|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sul sito viene indicata una potenza massima di 118 cv a 13000 giri e 125 con air box in pressione... boh
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
La versione R hai dimenticato di dire xò che è molto stancante xchè molto caricata sui polsi...... Che differenza di prezzo c'è tra la 636 e la 600R? Ehi Cabum,oggi ho fatto qlche foto alle gomma del mio macinino appena posso le posto Cmq oggi ho fatto 1 giretto e tornando a casa sulla rotonda poco prima di casa ho provato a farla senza stringerla subito x nn allargare e nonostante nn l'abbia fatta molto veloce è venuta quasi bene e ho potuto stringere in uscita x il cambio di direzione.... PS Nn mi ricordo quanto costa il bollo delle moto,facendo 2 conti quanto costa il bollo x 1 moto da 100CV? Ciao a tutti e LAMPS! PPS Oggi nn ho incontrato nessun centauro a spasso..... |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uella gente, una domandina al volo: quanto lo pagate voi l'olio?
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
il bollo costa 0.88 centesimi per ogni Kw più 19.11 euro di tassa fissa
il prezzo della 636 è 9.890 + spese immatricolazione (circa 200 euro) la rr viene 500 euro in più la posizione di guida è identica per entrambe le moto. d'altronde se non le guidi potresti non accorgerti ad occhio che sono due moto diverse. io le ho viste di presenza, non cambia assolutamente nulla a parte due adesivi: zx-6r contro zx-6rr e 636 scritto sotto lo zx-6r
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la differenza nn è molta tra la 636 e la R considerando le differenze! X la storia della posizione di guida l'ho sempre letto sulla comparativa...... Fammi sapere poi se è comoda o no..... PS Come dimensioni è 1 pò + grande delle altre 600 come sempre o nella norma? X Tiafx,olio motore intendi? se si nn c'è bisogno di spendere miliardi x oli del blocco,intorno ai 6/7€ al kg x un minerale è ok altrimenti x i sintetici si va su..... Poi dipende dalla moto ovviamente,x una supersportiva nn so ma x moto tipo enduro olio minerale va benissimo.... Ciao |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Tiafx : 22-04-2004 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ai tempi mi ricordo che l'olio della miscela x i 2T costavano sulle 20.000£/lt sintetico contro le 13.000£ circa dei minerali...... Penso che nn sia molto diverso x l'olio motore in + considerando l'aumenti con l'€...... Ciao |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Io nella mia ER-5 ho messo il castrol GTX 15W-50 che è un semi-sintetico (o minerale non ricordo), pagato all'auchan 21€ il bidone di 5lt (3 nella moto e 2 nella macchina
Certo è un olio economico pensato per le auto ma tanto ho la fortuna\sfortuna di avere un paracarro di moto
|
|
#289 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto bene a rabboccare con lo stesso olioe quando dovrai cambiarlo magari ti guardi intorno ma sempre solo sintetico x motori ad alte prestazioni e temperature! Ciao |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Quote:
Beh sai che ti dico? Ti ripago con la stessa moneta! Biez! Daniluzzo... mi hai fatto sbavare come un porco! |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
grazie... lo farò con molto piacere
|
|
|
|
#294 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
visto che si parla di EURI.......
oggi ho coprato i pattini freno per la mia kawa.... ho potuto prendere solo la coppia posteriore perchè il conce mi ha ripulito! 43€..... e mi ha fatto lo sconto!!!! Ovviamente sono originali. Se considero che quando ho preso la moto 11 mesi fa le pasticche erano a metà vita e la moto portava 13000km... adesso le ho terminate totalmente e ne ha quasi 29000km (non per dire ma con me questa moto ha fatto + km che nei suoi passati 3 anni di vita! PS certo che però trovare il marchietto della kawa anche sui piombi che equilibrano i cerchi... è proprio una paraculatina! |
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ELF 15W50 API SG JASO MA Moto-Eco
Sintetico Eco pagato 3 Euro al Litro pero' non mi e' piaciuto molto ...soprattutto quando si va molto sottozero diventa troppo denso .... finisco il bancale e magari cerco qualcos' altro ... c'e' da dire pero' che al prezzo che lo trovo e' difficile trovare di meglio P.S. gia che si parla di olio ecco qualche linkino http://www.transalp.it/moto/olio%20body.htm http://www.guzzisti.it/officina/tecn...tore2_body.htm |
|
|
|
|
#296 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq che mi dici del silkolene? posso continuare ad usarlo o c'è di meglio ad un prezzo inferiore o uguale? |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
salve a tutti
oggi ho fatto il mio primo giretto su stadine tutte curve. per chi è esperto di strade(pierpoooooooooooooo!) ho fatto sassari-lu bagnu-tergu-nulvi-osilo-sassari un 100 km di curvettine simpatiche impressioni di guida sul gatto: un binario,posizione di guida azzeccatissima,tenuta di strada eccellente,frenata buona ma secondo me migliorabile con dei dischi uovi(quelli che ho ora sono un pò consumati). unica pecca...........il motore hai bassi regimi è un pò povero,riuscivo a malapena a stare dietro al mio compare su vfr 2002,io stavo sempre in 3-4 lui stava 5-6........io scalavo più di lui! unica nota negativa della serata.................il mio compare stava per essere disarcionato dalla moto causa entrata in coppia in uscita di curva con sabietta malefica per terra! non vedo l'ora di fare un altro giro in stradine simpatiche come quelle di stasera ciaooooooooooooooo |
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Basta organizzarsi , se lo comperi a bancali i prezzi scendono parecchio , in questo caso specifico mi sono messo d'accordo con molti altri transalpisti lombardo-piemontesi e l'ordine complessivo e' stato di circa 350-400 litri. All' inizio avevamo pure ronzato intorno a questi http://www.springoil.it/ per andare direttamente alla fonte ... pero' poi c'e' stato il colpo di di un rappresentante Elf che aveva bisongo di un buon ordine per raggiungere le quote budget ... cosi' in cambio di un ordine sostanzioso ci e' arrivato l'olio a prezzo di fabbrica.silkolene |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è niente da fare: il fascino e l'emozione delle due ruote è impareggiabile che moto hai tu?
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

CIAO
di un rappresentante Elf che aveva bisongo di un buon ordine per raggiungere le quote budget ... cosi' in cambio di un ordine sostanzioso ci e' arrivato l'olio a prezzo di fabbrica.