|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
grande nijal!
|
|
|
|
|
|
#4742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Maaa...mi spiegate in cosa consiste 'sto bug? Mi sa che neanche mi sono accorto che esiste! Not cool! Ieri sera? Era in forma il nostro nuovo eroe Martello? |
|
|
|
|
|
|
#4743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
Ieri c'era poca gente online, almeno tra quelli della mia lista. Ho approfittato per testare un pò la Courier al RES di Bhritza, ed ho tirato giù l'impossibile. Cmq, al momento, una zona molto calda è quella dei sistemi di "partenza": LHS 3447, Eravate, Kremainn, Frigaha. C'è un sacco di movimento, e soprattutto valangate di deficienti che vanno a seccare i poveri noob. Questa cosa richiede giustizia. Stasera sarò in zona in compagnia del Plasma. Un buon passatempo nell'attesa che mi si attivi il Bonus della Milf, domani.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 08-07-2015 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
|
#4744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spara il fit del Courier... non esiste una mattinata senza un tuo fit su cui meditare un poco. Ooooohhhmmmm! Oggi dovrei riuscire a ritirare il nuovo hotas x e quindi tornare a thrustare normalmente. Mi ci vorrà un po' per riadattarmi, sono diventato il Re della retro per compensare nel frattempo. Efficace ma poco elegante come manovra. |
|
|
|
|
|
|
#4745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio fitting di ieri sera: http://coriolis.io/outfit/imperial_c...%2BBL_535Mj%2B Il singolo Beam fisso spara all'infinito ed è devastante sugli scudi: ho tirato giù di tutto, Python, Clipper, Dropship. L'immancabile fitting tutto cinetico per buongustai, con doppio chaff e 3 SC tutte accese sparate insieme per una ricarica completa (!): http://coriolis.io/outfit/imperial_c...%2BDC_468Mj%2B
|
|
|
|
#4746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Oooh grazie Rizal! Ben 2 fit da provare col mio corrierino subito! Il fisso lo metti sotto al pancino vero? Il tutto cinetico come va contro NPC?
|
|
|
|
#4747 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Ty sooooo much! In che consiste il bonus milf? Si può menzionare nel forum senza che arrivi Ziosilvio? Oh, di PP ancora non so una mazzaaa! Mi sembra di capire che la cosa più divertente da fare è l'undermining, o qualcosa del genere. In pratica si trolla duramente il vicino, no? |
|
|
|
|
|
#4748 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Il full-Kinetict è da PvP: gli npc li fracassi però poi finiscono le munizioni. Quote:
Il bonus cambia in base alla posizione nella top ten (50/40/30 per 1°,2°, 3° posto). Altrimenti c'è un 20% fisso. Dopo 4 settimane di servitù, al rank 3, si accede all'Imperial Hammer, un Rail Gun che spara tre colpi in sequenza, VERDE! Si, l'undermining è la cosa più divertente: abbatti le sue navi nei suoi sistemi Controlled e prendi 15 meriti. Vale anche per i CMDRs. Per raggiungere il rank 2 (100 meriti) mi è bastato abbattere 7 stupidissimi T7 di Mahon. Lo scatto di rank avviene ad inizio nuovo ciclo, domani mattina.
|
|
|
|
#4749 |
|
Senior Member
|
Ciao scusate l'OT (ma neanche tanto), ieri mi sono fatto un giro sul sito di Roberts, volevo vedere le news di Star Citizen, perchè non l'ho molto seguito negli ultimi tempi.
Ho visto che hanno rilasciato già tantissime navi, compresa una mega cargo (Constellation) completamente visitabile, e devo dire che il lavoro sugli interni è pazzesco. Viceversa non mi convince molto (a giudicare dai video) l'esperienza in cockpit e in particolare le texture del cockpit e il modello di volo, che mi sembra semplificato. Certo occorre provare per giudicare. Inoltre, capisco il backfunding e il pledging, ma cribbio come si può arrivare a pagare centinaia (se non migliaia) di dollari per una nave? Ma sono impazziti? La Constellation costa 400$. Ci sono navi anche più costose. Hanno fatto un gran lavoro ma in quanto a profondità e realismo mi sembra che ED sia superiore. Se solo implementassero anche qui quegli hangar e quelle navi visitabili a piedi...Yum. Che ne pensate? C'è qualcuno del forum che ha provato già SC e può dirmi le sue opinioni? Sinceramente ora non mi va di spendere 40$ per una Aurora. Aspetto che esca la versione definitiva.
|
|
|
#4750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sto piano piano imperializzando...:-D
|
|
|
|
#4751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.dereksmart.org/2015/07/in...llar-citizens/
|
|
|
|
#4752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Courier per il mordi e fuggi, soprattutto per gli scudi spaventosi. Lo Scout, in effetti, è un altro mini gioiellino, 21ly superfittato, la nave più agile dopo la Vulture ma più veloce di quest'ultima, però ha scudi più deboli e capacitor ridicolo. Per prendere il Courier l'ho venduto, ma si ricompra subito. Lo Scout lo vedo più come nave Stealth: ci sono dei bellissimi video di squadre di Scout completamente invisibili ai radar che seminano terrore per la Galassia. Lo sport preferito dello Scout è l'imboscata ai RES dei Powers nemici, per cogliere di sorpresa gli ignari CMDRs che farmano tranquilli...
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 08-07-2015 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
|
Quel sistema di gioco non è etico. Punto. Poi avrà comunque successo perché viviamo in una società corrotta fino al midollo, dai vertici alla base. Ma si va pesantemente OT e la pianto.
Su PP. Una volta pledgiato uno può scegliere a quale delle tre fasi partecipare (+ l'undermining che è a parte) o è meglio prima preparare? |
|
|
|
|
|
#4754 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un subreddit per ogni Power, dove coordinarsi con gli altri CMDRs sulle mosse da intraprendere. Io, per il momento, me ne fotto abbastanza ed approfitto dei Bonus: faccio solo l'undermining necessario per mantenere il Rank che mi interessa, visto che i meriti delle settimane precedenti si dimezzano in progressione.
|
|
|
|
#4755 |
|
Senior Member
|
@Ian Sboro.
Oggi una ulteriore e, credo, definitiva smentita da parte degli sviluppatori sulla leggenda che i sensori influiscano sulla qualità del tracking delle armi gimballed nonchè delle torrette. https://forums.frontier.co.uk/showth...=1#post2513067 la cosa viene ripetuta, con maggiore enfasi, anche nei post successivi.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 08-07-2015 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#4756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Uff, io ho pledgiato la principessa dei Manga... ma è una palla fare volantinaggio per lei !! quasi quasi la mollo, troppo pacifista..
poi ogni volta bisogna aspettare mezz'ora perchè ti dia altri 10 volantini.. ma perchè??? |
|
|
|
|
|
#4757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che case è quella della propaganda? La prima? Preparazione? |
|
|
|
|
|
|
#4758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4759 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Così si inizia sempre da rank2 con i relativi bonus già attivi Ovviamente i fighi che stanno a rank5 non hanno bisogno di simili mezzucci Quote:
Magari il bug/feature è stato corretto ma è/era assolutamente reale comunque i sensori A aumentano il guadagno orario di un buon 20%, ragione più che sufficiente per montarli la versione beta 2.0 può recuperare 99T ogni mezzora invece di 50T
|
||
|
|
|
|
|
#4760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.