Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2015, 15:08   #1781
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
tutti appresso a sta Ciri... ma la Merigoldona non si batte. Cioè la si batte, cioè... vabbè avete capito.
This
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:08   #1782
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
beh, forse tanti ma non tutti (a questo punto sapere la percentuale di giocatori affetti dal bug sarebbe interessante, ma vabbè, non credo lo sapremo mai)
cmq visto che eri serio...ya, le missioni in grigio non danno esperienza. il problema è che facendone una (o più) questo può comportare una mancata attribuzione di xp anche nelle altre missioni
per risolvere o fai partire il gioco da un salvataggio vecchio dove il bug non si era ancora presentato e poi ricarichi quello recente (alcuni hanno detto di aver risolto facendo partire una nuova partita e ricaricando, ma non so dirti se funziona), oppure usi il fix presente nel nexus, in attesa della patch
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/119/?
Si avevo visto il fix però preferivo aspettare qualcosa di ufficiale da parte loro. Comunque ieri ne ho fatta una grigia ma giocando a piccole sessioni spesso riesco a fare una missione principale e basta, mi scoccerebbe sprecare una sessione di gioco per fare una main quest per poi scoprire che non ho ottenuto esperienza. Comunque appena ho tempo ne proverò una per capire se ho questo bug o no. A quanto ho capito il bug potrebbe presentarsi con la missione a Novigrad al quale ancora non sono arrivato perciò vediamo.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:12   #1783
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Non trovo la location (nel senso che sula mappa no mi appare il repere giallo) di queste due missioni:
1. Sbrogliando la matassa: "Parla con il supervisore" e "vai a Faroe e cera Hammon" (ma dove è so Faroe?)
2. La perla nera: Incontra Nicolas vicino al ponte crollato a est di Arinbjorn (che non so dove sia sto Arinjorn..)

Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:24   #1784
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Non trovo la location (nel senso che sula mappa no mi appare il repere giallo) di queste due missioni:
1. Sbrogliando la matassa: "Parla con il supervisore" e "vai a Faroe e cera Hammon" (ma dove è so Faroe?)
2. La perla nera: Incontra Nicolas vicino al ponte crollato a est di Arinbjorn (che non so dove sia sto Arinjorn..)

si fanno a skellige
Old 04-06-2015, 15:28   #1785
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Stasera vi posto qualche screenshot del "mio"wiccio bello bardato e con una maschera da lupo sul viso...
Vado in giro cosi e sembro un killer ahahaha

Ragazzi sapete per caso che tipo di taglio di capelli aggiunge il dlc e dove si trova l'armatura sempre del dlc?
Chiedo perché da steam vedo tutti i dlc attivi ma nel gioco su contenuti scaricabili hob solo l'abito di yennefer
Anch'io in contenuti scaricabili trovo solo quello del nuovo look di Yennefer,forse e' un bug...
In ogni caso l'armatura te la vende...

Spoiler:
...Bram,il mercante di Bianco Frutteto...

ma devi essere almeno di livello 5 per poterla indossare.

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
tutti appresso a sta Ciri... ma la Merigoldona non si batte. Cioè la si batte, cioè... vabbè avete capito.
A proposito...

Spoiler:
...ieri ho consumato con lei. Ma per farlo biosgna necessariamente selezionare l'opzione giusta nel dialogo,"Ti amo",oppure in ogni caso si ottiene la situazione sperata...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:39   #1786
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Ma il deserto che mostrava questa foto e' stato rimosso dal gioco oppure me lo sono perso?

https://farm9.staticflickr.com/8803/...d026549f_o.jpg
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:48   #1787
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
ringrazio brucedeluxe per avermi inviato la mod postata da mgaetano a cui non riuscivo ad accedere.

tuttavia non sono riuscito a farla funzionare. ancora non ricevo exp dalle main.

qualche anima pia mi spiega passo passo come a un ritardato cosa devo fare con quei file?

vi ringrazio
Old 04-06-2015, 15:49   #1788
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Ma il deserto che mostrava questa foto e' stato rimosso dal gioco oppure me lo sono perso?

semplicemente è un artwork ..... nu centra un cappio con il gioco

ste cose le fanno prima per l' hipe
Old 04-06-2015, 15:50   #1789
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:

lo trovi proseguendo la trama principale
è abbastanza in là cmq
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:52   #1790
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da nardustyle Guarda i messaggi
semplicemente è un artwork ..... nu centra un cappio con il gioco

ste cose le fanno prima per l' hipe
Quote:
lo trovi proseguendo la trama principale
è abbastanza in là cmq
Mettetevi d'accordo

Grazie a tutti e 2 in ogni caso. Sono ancora a Velen io. Gioco stupendo davvero.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 15:55   #1791
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

io ci sono stato ieri, quindi...
Old 04-06-2015, 15:57   #1792
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
si fanno a skellige
Grazie, ma esiste un modo per raggiungerla che non sia quello di pagare 1000 soldi al capitano strozzinazz?

PS: ma a che servono i prestiti che fa il nano in città?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 16:01   #1793
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
EDIT
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 16:07   #1794
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Finalmente mi unisco di nuovo a voi, dopo essere rimasto lontano dal thread dalla sua apertura sia per il rosik che per non beccarmi spoiler
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 16:09   #1795
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
io ci sono stato ieri, quindi...
Però è semplicemente
Spoiler:
un barbatrucco narrativo messo lì tanto per... tutto quel pezzo poteva essere tolto
Old 04-06-2015, 16:10   #1796
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Mettetevi d'accordo

Grazie a tutti e 2 in ogni caso. Sono ancora a Velen io. Gioco stupendo davvero.
oddio può essere allora io sono ancora indietro ho girato solo valen -novigrad , fatto sta che non è uno sceen del gioco , gli schizzi di "sangue" le luci e le texture non sono così belli di certo
Old 04-06-2015, 16:14   #1797
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Però è semplicemente
Spoiler:
un barbatrucco narrativo messo lì tanto per... tutto quel pezzo poteva essere tolto
Spoiler:
concordo in parte. di per sé non serve a niente, ma aiuta a far comprendere la faccenda dei vari mondi paralleli, e come il passaggio tra i due in questione non sia semplice. ergo: ciri è una gran fi*a

Quote:
Originariamente inviato da nardustyle Guarda i messaggi
oddio può essere allora io sono ancora indietro ho girato solo valen -novigrad , fatto sta che non è uno sceen del gioco , gli schizzi di "sangue" le luci e le texture non sono così belli di certo
è sicuramente in una versione "pre-downgrade" del titolo. poi sono cambiate tante cose e vari effetti tolti
Old 04-06-2015, 16:27   #1798
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Ragazzi una conferma: ho avviato adesso la mia prima partita e mi chiede se voglio simulare un salvataggio per The Witcher 2: selezionando *sì* me lo farà simulare nel senso che poi avrò la conversazione durante la quale scegliere da solo o farà tutto lui random?
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 16:35   #1799
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ragazzi una conferma: ho avviato adesso la mia prima partita e mi chiede se voglio simulare un salvataggio per The Witcher 2: selezionando *sì* me lo farà simulare nel senso che poi avrò la conversazione durante la quale scegliere da solo o farà tutto lui random?
Più avanti nella trama farai una conversazione nella quale darai delle risposte che ricreeranno *alcune* tue scelte in TW2.
Sinceramente pensavo si tenesse conto di più cose, ma a quanto pare sono proprio tre bischerate (quelle di maggior impatto, ovviamente).

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2015, 16:38   #1800
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Anch'io in contenuti scaricabili trovo solo quello del nuovo look di Yennefer,forse e' un bug...
In ogni caso l'armatura te la vende...

Spoiler:
...Bram,il mercante di Bianco Frutteto...

ma devi essere almeno di livello 5 per poterla indossare.

A proposito...

Spoiler:
...ieri ho consumato con lei. Ma per farlo biosgna necessariamente selezionare l'opzione giusta nel dialogo,"Ti amo",oppure in ogni caso si ottiene la situazione sperata...
Grazie mille mi sa che a livello 20 serve a poco allora
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian