|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Lo vedono, che non fanno niente di particolare rispetto al mio, e spesso, le prendono dal lato batteria ! Eppure, eh, sempre convinti che bel top di gamma da 800/1000 euro, sia e faccia figo ! Va bè io glielo detto... Poi facciano loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() E' lo stesso discorso degli orologi, un Rolex da 5.000€ segna la stessa ora del pataccone di plastica da 5€ preso dal tipo sulla spiaggia (anzi, magari visto che è al quarzo è pure più preciso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Io con Windows mi sento figo. Ho l 640xl, 198€ schermo ottimo, fluido, buon compartonfotografico e chi lo vede fa SOLO 198€???
Ahahah 😎 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io in giro vedo solo che è un "continuo seguire la moda del momento" ...
Chi glielo va a dire a questi che un cinafonino da 100verdoni fa tanto quanto o più di uno da 700carte?
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
|
Infatti non riesco a vendere il mio Galaxy S6 nemmeno a €300 ed ha appena un mese di vita. Un mio amico invece proprio oggi è riuscito a vendere a €450 l'iPhone 6 comprato a marzo
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Il tuo amico è stato anche basso, 500€ li avrebbe portati a casa senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
e te credo
Dopo un Samsung SIII durato meno di due anni, morto una notte appoggiato sul comò ancor prima che mi scadesse il contratto con la 3, d'ora in poi solo cineserie.
THL5000: configurazione solida, batteria da 5000mha, 200€. Se morisse dopo un solo anno di utilizzo, l'avrei comunque pagato meno del samsung. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Inoltre la fascia media e bassa era composta da roba indegna che praticamente laggava per fare tutto. Io ho avuto anche i primissimi telefoni Android e andavano quasi meglio di quelli successivi... poi la svolta e ad oggi, come sostengo da un po', un fascia media da 250/300 euro è sovrabbondante per il 99.9% dell'utenza. Anche perchè il grosso del mercato è composto da gente che usa il telefono per social e messaggistica, nient'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
http://www.forbes.com/sites/parmyols...samsung-china/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
sarà,ma una volta negli apple store dovevi fare la fila.ora stanno tutti a braccia conserte.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Android, specialmente con le sue declinazioni, sta recuperando tantissimo terreno, e con la serie M, prevedo un ulteriore balzo in avanti ! L'unico punto che rimane e che rimarrà a favore di apple, è l'assistenza, quando i miei amici hanno problemi, vanno in via Rizzoli, e in poco tempo ne hanno uno riparato/rigenerato... Io devo tribolare un pò di più, ma c'è da dire che spendo un terzo ! Per chi usa il cellulare quale fonte di reddito la scelta è quasi obbligata ! Ma chi usa il cellulare per produrre reddito, non sta qui a cazzeggiare... Ultima modifica di gd350turbo : 08-09-2015 alle 07:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Un'azienda nota e diffusa sul territorio dovrebbe dare alcuni valori aggiunti: assistenza rapida, aggiornamenti e qualità del software, oltre all'affidabilità dei terminali.
Se gli acquirenti comprano cinafonini, evidentemente questi valori mancano (finanze personali a parte).
![]() |
#77 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Poi come ho già detto diverse volte, è vero che Android ha la maggioranza del mercato, ma i produttori che realmente fanno guadagni sono pochi e se un produttore non guadagna fa presto anche ad abbandonare il mercato, che IMHO presto sarà in mano ai costruttori cinesi, non che ci sia niente di male, ma è una considerazione da fare, anche perché i prezzi che ci sono in Cina ce li possiamo scordare se verrà fatta una distribuzione a livello Europeo con le leggi Europee.... In merito a Windows Phone vederemo come evolverà la cosa, vorrei solo far notare che non è coerente paragonare le vendite di terminali WP fatti da un solo costruttore con tutto il mercato Android, vediamo costruttore per costruttore chi realmente fa vendite maggiori.
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Il problema è che nemmeno i marchi che vendono ufficialmente hanno un livello di assistenza decente (non tutti, ma nella mia esperienza i koreani hanno centri e politiche di assistenza a dir poco pessimi). Anzi, perlomeno Xiaomi produce e distribuisce numerosi aggiornamenti SW, cosa che sui modelli più blasonati avviene molto più raramente e prinicpalmente sui modelli top di gamma. Quote:
Comunque all'uomo della strada di questo aspetto importa relativamente, in fondo sono contenti se dovesse rompersi il loro telefono così potrnno prendere il nuovo giocattolino all'ultimo grido, indipendentemente da mele, ovali blu, smile e lettere, m alate o finestre stilizzate.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Metto l'account Google sul mio nuovo telefono, un qualche minuto mi sincornizza: -rubrica -appuntamenti calendario -note prese con keep -ovviamente mail -luoghi preferiti salvati su maps -percorsi fatti con My tracks -visualizzo foto e video di tutti i dispositivi che backuppano su Google Foto. Vado avanti o la smetti tu di dire stronzate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.