Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2015, 15:18   #3561
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi Ho fatto io il cartone animato! Sono davvero onorato e contento che vi piaccia...è stato davvero un duro lavoro fra voci, suoni, animazioni, scrittura. Ho pianificato anche un parodia per Metal Gear Solid 5 Phantom Pain da far uscire a Settembre. Stay tuned!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 16:26   #3562
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Per chi ha già finito il gioco:

Spoiler:
Sono arrivato all'isola delle nebbie e mi dice che proseguendo alcune missioni secondarie potrebbero non essere più disponibili.
Mi conviene farle tutte?
Sono quasi alla fine?

Molte missioni secondarie sono di livello più alto del mio, io sono lv 26....
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 16:30   #3563
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi

Spoiler:
Sono arrivato all'isola delle nebbie e mi dice che proseguendo alcune missioni secondarie potrebbero non essere più disponibili.
Mi conviene farle tutte?
Sono quasi alla fine?

Spoiler:
tutte non necessariamente, alla fine quelle che non saranno più disponibili sono quelle associate ai personaggi principali. altre cose tipo i contratti puoi farle quando ti pare
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 16:46   #3564
7slash5
Member

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Spoiler:
tutte non necessariamente, alla fine quelle che non saranno più disponibili sono quelle associate ai personaggi principali. altre cose tipo i contratti puoi farle quando ti pare
OK, grazie....
Old 22-07-2015, 17:43   #3565
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da 7slash5 Guarda i messaggi

Spoiler:
Mi conviene farle tutte?
Sono quasi alla fine?

Tieni presente che con quella missione non finisce il gioco, anzi...
Spoiler:
sei ai 2/3 della main (circa).

Fai così:
Spoiler:
creati un save manuale prima di avviare quella missione, quindi avvia quella missione. Durante la cutscene appariranno i titoli delle missioni che fallite (dopo la cutscene puoi controllare nel diario per avere un elenco completo).

Quindi ricarichi il save manuale e ti fai le missioni che falliranno se decidi di proseguire
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 19:15   #3566
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
quando arriva l'inverno????

poco stavo finalmente giocando dopo una giornata di lavoro ma il pd dopo mezz'ora si è spento emettendo un suono in stile allarme nucleare, riportando sullo schermo " temperature troppo alte" ...

e mi son dovuto fermare...

voglio 4 gradi...ora!! ahhaahahhah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 19:21   #3567
alphacentauri87
Senior Member

L'Avatar di alphacentauri87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Messina
inverno sta arrivando [cit jon snow]

[I7 [email protected]][SilverStone Tundra TD02-E][Asus z77 sabertooth ][8GB corsair Vengance 1600][Sandisk ultra II 460 GB][Palit GTX 980 ti 6 GB][CoolerMaster UCP700W ][Nzxt H440][Samsung ue32m5500 ][Ho concluso con successo:mariotanza; Yota1979; erfinestra2005; TT-225-TT; NanoGiallo; Sinclair63; hanamichi1987; f_tallillo; Goopher; vpro; gotenbenoit16; [Vdd]Gabrieletor[b]; linkin123456.
alphacentauri87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 19:25   #3568
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Come ti capisco! Non che il mio PC soffra per il caldo, anzi le sue temperature sono più che ottime nonostante la calura... sono io che non riesco a stare davanti al PC con queste temperature.
Old 22-07-2015, 19:54   #3569
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
quando arriva l'inverno????

poco stavo finalmente giocando dopo una giornata di lavoro ma il pd dopo mezz'ora si è spento emettendo un suono in stile allarme nucleare, riportando sullo schermo " temperature troppo alte" ...

e mi son dovuto fermare...

voglio 4 gradi...ora!! ahhaahahhah
Mi bastano 15°C
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2015, 20:13   #3570
7slash5
Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tieni presente che con quella missione non finisce il gioco, anzi...
Spoiler:
sei ai 2/3 della main (circa).

Fai così:
Spoiler:
creati un save manuale prima di avviare quella missione, quindi avvia quella missione. Durante la cutscene appariranno i titoli delle missioni che fallite (dopo la cutscene puoi controllare nel diario per avere un elenco completo).

Quindi ricarichi il save manuale e ti fai le missioni che falliranno se decidi di proseguire
Non ci avevo pensato, consiglio intelligente....

Io ho giocato i due precedenti capitoli all'epoca e devo dire che si sono veramente superati, applicando le loro doti di narrativa ad un open world.
Il gioco dopo l'ultima patch per me risulta quasi perfetto.
Ho sentito spesso lamentele di tutti i tipi e per come la penso io la perfezione è anche soggettiva, ma non si può criticare una sh che crea al suo primo tentativo un gioco del genere a livello di trama, ambienti, vastità, scelte nel gamplay, al suo primo tentativo.
Ci sono altre sh milionarie che creano giochi incompleti e mal funzionanti e la gente continua a comprare.
Io ho dato volentieri i miei soldi ai cd projekt, perche li ritengo una delle ultime sh serie che si sono impegnate prima, durante e sono sicuro nel prox futuro....
Scusate lo sfogo ma adoro il gioco....
Old 23-07-2015, 08:23   #3571
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
[Thread Ufficiale] The Witcher 3: Wild Hunt (Usate gli Spoiler!)

Ragazzi vorrei farmi un altra run perché ho beccato il finale peggiore quello in cui
Spoiler:
ciri e geralt si presuppone muoino
so rimasto malissimo.....
Ora qualche buon anima mi spiegherebbe la questione
Spoiler:
radovid per avere il finale migliore
cioè quello in cui
Spoiler:
ciri diventa witcher
gli altri punti li ho capiti ma e
Spoiler:
radovid
che mi ha fregato...

O basta che mi dite che
Spoiler:
geralt almeno non muore dopo aver ucciso la megera che ci so rimasto davvero male

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di DavidM74 : 23-07-2015 alle 08:50.
DavidM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 08:43   #3572
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Una delle cose che mi piace di più di The Witcher è la cura con cui sono state realizzate le missioni secondarie, ieri sera ho seguito quella delle streghe dell'isola e ci sono stato dietro almeno due ore, bella la storia e belli i personaggi, complimenti a cdp
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 09:08   #3573
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei farmi un altra run perché ho beccato il finale peggiore quello in cui
Spoiler:
ciri e geralt si presuppone muoino
so rimasto malissimo.....
Ora qualche buon anima mi spiegherebbe la questione
Spoiler:
radovid per avere il finale migliore
cioè quello in cui
Spoiler:
ciri diventa witcher
gli altri punti li ho capiti ma e
Spoiler:
radovid
che mi ha fregato...

O basta che mi dite che
Spoiler:
geralt almeno non muore dopo aver ucciso la megera che ci so rimasto davvero male

Dopo averlo finito sono andato a vedere come fungeva per i finali, e (spoiler)

Spoiler:
Radovid non c' entra nulla per i finali diretti Ciri-Geralt, ciò che importa sono le scelte che hai fatto in determinati momenti del gioco (che vengono mostrati come flashback, nel filmato finale in cui Ciri entra nel portale ed affronta il gelo). In generale se la fai "scafare", facendogli affrontare le situazioni in maniera costruttiva e indipendente e usando i poteri in situazioni anche divertenti per lei, sarà in grado di affrontare e vincere il gelo, viceversa non ce la farà.
La storia di radovid è più per lo spiegone finale della situazione politica del mondo alla fine.

Ad ogni modo io penso che in troppi si siano fissati con il finale "bello" chiedendo anche in anticipo come arrivarci, secondo me come per i finali delle varie quest secondarie per prima cosa devi finire con il finale "tuo", per gli altri c' è sempre tempo.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 09:46   #3574
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Dopo averlo finito sono andato a vedere come fungeva per i finali, e (spoiler)

Spoiler:
Radovid non c' entra nulla per i finali diretti Ciri-Geralt, ciò che importa sono le scelte che hai fatto in determinati momenti del gioco (che vengono mostrati come flashback, nel filmato finale in cui Ciri entra nel portale ed affronta il gelo). In generale se la fai "scafare", facendogli affrontare le situazioni in maniera costruttiva e indipendente e usando i poteri in situazioni anche divertenti per lei, sarà in grado di affrontare e vincere il gelo, viceversa non ce la farà.

La storia di radovid è più per lo spiegone finale della situazione politica del mondo alla fine.

Ad ogni modo io penso che in troppi si siano fissati con il finale "bello" chiedendo anche in anticipo come arrivarci, secondo me come per i finali delle varie quest secondarie per prima cosa devi finire con il finale "tuo", per gli altri c' è sempre tempo.

Si capisco quello che vuoi dire e mi hai anche rincuorato e ti ringrazio. il fatto e che appena ho finito il gioco li per li ci sono rimasto stranito ma non piu di tanto, ma quando ho letto da alcune guide online e da chi scriveva su alcuni forum che
Spoiler:
geralt fosse morto facendosi ammazzare dai mostri...
mi ha preso male.. con
Spoiler:
ciri volevo essere solo protettivo e ho fatto come avrei fatto con una mia figlia quindi non ho tanti rimpianti, certo l'avrei preferita witcher sicuro. Alla fine mi sono andato a leggere anche la guida strategica che ho comprato insieme al gioco ma che ho tenuto lontano senza manco guardare la copertina per non spoilerarmi nulla e li dice che geralt cade affranto nel tramonto di velen ma non parla di morte, pero molti dicono che per il fatto che non ci sia un epilogo a lui dedicato lui muore...
vorrei tanto non fosse cosi, proprio per quello che dici preferisco ricordarmi il gioco per come l'ho giocato io e non per aver seguito una guida. Comunque grazie per la risposta mi hai in un certo senso rincuorato.

Old 23-07-2015, 09:52   #3575
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Concordo

@DavidM74:
Per quanto riguarda i finali, ne ho discussi parecchi QUI

Sulla questione politica:
Spoiler:
Se si vuole eliminare Radovid si deve prendere parte al complotto reale organizzato da Dijkstra, Thaler, Roche/Ves. Che è suddiviso in due missioni secondarie diluite in due tempi diversi durante lo svolgimento della main a Novigrad (da fare entrambe se si vuole ottenere la sua capitolazione).

A quel punto è poi possibile influenzare ulteriormente il destino del Nord, di Nilfgaard e quello della Temeria, effettuando ulteriori scelte.

Per quanto riguarda il finale che hai descritto tu:
Spoiler:
sì, in quel finale muore Ciri e Geralt si lascia morire. A ulteriore prova di questo fatto, in quel finale non è visibile il filmato conclusivo che dice cosa ne è di Geralt dopo la conclusione degli eventi del gioco (indipendentemente dalla romance scelta: Yen, Triss, nessuna delle due o entrambe).
Old 23-07-2015, 09:59   #3576
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Si capisco quello che vuoi dire e mi hai anche rincuorato e ti ringrazio. il fatto e che appena ho finito il gioco li per li ci sono rimasto stranito ma non piu di tanto, ma quando ho letto da alcune guide online e da chi scriveva su alcuni forum che
Spoiler:
geralt fosse morto facendosi ammazzare dai mostri...
mi ha preso male.. con
Spoiler:
ciri volevo essere solo protettivo e ho fatto come avrei fatto con una mia figlia quindi non ho tanti rimpianti, certo l'avrei preferita witcher sicuro. Alla fine mi sono andato a leggere anche la guida strategica che ho comprato insieme al gioco ma che ho tenuto lontano senza manco guardare la copertina per non spoilerarmi nulla e li dice che geralt cade affranto nel tramonto di velen ma non parla di morte, pero molti dicono che per il fatto che non ci sia un epilogo a lui dedicato lui muore...
vorrei tanto non fosse cosi, proprio per quello che dici preferisco ricordarmi il gioco per come l'ho giocato io e non per aver seguito una guida. Comunque grazie per la risposta mi hai in un certo senso rincuorato.
Assolutamente non mi riferivo a te che come hai detto te lo sei prima finito di tuo, era più un suggerimento generico in virtù dell' eccellente lavoro lato trama fatto nel gioco (un pò come chi ai miei tempi giocava i libri game e poi si andava ad anticipare le risposte migliori).
per il finale a cui sei arrivato te (spoiler)
Spoiler:
Io l' ho visto solo su youtube per interesse personale, lo lasciano apposta senza far vedere come finisce ma ti dico brutalmente che secondo me Gerardo fa 'na finaccia
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 10:12   #3577
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Assolutamente non mi riferivo a te che come hai detto te lo sei prima finito di tuo, era più un suggerimento generico in virtù dell' eccellente lavoro lato trama fatto nel gioco (un pò come chi ai miei tempi giocava i libri game e poi si andava ad anticipare le risposte migliori).

per il finale a cui sei arrivato te (spoiler)

Spoiler:
Io l' ho visto solo su youtube per interesse personale, lo lasciano apposta senza far vedere come finisce ma ti dico brutalmente che secondo me Gerardo fa 'na finaccia

Penso anche io ma sai che ti dico per principio ora non lo rigiocherò almeno non subito, magari lo faro per provare la modalità partita+ se la metteranno. 😊

Old 23-07-2015, 10:44   #3578
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Momot ha spiegato i cambiamenti ai level requirements dell'equip

Quote:
We would like to shed some light on the change in statistics of some created items after the patch 1.07.

It happened because the original stats had been unintentionally lowered during the balancing period of the base version of the game. We felt that completing a scavenger hunt for gear designed for level 17 shouldn't award you with level 15 equipment. Because of that, we've decided to increase the level requirement of gear obtained that way slightly.

This also means that we increased their stats to reflect their importance and uniqueness and maintain the balance of the game.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 11:07   #3579
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Segnalo un BUG dovuto alla patch 1.07 sulla quest "Il ricercato numero uno di Skellige" dove in qualsiasi modo non ce verso di portarla a termine.
Il problema riguarda le animazioni del lupo mannaro che in pratica
Spoiler:
dopo la sua morte
non permette la fine della quest stessa.
Io personalmente ci ho perso un paio di giorni per vedere se i diversi dialoghi potevano risolvere il problema ma niente, consiglio di lasciarla perdere almeno finché non verrà risolta da una patch successiva...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2015, 11:17   #3580
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Segnalo un BUG dovuto alla patch 1.07 sulla quest "Il ricercato numero uno di Skellige" dove in qualsiasi modo non ce verso di portarla a termine.
Il problema riguarda le animazioni del lupo mannaro che in pratica
Spoiler:
dopo la sua morte
non permette la fine della quest stessa.
Io personalmente ci ho perso un paio di giorni per vedere se i diversi dialoghi potevano risolvere il problema ma niente, consiglio di lasciarla perdere almeno finché non verrà risolta da una patch successiva...
confermo, successo anche a me e segnalato nel tread tecnico.
allo stesso modo mi risulta buggata la quest "la torre misteriosa", con partenza da skellige. arrivati alla torre infatti
Spoiler:
troverete un golem che risulta immobile e trasparente ai colpi di spada, bombe e segni.

invece, per chi ha già raggiunto l'isola delle nebbie e
Spoiler:
concluso la battaglia con la Caccia... Vesemir muore sempre e comunque? ci sono rimasto malissimo, ho combattuto da incapace e non ho chiuso tutti i portali... posso aver causato la sua morte?
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H

Ultima modifica di hamham : 23-07-2015 alle 11:21.
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian