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Old 16-08-2015, 18:37   #12961
Saetta_McQueen
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ok, allora è una questione di setting (il camber immagino sia uno degli indiziati principali ). c'è da lavorare sodo con l'assetto
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Old 16-08-2015, 18:48   #12962
Krusty
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Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4330
io più metto mano agli assetti, più faccio danni...
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Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
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Old 18-08-2015, 01:16   #12963
venax
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Città: Roma
Messaggi: 2980
idem , le uniche cose che so sistemare sono la campanatura e la convergenza , il resto metto un po a intuito(caso) , a volte va bene , altre faccio casini e alla prima curva sono già fuori .. è difficile fare gli assetti , considerando che i paramentri cambiano da pista a pista oltre che da macchina a macchina
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Old 18-08-2015, 06:48   #12964
Marko#88
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Ho riavviato Assetto Corsa dopo una discreta pausa in cui ho giocato quasi solo a Project Cars.
Al di la dell'impatto iniziale col comparto tecnico (sembra un gioco di un paio di un paio anni prima come illuminazione, riflessi, suoni), chiedo a chi lo gioca costantemente una cosa: hanno cambiato la fisica? Perchè adesso qualunque macchina provata ha un sovrasterzo mostruoso, cosa che sono sicuro non succedesse qualche mese fa.
E poi mi sembra che (e qui sono contento) abbiano lavorato sui trasferimenti di carico, si sentono meglio.
Però sono tutte impressioni a freddo e col pad eh, nulla di professionale.
Ho notato anche che l'ia è migliorata, finalmente!!
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Old 19-08-2015, 11:22   #12965
Fonzie67
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Avevo risolto il problema del FFB ma m'ero scordato che facevo i test in una sola pista (SPA) , provando al Mugello o Imola m'e' tornato il FFb " fastidioso e schifosetto" vibra ogni dove, e il buco al centro e' piu' accentuato . L'odissea con il mio g27 e AC continua a persistere ma ho trovato una medicina per risolvere questo problema ma e' segreto professionale.
Arrivederci al 2020
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Old 19-08-2015, 11:32   #12966
mtk
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Avevo risolto il problema del FFB ma m'ero scordato che facevo i test in una sola pista (SPA) , provando al Mugello o Imola m'e' tornato il FFb " fastidioso e schifosetto" vibra ogni dove, e il buco al centro e' piu' accentuato . L'odissea con il mio g27 e AC continua a persistere ma ho trovato una medicina per risolvere questo problema ma e' segreto professionale.
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vai tranquillo con pcars,ho notato che toglie la frustrazione a parecchi "piloti"
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3CM scout+m5a99fx r2+fx8350 4,0+8x2gb corsair 1866+rx570 pulse+ssd m4 256\hdd 5tb+ocz650w+medialab
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Old 19-08-2015, 12:09   #12967
PaoloRobba
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PaoloRobbA on HWBOT
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Old 19-08-2015, 15:35   #12968
-Mariello-
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Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
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Old 19-08-2015, 16:01   #12969
Fonzie67
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vai tranquillo con pcars,ho notato che toglie la frustrazione a parecchi "piloti"
A me sicuro me la toglie ed e' tanta se uso quell altra roba la che si spaccia per simulatore carrelli dell Ikea!
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Old 19-08-2015, 16:30   #12970
(THE REAL) Neo
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A me sicuro me la toglie ed e' tanta se uso quell altra roba la che si spaccia per simulatore carrelli dell Ikea!
Và beh,adesso stai esagerando.
Se probi frustrazione,usando Assetto Corsa,meglio se giochi a Gran Turismo su Playstation...
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Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
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Old 19-08-2015, 18:03   #12971
Fonzie67
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Và beh,adesso stai esagerando.
Se probi frustrazione,usando Assetto Corsa,meglio se giochi a Gran Turismo su Playstation...
Va beh prima di commentare capisci da dove deriva la mia frustazione no?E' il FFB del mio g27 che va bene in una pista mentre in altre no ,con una monoposto va bene in altre no etc etc.......Beh se avesse le features di Gran TUrismo non sarebbe male
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Old 19-08-2015, 18:48   #12972
pollopopo
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Tipo macchine fatte bene e altre malissimo e tutte simili? XD

Comunque non puoi insultare ac solo per il ffb che non ti va bene... Ti capivo se lo insultavi per bug ecc...ma il tuo caso non è la regola e quindi non mi pare il caso di insultare ac

Inviato dal mio LG-D855
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Old 19-08-2015, 19:24   #12973
Fonzie67
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OK scusate voi estimatori di AC ritornero' nel 2020
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Old 19-08-2015, 20:55   #12974
mtk
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Città: ozzero(MI)
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nel 2020 per dirci che passerai a pcars 2?

ps.comunque su internet ci sono un sacco di portali che consigliano le regolazioni per il g27 e per il profiler
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Old 19-08-2015, 21:08   #12975
Saetta_McQueen
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Messaggi: 1841
avendo sia il g25 che il g27 posso dirti che alla fine con il primo sono riuscito ad avere un buon ff, con il secondo ho gettato la spugna.comunque, io ci sto lavorando sugli assetti ma a volte permane l'effetto ghiaccio sulle ruote posteriori. all'ultima chicane di spa dovrebbero mettere il cartello "solo con catene da neve"
nel mio piccolo ritengo (magari sbagliando...) che ci sia qualcosa che non va con gli ultimi aggiornamenti. un pò troppo esagerata la reattività del posteriore.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 19-08-2015 alle 21:13.
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Old 19-08-2015, 22:20   #12976
Annona
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Old 20-08-2015, 08:03   #12977
Saetta_McQueen
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vai tranquillo con pcars,ho notato che toglie la frustrazione a parecchi "piloti"
ma sai, io sta storia di AC Vs PC non l'ho ancora capita, ad essere sincero, come se chi gioca con AC è un "pilota" e chi con PC non lo è.

francamente non credo di essere uno di quelli "frustrati" da AC, anzi, adesso sono un pò arrugginito ma mi difendo abbastanza bene, ma questo non mi vieta di apprezzare PC (e gioco dai tempi di pit stop su commodore 64 per chi se lo ricorda, non me ne sono perso uno da allora).

una volta settato il FF come si deve su PC, passo dall'uno all'altro senza particolari difficoltà di adattamento. Un giro di pista e sono pronto (revisione assetto a parte dopo le ultime modifiche su AC).

più che altro, io credo che ci sia una certa ritrosia ad accettare critiche (ragionate) sul prodotto kunos, e francamente non si capisce il perchè.

tempo fa ricordo quando dissi che il comparto audio non era all'altezza, sono stato quasi crocifisso ("ahhh, ma vedi che sui video di youtube l'audio è distorto..."). poco tempo dopo i kunos dissero che il comparto audio doveva essere, diciamo, "ristrutturato"... vabbè. per me non è ancora all'altezza (uno strazio il rumore della ferrari gt2 ad esempio, tanto che difficilmente la scelgo), ma è indubbio che passi avanti ce ne sono stati.

ancora, ho più volte lamentato una eccessiva tenuta delle GT (alcune incollate sull'anteriore, come la McLaren, tanto che si girava come una trottola che faceva perno sull'anteriore), ora il modello è più impegnativo (ciò non toglie che una volta che ci si sia abituati, si possa andare veloce quanto prima).

a mio parere la grafica necessita ancora di una certa ottimizzazione (non percepisco la stessa fluidità di PC ad esempio).

ecc...

ora, battute a parte, siamo seri: la verità è qualunque amante delle simulazioni di guida su personal computer (o che almeno si ritiene tale) DEVE avare comprato entrambi i prodotti e supportare entrambi.

entrambi hanno pregi e difetti, ma entrambi, a mio parere, hanno pieno diritto di rientrare nella "simulazione".

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 20-08-2015 alle 08:06.
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Old 20-08-2015, 08:51   #12978
GG66
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ma sai, io sta storia di AC Vs PC non l'ho ancora capita, ad essere sincero, come se chi gioca con AC è un "pilota" e chi con PC non lo è.

francamente non credo di essere uno di quelli "frustrati" da AC, anzi, adesso sono un pò arrugginito ma mi difendo abbastanza bene, ma questo non mi vieta di apprezzare PC (e gioco dai tempi di pit stop su commodore 64 per chi se lo ricorda, non me ne sono perso uno da allora).

una volta settato il FF come si deve su PC, passo dall'uno all'altro senza particolari difficoltà di adattamento. Un giro di pista e sono pronto (revisione assetto a parte dopo le ultime modifiche su AC).

più che altro, io credo che ci sia una certa ritrosia ad accettare critiche (ragionate) sul prodotto kunos, e francamente non si capisce il perchè.

tempo fa ricordo quando dissi che il comparto audio non era all'altezza, sono stato quasi crocifisso ("ahhh, ma vedi che sui video di youtube l'audio è distorto..."). poco tempo dopo i kunos dissero che il comparto audio doveva essere, diciamo, "ristrutturato"... vabbè. per me non è ancora all'altezza (uno strazio il rumore della ferrari gt2 ad esempio, tanto che difficilmente la scelgo), ma è indubbio che passi avanti ce ne sono stati.

ancora, ho più volte lamentato una eccessiva tenuta delle GT (alcune incollate sull'anteriore, come la McLaren, tanto che si girava come una trottola che faceva perno sull'anteriore), ora il modello è più impegnativo (ciò non toglie che una volta che ci si sia abituati, si possa andare veloce quanto prima).

a mio parere la grafica necessita ancora di una certa ottimizzazione (non percepisco la stessa fluidità di PC ad esempio).

ecc...

ora, battute a parte, siamo seri: la verità è qualunque amante delle simulazioni di guida su personal computer (o che almeno si ritiene tale) DEVE avare comprato entrambi i prodotti e supportare entrambi.

entrambi hanno pregi e difetti, ma entrambi, a mio parere, hanno pieno diritto di rientrare nella "simulazione".
Pienamente d'accordo....ne approfitto per chiederti un consiglio, cosa ne pensi della pedaliera Thrustmaster T3PA-pro vorrei abbinarla al mio G25 ma ho dei dubbi per quanto riguarda la compatibilità!!! grazie, ciao
__________________
Intel® Core™ i5-2400 K 3,10 GHz - GTX 960 GAMING 2G - 8 GB RAM DDR3 - HD WCD 1TB SATA/64MB - HD TV Monitor LCD SyncMaster T27B300Y - Windows 10 - Logitech G25/G27 - CLUBSPORT PEDALS V1
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Old 20-08-2015, 09:50   #12979
Fonzie67
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...........e la soluzione era li' a portata di mouse, ho aumentato portandolo al 85% il filtro sul FFB (non so se faccia danni ma non importa) ora la formula renault in curva (mugello) non mi fa saltellare il volante ma disegna le curve regalandomi un FFB corposo ma senza sgranocchiamenti o effetti farlocchi ; ora finalmente ho quasi lo stesso feeling di guida che ho con Pcars e Iracing
Devo eliminare il buco al centro (non so come ) ma il piu' e' fatto ahhhhh che faticaccia .
PS:
Per le competizioni online ad alto livello con netcode multiplayer da favola e statistiche classifiche varie consiglio Iracing
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Old 20-08-2015, 10:45   #12980
Marko#88
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ma sai, io sta storia di AC Vs PC non l'ho ancora capita, ad essere sincero, come se chi gioca con AC è un "pilota" e chi con PC non lo è.

francamente non credo di essere uno di quelli "frustrati" da AC, anzi, adesso sono un pò arrugginito ma mi difendo abbastanza bene, ma questo non mi vieta di apprezzare PC (e gioco dai tempi di pit stop su commodore 64 per chi se lo ricorda, non me ne sono perso uno da allora).

una volta settato il FF come si deve su PC, passo dall'uno all'altro senza particolari difficoltà di adattamento. Un giro di pista e sono pronto (revisione assetto a parte dopo le ultime modifiche su AC).

più che altro, io credo che ci sia una certa ritrosia ad accettare critiche (ragionate) sul prodotto kunos, e francamente non si capisce il perchè.

tempo fa ricordo quando dissi che il comparto audio non era all'altezza, sono stato quasi crocifisso ("ahhh, ma vedi che sui video di youtube l'audio è distorto..."). poco tempo dopo i kunos dissero che il comparto audio doveva essere, diciamo, "ristrutturato"... vabbè. per me non è ancora all'altezza (uno strazio il rumore della ferrari gt2 ad esempio, tanto che difficilmente la scelgo), ma è indubbio che passi avanti ce ne sono stati.

ancora, ho più volte lamentato una eccessiva tenuta delle GT (alcune incollate sull'anteriore, come la McLaren, tanto che si girava come una trottola che faceva perno sull'anteriore), ora il modello è più impegnativo (ciò non toglie che una volta che ci si sia abituati, si possa andare veloce quanto prima).

a mio parere la grafica necessita ancora di una certa ottimizzazione (non percepisco la stessa fluidità di PC ad esempio).

ecc...

ora, battute a parte, siamo seri: la verità è qualunque amante delle simulazioni di guida su personal computer (o che almeno si ritiene tale) DEVE avare comprato entrambi i prodotti e supportare entrambi.

entrambi hanno pregi e difetti, ma entrambi, a mio parere, hanno pieno diritto di rientrare nella "simulazione".
Lascia stare, qui PC è considerato un gioco per bambini e chi ci gioca uno sfigato. Mentre AC è un gioco da veri uomini, da piloti (vorrei vedere tutti sti piloti fra i cordoli veri )
E ripeto che il comparto tecnico di AC rispetto a PC è IMBARAZZANTE mentre a livello simulativo non ho capito perchè con gli utlimi aggiornamenti qualunque macchina sovrasterza come se le gomme posteriori fossero insaponate. Cos'è, il sovrasterzo aumenta la sensazione di incontrollabilità e quindi fa sembrare tutto più reale? Perchè la realtà è MOLTO LONTANA sia da AC che da PC se vogliamo proprio mettere i puntini sulle i.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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