Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2015, 18:04   #5901
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Ieri sera mi è apparso come contenuto sbloccato nella libreria di steam, tra l'altro con alcuni dlc "acquistati" (....misteri dell'etere io non ho comprato prorpio nulla).Ho così iniziato il download poi mi sono un attimo informato su cosa fosse e ho letto che è un pay to win.

Ditemi una cosa,ci si può giocare, divertendosi,anche senza scucire un euro oppure no???
Dota 2 NON è pay 2 win e non lo è mai stato.

Di acquistabile ci sono solo i cosmetici.

Per curiosità, quale sito riporta questa colossale menzogna?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 18:56   #5902
Hullo
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Dota 2 NON è pay 2 win e non lo è mai stato.

Di acquistabile ci sono solo i cosmetici.

Per curiosità, quale sito riporta questa colossale menzogna?
A dirti il vero non me loricordo dove l'ho letto.
Ma il fatto di averlo trovato a gratissss nella libreria mi aveva aìconvinto ancora di più che lo fosse.

Comunque grazie, lo scarico e lo provo.
C'è qualche somiglianza con dead island epidemic???
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 19:23   #5903
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Ieri sera mi è apparso come contenuto sbloccato nella libreria di steam, tra l'altro con alcuni dlc "acquistati" (....misteri dell'etere io non ho comprato prorpio nulla).Ho così iniziato il download poi mi sono un attimo informato su cosa fosse e ho letto che è un pay to win.

Ditemi una cosa,ci si può giocare, divertendosi,anche senza scucire un euro oppure no???
E' il gioco meno pay2win che conosca (cioè non lo è proprio xD)... hai tutto già sbloccato dal primo secondo in game a differenza della concorrenza che ti costringe a farmare ore e ore o a buttarci su i soldi (e alla bli$$ard ho sentito dire che sono belli carucci gli eroi) per essere alla pari con chi ha iniziato prima.
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 09-06-2015 alle 19:29.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 19:41   #5904
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
A dirti il vero non me loricordo dove l'ho letto.
Ma il fatto di averlo trovato a gratissss nella libreria mi aveva aìconvinto ancora di più che lo fosse.

Comunque grazie, lo scarico e lo provo.
C'è qualche somiglianza con dead island epidemic???
Con epidemic? Solo che sono entrambi moba e che epidemic è potenzialmente pay to win. Gli eroi li sblocchi o guadagnando lentamente la valuta in game o con euro sonanti, stessa cosa per armi e consumabili.
Old 09-06-2015, 21:21   #5905
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Ieri all pick, limited heroes, Sven, vinco con 4 uccisioni e 5 morti. Partita equilibrata da 46 min. Chi compra il corriere, chi le ward....

Oggi becco 5 russi che con Ursa, Troll, Bounty Hunter, Zeus ed un altro usano me ed i 4 compagni di sventura come tappetini. Manco il tempo di capire come ci accoppavano....

Ma in questi casi, tranne abbandonare, che c'è da fare?
Old 09-06-2015, 21:29   #5906
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Ieri all pick, limited heroes, Sven, vinco con 4 uccisioni e 5 morti. Partita equilibrata da 46 min. Chi compra il corriere, chi le ward....

Oggi becco 5 russi che con Ursa, Troll, Bounty Hunter, Zeus ed un altro usano me ed i 4 compagni di sventura come tappetini. Manco il tempo di capire come ci accoppavano....

Ma in questi casi, tranne abbandonare, che c'è da fare?
dipende dai pick vostri e degli avversari
devi capire se è possibile un cumback o se la partita è già andata...
nel primo caso significa che in mid-late game avete eroi migliori e quindi la migliore cosa è non feeddare più del possibile, dare visione al carry in maniera tale da poter avere tutto il farm possibile, considerare la possibilità di fare uno smoke e gank o un rosh che possa ribaltare l'inerzia del game, non andare in giro da soli a zonzo, comprare quante più sentry e dust possibile... evitare per quanto possibile teamfight che al 100% si perdono... A volte basta barricarsi in base e aspettare che il vostro o i vostri carry siano abbastanza grossi da fare la differenza
insomma ti serve una grande esperienza per capire la situazione visto che dipende da moltissimi fattori

ps. dimenticavo un altro importante punto: aspettare che i nemici compiano errori, tutti ne commettono anche i più bravi (soprattutto nelle partite stra-vinte la gente fa cose "strane" perché si sente la vittoria in pugno

Ultima modifica di ChioSa : 09-06-2015 alle 21:37.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 21:46   #5907
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
dipende dai pick vostri e degli avversari
devi capire se è possibile un cumback o se la partita è già andata...
nel primo caso significa che in mid-late game avete eroi migliori e quindi la migliore cosa è non feeddare più del possibile, dare visione al carry in maniera tale da poter avere tutto il farm possibile, considerare la possibilità di fare uno smoke e gank o un rosh che possa ribaltare l'inerzia del game, non andare in giro da soli a zonzo, comprare quante più sentry e dust possibile... evitare per quanto possibile teamfight che al 100% si perdono... A volte basta barricarsi in base e aspettare che il vostro o i vostri carry siano abbastanza grossi da fare la differenza
insomma ti serve una grande esperienza per capire la situazione visto che dipende da moltissimi fattori

ps. dimenticavo un altro importante punto: aspettare che i nemici compiano errori, tutti ne commettono anche i più bravi (soprattutto nelle partite stra-vinte la gente fa cose "strane" perché si sente la vittoria in pugno
Stasera se il corriere e le sentry non le compravo io, gli altri 4 non lo avevano ancora fatto dopo 2 minuti. In compenso mi sono fatto accoppare come un fesso 9 volte.

Ok, 5 niubbi (chi per un verso, chi per un altro) si sono beccati 5 russi forti.

Domani sarà un altra partita.

Grazie dei consigli.
Old 09-06-2015, 23:18   #5908
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
è possibile un cumback

wait....WHAT?
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 23:22   #5909
greyhound3
Senior Member

Quote:
Stasera se il corriere e le sentry non le compravo io, gli altri 4 non lo avevano ancora fatto dopo 2 minuti. In compenso mi sono fatto accoppare come un fesso 9 volte.

Ok, 5 niubbi (chi per un verso, chi per un altro) si sono beccati 5 russi forti.

Domani sarà un altra partita.

Grazie dei consigli.
guarda visto che sei all inizio se riuscissi ad imparare a fare last hits faresti un enorme salto di qualitá...

alla fine metá del gioco é una questione di ottenere gold rapidamente e spenderlo con la testa...

10 LH in piu sono come avere una kill..
Old 09-06-2015, 23:30   #5910
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
guarda visto che sei all inizio se riuscissi ad imparare a fare last hits faresti un enorme salto di qualitá...

alla fine metá del gioco é una questione di ottenere gold rapidamente e spenderlo con la testa...

10 LH in piu sono come avere una kill..
Nella partita di ieri, quella equilibrata, un bel pò di last hits le ho fatte (99). Oggi ero fatto secco prima di poter vedere un creep avversario.

Qui lo screen di fine partita di ieri:
Old 09-06-2015, 23:32   #5911
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
wait....WHAT?
a forza di scriverlo così l'ho fatto anche in questo post "serio"... intendevo ovviamente un come back
Old 09-06-2015, 23:40   #5912
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Nella partita di ieri, quella equilibrata, un bel pò di last hits le ho fatte (99). Oggi ero fatto secco prima di poter vedere un creep avversario.

Qui lo screen di fine partita di ieri:
99 creep son nulla per un carry, dovresti averli max in 20 minuti (e sven farma molto con la passiva che gli da il danno da squarcio

alcune cose:

-perché c'è gente con 2 boots e gente senza?
-non fare aquila su sven, su eroi forza meglio un bracer (eventualmente uppato a drum)
-millevolte meglio un bkb rispetto a qualunque item stavi facendo (monkey o basher che sia) visto che l'altro team aveva per lo più danno magico
-void non posso commentarlo...

Ultima modifica di ChioSa : 09-06-2015 alle 23:52.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2015, 23:57   #5913
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
99 creep son nulla per un carry, dovresti averli max in 20 minuti (e sven farma molto con la passiva che gli da il danno da squarcio

alcune cose:

-perché c'è gente con 2 boots e te non hai?
-non fare aquila su sven, su eroi forza meglio un bracer (eventualmente uppato a drum)
-millevolte meglio un bkb rispetto a qualunque item stavi facendo (monkey o basher che sia) visto che l'altro team aveva per lo più danno magico
-void non posso commentarlo...
E' complessivamente la mia settima partita. La prima dopo 8 mesi che non lo toccavo.

La lista oggetti a malapena ne ho una vaga idea.

Degli stivali non ci ho pensato in quanto ritenevo sven già abbastanza veloce.

Con Sven stavo puntando a migliorare (maldestramente) forza e danno, quando invece, oggi, in qualche guida ho letto che bisognerebbe invece nei primi livelli migliorare intelligenza per aumentare il mana.

Farò tesoro dei tuoi consigli. Grazie.

Ultima modifica di Axios2006 : 10-06-2015 alle 00:04.
Old 10-06-2015, 00:12   #5914
greyhound3
Senior Member

Quote:
E' complessivamente la mia settima partita. La prima dopo 8 mesi che non lo toccavo.

La lista oggetti a malapena ne ho una vaga idea.

Degli stivali non ci ho pensato in quanto ritenevo sven già abbastanza veloce.

Con Sven stavo puntando a migliorare (maldestramente) forza e danno, quando invece, oggi, in qualche guida ho letto che bisognerebbe invece nei primi livelli migliorare intelligenza per aumentare il mana.

Farò tesoro dei tuoi consigli. Grazie.
sven ha bisogno di mobilitá per continuare a colpire gli avversari che altrimenti correrebbero via...quindi oltre agli stivali come ti é gia stato suggerito una bkb é fondamentale per evitare i vari stun e slow.

ricorda che gli stivali sono tra gli oggetti piu convenienti del gioco (costano poco e danno molto....detto questo non prenderne mai piu di uno)

una build base di sven é power treads, helm of the dominator (molto utile...spesso piu per l armatura che per il life steal negli eroi forza) e bkb

l-intelligenza con sven lasciala stare ....la tua combo consuma 265mana a livello 6....quindi altro mana non serve (giusto per una seconda q farebbe comodo)...la stun consuma molto mana ma va usata solo quando si va per una kill.

una volta ottenuto HotD sven é in grado di farmare la jungla molto rapidamente grazie alla sua w...sfrutta questo aspetto
Old 10-06-2015, 00:18   #5915
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
sven ha bisogno di mobilitá ....
Grazie anche a te.

In generale, presumo mi convenga continuare nelle partite con eroi limitati, giusto?
Old 10-06-2015, 08:54   #5916
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
aggiungo nell'early game la blink. con quella sven diventa un cancro...arriva, uccide e torna indietro.

comunque quel game è ingiudicabile...
Old 10-06-2015, 09:15   #5917
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
aggiungo nell'early game la blink. con quella sven diventa un cancro...arriva, uccide e torna indietro.

comunque quel game è ingiudicabile...
Prendo nota. Grazie

Ps: che vai cercando? Eravamo tutti lvl 3 o meno....
Old 10-06-2015, 11:16   #5918
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Prendo nota. Grazie

Ps: che vai cercando? Eravamo tutti lvl 3 o meno....
no infatti non ero "critico", ero più "ok, questo non fà testo, meglio ragionare come se non avessi giocato proprio"
Old 10-06-2015, 11:27   #5919
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
no infatti non ero "critico", ero più "ok, questo non fà testo, meglio ragionare come se non avessi giocato proprio"
Non avevo affatto pensato che il tuo commento era critico.

È stata una partita "tutti noob" e per questo equilibrata. Ed ho imparato qualcosa.

Quella di ieri contro i 5 russi è stata invece un massacro..... ma com'è che erano tutti e 5 nella stessa fazione? Pura coincidenza immagino.....

In ogni caso Dota 2 è veramente complesso. Per questo mi affascina. Di contro richiede tempo e dedizione....
Old 10-06-2015, 11:34   #5920
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Non avevo affatto pensato che il tuo commento era critico.

È stata una partita "tutti noob" e per questo equilibrata. Ed ho imparato qualcosa.

Quella di ieri contro i 5 russi è stata invece un massacro..... ma com'è che erano tutti e 5 nella stessa fazione? Pura coincidenza immagino.....

In ogni caso Dota 2 è veramente complesso. Per questo mi affascina. Di contro richiede tempo e dedizione....
Magari era un gruppo.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian