|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
La sua liberta finisce dove inizia la tua. Se lasci gente del genere promulgare il proprio "pensiero" un bel giorno ti svegli in un mondo in cui tu non solo non puoi piu esprimere il tuo, ma inizia anche a diventare pericoloso per te uscire di casa. Esattamente come lo puo essere oggi per un omosessuale in Russia. A dispetto di quello che dice, chi vuole mettere dei paletti lo fa per distinguere, marginalizzare, stigmatizzare. Se davvero ha molti amici gay magari dovrebbe chieder loro che ne pensano delle leggi russe. sorry per I mancati accenti ma scrivo con una tastiera US |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
QUELLO CHE FA LA RUSSIA E' GIUSTO !!!
Bisogna far distinzione fra il discriminare un individuo perchè è gay ed il riconoscere che essere gay è sbagliato e quindi voler difendere persone facilmente influenzabili censurando i loro comportamenti e usanze. Nessuno quì sta proponendo di mettere in galera i gay o limitarne i diritti, quì non si sta agendo sull'individuo, ma su determinati comportamenti. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il termine fobia (dal greco φόβος, phóbos, "panico, paura") indica un'irrazionale e persistente paura e repulsione di certe situazioni, oggetti, attività, animali o persone, che può, nei casi più gravi, limitare l'autonomia del soggetto, ma che non rappresenta un reale pericolo per la persona.[1]
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Non ho assolutamente detto che l'omosessualità sia una malattia. Quindi prima di mettermi in bocca cose che non ho MAI detto vatti a documentare, è un tema psicologico anche abbastanza complesso di cui assolutamente non possiamo parlare su un forum di tecnologia.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
Originariamente inviato da: Lithios
"orrende vicissitudini legate ai diritti dei cittadini omosessuali"? A me pare che il vostro articolo sia più fazioso della Russia stessa nel dare per scontato una fastidiosa filosofia pro-gay. Io sono assolutamente d'accordo con le leggi in materia applicate in Russia e prego che un giorno saranno applicate anche qua. E sono anche assolutamente d'accordo con il modo in cui era stata progettata Siri. Potete pensarla diversamente ma la mia è semplice libertà di espressione. Ti quoto in tutto, il buonismo e la rovina dell'itaglia,conosco benissimo la russia,abbiamo parecchio da imparare da loro,ma parlarne qui e inutile, troverai giramondo di contrada convinta che l'itaglia e una super potenza democratrica/economica e la russia e il terzo/quarto mondo, per il resto nulla da dire sull'essere gay o non gay,ognuno con i propri pertugi fa cosa vuole,ma non credo l'essere gay sia realmente perseguito in russia, lo e solo nelle nazioni a religione islamica |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche se non credo ce ne sia bisogno, basta usare un po' la fantasia per comprendere che manca predisposizione naturale. Con l'omosessualità come con moltre altre patologie o disturbi il cervello semplicemente reagisce in modo errato a determinati segnali. Come la gente che prova piacere di fronte a qualcosa di doloroso. E questo è innegabile, le altre sono tutte scuse. Il motivo per cui accettiamo è perchè non c'è cura e rappresentano una percentuale non più infima nella nostra popolazione. Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa frase la leggo/sento sempre provenire da un certo tipo di persone, un caso? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Tho, così la finite di spalarmi igiurie contro!
http://www.tempi.it/mi-manca-il-papa...o#.VS-b0Pl_vgU E con questo abbandono la discussione e non farò nessun'altro commento a questo thread già abbastanza inzozzato. Fatevi una cultura e documentatevi prima di incamminarvi in certi discorsi. E' facile nascondersi dietro il populista liberismo e buonismo dell'etica moderna che guida le masse come voi. Molto più difficile documentarsi e costruirsi una opinione personale, anche in controtendenza, come ho fatto io. Ciao a tutti e buon continuo di discussione o flame che sia.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx Ultima modifica di Lithios : 16-04-2015 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mah francamente penso che il problema sia a monte...
Sei gay? sei etero? Sei una via di mezzo? Sei un sesso nuovo o qualche altra stramberia? Francamente non potrebbe fregarmene di meno. Ognuno a casa sua farà come diavolo gli pare arrivederci e grazie. Trovo invece molto fastidiosi certi atteggiamenti pubblici e ciò è trasversale alle suddette preferenze: Trovo fastidioso andare al parco e vedere coppiette che srotolano 2 metri di lingua che manco gli stesse a fare una gastroscopia "Tranquilla... l'esofago ora è lindo e pulito; fanno 50€ ed ecco la fattura". Trovo fastidioso gli eccessi per cui a volte trovi ragazze (etero o lesbiche non saprei) che vanno in giro per pub vestite in maniera scandalosa che da una nuova definizione al concetto di mercificazione. Ormai c'è chi seriamente rischia di scambiare una "signora dei viali" per una casalinga dato che rispetto alla media è più vestita. Trovo incredibilmente fastidioso cose come il gay pride... perché? Perché penso che i gay non siano quel tipo di persone, penso che ci siano tanti, tantissimi gay seri che vogliono diritti seriamente e che vogliono ottenerli facendo presente al mondo che sono affidabili tanto quanto chiunque altro al mondo e certe pagliacciate hanno ottenuto solo di fornire un'arma a chiunque invece sostiene il contrario. Penso che ognuno debba esser libero di credere, preferire, essere come più gli piace MA pretendo che come io ho rispetto del prossimo il prossimo abbia rispetto di me. Gli eccessi, le cafonate in pubblico ecc... ecc... non sono diritti gay, etero o quant'altro; quelle sono pura maleducazione! Siri in Russia? È solo lo specchio di quello che pensano... obbligarli a cambiarlo non cambierà le cose ma servirà solo a placare qualche coscienza che così non sa e non vede quello che accade. In Italia? A fronte di tante maggioranze di individui rispettabili che lottano per diritti e doveri c'è un pugno di stupidi che rovina tutto ma che non vengono mai adeguatamente condannati dalle minoranze stesse. Il rammarico finale che lascio è che se invece di pensare per etichette pensassimo come paese ed isolassimo non il gay, non il nero, non l'ebreo o quello che volete ma gli stupidi ad oggi tutti avremmo maggior benessere ma il problema è che all'interno di queste minoranze stesse non si riesce a far crescere un vero pensiero critico che limiti i pagliacci e allora si continua a fare show di piazza che distruggono il lavoro di tante persone serie che puntano a progetti seri di uguaglianza e rispetto. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
La moralità ? La religione ? Non ho niente contro di te o le persone gay, ma addirittura dire che ciò far parte della natura umana è come mentire sia agli altri che a se stessi. E detto ciò non ritengo giusto che i gay reputi una minaccia il censurare il loro comportamento agli occhi quantomeno di minori, non perchè sia contagioso ma perchè può indurre a comportamenti che potrebbero essere in seguito causa di disagi. Ultima modifica di PaulGuru : 16-04-2015 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No sai cos'è? in realtà non è manco che me ne frega più di tanto dell'argomento o che mi stia particolarmente a cuore la cosa. Ho espresso una mia idea e ne è nato un putiferio e pare che chissà quanto me ne importi ora Quello di cui mi importa veramente è che ho un account pluri-certificato nel tempo per le vendite sul mercatino e non vorrei farmelo bannare per mettermi qua a combattere con 4 tizi di una cosa che mi importa relativamente poco.
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C], michelgaetano, stalker6893, Mazda RX8, Skynetx |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non so se avete notato ma quando si parla di Putin spuntano come funghi persone che difendono la Russia a spada tratta, soprattutto su questioni indifendibili (nuovo imperialismo russo, diritti degli omosessuali, …)
IMHO molti sostengono Putin al solo fine di appoggiare chi è contro gli USA (Russia, Korea del Nord, ISIS, …), tuttavia altri sono semplicemente dei troll pagati dalla Russia per gettare fango. Naturalmente è inutile discutere con loro, stanno facendo solo il loro “lavoro”: http://www.independent.co.uk/news/wo...-10138893.html |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
Non credo freghi a nessuno della politica russa.
Nè di quella americana. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E sai qual'è la cosa assurda? Che al tempo era una cosa non dico socialmente accettata, ma quasi. Oggi da questo punto di vista siamo regrediti parecchio, specie a causa della religione cristiana (ce ne sarebbero di "colpe" di questa religione per la quale sarebbe meglio non fosse mai nemmeno esistita come moltissime altre, ma non mi sembra il luogo per discuterne). Ma non è tutto: anche nel regno animale ci sono numerosi esempi di omosessualità. E questi sono fatti, eh. Che poi a qualcuno semplicemente non piaccia per un motivo o per l'altro è un'altro discorso. Ultima modifica di roccia1234 : 16-04-2015 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nemmeno usando il massimo rispetto non è mai possibile mettere in discussione l'omosessualità. Mi spiace che ti senti tirato in ballo, ma da un punto di vista anche logico la cosa è innegabile. L'essere accettati dalla società poi è un altra cosa che non centra affatto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.