Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2015, 14:23   #71181
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
ieri ho chiuso un 45 con largo anticipo, un 47/48 credo di averlo...io, salvo in rari casi, non ho problemi di collera.
Per quanto possa sembrare buono in teoria mettere il giacofosco, in realtà molto meglio andare full Orlando..sei troppo lento nel tirare giu il CDR tramite Shield Bash altrimenti, il bonus del set è fondamentale per questo.
Per le gemme si Rovina dei prigionieri + le 2 nuove difensive pare essere la miglior soluzione.
Il bonus del set ce l'ho comunque e una riduzione del 30% dei costi di scudo poderoso non è male, certo devo rinunciare alla combo unità+jordan (che per fortuna ho con danno elementale fuoco).
Poi il torso ancora non l'ho droppato...

Cercherò di craftare il piro con str/vit/cc/%dmg dato che crd serve a poco.
Per la collera che devo dirti, io spammo shield bash come se non ci fosse un domani e molte volte mi trovo a corto di collera e devo raccogliere i globi é_é
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 14:25   #71182
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Guarda io le avevo antiche da circa 3000dps l'una e le ho shardate prima di sapere che con la 2.2. sarebbero tornate utili (grazie lurido e piccolo stash di merd4 )

Ora ne ho trovata nuovamente una molto buona ma non ho l'altra.

In ogni caso i GR li fanno con il maglio dell'IK (anche pre patch) perche' a livello di danno non c'e' paragone. Quindi se hai quello se a posto!
Noooo, ma come le hai sharate?!?!?

Io i pezzi di set li tengo TUTTI (spazio permettendo) visto che di solito le patch sono retroattive su quelli... Purtroppo ho 3 Magli IK ma nessuno ancient... Al momento mi sa che la vecchia build è preferibile, finchè non trovo almeno una delle suddette armi ancient...

Ieri ho buttato un pò di roba, fondamentalmente leggendari senza effetti particolari, non mi ci sta più niente e ho troppa roba da droppare!!!

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Quindi si trovano... buono a sapersi allora mi concentro prima a kadalizzare i set ancient e poi semmai sulle armi ^^

Baba trottola, lo lovvo asd
Al momento sto usando 5 pezzi di set, i pantacollant di Yan e le due BK,rollate alla meglio in attesa di quelle anciet... Ho fatto solo rift ma è troppo bello ^^
Considerando che si usa diavolo di sabbia le bk devono essere rollate con %dmg e %ias per rendere al meglio... sarà dura trovarle così
Sì sì, le BK droppare droppano... non spenderei shard da kadala però, lì mi concentrerei sui pezzi di set, se non li hai già tutti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 14:28   #71183
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Che alternative ci sono al posto di piro marella? Come arma invece cosa consigli?
Per lo scudo nessuna, se non lo usi ogni 3 colpi dei a corto di collera é_é

Per l'arma io direi che andrebbero bene Maximux, Fornace, Schiantacuore o Brandicenere Corrotta. Ovviamente Ancient
In funzione dell'elemento, no?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 10-04-2015, 14:33   #71184
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ba il trotterello a me non piace con il vanilla l'ho provato.,.... devi in continuazione premere tasti per trotterellare ed in piu' non hai abbastanza tempra per essere sicuro di non crepare ogni due per tre.....

Mi tengo il maghetto va

per i maghi, dovremmo fare una sana competizione nei grift, praticamente in classifica siamo solo in due....
Piuttosto vedete di venire nei grift 33-35 in party così buttiamo giù più pezzi ed expiamo meglio..che tanto a livelli alti non riuscite a competere con i giocatori tra le prime posizioni
Old 10-04-2015, 14:35   #71185
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Guarda io le avevo antiche da circa 3000dps l'una e le ho shardate prima di sapere che con la 2.2. sarebbero tornate utili (grazie lurido e piccolo stash di merd4 )

Ora ne ho trovata nuovamente una molto buona ma non ho l'altra.

In ogni caso i GR li fanno con il maglio dell'IK (anche pre patch) perche' a livello di danno non c'e' paragone. Quindi se hai quello se a posto!
Ma il maglione pre-patch non ha la quinta passiva.
Old 10-04-2015, 14:36   #71186
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Per lo scudo nessuna, se non lo usi ogni 3 colpi dei a corto di collera é_é

Per l'arma io direi che andrebbero bene Maximux, Fornace, Schiantacuore o Brandicenere Corrotta. Ovviamente Ancient
In funzione dell'elemento, no?
Di quelle da te elencate solo la Maximus ce l'ho antica e pure OP se devo essere sincero (4400dps 20% Fire damage)

Gli scudi li ho tutti antichi tranne quello...che cazzzzz! Pero' a me sembra che il crusader sia sempre ben al di sotto degli altri PG come potenza complessiva nei GR. Speravo che con la 2.2. il discorso cambiava ma non mi sembra sia questo il caso..

Sbaglio?
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 14:37   #71187
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma il maglione pre-patch non ha la quinta passiva.
Lo so' ma lo usano lo stesso con ottimi risultati. Evidentemente quel 50% danno degli antichi non influisce cosi tanto nel complesso. Inoltre la patch e' uscita ieri e l'arma secondo me e' sempre la cosa piu' difficile da trovare.

Per ora e' tutto ancora sul provvisorio. Pero' funziona.
Old 10-04-2015, 14:40   #71188
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Piuttosto vedete di venire nei grift 33-35 in party così buttiamo giù più pezzi ed expiamo meglio..che tanto a livelli alti non riuscite a competere con i giocatori tra le prime posizioni
e col cavolo voglio competere coi migliori.....adesso mi sono dato un' aggiustata e vado 3 volte meglio (8900 di armor e 800k di life, 1700 di all res)......comunque per sto fine settimana non ci sono magari stasera sul tardi loggo per prendere almeno le 920 shard da usare da kadala, mission elmo antico, poi se esce quello delle bolle e un tal antico tanto meglio
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 14:47   #71189
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
ba il trotterello a me non piace con il vanilla l'ho provato.,.... devi in continuazione premere tasti per trotterellare ed in piu' non hai abbastanza tempra per essere sicuro di non crepare ogni due per tre.....

Mi tengo il maghetto va

per i maghi, dovremmo fare una sana competizione nei grift, praticamente in classifica siamo solo in due....
il baba trottola ora resta su parecchio grazie a nuova passiva piu teguk e ammazzi anche ghom tranquillamente su grift sopra il 40 restando sempre sopra le sue scorregge!!!
Old 10-04-2015, 14:48   #71190
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Io verrei volentieri ma non trovo mai nessuno disponibile... Stasera ci sono dalle 17 alle 19.30 sicuro, cerchiamo di fare almeno un 900 shard in party così magari riesco a droppare ste spalle del set nuovo che mi stanno ossessionando...

EDIT: ma com'è che i profili sono fermi da 2 giorni?!?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 10-04-2015 alle 14:52.
Old 10-04-2015, 15:03   #71191
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Confermo quanto precedentemente riportato: tra l'altro, in game ci sono pure 2 icone differenti sui buff della coppia di anelli.
Non vorrei avere male inteso ciò che hai scritto, ma io interpreto il bonus come moltiplicativo, ossia 1,5 (generator) x 1,5 (spender)=2,25 ed applicato ad ogni skill...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 15:03   #71192
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

EDIT: ma com'è che i profili sono fermi da 2 giorni?!?
perche' battle.net e' lammerda?

Old 10-04-2015, 15:15   #71193
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Di quelle da te elencate solo la Maximus ce l'ho antica e pure OP se devo essere sincero (4400dps 20% Fire damage)

Gli scudi li ho tutti antichi tranne quello...che cazzzzz! Pero' a me sembra che il crusader sia sempre ben al di sotto degli altri PG come potenza complessiva nei GR. Speravo che con la 2.2. il discorso cambiava ma non mi sembra sia questo il caso..

Sbaglio?

Quello scudo va craftato
Old 10-04-2015, 15:17   #71194
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Quello scudo va craftato
Ne avro' fatti una 30a ma non mi e' mai venuto decente
Old 10-04-2015, 15:22   #71195
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Devo dire che UE oltre al doppio balestrino apre tantissime possibilità in attesa del DML season e iceblink

Con dardo Vorace con la runa freddo che incrementa il danno ogni penetrazione
Spettacolari.
Peccato per la buriza senza disciplina ma mi accontento
Old 10-04-2015, 15:27   #71196
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Quello scudo va craftato
a lo scudo del crociato orlando va craftato? Intendi il piro marella? a ecco perchè non l'ho mai trovato dopo mille mila scudi cercati da kadala per quello del support

Ultima modifica di okorop : 10-04-2015 alle 15:30.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 15:40   #71197
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
a lo scudo del crociato orlando va craftato? Intendi il piro marella? a ecco perchè non l'ho mai trovato dopo mille mila scudi cercati da kadala per quello del support

Quando nominate quello scudo penso a questo
Old 10-04-2015, 15:40   #71198
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

Quando nominate quello scudo penso a questo

Non so perché, ma lo associo ad un possibile personaggio di Maccio Capatonda.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 16:14   #71199
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
http://us.battle.net/d3/en/artisan/b...e/piro-marella

Old 10-04-2015, 16:48   #71200
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non so perché, ma lo associo ad un possibile personaggio di Maccio Capatonda.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian