Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2015, 14:07   #21
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Nadella ci ha visto giusto.
E pensando sul lungo periodo la celta è perfetta e si capisce perchè 10 sarà l'ultimo windows....

non ci vorrà molto dopo che 10 sarà diventato l'ordinario a portare il software creato ad hoc per le aziende fuori da winforms e trasportarlo su winrt....

Il "rischio" .. . è che avremo autocad (giusto perchè qualcuno l'ha citato) che gira sul telefono senza una versione specifica per il mobile.

p.s.
Le trollatine su win 10 fanno abbastanza pena.
Tanto lo sapete anche a voi che da qui a 5 anni lo avrà il 90 % dei desktop del mondo
Old 15-07-2015, 14:21   #22
fally
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
mi stai facendo l'interrogatorio?

le prime due che mi vengono in mente...app in finestra e la possibilità di
avere, a scelta, uno start menu 'classico' (io uso lo start di 8.1 a pieno schermo
ma capisco che possa non piacere a tutti)

dato che ci sono ti dico cosa ancora non hanno risolto...l'unificazione delle impostazioni
in unico pannello di controllo e non duplicate...
win 8.1 gestisce le app anche lato desktop come programmi nella barra applicazioni quando ridotte a icona, sospetto che da qui ad una gestione a finestra pura il passaggio sia decisamente breve.

le hotkey + menu a tile non fanno rimpiangere il pulsantone di start. Se conti fisicamente i click/passaggi da fare tra start e nuovo menu tile la maggiore usabilità pende per quest'ultimo.
fally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:23   #23
fally
Bannato

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
dato che ci sono ti dico cosa ancora non hanno risolto...l'unificazione delle impostazioni
in unico pannello di controllo e non duplicate...
questo è vero, anche la gestione lato wireless potrebbe venir migliorata...scusa per l'interrogatorio ma a volte si sentono prese di posizione da gente che win 8 lo ha usato 2 minuti nel solito centro commerciale...
fally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:29   #24
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi

Non voglio fare previsioni ma la possibilità c'è, non che improvvisamente tutto il mondo passi a windows mobile chiaro, ma che il mondo wm riceve più attenzioni si.
Con 10 le app saranno universali per desktop e mobile e il bacino di utenza sarà più grande di quello attuale.

Poi c'è anche da dire che vedo un po' di irritazione nei confronti di android da parte dei produttori, che sono gli stessi produttori che per 20 anni hanno prodotto pc con windows e ci hanno guadagnato.

Insomma non escluderei una bella rimonta da parte di windows, magari senza superare nessuno.
Che ci sia un aumento di utenza Windows su smartphone ne sono quasi sicuro.
Ma rispondevo all'amico che scrive che "tra massimo un anno e mezzo microsoft spacca pure nel settore mobile" e questo lo vedo difficile.
Però ripeto, sarei solo contento
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:31   #25
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da leo1977 Guarda i messaggi
Perché con Windows 8.1 abbiamo fatto le cose in fretta e furia e ci siamo accorti che è stato un sistema operativo confusionato. Non abbiamo avuto tempo. Vogliamo riparare.
oh non hai ancora visto 10 allora...
Old 15-07-2015, 14:36   #26
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Toshia Guarda i messaggi
Capirai quale senzazionale scoop: lo avevano capito pure i sassi che Microsoft mirava a guadagnare dallo sviluppo di apps e programmi vari.
Speriamo solo che per i loro scopi di ricerca il sistema non sia stato munito di troppe finestre e porte sul retro per consentire al grande fratello di eseguire meglio la sua ricerca .

Pagare o no il grande male non è microsoft alla fin dei conti è inutile lamentarsi di microsoft e delle sue winzozzerie.Windoes sul mio portafoglio ha il potere che io voglio dargli, è questo che l e persone non vogliono mettersi in zucca pretendendo programmi sviluppati per ambiente linux. Il vero male è anche in questo campo la "sana" abitudine a prendere mazzette. Cavolo sviluppate diavoli di programmi per linux anche a pagamento, come già ci sono programmi costosissimi pensati per linux, alcuni sono venduti solo con contratti aziendali, ma lo scacco sono i programmi di utenza media soprattutto giochi e porcherie varie
Quello che ancora molti non hanno capito è che Linux ha l'1% del mercato e questo 1% è pure dannatamente frammentato: commercialmente non è conveniente sviluppare per Linux

Quote:
Originariamente inviato da fally Guarda i messaggi
se affermi che win 10 è un gran sistema operativo stai implicitamente affermando la stessa cosa anche per win 8...le differenze tra i due sistemi sono minime e paragonabili alle differenze che un sp avrebbe apportato...il guaio di win 8 è la pessima nomea che si è fatto a causa di utenti che appena viste due tile hanno sputato sentenze senza approfondire...
Parliamone... le differenze sono parecchie, hanno aggiunto una marea di cose a 10 rispetto a 8.1 e ne hanno migliorate tantissime altre

Quote:
win 8 era un accrocchio di due interfacce appiccicate assieme...zero
coerenza, integrazione e usabilità. con 8.1 hanno aggiustato il tiro e
con 10 sembra che abbiano fatto altri passi avanti...anche se ci sono
cose che mi lasciano perplesso, come i 2 'pannelli di controllo', quello
modern e quello classico
il secondo pannello di controllo serve solo per roba più avanzata: se hai bisogno di quel pannello vuol dire che sei abbastanza smaliziato da poter sopportare la sua presenza

ad esempio io non lo apro più dalla build 10041, a parte 2 minuti fa per assicurarmi ci fosse ancora prima di scrivere questo post

Quote:
e di grazia mi elencheresti gli stravolgimenti che il 10 ha introdotto?
molte nuove API e ottimizzazione di quelle vecchie, tra cui molte per la augmented reality, la gestione di hololens (e dispositivi simili), nuove API per il Bluetooth, supporto ad alljoyn, molte nuove modalità di esecuzione in background, Cortana e relative API (aggiunte rispetto a 8.1 desktop, miglioraterispetto a 8.1 phone), API per la scalabilità delle interfacce grafiche, i progetti Astoria, Islandwood, Centennial e Westminster che servono a pacchettizzare come appx rispettivamente app android, ios, desktop classico e web, le nuove tile adattive, continuum, la storia dell'app unica per tutte le piattaforme e questo è solo ciò che hanno aggiunto sotto al cofano, senza tirare fuori ciò che si vede all'esterno

Quote:
mi elenchi i problemi dell'interfaccia dell'8.1 risolti dal 10?
principalmente il fatto che sia di nuovo Windows e non Window
si, per quanto sia triste questa battuta, la facevano persino i dipendenti MS...

ah, poi c'è anche il fatto che il framework XAML ora è nettamente più veloce e potente (guarda solo i tempi di avvio delle app per 8.1 e delle app per 10) ed è abbastanza robusto da essere usato per la UI di sistema (il menu start su desktop e phone prima era scritto con DirectUI, un framework esclusivo per l'uso interno, adesso sono fatti con lo stesso framework delle app di terze parti)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:49   #27
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
e qui siamo d'accordo...strumenti semplici per l'utente 'comune' ed altri più avanzati per chi ha bisogno di fare 'di più'
Ma dal punto di vista dell'interfaccia, invece di fare due cose separate non era più semplice fare una schermata unica
con un pulsante 'impostazioni avanzate'??? se proprio si voleva esagerare potevano mettere il controllo password (o una richiesta
dell'uac) per attivare questa modalità...
2 is megl che uan.

Poi, dal pannello di controllo classico (W8.1) non posso più impostare una connessione da home/work/public ma sono costretto ad usare il modifica rete da impostazioni in full screen (DAFUQ???).

Da qui a dire che fa schifo sicuramente ce ne passa, ma sostenere "hanno pensato che tutti avrebbero abbandonato i pc per i tablet, quindi hanno fatto un OS da tablet POCO ADATTO ad un PC" è più che condivisibile.

Se volete anche io vi faccio un elenco di cose che urtano la mia sensibilità, che non si limita ovviamente alle tiles (che comunque continuano a non piacermi).

Poi, se "il resto del mondo" dice "fa c@g@re, non lo compriamo", o ti adegui o fallisci, per quanto bella sia la tua idea.

Lo scopo è vendere, se non vendi hai fallito. Punto.
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:49   #28
bobafetthotmail
Senior Member

L'Avatar di bobafetthotmail

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Quello che ancora molti non hanno capito è che Linux ha l'1% del mercato e questo 1% è pure dannatamente frammentato: commercialmente non è conveniente sviluppare per Linux
Ancora con sta storia della frammentazione?
La differenza vera è solo negli archivi che usa il sistema di installazione applicazioni della distro. (le altre differenze non importano più di tanto ad una applicazione visto che usano interfacce standardizzate applicazione-kernel)

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
WINDOWS 10 NON E' GRATIS.. ma lo vogliamo capire?
Non so se hai notato che Nadella, non mio nonno, se ne è uscito fuori con cose senza senso come "Ecco perché vi diamo Windows 10 gratis".

Io facevo solo notare "sticazzi che è gratis". è gratis solo per alcuni fortunati (quelli che possono aggiornare, e solo per un anno).

L'ho detto e lo ripeto, quando smettono di raccontare frottole e magari mettono Win10 che si paga un tanto al mese invece che fare botte da 120-200 euro, se ne può anche riparlare, finchè sparano balle io compro solo se costretto (e sono costretto visto che ci devo lavorare).

Ultima modifica di bobafetthotmail : 15-07-2015 alle 15:00.
bobafetthotmail è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 14:51   #29
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Nadella ci ha visto giusto.
Sinceramente, l'operato post-Ballmer mi dà segnali certamente più incoraggianti rispetto al passato.

Se poi con Win10 DESKTOP le risorse richieste e la reattività rimarranno uguali a quelle dell'attuale Win8.1 (e questo ovviamente lo misurerò sul mio hardware e analizzando numericamente tutti i sottosistemi del 10, confrontandoli con quelli già ottenuti su WinXP, Server2003 convertito in workstation, 7 e 8.x), ANCHE E SOPRATTUTTO nel corso degli aggiornamenti nel breve-medio periodo, allora altra cosa piuttosto positiva, almeno dal mio punto di vista (che sarebbe identico anche se avessi hardware più potente).

Se era mediamente veritiero il test fatto da quell'utente felice come un fringuello dopo aver constatato la maggior reattività di Win10 rispetto ad OSX (che versione era? Era la più recente? Non mi ricordo) sul suo computer, allora buone le premesse.

Infine, se saranno non troppo invasivi con richieste di login account MS remoto per ogni cacchiata e orientamento/insistenze esagerate quasi esclusivamente verso store, allora altro punto a favore.

Insomma, almeno dalle premesse, personalmente non mi lamento troppo.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 15:15   #30
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da bobafetthotmail Guarda i messaggi
Ancora con sta storia della frammentazione?
La differenza vera è solo negli archivi che usa il sistema di installazione applicazioni della distro. (le altre differenze non importano più di tanto ad una applicazione visto che usano interfacce standardizzate applicazione-kernel)
non solo quello, ma pensa anche solo ai DE, non puoi avere dipendenze su quello, tanto per dirne una

mettici poi il testing, non puoi rilasciare un software commerciale che funziona solo su 1-2 distro perché hai testato solo su quelle

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Sinceramente, l'operato post-Ballmer mi dà segnali certamente più incoraggianti rispetto al passato.

Se poi con Win10 DESKTOP le risorse richieste e la reattività rimarranno uguali a quelle dell'attuale Win8.1 (e questo ovviamente lo misurerò sul mio hardware e analizzando numericamente tutti i sottosistemi del 10, confrontandoli con quelli già ottenuti su WinXP, Server2003 convertito in workstation, 7 e 8.x), ANCHE E SOPRATTUTTO nel corso degli aggiornamenti nel breve-medio periodo, allora altra cosa piuttosto positiva, almeno dal mio punto di vista (che sarebbe identico anche se avessi hardware più potente).

Se era mediamente veritiero il test fatto da quell'utente felice come un fringuello dopo aver constatato la maggior reattività di Win10 rispetto ad OSX (che versione era? Era la più recente? Non mi ricordo) sul suo computer, allora buone le premesse.

Infine, se saranno non troppo invasivi con richieste di login account MS remoto per ogni cacchiata e orientamento/insistenze esagerate quasi esclusivamente verso store, allora altro punto a favore.

Insomma, almeno dalle premesse, personalmente non mi lamento troppo.
un po' paranoico come test, no?

dubito che fosse la più recente visto che è uscita una settimana fa, credo che fosse intorno alla 1004x o 1007x

per la storia del login: durante il primo avvio c'è un tastino (non molto in evidenza a dire il vero, ma mi pare normale) per fare l'accesso con un account locale e da quel momento in poi non ti rompe più le scatole a meno che non provi ad usare feature che richiedono l'accesso (tipo cortana o insider), ma puoi premere la X ancora prima che abbia finito di caricare e non ti disturberà più

Quote:
In realtà non l'ha detto ne Nadella ne tuo nonno, lo a scritto Nino Grasso

Nadella ha sempre parlato di "free update"
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 15:18   #31
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Vi regaliamo Windows 10 perchè in realtà è un Service Pack di Windows 8

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 15:38   #32
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Io ho letto spesso "windows 8 fail" e cose simili....ma devo dire che mi sono sempre trovato bene. Se devo considerare i blocchi, BSOD e simili li posso contare sulle dita di una mano.
Per me è fail per quelli che se gli cambi una virgola vanno subito in crisi

Se windows 10 sarà un miglioramento e le dx12 porteranno nuove cose belle....ben vangano soprattutto se gratuitamente.
Più che altro io spero che oltre agli aggiornamenti si potranno reperire delle iso ufficiali da attivare con i seriali originali dei windows aggiornabili.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 15:45   #33
bobafetthotmail
Senior Member

Quote:
In realtà non l'ha detto ne Nadella ne tuo nonno, lo a scritto Nino Grasso

Nadella ha sempre parlato di "free update"
"free upgrade" senza citare solo per win7 e per win8.1 e alcuni OEM non gli piacciono.
Cambia poco.

Quote:
non solo quello, ma pensa anche solo ai DE, non puoi avere dipendenze su quello, tanto per dirne una
Ancora?
Se proprio ti serve tanto tanto un DE te lo tiri dietro (le parti che servono), e la tua applicazione viene renderizzata dal DE che vuoi tu dentro al DE che usa l'utente.
Come fa Teamviewer, come fa Skype, come fanno tutte le applicazioni di KDE che per andare si devono tirare dietro pezzi di KDE e usano l'interfaccia stadnard KDE, ma a parte quello vanno.

Quote:
mettici poi il testing, non puoi rilasciare un software commerciale che funziona solo su 1-2 distro perché hai testato solo su quelle
???
Basta che giri su RedHat e su SUSE Enterprise Linux, gli altri si arrangiano (nel senso che si mettono su i loro pacchetti per farlo andare).
In ambito enterprise solo dei deficienti prendono un OS senza supporto quindi basta che giri su quelle da azienda che sono supportate da RedHat e da SUSE (e quindi girerà anche sulle derivate senza problemi e sulle altre con un minimo di smanettamento).
Molti software aziendali sono certificati solo RedHat/SUSE come linux, o girano come VM in un hypervisor (cioè ti danno la VM preconfigurata).

Se lo fanno che gira anche su Debian praticamente coprono il 90% dei sistemi linux, delle 300 distro circa intorno alle 200 sono derivate di Debian.
Per "derivata" nella maggioranza dei casi si intende "reskin", Ubuntu è uno dei "reskin" più comuni.

Ultima modifica di bobafetthotmail : 15-07-2015 alle 15:51.
Old 15-07-2015, 15:48   #34
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Nadella caro...windows 8 era fantastico nei tuoi sogni.
C'è gente (tipo me) che l'ha dovuto piallare dalla macchina mettendo "legacy" nel bios uefi, solo perchè nel portatile era già installato.
E' la prima volta cheho dovuto fare downgrade per salvaguardare l'integrità fisica del vaio pro 13 (un giorno in più con quell'os e avrei preso a martellate il note)..da sempre.
Old 15-07-2015, 15:52   #35
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da leo1977 Guarda i messaggi
Perché con Windows 8.1 abbiamo fatto le cose in fretta e furia e ci siamo accorti che è stato un sistema operativo confusionato. Non abbiamo avuto tempo. Vogliamo riparare.
Ci vogliono affliggere l'esistenza solo perchè hanno cannato per anni l'approccio al mobile con windows CE e i mid intel che non si è filato nessuno..ma noi utenti pc che abbiamo fatto di male?
A prima vista il 10 sembra carino graficamente..ma oramai dopo quello che han combinato con win8 non mi fido più...prima di installare, mi informerò preventivamente su eventuali "sole" che potrebbero appiopparci.

Ultima modifica di zerothehero : 15-07-2015 alle 15:55.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 15:59   #36
bobafetthotmail
Senior Member

Quote:

Sei proprio senza cuore
Vuoi che mi metta a dare addosso al povero rosario grasso perchè non sa neanche tradurre o (gasp!) peggio sensazionalizza le notizie sfruttando l'ignoranza o il tiramento di culo di chi legge?
Old 15-07-2015, 17:21   #37
stefm
Senior Member

L'Avatar di stefm

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Be almeno Nadella e' onesto: hanno fatto un OS per promuovere il loro store e fare da cavallo di troia per il mobile, perche' MS ha gli utenti Desktop.

Dato che a me non mi frega niente ne del loro store e assolutamente nulla del mobile windows, mi interessano solo esclusivamente quei software che non girano su Linux, posso tenermi Seven senza dovermi sbattere a purgare un 10 da tutte le le app cloud / login / store che ci infileranno dentro.

Lo store poco visibile? La profittezza del Vostro Store?
Ma a me che me ne frega? Io sono un utente desktop: volgio usare Autocad e Photoshop, se mai dovessi sviluppare qualcosa per windos questo SICURAMENTE dovrebbe girare su Seven per non dire XP...
Naturalmente acquistati regolarmente...
stefm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 17:41   #38
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
..ma pensa te ....

E io che credevl lo facessero per togliere di mezzo w7 ed evitare il flop!
Old 15-07-2015, 18:19   #39
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Il flop di cosa? Windows è installato sul 92%... voglio fare anche io dei flop così
Probabilmente si riferisce a Windows 8..

Ma anche in questo caso io vorrei fare dei flop così, 14% dell'installato.. più del doppio di OSX e 14 volte Linux
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2015, 18:25   #40
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Il flop di cosa? Windows è installato sul 92%... voglio fare anche io dei flop così
Non hai capito ...

Se non togli w7 di mezzo 10 floppa.
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian