|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Né con uomini né con donne voglio andare, godo solo quando riesco a fraggare!
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Stop. Quote:
Difficile arrivarci ? Devo farti notare io che fra 2 maschi a uno dei 2 manca qualcosa ??? O dovrei forse dire invece che c'è qualcosa di troppo .... E che fra lesbiche ? Come credi che svolgano tale atto ? Credi che l'utilizzo del dildo sia qualcosa di naturalmente corretto ? Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 14:38. |
||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
|
Quote:
Io non ne farei un problema di riproduzione, almeno non finché gli eterosessuali associno ad ogni eiaculata un bambino, ma sappiamo che non è così, il 99,9% dei rapporti sessuali non è a scopo riproduttivo. Ogni cosa fine a sé stessa ha maggior valore, pensa una relazione di due persone che stanno insieme solo perché lui ha i soldi, o solo perché lei vuole il bambino che desiderava da tanto tempo! Dubito che due eterosessuali si lascino se scoprissero che uno dei due è sterile. Trovare un fine in una relazione lo trovo molto meschino. |
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
è una notizia che lascia il tempo che trova, per un motivo:
1) uno che utilizza siri per chiedere come registrare un matrimonio gay in Inghilterra è meglio che si uccida…..ma è già in ritardo siri lo si usa per le cose basilari: imposta la sveglia, temperatura. non di certo vado a perdere il mio tempo a chiedere cose tecniche/legali/importanti. oramai viviamo in un epoca in cui tutti hanno il diritto di sentirsi offesi o di non sentirsi tutelati: neri, gialli, bianchi, lesbiche, gay…. e ci indigniamo se un cagnolino chihuahua viene lasciato per strada (al contrario di quando un bambino muore di fame). credo che bisogni indignarsi per le cose importanti non per queste stupidate. se poi gli omosessuali si sentono offesi da apple-siri-russia che facciano causa ad apple, così tirano su soldi (tanto alla fine alle persone interessa solo guadagnare o speculare, altro che diritti umani)
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Si immagino che possa essere complicato,ma io da eterosessuale, trovo che l'eterosessualità sia noiosa...
|
|
|
|
|
|
#106 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Vai da un dottore e domandagli se l'ano è predisposto per ricevere organi sessuali. Quote:
So per certo che tutti sono in grado di farlo, il problema è solo la difficoltà e il rigetto della verità e si ci rifugia in questi discorsi per cercare un qualche genere di appiglio. Dite sempre che non siete accettati socialmente. C'è molta gente differente nel mondo, down e handicappati sono accettati molto più dei gay. Il motivo è sempre lo stesso, l'incapacità di ammettere la natura della vostra situazione, il voler a tutti i costi risultare uguali quando è evidente che non lo siete. E il prendere tutto questo come un offesa e scaturire sempre ogni volta in discorsi dove girano le vere offese per sviare il fulcro del discorso. Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 14:48. |
||
|
|
|
|
|
#107 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Quote:
Non esiste altra definizione di naturale. Stai tranquillo che se faccio sesso orale a un fidanzato ipotetico mi sembra molto naturale (anche alla mia ragazza anche se dubito se si svegli con quello da un giorno all'altro). Funziona perfettamente, esattamente come quando faccio sesso orale alla mia fidanzata (quella reale, non retorica) come se non avessi un pene ma fossi una lesbica. Per me e lei la penetrazione è qualcosa di alquanto raro in realtà, sarà perché sono sempre a corto di anticoncezionali con la routine che faccio. Facciamo più o meno quello che le coppie femminili fanno e, sorpresa sorpresa, non ci servono altro che le mani, la bocca e i genitali. A me dispiace per tua moglie/fidanzata/whatever. Non sai come una donna prova piacere se sei convinto che serva un pene per avere un rapporto sessuale. Gran parte delle donne non provano piacere da quello ma dalla stimolazione del clitoride, che può anche avvenire direttamente, ma in genere la penetrazione è quasi insufficiente. Poi però magari la costringi a farti sesso orale. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Riguardo alla libertà di espressione non ha senso porvi limite perchè non credo si possa stabilire chi possa eleggersi a giudice, parlerei piuttosto di buon gusto e rispetto ma come si sa ciascuno ha il proprio limite. |
|
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#110 | |
|
|
Quote:
vabbè, mica io sto dicendo che anche tu lo devi pigliare proprio lì Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 16-04-2015 alle 14:48. |
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Siamo nel 2015... e ancora tocca sentire certi ragionamenti. Ma lasciate che la gente faccia quello che gli pare con chi gli pare (esclusi minori ovviamente).
E non preoccupatevi per i bambini, perchè anche un bambino piccolo capisce benissimo le cose meglio di voi, a meno che non interferiate con la vostra morale catto-islamo-religio-bigotta. E soprattutto se state messi così non fate figli, sicuramente la società non sentirà la mancanza di bambini educati all'odio. Ah dimenticavo, state attenti a non farvi beccare a trans la sera, altrimenti il vostro castello di carte crolla |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non posso affiggere manifesti in giro con su scritto "lobotom173 è un farabutto ladro truffatore aguzzino rapinatore che nel tempo libero si diverte a scippare le vecchiette", rischio seri guai. Allo stesso modo se uno dice "per me i/gli {insert kind of people here} sono da uccidere tutti col fuoco" e c'è qualche scemo che ci prova, quello che l'ha detto rischia (vedere De Luca finito a processo perché ha detto "la TAV è da sabotare" o qualcosa del genere).
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con la penetrazione entrambi. Ma guarda dai del nazista ad un altro utente perchè non la pensa come te ? Allora Siri ha proprio ragione ! |
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nessuno ti obbliga a far nulla, nè nessuno tocca i tuoi diritti, semplicemente si cerca di tutelare al meglio la corretta crescita dei minori. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbé dai, sdrammatizziamo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.