Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2015, 14:33   #101
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Zererico Guarda i messaggi
Più che altro mi dovresti spiegare te perché è naturale essere eterosessuali e non bisessuali, o omosessuali, o whatever.
Asessuati vale?
Né con uomini né con donne voglio andare,
godo solo quando riesco a fraggare!
Old 16-04-2015, 14:34   #102
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Pro tip: siamo tutti naturali, anche gli omosessuali sono naturali, e *shocking* hanno anche trovato una possibile spiegazione del perché sia un tratto ricorrente in moltissime specie animali, e cioè l'esistenza di individui dediti al proteggere la prole altrui o anche come caratteristica sociale comune a tutti gli individui (ci sono primati che fanno "socializzazione" così).

Più che altro mi dovresti spiegare te perché è naturale essere eterosessuali e non bisessuali, o omosessuali, o whatever. È la tua la posizione che ha bisogno di sostegni argomentativi, possibilmente scientifici, che finora non hai dato.

MI SENTI? USO IL CAPS LOCKS CHE MI SEMBRA CHE QUA NON CI SI CAPISCA NULLA PERCHE' URLANO TUTTI, STIAMO ENTRANDO IN GALLERIA, WHOOSH WHOOSH WHOOS BEEP BEEP BEEP-
Naturali nel senso che esistono in natura.
Stop.

Quote:
Più che altro mi dovresti spiegare te perché è naturale essere eterosessuali e non bisessuali, o omosessuali, o whatever. È la tua la posizione che ha bisogno di sostegni argomentativi, possibilmente scientifici, che finora non hai dato.
Magari perchè dal punto di vista anatomico l'organo sessuale maschile è fatto per entrare in quello femminile ? E che quello femminile sia predisposto a ricevere quello maschile ?

Difficile arrivarci ?
Devo farti notare io che fra 2 maschi a uno dei 2 manca qualcosa ??? O dovrei forse dire invece che c'è qualcosa di troppo ....

E che fra lesbiche ? Come credi che svolgano tale atto ? Credi che l'utilizzo del dildo sia qualcosa di naturalmente corretto ?

Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 14:38.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:36   #103
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Io posso andare con qualsiasi donna di ogni età e il sesso sarà sempre ok.
Tu perdonami ma non puoi dire lo stesso, con qualunque uomo andrai non troverai mai una disposizione sessuale nè avrai mai alcun fine, visto l'atto sessuale in sè per natura è un atto con la finalità della riproduzione.

Stereotipo o meno, quì non stiamo facendo un discorso di moralità, religione o quant'altro, è tutto su un piano anatomico e quì non esiste il grigio, solo il bianco e il nero.
Piano anatomico? ma se un pene entra così bene nell'ano che sembra essere stato progettato apposta!
Io non ne farei un problema di riproduzione, almeno non finché gli eterosessuali associno ad ogni eiaculata un bambino, ma sappiamo che non è così, il 99,9% dei rapporti sessuali non è a scopo riproduttivo.
Ogni cosa fine a sé stessa ha maggior valore, pensa una relazione di due persone che stanno insieme solo perché lui ha i soldi, o solo perché lei vuole il bambino che desiderava da tanto tempo!
Dubito che due eterosessuali si lascino se scoprissero che uno dei due è sterile.
Trovare un fine in una relazione lo trovo molto meschino.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:37   #104
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
è una notizia che lascia il tempo che trova, per un motivo:

1) uno che utilizza siri per chiedere come registrare un matrimonio gay in Inghilterra è meglio che si uccida…..ma è già in ritardo

siri lo si usa per le cose basilari: imposta la sveglia, temperatura.
non di certo vado a perdere il mio tempo a chiedere cose tecniche/legali/importanti.

oramai viviamo in un epoca in cui tutti hanno il diritto di sentirsi offesi o di non sentirsi tutelati: neri, gialli, bianchi, lesbiche, gay…. e ci indigniamo se un cagnolino chihuahua viene lasciato per strada (al contrario di quando un bambino muore di fame). credo che bisogni indignarsi per le cose importanti non per queste stupidate.

se poi gli omosessuali si sentono offesi da apple-siri-russia che facciano causa ad apple, così tirano su soldi (tanto alla fine alle persone interessa solo guadagnare o speculare, altro che diritti umani)
Old 16-04-2015, 14:38   #105
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
...Grazie ma è più complicato che essere etero o omo (e poi non ci piacciono tutti tutti tutti, esattamente come agli etero o agli omosessuali, ad esempio io non ho mai capito l'attrazione per le mamme)...
Si immagino che possa essere complicato,ma io da eterosessuale, trovo che l'eterosessualità sia noiosa...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:39   #106
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
Piano anatomico? ma se un pene entra così bene nell'ano che sembra essere stato progettato apposta!
Io non ne farei un problema di riproduzione, almeno non finché gli eterosessuali associno ad ogni eiaculata un bambino, ma sappiamo che non è così, il 99,9% dei rapporti sessuali non è a scopo riproduttivo.
Ogni cosa fine a sé stessa ha maggior valore, pensa una relazione di due persone che stanno insieme solo perché lui ha i soldi, o solo perché lei vuole il bambino che desiderava da tanto tempo!
Dubito che due eterosessuali si lascino se scoprissero che uno dei due è sterile.
E' proprio una causa persa.
Vai da un dottore e domandagli se l'ano è predisposto per ricevere organi sessuali.

Quote:
Distinguere il piano morale da quello scientifico è troppo difficile ? No non credo.
So per certo che tutti sono in grado di farlo, il problema è solo la difficoltà e il rigetto della verità e si ci rifugia in questi discorsi per cercare un qualche genere di appiglio.

Dite sempre che non siete accettati socialmente.

C'è molta gente differente nel mondo, down e handicappati sono accettati molto più dei gay.
Il motivo è sempre lo stesso, l'incapacità di ammettere la natura della vostra situazione, il voler a tutti i costi risultare uguali quando è evidente che non lo siete.

E il prendere tutto questo come un offesa e scaturire sempre ogni volta in discorsi dove girano le vere offese per sviare il fulcro del discorso.

Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 14:48.
Old 16-04-2015, 14:41   #107
Zererico
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Quote:
Naturali nel senso che esistono in natura.
Stop.

Magari perchè dal punto di vista anatomico l'organo sessuale maschile è fatto per entrare in quello femminile ? E che quello femminile sia predisposto a ricevere quello maschile ?

Difficile arrivarci ?
Devo farti notare io che fra 2 maschi a uno dei 2 manca qualcosa ??? O dovrei forse dire invece che c'è qualcosa di troppo ....

E che fra lesbiche ? Come credi che svolgano tale atto ? Credi che l'utilizzo del dildo sia qualcosa di naturalmente corretto ?
Infatti sono naturali.

Non esiste altra definizione di naturale. Stai tranquillo che se faccio sesso orale a un fidanzato ipotetico mi sembra molto naturale (anche alla mia ragazza anche se dubito se si svegli con quello da un giorno all'altro). Funziona perfettamente, esattamente come quando faccio sesso orale alla mia fidanzata (quella reale, non retorica) come se non avessi un pene ma fossi una lesbica.

Per me e lei la penetrazione è qualcosa di alquanto raro in realtà, sarà perché sono sempre a corto di anticoncezionali con la routine che faccio. Facciamo più o meno quello che le coppie femminili fanno e, sorpresa sorpresa, non ci servono altro che le mani, la bocca e i genitali.

A me dispiace per tua moglie/fidanzata/whatever. Non sai come una donna prova piacere se sei convinto che serva un pene per avere un rapporto sessuale. Gran parte delle donne non provano piacere da quello ma dalla stimolazione del clitoride, che può anche avvenire direttamente, ma in genere la penetrazione è quasi insufficiente. Poi però magari la costringi a farti sesso orale.

Quote:
Succede succede. Purtroppo. C'è gente che considera l'amore un passatempo e la riproduzione il fine ultimo della sua vita. E chissà perché poi osteggia chi si ama e basta.

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
è una notizia che lascia il tempo che trova, per un motivo:

1) uno che utilizza siri per chiedere come registrare un matrimonio gay in Inghilterra è meglio che si uccida…..ma è già in ritardo

siri lo si usa per le cose basilari: imposta la sveglia, temperatura.
non di certo vado a perdere il mio tempo a chiedere cose tecniche/legali/importanti.

oramai viviamo in un epoca in cui tutti hanno il diritto di sentirsi offesi o di non sentirsi tutelati: neri, gialli, bianchi, lesbiche, gay…. e ci indigniamo se un cagnolino chihuahua viene lasciato per strada (al contrario di quando un bambino muore di fame). credo che bisogni indignarsi per le cose importanti non per queste stupidate.

se poi gli omosessuali si sentono offesi da apple-siri-russia che facciano causa ad apple, così tirano su soldi (tanto alla fine alle persone interessa solo guadagnare o speculare, altro che diritti umani)
Poveri nazi, così incompresi.
Zererico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:43   #108
lobotom173
Member

L'Avatar di lobotom173

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
trincerarsi dietro l'ormai stra-abusata "liberta d'espressione" per sparare immani puttanate mi fa un ribrezzo che non potete capire

spero vi nascano figli gay, trogloditi che non siete altro. (anzi no, non lo spero perchè loro vivrebbero male, ma non potendovi prendere e sparare con un razzo da qualche parte nell'universo, è l'unica cosa che mi sento di augurarvi)

e no, non sono gay
La cosa più assurda è nello stesso post inveire contro chi "abusa della libertà di espressione" per dichiarare la propria omofobia e contestualmente augurargli di avere un figlio gay (come se fosse una malattia o una sciagura) e concludendo specificando chiaramente di non essere gay.

Riguardo alla libertà di espressione non ha senso porvi limite perchè non credo si possa stabilire chi possa eleggersi a giudice, parlerei piuttosto di buon gusto e rispetto ma come si sa ciascuno ha il proprio limite.
lobotom173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:44   #109
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
e le è verbali non accentate, anche quelle sono spregiative?

