|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
Io non ho visto l'accaduto, nè tantomeno guardo quel programma (vogliamo che smettano queste caxxxte in televisione? l'unico modo è non guardarle...); ma se ha bestemmiato in tv, hanno fatto benissimo, anzi, io farei chiudere quel cavolo di programma addirittura... sono troppo sicuro che pure il bestemmione è una cosa preparata, per LORO è tutta pubblicità, ormai a qualsiasi costo.... Io non capisco: se allo stadio succedono tumulti, viene giustamente multata la società calcistica in quanto responsabile dell'organizzazione della partita.... in tv perchè chi trasmette non è responsabile dei contenuti delle cose che trasmette? Un tuo ospite bestemmia in tv? Multa e trasmissione chiusa... Altrimenti fra 3 anni tutti bestemmiano solo per far parlare di sè... Ricordiamo che Leopoldo Mastelloni, attore poco noto ai più per il motivo che ora spiego, si fece scappare una bestemmia in diretta Rai nel 1984, e da allora fu radiato dalla tv (e non ci ha mai più rimesso piede, almeno in Rai). Oramai siamo abituati a tutto.... ma ritenere normali le bestemmie in televisione, beh quello no... La moralità se ne sta andando a donnine, ci vuole un minimo di freno... Il tutto, ripeto, aggravato dalla mia certezza che pure il bestemmione è un'idea degli autori di quella trasmissione... Ultima modifica di Torquemada : 23-04-2004 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
hai ragione, però se è reality show dev esserlo fino alla fine
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.