Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2015, 09:32   #72801
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
Se fosse facile ci stancheremmo tutti di giocare dopo 1 settimana, trovi l'arma perfetta, fai 4/5 grift a cannone, magari qualche party e livellamento gemme ma poi?? Almeno così un po' di tempo passa tra un pg e l'altro
Non è quello il discorso....
Portando l'esempio del dh......la calamity ancient con disciplina sarebbe l'ideale per la build UE con eredità del morto, ma si potrebbe usare qualsiasi altra arma......certo saresti meno efficace ma funzionerebbe.

La lightining ball senza krider non funziona proprio......non è che si limita ad essere meno efficace, non è possibile farne a meno.
Old 17-06-2015, 09:40   #72802
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Capisco il senso di frustrazione.
Io sono alla 5 serpent's sparker non ancient e al 2 aether walker non ancient.
Già il fatto di essere vincolati all'arma è fastidioso, almeno facessero in modo che quel dato item venga droppato da un mob specifico. Almeno uno si mette lì e fa run a ripetizione sperando che prima o poi caschi.
L'aspetto più fastidioso, al di là della rarità del drop, è che quando finalmente lo trovi, può essere rollato pietosamente e quindi ti sei giocato il bonus del ritrovamento...
Mi può anche stare bene che sia super-raro, ma che almeno gli siano assegnate di default determinate caratteristiche...tipo appunto disciplina come secondaria nel caso del krukken...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:34   #72803
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ormai mi son rotto le scatole di cercare calamity ancient con disciplina o krider ancient con disciplina....
Praticamente due armi ti condizionano il gioco intero
pensa che io di calamity ancient ne ho droppate 2 -.- ma non trovo, in 600 paragon, il balestrino nat antico.

ho trovato armi ancient per monk, mago, wd ..pezzi di armatura di tutte le classi .. e non trovo quella della mia classe.
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:35   #72804
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Gatering Guarda i messaggi
pensa che io di calamity ancient ne ho droppate 2 -.- ma non trovo, in 600 paragon, il balestrino nat antico.

ho trovato armi ancient per monk, mago, wd ..pezzi di armatura di tutte le classi .. e non trovo quella della mia classe.
poi ci sono io che cerco gli stivali da kadala e mi vien detto che son delle bounties dell'atto 2
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:44   #72805
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
L'eredità complice i 25 frammenti richiesti la trovi easy.
Ma cmq ti tocca sempre calamity ancient con disciplina o balefire caster (che ho), siam sempre li.
Non solo ti serve ancient ma pure con disciplina........
Dovrebbero mettere i gift tipo il ramaladni che ti trasformi un'arma in ancient senza però poterla più rerollare
Magari drop rate basso ma almeno non butti tutti le armi che non siano ancient.
Che gli ancient così come sono concepiti fossero la rovina totale l'ho detto a suo tempo, non mi pento di aver mollato il gioco.

Secondo me gli ancient non dovevano avere stat più elevate, ma stat garantite ed un range di valori più stretto, in modo che un normale leggendario avesse la possibilità di essere valido, ma un rarissimo ancient fosse buono a prescindere (es un krukko ancient sempre con disciplina, %danni, danni alti e dex, il resto a caso).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:55   #72806
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
L'aspetto più fastidioso, al di là della rarità del drop, è che quando finalmente lo trovi, può essere rollato pietosamente e quindi ti sei giocato il bonus del ritrovamento...
Mi può anche stare bene che sia super-raro, ma che almeno gli siano assegnate di default determinate caratteristiche...tipo appunto disciplina come secondaria nel caso del krukken...
Vero. Un po' come l'amuleto infernale: cerca il guardiano delle chiavi, ammazzalo, spera che molli la chiave (non ricordo se poi hanno messo il 100% di drop rate, ma inizialmente no), fai gli uber, spera che ti mollino l'organo, rolla l'amu e spera che oltre alla passiva utile sia anche rollato decentemente.
ma siamo fuori?
Ne avrò fatti 4 o 5 non ricordo. Troppo sbattimento per una lotteria così.
Purtroppo la cosa è replicata a tutti i livelli in questo gioco.
A me sta bene perchè tanto ci passo un paio d'ore qualche sera e mi rilasso dal lavoro, però c'è davvero troppa casualità.
Devo dire che rimpiango l'asta, almeno ci spendo quello che ritengo opportuno e prendo qualcosa che migliori un pochino l'esperienza di gioco.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 10:55   #72807
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
poi ci sono io che cerco gli stivali da kadala e mi vien detto che son delle bounties dell'atto 2
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 11:50   #72808
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
edit
Old 17-06-2015, 11:56   #72809
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Vero. Un po' come l'amuleto infernale: cerca il guardiano delle chiavi, ammazzalo, spera che molli la chiave (non ricordo se poi hanno messo il 100% di drop rate, ma inizialmente no), fai gli uber, spera che ti mollino l'organo, rolla l'amu e spera che oltre alla passiva utile sia anche rollato decentemente.
ma siamo fuori?
Ne avrò fatti 4 o 5 non ricordo. Troppo sbattimento per una lotteria così.
Purtroppo la cosa è replicata a tutti i livelli in questo gioco.
A me sta bene perchè tanto ci passo un paio d'ore qualche sera e mi rilasso dal lavoro, però c'è davvero troppa casualità.
Devo dire che rimpiango l'asta, almeno ci spendo quello che ritengo opportuno e prendo qualcosa che migliori un pochino l'esperienza di gioco.
Non me ne parlare: ne ho fatti 43 per averne uno discreto che però con il tramonto dell'M6 almeno per il momento ha una passiva inutile...
Old 17-06-2015, 12:10   #72810
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
sono in una fase di stanca.....

quando si decidono ad annunciare qualche novità?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2015, 14:11   #72811
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
sono in una fase di stanca.....

quando si decidono ad annunciare qualche novità?
Dubito che, almeno fino al termine della season ad agosto, esca qualcosa di rilevante...
Old 17-06-2015, 14:13   #72812
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Dubito che, almeno fino al termine della season ad agosto, esca qualcosa di rilevante...
è si! ah ma dopo avremo... avremo... avremo...

Spoiler:
una nuova season..
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 17-06-2015, 14:41   #72813
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Di novità su Diablo ce ne sono parecchie in questi giorni, solo che finiscono in Heroes of the Storm.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 09:36   #72814
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Non so quanto attendibile, ma giusto per farsi un'idea sulla % di drop e sulla quantità di frammenti da investire prima di trovare qualcosa...
https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1718538849
Old 18-06-2015, 10:46   #72815
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Non so quanto attendibile, ma giusto per farsi un'idea sulla % di drop e sulla quantità di frammenti da investire prima di trovare qualcosa...
https://docs.google.com/spreadsheets...gid=1718538849
Sono statistiche che lasciano il tempo che trovano. Ok anche se fossero veritiere........se ti serve un krider devi investire in armi a 2 mani, idem per fornace.....anche se le % sono infinitesimali.
Old 18-06-2015, 11:04   #72816
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quando finisce il periodo di gioco in modalità Stagione (mi pare duri 3-4 mesi) si deve aspettare un'altra "stagione" per giocare col pg?

Gli oggetti "unici" che ad esempio trovo col barbaro possono servire anche per altre classi in modalità normale?

Ultima modifica di type : 18-06-2015 alle 11:07.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 11:59   #72817
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
Quando finisce il periodo di gioco in modalità Stagione (mi pare duri 3-4 mesi) si deve aspettare un'altra "stagione" per giocare col pg?

Gli oggetti "unici" che ad esempio trovo col barbaro possono servire anche per altre classi in modalità normale?
A stagione finita tutti gli oggetti diventano utilizzabili da tutti i pg
Ice24man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 12:40   #72818
type
Senior Member

L'Avatar di type

Quote:
Originariamente inviato da Ice24man Guarda i messaggi
A stagione finita tutti gli oggetti diventano utilizzabili da tutti i pg
ok, bene.
Ma finita una stagione ne inizia subito un'altra o il pg sta lì in standby finchè non ne inizia un'altra?
Old 18-06-2015, 13:39   #72819
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
ok, bene.
Ma finita una stagione ne inizia subito un'altra o il pg sta lì in standby finchè non ne inizia un'altra?
il pg stagionale diventa pg normale, alla nuova stagione farai un pg nuovo
Old 18-06-2015, 13:52   #72820
type
Senior Member

L'Avatar di type

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
il pg stagionale diventa pg normale, alla nuova stagione farai un pg nuovo
Capito, grazie
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian