Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2015, 16:44   #23621
cressi975
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Io andrei su un Lenovo thinkpad (versione full hd i5).
Ho fatto un giro, ma non mi sembra rientrano nel mio budget. Hai qualche link?

Quote:
Oppure se non ti interessa upgradabilità acer fa dei portatili molto potenti per quello che costano
Upgradabilità non indispensabile. Modelli che consigli?
cressi975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 17:10   #23622
ciccioformaggio68
Senior Member

L'Avatar di ciccioformaggio68

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Io andrei su un Lenovo thinkpad (versione full hd i5). Direi che può andar bene per far tutto e ha Potenza da vendere anche per il futuro e per le operazioni anche più complesse in caso di necessità.

Oppure se non ti interessa upgradabilità acer fa dei portatili molto potenti per quello che costano

Su amazon c'è l'e540 versione i5 hd.
La licenza di Windows viene 30 euro su ebay ormai. Forse ci sta pure un altro baco da 4gb di ram se passi a 560 euro ma bisogna fare bene i conti
grazie!
comunque non ho capito quale è il modello i5 HD dell'e540 su amazon e il prezzo, nè perchè citi Windows...percaso non è un modello con SO o ha un SO diverso?
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 17:21   #23623
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da cressi975 Guarda i messaggi
Ho fatto un giro, ma non mi sembra rientrano nel mio budget. Hai qualche link?

Upgradabilità non indispensabile. Modelli che consigli?
https://m.cyberport.de/p/Lenovo-E540...s-8.1/1C30-3NX

Niente il modello che avevo in mente costa 600 euro non 500 xD

Questo però può essere un'alternativa https://m.cyberport.de/p/Asus-X555--...ndows/1C28-1W2
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68 Guarda i messaggi
grazie!
comunque non ho capito quale è il modello i5 HD dell'e540 su amazon e il prezzo, nè perchè citi Windows...percaso non è un modello con SO o ha un SO diverso?
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00N1RG...ckL&ref=plSrch questo qui.
Sono 508 euro. 30 euro viene il sistema operativo http://m.ebay.it/itm/271854345561?nav=SEARCH (come puoi notare è freedos, quella licenza dovrebbe essere esd, come al solito segui le istruzioni già scritte più volte in giro) e 35 euro la ram

Anche questo mi pare http://m.ebay.it/itm/271855003500?nav=SEARCH

(Non sono responsabile di eventuali licenze msdn spacciate per oem. Verificate chiamando assistenza Microsoft. È fatta apposta)

Ultima modifica di Il Picchio : 07-05-2015 alle 17:27.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 17:52   #23624
ciccioformaggio68
Senior Member

interessante, ma questi portatili hanno tastiera italiana? come mai non c'è il modello, nè il processore ma solo una sigla che non trovo sul sito lenovo italiano?
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Old 07-05-2015, 17:58   #23625
miguelx74
Senior Member

L'Avatar di miguelx74

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Quote:
alcune domande al grande e disponibile picchio che ringrazio tantissimo per la pazienza

1. dalla foto del e540 che hai linkato da cyberport la tastiera mi sembra uguale a quella italiana...
Tuttavia a parte le due lettere invertite, gli accenti (è,ò,à,ì,ù ) mancano o sono invertiti ?

2. lo slot m2 sata è sata 2.... giusto? non dovrebbe essere sata 3, questo vuol dire che un eventuale ssd non andrà alla massima velocità.. che dici? il thinkpad e550 invece dovrebbe essere sata 3.. ma non ha lo slot m sata, quindi bisogna:
- o smontare l'hdd da 7400 rpm e usarlo come hdd esterno (dopo averlo inserito in un box)
- oppure mettere l'hdd da 7400 rpm al posto del lettore ottico comprando un caddy..

3. vale la pena prendere il thinkpad e540 full hd anzichè la versione hd che costa circa 500 euro più ss negli shop italiani? Dicono che il punto debole di questo notebook lenovo sia lo schermo.... Come va sto e540 full hd?
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 18:51   #23626
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
interessante, ma questi portatili hanno tastiera italiana? come mai non c'è il modello, nè il processore ma solo una sigla che non trovo sul sito lenovo italiano?
Può essere che sia importato dalla Germania quindi tastiera tedesca. Non mi farei troppi problemi

Quote:
Originariamente inviato da miguelx74 Guarda i messaggi
alcune domande al grande e disponibile picchio che ringrazio tantissimo per la pazienza

1. dalla foto del e540 che hai linkato da cyberport la tastiera mi sembra uguale a quella italiana...
Tuttavia a parte le due lettere invertite, gli accenti (è,ò,à,ì,ù ) mancano o sono invertiti ?

2. lo slot m2 sata è sata 2.... giusto? non dovrebbe essere sata 3, questo vuol dire che un eventuale ssd non andrà alla massima velocità.. che dici? il thinkpad e550 invece dovrebbe essere sata 3.. ma non ha lo slot m sata, quindi bisogna:
- o smontare l'hdd da 7400 rpm e usarlo come hdd esterno (dopo averlo inserito in un box)
- oppure mettere l'hdd da 7400 rpm al posto del lettore ottico comprando un caddy..

3. vale la pena prendere il thinkpad e540 full hd anzichè la versione hd che costa circa 500 euro più ss negli shop italiani? Dicono che il punto debole di questo notebook lenovo sia lo schermo.... Come va sto e540 full hd?
Qwertz quindi a meno che non applichi adesivi o imposti da software la tastiera Ita hai la z e la y invertite e gli accenti si fanno premendo contemporaneamente accento+lettera da accentare.

No Lo slot m2 sata si chiama m2 perché ha una forma diversa dall'mSata (per un m2 sata 42mm servono ssd m2 sata 42mm e non mSata). È un'interfaccia sata 3 praticamente.
Il problema dell'e550 non si pone di conseguenza anche perché il processore è nettamente meno performante e serve se hai bisogno di tantissima autonomia

Lo schermo del Lenovo e540 full hd è sensibilmente migliore dello schermo hd. Quindi a conti fatti conviene non poco
Old 07-05-2015, 19:08   #23627
miguelx74
Senior Member

L'Avatar di miguelx74

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bologna
Grazie Picchio... in rete ho trovato questo.... l'hdd installato è un sata 2 ma l'eventuale ssd ha una connessione sata 3... importante è che sia sata 3 dove va il SO...

Upgrade Options for your IBM ThinkPad Edge E540:

CPU: Intel 4th Generation i3/i5/i7 Series
Memory Type: PC3L-12800 1600MHz DDR3 SDRAM
Standard Memory: up to 16GB (removable)
Max Memory: 16GB
Memory Expansion Slots: 2 Sockets
Memory Size: 204 Pin
PC Card Slots: None
USB Ports: Two USB 3.0 Compliant Ports and One USB 2.0 Port
Firewire Ports: None
Card Reader: 4-in-1 Integrated Card Reader for: SD Cards, SDHC, SDXC and MultiMedia Cards
Original Hard Drive(s): 320GB, 500GB, 750GB, 1TB 5400RPM or 320GB, 500GB 7200RPM SATA II HDD or 128GB, 160GB SATA III SSD (This Machine Supports M.2 (2242) SSD Modules)
Original Optical Drives: DVD SuperMulti or Blu-ray Disc
TV: LG B9 65" Amplificatore: Denon X4500H Casse Frontali: n. 3 XTZ Cinema M6 Subwoofer: XTZ 10.17 EDGE Casse Surround: n. 2 XTZ Spirit 2 Casse Atmos: n. 4 XTZ S2 HTPC: Case Fractal Meshify C - Radeon RX 5700 XT 8GB - Ryzen 5 3600 - MSI B450-A PRO MAX - 16GB 3200 Ballistix Sport - Antec EA650G Pro 650W ;AMP/DAC CUFFIE: SMSL M500
miguelx74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 19:10   #23628
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Si l'm2 sata ha interfaccia sata 3 sicuramente
Old 08-05-2015, 10:11   #23629
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sono 508 euro. 30 euro viene il sistema operativo http://m.ebay.it/itm/271854345561?nav=SEARCH (come puoi notare è freedos, quella licenza dovrebbe essere esd, come al solito segui le istruzioni già scritte più volte in giro) e 35 euro la ram

Anche questo mi pare http://m.ebay.it/itm/271855003500?nav=SEARCH

(Non sono responsabile di eventuali licenze msdn spacciate per oem. Verificate chiamando assistenza Microsoft. È fatta apposta)
Per facilitare le cose mi permetto di quotare i tuoi post che parlano delle licenze esd:
Quote:
Su ebay funziona così: ti prendi un venditore che dice esplicitamente "Windows 8.1 esd" anche nella descrizione. Compri e poi chi mi Microsoft appena hai la chiave. Se ti dice che è una chiave commerciale allora la tieni, altrimenti chiedi il rimborso (in caso di chiave msdn che dura un mese e mezzo) e praticamente è obbligato a farlo nei pochi casi in cui sia una descrizione erronea (o truffaldina).
Se non esplicitano "licenza esd" Lascia perdere che sono 99% msdn.
Sono tutti tedeschi i venditori di licenze esd onesti
Quote:
si guarda è questo: 02 38591444 [numero Microsoft da chiamare NDBubble]
devi seguire le istruzioni che ti da la voce guidata (Non ricordo la combinazione di tasti purtroppo), stare in attesa una ventina di minuti in base all'orario in cui chiami e parli con l'operatore. Detti il product key chiedendo espressamente di verificare se è una licenza commerciale o a scadenza.
Complimenti davvero Picchio lurkando questa sezione ho imparato dai tuoi post molte cose che non sapevo (o a cui non avevo pensato), tipo scambiare lo slot del DVD sui notebook per metter l'Hd originale sostituito da un SSD e altro ancora. Grazie per la passione e per la costanza con cui posti sul forum.

Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 08-05-2015 alle 14:48.
SuperBubbleBobble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 13:41   #23630
ciccioformaggio68
Senior Member

in effetti la differenza tra i pc uso business e quelli consumer è notevole, in termini di qualità di costruzione, robutezza, tastiera, etc..

Considerato questo, stavo valutando gli HP Probook. Li abbiamo dove lavoro (io ho un modello 14" e va bene, uin i5 4200 con 4GB di ram).

Come sarebbe questo?
http://www.amazon.it/HP-450-Notebook...rds=hp+probook

o questo?
http://www.amazon.it/HP-A8-Serie-Not...rds=hp+probook
Old 08-05-2015, 16:14   #23631
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Originariamente inviato da SuperBubbleBobble Guarda i messaggi
mi permetto di quotare i tuoi post che parlano delle licenze esd:

Complimenti davvero Picchio lurkando questa sezione ho imparato dai tuoi post molte cose che non sapevo (o a cui non avevo pensato), tipo scambiare lo slot del DVD sui notebook per metter l'Hd originale sostituito da un SSD e altro ancora. Grazie per la passione e per la costanza con cui posti sul forum.
Ti ringrazio
L'idea è di @alonero io la propongo dopo averla sentita da lui. Nemmeno io pensavo ci fossero soluzioni simili.

Sisi comunque ogni tanto qualcuno ripeta le cose che ho già detto che io le do per scontate

Quote:
in effetti la differenza tra i pc uso business e quelli consumer è notevole, in termini di qualità di costruzione, robutezza, tastiera, etc..

Considerato questo, stavo valutando gli HP Probook. Li abbiamo dove lavoro (io ho un modello 14" e va bene, uin i5 4200 con 4GB di ram).

Come sarebbe questo?
http://www.amazon.it/HP-450-Notebook...rds=hp+probook

o questo?
http://www.amazon.it/HP-A8-Serie-Not...rds=hp+probook
Andrei sull'i5 ma su cyberport Costa un pezzo meno
Old 08-05-2015, 17:10   #23632
Lukone88
Senior Member

L'Avatar di Lukone88

Iscritto dal: Jun 2010
Dopo averci pensato un po', penso procederò con questo, che ne dite?

http://www.faelectronic.it/notebook/...147907618.html
Lukone88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 17:54   #23633
alpinky
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ciao!
Allora secondo me thinkpad>all in questa fascia se non serve una dedicata potente.

Per Photoshop a livello amatoriale la dedicata influisce poco, e una 820m è molto scarsa come dedicata. Inizieresti a sentire la differenza da una 840m in poi e sopratutto in base a quello che vuoi farci. Ritocco basilare = dedicata inutile.

Dalla parte del thinkpad avresti inoltre il disco rigido più veloce (che aiuta non poco) e un processore decisamente migliore http://cpubenchmark.net/compare.php?...cmp[]=2245 che importa molto di più. Oltre a una qualità decisamente superiore.
Il thinkpad esiste su quella fascia anche a versione full hd che con le spese di spedizione incluse viene sui 550 euro.

Poi nel tempo ti consiglio di buttarci su (tra uno o due anni) altri 4gb di ram per aumentare la longevità (prima lo fai e più sei sicuro di trovare le ram adatte).

Da ultimo il thinkpad è infinitamente più bello

Se il tuo utilizzo è solo quello il thinkpad ti dura una vita. Faccio prima a morire io che tu a mandare in pensione quel gingillo xD

Da ultimo: il thinkpad è facile da sventrare quindi la pulizia dopo i primi 5 anni è abbastanza facile da fare
Per il picchio:
mi ricollego ad un altro post al quale mi avevi risposto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2700872&page=2

da quanto hai scritto nelle ultime pagine ed in risposta all'utente qui sopra rimanendo in fascia 500 euro mi son convinto per il Lenovo e540 20C600JBIX, da quanto ho letto mi sembra tra i più affidabili, inoltre ha un bel HD a 7200, che ne dici,quindi me lo consiglieresti?
grazie
alpinky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 19:07   #23634
ciccioformaggio68
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio
Andrei sull'i5 ma su cyberport Costa un pezzo meno
Hai ragione...anzi su quel sito c'è il Probook i7 con 8gb ram, windows 8,1 e il Care Pack incluso a 689 euro!

ma mi sto perdendo su quel sito...certo che tutto in tedesco...

comunuqe voglio provare a usre il buono amazon, allora visto che Il Picchio è così gentile e devo dire paziente e competente, vorrei chiedergli di darmi almenoaltre 2 - 3 alternative su amazon di portatili, oltre al Lenovo, che vadano bene per il mio uso che ricordo è:
casalingo (web, mail, office, qualche film e un pò di musica, archivio foto etc..)

MUSICA: connessione con scheda audio recording esterna e uso di software di audio recording tipo Cubase light o Reaper, niente di super impegnativo a 20 tracce...ma un banco di 4 gb aggiuntive ce lo metto.
Poi domani un SSD,...chi lo sa..

GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!
Old 08-05-2015, 19:14   #23635
Possimo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Con l'offerta di Unieuro (-22% su tutto) volevo prendere il lenovo Z50-75 a 415€, contando che voglio il Full HD e ne faccio un uso leggero, dite che faccio bene?
O potrei trovare di meglio/ è sconsigliato questo modello?

Grazie
Possimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2015, 20:36   #23636
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Hai ragione...anzi su quel sito c'è il Probook i7 con 8gb ram, windows 8,1 e il Care Pack incluso a 689 euro!

ma mi sto perdendo su quel sito...certo che tutto in tedesco...

comunuqe voglio provare a usre il buono amazon, allora visto che Il Picchio è così gentile e devo dire paziente e competente, vorrei chiedergli di darmi almenoaltre 2 - 3 alternative su amazon di portatili, oltre al Lenovo, che vadano bene per il mio uso che ricordo è:
casalingo (web, mail, office, qualche film e un pò di musica, archivio foto etc..)

MUSICA: connessione con scheda audio recording esterna e uso di software di audio recording tipo Cubase light o Reaper, niente di super impegnativo a 20 tracce...ma un banco di 4 gb aggiuntive ce lo metto.
Poi domani un SSD,...chi lo sa..

GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!
E540 con i5 e540 con i5 e540 con i5 xD
Per la seconda parte della musica non so assolutamente niente e amazon non è esattamente il motore di ricerca che preferisco anche in relazione ai prezzi.
Se vuoi alternative al Lenovo andrei su un 4510u/5500u ma sono pochi i modelli che permettono upgrade facile e/o di tenere il disco rigido senza sacrificare il lettore ottico.

Per cyberport usa il traduttore automatico di chrome.

Quote:
Originariamente inviato da Possimo Guarda i messaggi
Con l'offerta di Unieuro (-22% su tutto) volevo prendere il lenovo Z50-75 a 415€, contando che voglio il Full HD e ne faccio un uso leggero, dite che faccio bene?
O potrei trovare di meglio/ è sconsigliato questo modello?

Grazie
Beh oddio i Lenovo della serie z non sono proprio famosi per la qualità dello schermo. Io prenderei piuttosto un HD decente piuttosto che un fhd indecente
Old 09-05-2015, 12:24   #23637
ciccioformaggio68
Senior Member

Il picchio, grazie ancora della risposta. Capisco che forse il lenovo e540 è una buona scelta...;-)
A questo punto potrei prendere quello e aggiungere 4gb di RAM (dove la prendereati?) se è facile da aggiungere e poi il windows esd...
Ancora un aiuto: io uso win7...odui win8 ma forse perché lo uso qualche volta su un PC vecchissimo e lento...vedo che il lebivi è ottimizzato x wib8 ...cosa consigli?
Old 09-05-2015, 15:49   #23638
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Il picchio, grazie ancora della risposta. Capisco che forse il lenovo e540 è una buona scelta...;-)
A questo punto potrei prendere quello e aggiungere 4gb di RAM (dove la prendereati?) se è facile da aggiungere e poi il windows esd...
Ancora un aiuto: io uso win7...odui win8 ma forse perché lo uso qualche volta su un PC vecchissimo e lento...vedo che il lebivi è ottimizzato x wib8 ...cosa consigli?
Ram da Amazon e metterei Windows 8.1 solo perché Costa poco (ed è più veloce) e il 7 non viene più venduto.

Tanto tra 4 mesi si aggiorna tutti gratuitamente a 10 il problema non si pone
Old 09-05-2015, 20:08   #23639
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Adesso costa più di 100 carte in più...

Non mi ha messo il quote...
Intendevo il Lenovo e555 con A8-7100.

Ad ogni modo mi sembra che di interessante a "poco" ora ho visto questo.
Asus X555LA-X0077H con I3-4030U a 349.90 W8 incluso.

Forse non è un'offertona, ma a meno non trovo nulla.

Ultima modifica di gerko : 09-05-2015 alle 20:16.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2015, 21:33   #23640
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Con Unieuro e lo sconto c'è a meno di 300 euro un portatile HP con A8-6410
4Gb di ram dicono a 1600mhz, ma credo abbiano sbagliato e siano a 1333,
solito disco da 500Gb a 5400 giri. W8 incluso.

Credo sia un buon prezzo da prendere domani mattina. non dovrebbe essere molto distante dal Asus scritto prima a 350 euro.

Sarebbe da prendere per domani, se qualcuno esprime un'opinione sarebbe gradita.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian