|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
|
A me non piace l'illuminazione negli interni e nelle zone d'ombra in città . Sembra molto piatto e mi pare di ricordare che nel 2 era molto meglio.
|
|
|
#2783 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Ma se vogliamo di difetti in questo gioco ce ne sono svariati sotto il profilo tecnico/grafico. Illuminazione degli interni piatta LOD di edifici e architetture pessima Densita' poligonale di Interni povera Design dei nemici scialbo e a volte persino scadende (vedi i lupi mannari e simili) Resa dell'acqua assolutamente pessima Resa della pioggia anch'essa bruttina e molto old gen Animazioni da migliorare, buone quelle di Geralt e dei comprimari. Insomma, resta fantastico sul piano della grandezza dell'area di gioco e sull'impatto complessivo ma analizzando i vari aspetti ci sarebbero di cose da sistemare e/o da migliorare. La palette dei colori e il bloom dei tramonti non l'ho menzionato perche' fortunatamente con il Reshade si puo' fare molto in questo senso, ma per altri aspetti c'e' solo da affidarsi ai CDP. Per me il miglior Open World finora resta AC unity, seppure con tutti i suoi difetti, esteticamente non c'e' nulla di lontamente paragonabile. |
|
|
|
|
|
|
#2784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Per me The Witcher è superiore, anche perchè l'ambientazione è molto più varia e complessa.
|
|
|
|
#2785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Non è vero che sparando igni in mezzo a molti nemici si stuttera o gli fps calano a picco, perché l'ho fatto spesso e non ho avuto mai problemi. Mai per ora. Che poi neppure con uno sli di 980 con tutto attivo si arrivi ai 60fps è vero, ma a 30-45 è GIOCABILISSIMO e uno spettacolo per gli occhi. Sarà che ho il gioco su unità sas a 15k rpm, gestite da un controller sas autonomo con una cache su ram ECC, sarà che cpu e vga sono occate, sarà che il paging è su una partizione sua, e non su ssd ovvio, sarà in tv che avendo 1000hz virtuali magari compensa lui anche se in monitor mode non penso sia attiva quella funzione, ma non stuttera mai ed è fluidisssimo. Poi è chiaro a 60fps lo sarebbe un poco di più, ma io sono ampiamente soddisfatto.
|
|
|
|
#2786 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Di unity non voglio neppure sentire parlare come paragone, all'uscita era programmato che neppure il mio gatto poteva fare di peggio !
|
|
|
#2787 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma scusate, è normale che mi sia apparso il tatuaggio sul collo di Witcher 2 (che avevo comunque rimosso nel prequel) dopo 166 ore di gioco ? Giusto quando ho incontrato
Adesso poi, ogni tanto, il gioco mi avverte che il salvataggio che sto per eseguire non sarà compatibile con le precedenti versioni del gioco.... Edit: lol, è un bug del DLC delle barbe e dei capelli.
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga) Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E Ultima modifica di Ghigi : 12-06-2015 alle 17:50. |
||
|
|
|
|
|
#2788 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2789 |
|
Member
|
Ragazzi, mentre giocavo, il pc si è riavviato dopo aver riscontrato "questo errore on line":
Kernel_Security_Check_Failure Cosa mai successa prima. Il pc si è riavviato, ho rigiocato e per la prima volta ho visto qualche glitch grafico (flash bianchi) poi scomparso. Potrebbe essere un problema di driver? Al momento utilizzo la versione 352.86. Sarebbe il caso di passare alla 353.06? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2791 |
|
Senior Member
Città: (CT)
|
|
|
|
#2792 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Certo che sto gioco stressa le GPU e le CPU. Solo lui mi porta le temperature a 67/68 x GPU e 60/64 x CPU. Un po mi preoccupa la cosa
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#2793 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
|
Solo la gpu. Monitorando con Afterburner l'uso di CPU non si avvicina neanche al 40% contro i 70-99% della scheda video a seconda degli FPS.
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24". |
|
|
|
|
|
#2794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
gpu confermo mi sta fissa al 98-99% ma la cpu no mi sta fra il 18 e il 26%
|
|
|
|
|
|
#2795 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
|
#2796 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Poi oh, mica ho detto che Unity e' superiore eh..quindi evitate di tirar fuori gli artigli che non serve. Ho semplicemente detto che tecnicamente Unity e' superiore quasi in ogni aspetto a tw3. E' un mattone ottimizzato a fava tipico stile Ubisoft ma cio' non toglie che sia peggiore nel resto. Tw3 fa' della vastita' il suo punto di forza e dell'ambientazione il suo fascino ma come ho gia' scritto prima di aspetti poco riusciti ce ne sono fin troppi e tanti di questi vengono a galla solo giocando. Poi che piaccia piu' il fantasy e quindi tw3 e' un aspetto che condivido anche io ma non per questo non vanno fatti certi paragoni. Quote:
![]() Poi ho risposto all'utente dicendo che giocare in 4K con tutto Ultra incluso l'Hairworks e pure i Tweak attivi dicendo che e' fludissimo e' una balla e ti sei intromesso. Non che mi dispiaccia ma anche tu usi i suoi stessi settings? Perche' ti posso garantire che con quel settaggio i 30fps li hai se ti va' di lusso nel migliore di casi. Il microstuttering ce l'hanno quasi tutti i sistemi Sli ma a differenza dello stuttering non infastidisce ne in certi casi si avverte. Di certo non tutti ne sono afflitti ma se ti fai un giro per i forum scoprirai che non e' cosi raro anche in tw3. Il discorso non era certo votato a questo ma bensi a dire che per giocare in 4K senza il minimo problema si deve togliere come minimo l'hairworks e di certo fare a meno dei tweak. Quote:
Sono proprio curioso di leggere la tua risposta. Ultima modifica di MadFury : 12-06-2015 alle 22:40. |
|||
|
|
|
|
|
#2797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
A parte la follia pura insita nel paragone fra la tamarreide francese e un prodotto infinitamente più complesso come TW3, davvero dopo la conta dei fili d'erba il delirio ha raggiunto un livello tale da accostare un prodotto messo insieme col culo e buttato consapevolmente sul mercato come colabrodo incompleto e pesantissimo con un gioco che pur con i suoi bug era già anni luce più curato già al day1 ? E ci si lamenta della pesantezza di TW3 additando Unity come paragone ? Occristo che mondo triste.
|
|
|
#2798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qualsiasi muretto, ombra, erba 2D o altro dettaglio non all'altezza imho c'è solo per un motivo: salendo ancora di dettaglio il gioco non avrebbe funzionato bene neanche su una 980. Se ne sono resi conto ed hanno dovuto trovare delle soluzioni, arrabbiatevi con il vostro PC
|
|
|
#2799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2800 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Sei tu che stai facendo paragoni insensati e menzioni per altro cose di cui io non ho minimamente accennato. Non credo che tu abbia giocato a Unity e da quel che ho letto nemmeno a tw3. Quindi perche' battere frasi a fava sulla tastiera? Pensare prima di scrivere costa fatica ma sforzati di capire il concetto che stavo esplicando e non semplicemente contraddire per partito preso. Mai detto che Unity e' superiore, mai detto che e' piu' bello in senso lato ma semplicemente che per essere un open world e' tecnicamente avanti. Qui c'e' un mondo immenso da esplorare, li una Parigi ricreata alla perfezione in un ambientazione storica ricca di dettagli. Che e' buggato l'ho scritto e l'ho ripetuto, ma piu' che bug si parla di un engine poco ottimizzato da cui ne deriva un mattone. Non per questo quello che mostra e' fatto male. Ubisoft sta sulle palle pure a me ma da qui a schifare tutto cio' che fa' ce ne passa. Quote:
Il tweak per physic? Sto rosicando? Ma di che parli. Mi dispiace che te la sia presa per un appunto che ti e' stato fatto ma quando leggo certe balle in un forum e' lecito che qualcuno prima o poi ti venga a contestare. Poi con te ci eravamo gia' chiariti da quando hai risposto che 30fps per te e' come dire fluidissimo. Non capisco perche' tornarci sopra quando l'argomento era chiuso. Almeno chi passa di qua si fa' un idea un po' piu' dettagliata di quello che poteva essere precedentemente. Ultima modifica di MadFury : 13-06-2015 alle 00:21. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.