Per quanto riguarda la tua domanda, da intellettuale/liberale/fricchettone nonché erudito e gentiluomo ti posso dire che se diventassimo tutti gay, ebbene sì, ce lo troveremo tutti in quel posto.
Nemmeno quello in realtà, perché dubito che contestualmente pene ed utero smettino di funzionare...

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Visto che stiamo ragionando per assurdità, mi prendo la briga di risponderti io: NO, non finirebbe.
Siamo abbastanza evoluti per prelevare dei gameti da un uomo omosessuale e impiantarli in una donna omosessuale. Problem solved.
Ah, ecco.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:44   #110
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
E' proprio una causa persa.
Vai da un dottore e domandagli se l'ano è predisposto per ricevere organi sessuali.
Ci sono dottori apposta, pensa un po'...
vabbè, mica io sto dicendo che anche tu lo devi pigliare proprio lì cioè, se non ti piace tranquillo che nessuno ti obbliga, io a differenza degli omofobi non costringo gli altri a fare cose che non vogliono, Né nego diritti agli altri.

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 16-04-2015 alle 14:48.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:46   #111
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Siamo nel 2015... e ancora tocca sentire certi ragionamenti. Ma lasciate che la gente faccia quello che gli pare con chi gli pare (esclusi minori ovviamente).
E non preoccupatevi per i bambini, perchè anche un bambino piccolo capisce benissimo le cose meglio di voi, a meno che non interferiate con la vostra morale catto-islamo-religio-bigotta. E soprattutto se state messi così non fate figli, sicuramente la società non sentirà la mancanza di bambini educati all'odio.

Ah dimenticavo, state attenti a non farvi beccare a trans la sera, altrimenti il vostro castello di carte crolla
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:46   #112
Jas2000
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Poveri nazi, così incompresi.
dici a me?
Old 16-04-2015, 14:48   #113
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da lobotom173 Guarda i messaggi
Riguardo alla libertà di espressione non ha senso porvi limite perchè non credo si possa stabilire chi possa eleggersi a giudice
La libertà d'espressione DEVE avere un limite. E lo raggiunge quando io con le mie parole ledo la libertà/l'immagine di un ipotetico interlocutore.
Io non posso affiggere manifesti in giro con su scritto "lobotom173 è un farabutto ladro truffatore aguzzino rapinatore che nel tempo libero si diverte a scippare le vecchiette", rischio seri guai.

Allo stesso modo se uno dice "per me i/gli {insert kind of people here} sono da uccidere tutti col fuoco" e c'è qualche scemo che ci prova, quello che l'ha detto rischia (vedere De Luca finito a processo perché ha detto "la TAV è da sabotare" o qualcosa del genere).
Old 16-04-2015, 14:52   #114
PaulGuru
Bannato

Quote:
A me dispiace per tua moglie/fidanzata/whatever. Non sai come una donna prova piacere se sei convinto che serva un pene per avere un rapporto sessuale. Gran parte delle donne non provano piacere da quello ma dalla stimolazione del clitoride, che può anche avvenire direttamente, ma in genere la penetrazione è quasi insufficiente. Poi però magari la costringi a farti sesso orale.
Non si fà perennemente sesso orale perchè solo uno riceve piacere.
Con la penetrazione entrambi.

Ma guarda dai del nazista ad un altro utente perchè non la pensa come te ?
Allora Siri ha proprio ragione !
Old 16-04-2015, 14:54   #115
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
23x3 quanto fa?
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:54   #116
PaulGuru
Bannato

Quote:
Ci sono dottori apposta, pensa un po'...
vabbè, mica io sto dicendo che anche tu lo devi pigliare proprio lì cioè, se non ti piace tranquillo che nessuno ti obbliga, io a differenza degli omofobi non costringo gli altri a fare cose che non vogliono, Né nego diritti agli altri.
Esistono perchè c'è chi lo pratica, ma questo cosa centra con la predisposizione fisica ?

Nessuno ti obbliga a far nulla, nè nessuno tocca i tuoi diritti, semplicemente si cerca di tutelare al meglio la corretta crescita dei minori.
Old 16-04-2015, 14:54   #117
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
LXIX anyone?
Old 16-04-2015, 14:55   #118
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
LXIX anyone?
Io l'ho espresso sotto formula algebrica detta "moltiplicazione"
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:56   #119
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
23x3 quanto fa?

il meglio del meglio
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2015, 14:57   #120
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Quote:
Originariamente inviato da Epoc_MDM Guarda i messaggi
Io l'ho espresso sotto formula algebrica detta "moltiplicazione"
Eh ma con quello non ti ci moltiplichi, scusa.

Vabbé dai, sdrammatizziamo.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Allarme rosso per n8n: la vulnerabilit&a...
Monitor gaming e da ufficio in offerta s...
Scoperto in Word 97 un Easter Egg rimast...
Europa e Cina trovano l'accordo sul prez...
X fa causa ai colossi della musica: Elon...
Blink Mini in offerta: questa videocamer...
Guerra totale su Warner Bros. Discovery:...
Aggiornamenti di Windows 11 più p...
EUREKA J15 Ultra, ECOVACS T50 PRO OMNI e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian