Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2015, 23:47   #181
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma che versione hai comprato? la "prepare to drop frame edition"?
La stessa versione che hanno tutti, ma io non scrivo cazzate

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 00:12   #182
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La stessa versione che hanno tutti, ma io non scrivo cazzate
sicuro?
non ci sono confronti su versioni piu recenti come patch ma stando a questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=CTUpxqm82RA

sai da 30 frame a droppare a 28 0 26 o 24 è un conto
parlare di 10 frame..come la definiamo?
ah i forum
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 17-04-2015 alle 00:17.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 00:54   #183
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Infatti
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2015, 08:15   #184
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
sicuro?
non ci sono confronti su versioni piu recenti come patch ma stando a questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=CTUpxqm82RA

sai da 30 frame a droppare a 28 0 26 o 24 è un conto
parlare di 10 frame..come la definiamo?
ah i forum

Io ho giocato piu' ore alla versione Ps4 e One con e senza patch e in alcuni frangenti il gioco scende di molto sotto i 24.
Ho anche testato la versione pc che ovviamente non arriva a questi livelli ma è comunque una mattonata da far girare perchè è il gioco sviluppato male.
Come puoi vedere avevo anche aperto il thread ufficiale perchè riponevo grande interesse nel progetto "clone" dei DS, e infatti ho testato tutte le versioni (a spese mie) prima di parlare.
Quindi, puoi scrivere "ah i forum" quanto vuoi... sempre cazzate stai dicendo se parli di 24 fps minimi.

Ultima modifica di [?] : 17-04-2015 alle 08:20.
Old 08-05-2015, 08:27   #185
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
Aiuto per BOSS FINALE !!!!!!

Buongiorno a Voi,
pur non considerandomi un niubbio ed aver finito parecchi RPG devo ammettere che, forse per errore di impostazione, il BOSS FINALE - IL GIUDICE - lo trovo particolarmente ostico. E' una settimana che sono bloccato e non riesco a muovermi da questo scontro finale.
FORZA 21, MAGIA 23, RESISTENZA 21 sono i miei valori principali e sono un Chierico di 63° livello.
Il problema è che, forse, ho livellato male il personaggio.
Ho armi relativamente deboli - al massimo 140 di danni -
Accetto consigli ed aiuti per finire anche questo gioco ed aggiungere un altro oro al palmares (….13 ori….lo so sono pochini…)
grazie di cuore in anticipo a chi mi aiuterà
antonio
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 11:37   #186
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Respecca no? Leggi come si fa il respec e redistribuisci i punti
Un'arma che fa pochi danni ti impedisce di ucciderlo prima di due ore lol
In questo gioco purtroppo solo un pg di base forza da delle soddisfazioni, la fede fa pettare e scala con pochissime armi
Old 08-05-2015, 12:49   #187
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Respecca no? Leggi come si fa il respec e redistribuisci i punti
Un'arma che fa pochi danni ti impedisce di ucciderlo prima di due ore lol
In questo gioco purtroppo solo un pg di base forza da delle soddisfazioni, la fede fa pettare e scala con pochissime armi
Su questo sono d'accordo ci avevo pensato anche io ma mi dovrei rifare tutto il giro, insomma diventa frustrante.
Ho girato in lungo e in largo il planetario e non so se c'è qualche punto o scrigno nel quale vi siano armi particolari.
secondo te 21 di forza è poco? sino a questo punto ci sono arrivato senza grandissime difficoltà….certo che però al Giudice gli faccio praticamente il solletico e i colpi che effettuo sono di una lentezza disarmante...
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
Old 08-05-2015, 20:58   #188
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

tutto il giro ?
Old 09-05-2015, 17:56   #189
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

grazie a voi …ho respeccato e con 30 di forza la pratica è stata archiviata senza troppi problemi . Delusione per la mancata assegnazione della medaglia d'oro alla fine del gioco, ottenuta, poi, recuperando 60 messaggi audio nella NG+.
comunque grandissimo gioco, sottovalutato ma meraviglioso per ambientazione e meccaniche.
io mi sono divertito tantissimo.
un caro saluto a tutti
antonio
Old 06-08-2015, 10:23   #190
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Rispolvero questo thread per chiedere a chi l'ha giocato se le patch uscite hanno stabilizzato il gioco, rendendolo giocabile senza tirar giù madonne per cali mostruosi di framerate o bug assortiti
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 11:25   #191
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
c'è qualcuno che l'ha tenuto per aspettare la patch ?

Comunque la patch avrebbe dovuto togliere anche quell'effetto sfuocato che ti ammazza gli occhi... in questo modo senza effetto blurrato e sfocato, frame stabile, passa da gioco aborto a monnezza
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 11:27   #192
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
c'è qualcuno che l'ha tenuto per aspettare la patch ?

Comunque la patch avrebbe dovuto togliere anche quell'effetto sfuocato che ti ammazza gli occhi... in questo modo senza effetto blurrato e sfocato, frame stabile, passa da gioco aborto a monnezza
addirittura?
Tolti i problemi "grafici", in cosa fa così schifo il gioco?
Old 06-08-2015, 11:38   #193
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
addirittura?
che va a 15fps...

Old 06-08-2015, 11:42   #194
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
che va a 15fps...
ah, quindi la/le patch non hanno sistemato il framerate?
Old 06-08-2015, 11:52   #195
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
io questo gioco non lo capisco.
L'ho iniziato con il personaggio più veloce ma che ha meno corazza, non ricordo il nome. Il problema è che è impossibile! Perdi energia anche se pari il colpo, fai pochissimi danni.... è peggio di dark souls!
In rete ho visto dei video di chi giocava con il personaggio corazzato ed era tutta un'altra storia: molta più energia, non perdeva energia se parava i colpi e faceva danni da spaccare il culo ai passeri. Ma è possibile tutta questa differenza? Di reiniziarlo non mi va e il personaggio tartaruga mi fa venire il latte alle ginocchia. Considerato poi quanto scatta, gli scontri sono terribili: a volte ti colpiscono perché l'animazione dell'attacco salta completamente: ti trovi infilzato senza aver visto movimenti.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 11:55   #196
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
L'ho iniziato con il personaggio più veloce ma che ha meno corazza, non ricordo il nome. Il problema è che è impossibile! Perdi energia anche se pari il colpo, fai pochissimi danni.... è peggio di dark souls!
In rete ho visto dei video di chi giocava con il personaggio corazzato ed era tutta un'altra storia: molta più energia, non perdeva energia se parava i colpi e faceva danni da spaccare il culo ai passeri. Ma è possibile tutta questa differenza? Di reiniziarlo non mi va e il personaggio tartaruga mi fa venire il latte alle ginocchia. Considerato poi quanto scatta, gli scontri sono terribili: a volte ti colpiscono perché l'animazione dell'attacco salta completamente: ti trovi infilzato senza aver visto movimenti.
capito, passo grazie
Old 06-08-2015, 12:17   #197
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
addirittura?
è sicuramente un clone di darksouls , ma è uscito male, il feeling del comando non è il massimo, e di per se la storia è un pò cosi.

Diciamo fixati tutti i problemi grafici (le lacrime agli occhi le avevo davvero, è stato il primo gioco dopo , boh, più di 30 anni che gioco , ad avere nausee e mal di testa, tanto da giocarci uno spizzico alla volta), il gioco di per se non mi ha entusiasmato, ne come storia, ne come personalizzazione. Poi de gustibus... era un palliativo per attendere bloodborne, ma sinceramente era meglio rigiocarsi un souls... se volevi il genere.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2015, 12:17   #198
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io ci ho buttato almeno 20 ore in tutto, con piu' personaggi.
Semplicemente (tralasciando il comparto tecnico che è da denuncia di massa) il gioco è fatto male, fa schifo.
Esempio, passi 20minuti a battere un boss, non perchè è difficile ma perchè puoi usare tutte le armi che vuoi, non togli vita o pochissima
Oppure ti fermi contro un nemico normale, non un boss 20 minuti per lo stesso motivo.
L'idea era ottimo, il risultato un obrobrio.

Old 06-08-2015, 14:36   #199
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
è sicuramente un clone di darksouls , ma è uscito male, il feeling del comando non è il massimo, e di per se la storia è un pò cosi.

Diciamo fixati tutti i problemi grafici (le lacrime agli occhi le avevo davvero, è stato il primo gioco dopo , boh, più di 30 anni che gioco , ad avere nausee e mal di testa, tanto da giocarci uno spizzico alla volta), il gioco di per se non mi ha entusiasmato, ne come storia, ne come personalizzazione. Poi de gustibus... era un palliativo per attendere bloodborne, ma sinceramente era meglio rigiocarsi un souls... se volevi il genere.
diciamo che cercavo un clone di souls, ma meno frustrante....però se mi dite che ha questi limiti, guardo altrove
Old 06-08-2015, 14:40   #200
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
diciamo che cercavo un clone di souls, ma meno frustrante....però se mi dite che ha questi limiti, guardo altrove
E' quello che cercavo anch'io, ma sai una cosa? Dopo poche ore l'ho abbandonato e mi sono ricominciato DS1.
E poi ho sfasciato il controller.
Sulla scrivania.
E ho rotto anche la scrivania.
E allora non ho più giocato a nessuno dei due.
Ho comprato Watch Dogs.
Ma mi annoiava.
Sto seriamente riflettendo sul mio futuro da videogiocatore.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian