|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
https://www.youtube.com/watch?v=vUEvxKik5Pk
L'avanguardia clipperista al suo meglio. Contemporary art asymmetric loadout. Havoc. Che dire. Chapeau. |
|
|
|
|
|
#4682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
Pare prediligere l'asimmetrico beam fisso e pulse/MC... Comunque mena davvero!
|
|
|
|
#4683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi domandina veloce, avete presente il CG di esplorazione di giugno Grand Sirius Expedition? Io qualche rapporto l'avevo consegnato ed ero mi pare nel tier7, 175k avrei dovuto prendere. Ora che siamo in luglio volevo andare a prendere la ricompensa ma nelle Transaction mi è sparito il CG, teoricamente doveva rimanere fino a che non tornavo a Goldstein Port a riscuotere...è normale?
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
#4684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque chi ramma le anaconde col Clipper è un cittone e merita la morte (c'è un bug nel calcolo dei danni da scontro che penalizza la conda, ed è evidente che il tizio ne sia perfettamente a conoscenza )adesso mi segno il nome di questo Comandante Martello e appena fa un po' più fresco lo distruggo (dopo avergli chiesto l'amicizia per sapere la sua posizione )Ian Sboro ovviamente no, io purtroppo si, sborobot non saprei la tua affermazione non è molto più rilevante |
|
|
|
|
|
|
#4685 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Quote:
Hai preso un python?
|
|
|
|
#4687 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4688 |
|
Senior Member
|
In questo momento sono sotto ad una cascata di 100m e non riesco a concentrarmi, quindi acqua, tanta.
|
|
|
#4689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4690 |
|
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Elite: Dangerous
No, Acquafraggia in Val Chiavenna. Campeggiamo sotto la cascata... ![]() Sono con il cell quindi se si sputtana il forum con la foto, avvisatemi...
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 05-07-2015 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#4691 |
|
Senior Member
|
no tutto a posto, il forum ha invece guadagnato una bella foto.
Beh, visto che come al solito il mio poll non ha avuto tutto questo successone, vi svelo la risposta: ho messo il doppio beam sotto la pancia, così si brucia tutto in pochi secondi risparmiando energia. Secondo le stat note il guadagno rispetto a pulse+beam dovrebbe essere poco più di un sesto. Secondo me è molto di più. Forse ci sono bonus non noti su sommatorie o su convergenze particolarmente buone (i due beam sparano vicinissimo l'uno all'altro). Solo uno può avere la risposta. |
|
|
|
|
|
#4692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi qui: https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=163489
|
|
|
|
#4693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Comunque grazie
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
|
|
|
|
|
|
|
#4694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi date qualche dritta? E' chiaro che il gimballato mi ha davvero rovinato, sono abituato malissimo.
|
|
|
|
#4697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il Beam C3 ed il RG classe 2 entrambi fissi, insieme sono devastanti, e gli scudi volano. Sul Python uso un Beam C3 fisso e due RG, quindi siamo lì, con la differenza che il Clipper è una scheggia e rimane la nave più veloce dell'universo, e quindi quasi invincibile. Ancora adesso, posso confessarvi che il maggior numero di kill di CMDRs le ho fatte con questa nave, nonostante i due Pulse Gimballed.
|
|
|
|
#4698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4699 |
|
Senior Member
|
Sembra che l'ultimo dev update (e la storia del CQC) non sia stato accolto con gioia dai PC users:
https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=163164 Inoltre, c'è questo interessantissimo thread sulla riduzione dei dettagli grafici, e molti danno la colpa all'adattamento per le console: https://forums.frontier.co.uk/showthread.php?t=162195 Voi che ne pensate? Questo xbox ci rovinerà?
|
|
|
#4700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso del Clipper, la cosa diventa devastante, perchè non puoi nemmeno scappare. Se il Clipper incontra un Python con 3 RG, allora è un'altra storia, in quel caso si scappa e basta. Un pò di pratica con le armi fisse, e le gimbo le userai solo con gli NPC...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.

Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
)
)