|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Una grandissima notizia proprio.
Mi chiedo come facesse l'autore dell'articolo a rimaner serio nello scrivere quest'ultima frase.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Però è singolare...sono stati sospesi solo gli utenti contro i gay e a favore delle risposte del Siri Russo... C'è di che riflettere..
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Ho letto solo le prime 6 pagine e poi mi sono fermato: erano troppe le assurdità che certe persone scrivono senza avere alcuna informazione riguardo le affermazioni che fanno, ma esprimono solo un loro parere e sentenziano basandosi solo su circostritti aspetti.
Detto ciò, l'orientamento sessuale deriva da carattestiche genetiche, fenotipiche e di sviluppo degli organi sessuali e per ultimo (ma non meno importante) dal sesso psicologico, cioè la percezione e l'acquisizione soggettiva del proprio genere che è fortemente condizionata dall'esposizione ormonale durante la gravidanza, dall'educazione del soggetto e dalla secrezione gonadica al momento della pubertà. Queste sono tutte recenti scoperte, quindi l'essere omosessuale deriva da tutta una serie di interazioni tra genetica, secrezione ormonale ed educazione. Non capisco sinceramente la diatriba tra chi difende gli omosessuali e chi rema contro. Ancora più assurdo è considerarla una malattia; sarebbe invece, secondo me, più opportuno considerarla come una discordanza dell'identificazione di genere. Tutto ciò scritto dal parere di un medico che ha acquisito un determinato bagaglio nozionistico su questi argomenti. Per le chiamiamole castronerie in ambito anatomico non mi esprimo; ci sarebbe troppo da scrivere
|
|
|
#225 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
questo thread è veramente singolare, leggerlo tutto mi ha fatto capire molto riguardo le diverse opinioni in un argomento sensibile come le libertà civili.
Non ci penso assolutamente di commentare quello che è gia stato detto riguardo la questione omofobia in mille post, diciamo che io sono piuttosto liberale in questo, (detto in summo concetto) ognuno è libero di esprimere pensieri e azioni fino a quando queste non ostacolano pensieri e azioni altrui. Sdrammatizzando con una battuta in topic, anche per esprimere le mie preferenze... direi che preferisco Cortana a Siri , non so... la trovo più affascinante Prima che qualche invasato della mela mi attacchi , ribadisco che è una Battuta Ultima modifica di Pier2204 : 16-04-2015 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=7-SV...freload=10#t=8 |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
|
Quote:
quindi in teoria le due cose non sono tanto nitro e glicerina. Sarebbe bello sapere, dalla persona interessata, che pensa dell'argomento riguardo siri in Russia. Se ha accettato modus operandi dell'assistente vocale in nome della "necessità di stato", oppure si attiverà per modificare, se reali, risposte omofobe dell'assistente. Se così fosse sarebbe uno strano scherzo del destino riguardo Tim. Detto ciò, ritengo sei una persona gradevole, educata e dotata di cultura e intelligenza. Queste sono le caratteristiche che a ognuno dovrebbe interessare, non altro.. |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Che bello sembrava di essere tornati al periodo della piazzetta
letto tutto il 3d e nonostante alcune teorie allucinanti qui esposte trovo PERSONALMENTE errato, visto anche il tipo di discussione, qualsiasi tipo di ban |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Secondo il tuo ristrettissimo punto di vista il 99,99% delle cose che fai e che sono parte del mondo moderno sono "contro natura": puoi benissimo dire che l'uomo non è fatto per usare il profilattico (deve continuare la specie), che non è fatto per indossare vestiti, che non è fatto per stare seduto in un veicolo girando una ruota, che non è fatto per stare seduto davanti ad un monitor per ore, che non è fatto per fissare gli schermi dei tablet e dei cellulari, che non è fatto per essere esposto in continuazione a campi elettromagnetici creati "artificialmente" dall'uomo stesso, che gli animali non sono fatti per essere allevati, e così via, all'infinito. Puoi negare tutto e tornare nelle caverne, e magari scoprire che poi due tuoi amici cavernicoli sono omosessuali, e poi pure, magari - visto che non hai influenze culturali di sorta - ti si può accendere una lampadina che ti fa capire che è tutto "normale".
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Basta vedere chi è il capo della Apple per notare che questo è il tipico caso stile Ikea che censura le donne nei paesi arabi. Nothing to see here Ultima modifica di Zererico : 17-04-2015 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Cosa mi sono perso ?
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quel topic sembra scritto da Antani....
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Ormai qualsiasi cosa le dica mi risponde "senti fenomeno, 'ttana ci chiami tua sorella casomai". È diventata inutile, si rifiuta di fare qualsiasi cosa ormai
|
|
|
|
|
#238 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Nello stesso modo, un omosessuale trova un compagno/a perché se ne innamora. Amore, non sesso. Quote:
Anche tu hai messo il SO su SSD e i dati personali (documenti, video, foto, etc.) su HD più capiente? Devo aprire un thread apposito nel forum ma sono davvero curioso: vorrei organizzare il tutto in modo da velocizzare il PC anche se, a dire il vero, con un HD da 7.200rpm non ho alcun rallentamento. Temo si dovrà ancora aspettare qualche anno prima di avere splendidi SSD da 1TB e, a quel punto, forse non basteranno nemmeno visto quanta memoria occupano giochi, video e foto
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per capire con esattezza occorrerebbe conoscere il russo e non accontentarsi della traduzione in italiano, perché sarà sempre più una localizzazione. Quello che mi ha dato fastidio, se permetti, è il tono dell'articolo che si limita a riportare una notizia da flame e con pagine di commenti (come hai potuto constatare) ma nessuna possibile spiegazione tecnica. A me non sembra che Siri volesse offendere per compiacere Mosca. Posso sbagliare ovviamente, ma su HWU mi aspetterei un minimo di discussione tecnica, tutto qui.
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Gli assistenti vocali, secondo me, rappresentano il futuro dell'interazione con i dispositivi mobili o meno ma, anche se sofisticati, secondo me sono ancora in uno stato embrionale e incapaci di essere davvero d'aiuto: dovrebbero essere in grado di comprendere il linguaggio vocale comune e interpretare le richieste. Siamo ancora molto lontani.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.