Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2015, 11:52   #71161
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Io NON ironizzerei...che ho già il veleno...considerando che ho trovato pure il martello HotA (inutile) e la Ashbriger (inutile dopo nerf, anche se potrei provarla con WW giusto per ridere)
ba il trotterello a me non piace con il vanilla l'ho provato.,.... devi in continuazione premere tasti per trotterellare ed in piu' non hai abbastanza tempra per essere sicuro di non crepare ogni due per tre.....

Mi tengo il maghetto va

per i maghi, dovremmo fare una sana competizione nei grift, praticamente in classifica siamo solo in due....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 12:03   #71162
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Io non posso competere, sono ancora vestita 'vecchia'.

Sent from Magrathea using a SuperComputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 12:04   #71163
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ba il trotterello a me non piace con il vanilla l'ho provato.,.... devi in continuazione premere tasti per trotterellare ed in piu' non hai abbastanza tempra per essere sicuro di non crepare ogni due per tre.....

Mi tengo il maghetto va

per i maghi, dovremmo fare una sana competizione nei grift, praticamente in classifica siamo solo in due....
Ti caccio dal clan per trolling...
Old 10-04-2015, 12:10   #71164
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Molto. Ma dipende dalla classe. Postai un ottimo video un anno fa, ma conviene cmq stackarlo per i ranged.
Considerando che sono un crociato allora seguirò il consiglio di mbrown e lo sostituirò con tempi di riduzione allora. Grazie
Old 10-04-2015, 12:21   #71165
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Considerando che sono un crociato allora seguirò il consiglio di mbrown e lo sostituirò con tempi di riduzione allora. Grazie
per te che sei basso di paragon ti conviene, per chi è 600+ non piu' di tanto visto che oro aggiuntivo non serve a niente

Quote:
Ti caccio dal clan per trolling...

no dai tienimi nel clan sono uno di quelli che ha cominciato dal vanilla
Old 10-04-2015, 12:22   #71166
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Ik mancano panta e arma
Set nuovo trovati panta (4 volte ) e guanti (quindi male)

Però mi ero fissato e ho speso millemila shard sui panta per IK
Ora passo a cercare il nuovo che è meglio...

Tu?
IK completo ancient ma l'arma é quella pre patch. Set nuovo mancano pants e boots (1 dei 2 é lo stesso) ma nulla di antico. Entro stasera lo fullo sicuramente e poi provo qualche GR
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 12:24   #71167
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
IK completo ancient ma l'arma é quella pre patch. Set nuovo mancano pants e boots (1 dei 2 é lo stesso) ma nulla di antico. Entro stasera lo fullo sicuramente e poi provo qualche GR
Bravissssssimo attendo Suo gentile riscontro
Old 10-04-2015, 12:31   #71168
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
per te che sei basso di paragon ti conviene, per chi è 600+ non piu' di tanto visto che oro aggiuntivo non serve a niente
Scusa ma non ho capito il tuo ragionamento, potresti spiegarmelo?
Old 10-04-2015, 12:32   #71169
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Il vero problema IMHO sarà droppare le due armi BK ancient ben rollate... ne ho droppate tipo 10 negli ultimi 2 giorni tra una e l'altra, me tutte normali...

Sto provando nel frattempo la build attuale di Alkaizer, cioè Raekor con F+R e Ancient Spear come spender... non sembra male, vado un pelo meglio di prima ma la differenza la vedo contro il boss.

Ieri ho droppato un Gavello nuovo, ma non ho ancora ben capito come incastrarlo in una build decente...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 10-04-2015 alle 12:36.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 12:36   #71170
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il vero problema IMHO sarà droppare le due armi BK ancient ben rollate... ne ho droppate tipo 10 negli ultimi 2 giorni tra una e l'altra, me tutte normali...
Guarda io le avevo antiche da circa 3000dps l'una e le ho shardate prima di sapere che con la 2.2. sarebbero tornate utili (grazie lurido e piccolo stash di merd4 )

Ora ne ho trovata nuovamente una molto buona ma non ho l'altra.

In ogni caso i GR li fanno con il maglio dell'IK (anche pre patch) perche' a livello di danno non c'e' paragone. Quindi se hai quello se a posto!
Old 10-04-2015, 12:38   #71171
*Spartacus*
Bannato

Qui c'e' l'intervista a quell'arancino di Wyatt Cheng circa la patch 2.2. e l'eliminazione dei Mortick brace. Preferisco di gran lunga quella linkata ieri comunque

https://www.youtube.com/watch?v=QTRSm4LKO5Y
Old 10-04-2015, 13:02   #71172
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
A proposito di focus e restraint: il loro danno è moltiplicativo, giusto?
1 colpo di un generator aumenta del 50% netto il danno degli spender, e viceversa, ovvero con i colpi alternati si ha un 50% di danno netto in più, giusto?
Confermo quanto precedentemente riportato: tra l'altro, in game ci sono pure 2 icone differenti sui buff della coppia di anelli.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 13:17   #71173
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Info per i baba: vedo 55-54 fatti con set nuovo più BK+FR o con set nuovo+IK
Io penso di rimanere con la build attuale, potrei farne altre ma per scalare la classifica serve sempre roba ancient e ramaldini (e non ne droppo uno da mesi). Ora potrei fare IK+BK+F/R, oppure IK + 3 pezzi del set nuovo, ma con armi non-ancient (per quanto molto ben rollate... all'epoca) e non-ramalandizzate non ho molta voglia di star lì ad aggiustare il tutto. Non ho manco i materiali blu per rirollare.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 13:24   #71174
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

.
Quindi si trovano... buono a sapersi allora mi concentro prima a kadalizzare i set ancient e poi semmai sulle armi ^^

Ho provato stamattina sciamano (con la build pet+kukri) e credo che con il nuovo set zuni si possa fare di meglio ma al momento lo uso solo per droppare anelli o amu che vorrei passare alla maga;
Crocio Orlando, interessante anche se impegnativo, ci ho fatto fino a grift 36 senza fatica (mi manca il bracciale apposito) e nonostante giacofosco e mietitori rimango spesso senza collera, però è molto divertente da giocare.
Ho usato gemme dps e gogor ma visto che non si è in permacampione bisognerà optare per almeno 1 o 2 difensive, probabilmente neanche cdr è così fondamentale..

Baba trottola, lo lovvo asd
Al momento sto usando 5 pezzi di set, i pantacollant di Yan e le due BK,rollate alla meglio in attesa di quelle anciet... Ho fatto solo rift ma è troppo bello ^^
Considerando che si usa diavolo di sabbia le bk devono essere rollate con %dmg e %ias per rendere al meglio... sarà dura trovarle così
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 13:30   #71175
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Scusa ma non ho capito il tuo ragionamento, potresti spiegarmelo?
ogni 200 di pp finisci di uppare una statistica, se si è pp 600 3-4 son completate, 800 4-4, a 200 di pp meglio uppare la statistica di cui si ha piu' bisogno.....
Old 10-04-2015, 13:39   #71176
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
ogni 200 di pp finisci di uppare una statistica, se si è pp 600 3-4 son completate, 800 4-4, a 200 di pp meglio uppare la statistica di cui si ha piu' bisogno.....
Si stava parlando dei bracciali di Akkan, non delle livelli di eccellenza. Il mio consiglio era, dato che aveva un crociato, di sostituire il danno a area sui bracciali con cdr, dato che per i crociati il tempo di recupero è assolutamente fondamentale.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 13:41   #71177
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Si stava parlando dei bracciali di Akkan, non delle livelli di eccellenza. Il mio consiglio era, dato che aveva un crociato, di sostituire il danno a area sui bracciali con cdr, dato che per i crociati il tempo di recupero è assolutamente fondamentale.
a allora scusate....comunque si hai ragione meglio cdr di danno ad area statistica che non ho ancora capito del tutto
Old 10-04-2015, 13:50   #71178
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Quindi si trovano... buono a sapersi allora mi concentro prima a kadalizzare i set ancient e poi semmai sulle armi ^^

Ho provato stamattina sciamano (con la build pet+kukri) e credo che con il nuovo set zuni si possa fare di meglio ma al momento lo uso solo per droppare anelli o amu che vorrei passare alla maga;
Crocio Orlando, interessante anche se impegnativo, ci ho fatto fino a grift 36 senza fatica (mi manca il bracciale apposito) e nonostante giacofosco e mietitori rimango spesso senza collera, però è molto divertente da giocare.
Ho usato gemme dps e gogor ma visto che non si è in permacampione bisognerà optare per almeno 1 o 2 difensive, probabilmente neanche cdr è così fondamentale..

Baba trottola, lo lovvo asd
Al momento sto usando 5 pezzi di set, i pantacollant di Yan e le due BK,rollate alla meglio in attesa di quelle anciet... Ho fatto solo rift ma è troppo bello ^^
Considerando che si usa diavolo di sabbia le bk devono essere rollate con %dmg e %ias per rendere al meglio... sarà dura trovarle così
ieri ho chiuso un 45 con largo anticipo, un 47/48 credo di averlo...io, salvo in rari casi, non ho problemi di collera.
Per quanto possa sembrare buono in teoria mettere il giacofosco, in realtà molto meglio andare full Orlando..sei troppo lento nel tirare giu il CDR tramite Shield Bash altrimenti, il bonus del set è fondamentale per questo.
Per le gemme si Rovina dei prigionieri + le 2 nuove difensive pare essere la miglior soluzione.
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 13:50   #71179
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
a allora scusate....comunque si hai ragione meglio cdr di danno ad area statistica che non ho ancora capito del tutto
L'area damage funziona così: se colpisci una creatura, hai il 20% di fare un danno a area. Se fai il danno a area, colpisci tutti i nemici nel raggio di 10 metri, facendo danno in proporzione al tuo area damage.
Esempio pratico: fai 100 di danno e hai area damage 20, fai 20 danni a tutti i nemici nell'area.
E' molto utile per le classi dps, tipo il dh, anche perchè si basa sul danno fatto e non sul danno dell'arma (quindi se critti l'area damage è basato sul danno del crit), ma per un crusader con Akkan la cosa più importante è cercare di rimanere il più possibile in Campione. Quindi tutti gli oggetti devono avere cdr, poi si può pensare a chc, chd, etc.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2015, 14:14   #71180
*Spartacus*
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
ieri ho chiuso un 45 con largo anticipo, un 47/48 credo di averlo...io, salvo in rari casi, non ho problemi di collera.
Per quanto possa sembrare buono in teoria mettere il giacofosco, in realtà molto meglio andare full Orlando..sei troppo lento nel tirare giu il CDR tramite Shield Bash altrimenti, il bonus del set è fondamentale per questo.
Per le gemme si Rovina dei prigionieri + le 2 nuove difensive pare essere la miglior soluzione.
Che alternative ci sono al posto di piro marella? Come arma invece cosa consigli?
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian