|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28541 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
Messaggi: 201
|
Quote:
- prima pacchetti Sky (magari con 50/10 inclusa o a prezzo di favore) - poi, più avanti, la 50/10 Spero di essere smentito dai fatti...
__________________
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#28542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
|
|
|
|
|
|
|
#28543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
|
|
|
|
|
|
#28544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Se non c è scritto non ce l ha. Puoi usarlo al max come access point switch disabilitando il dhcp.
Edit: me lo sono andato a guardare: ma è un router senza modem o sbaglio? Allora certo che si può collegare! Ultima modifica di totocrista : 08-04-2015 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#28545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2700
|
|
|
|
|
|
|
#28546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
|
Se c'è nelle istruzioni potrebbe avere la porta LAN1 o LAN4 configurabili come WAN dalla pagina di configurazione.
EDIT. Battuto sul tempo
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps |
|
|
|
|
|
#28547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
Quote:
Ultima modifica di totocrista : 08-04-2015 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#28548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2700
|
|
|
|
|
|
|
#28549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1706
|
La cosa che mi da fastidio e che nessuno sa niente.Metti in bolletta che da aprile ,ad aprile chiami 187 ti dicono che puoi avere solo la 30 ,la 100 solo in alcune città(woww,non sapevo
|
|
|
|
|
|
#28551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
perfetto grazie
|
|
|
|
|
|
#28552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 365
|
Quote:
Prima la pubblicizzano con decorrenza da aprile, poi bloccano tutto. Due sono le cose, o non erano pronti al 31/3 (?!?!??), oppure hanno cambiato idea all'ultimo minuto, decidendo di proporre un'offerta diversa, e qui mi vengono gli stessi sospetti di cui al messaggio sopra, ovvero magari solo con sky e poi più avanti per gli altri, o cose simili... |
|
|
|
|
|
|
#28553 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 251
|
|
|
|
|
|
|
#28554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 783
|
Quote:
EDIT: ok più avanti nel video è "adsl/fibra ottica" si sono solo dimenticati il "/" in quella scritta, mi aveva fatto venire i brividi come nome
__________________
Vdsl Telecom 30/3 Mbps - Vdsl Telecom 50/10 Mbps - Vdsl Telecom 100/20 Mbps - FTTH Telecom 1000/100 Mbps Ultima modifica di LamerTex : 08-04-2015 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
|
#28555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2510
|
Quote:
__________________
Tiscali Fibra Full |
|
|
|
|
|
|
#28556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
Messaggi: 783
|
Quote:
Prova a chiedere se preferiscono tenerti come cliente offrendoti qualche offerta più vantaggiosa altrimenti disdici e passi ad altro
__________________
Vdsl Telecom 30/3 Mbps - Vdsl Telecom 50/10 Mbps - Vdsl Telecom 100/20 Mbps - FTTH Telecom 1000/100 Mbps Ultima modifica di LamerTex : 08-04-2015 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#28557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
Messaggi: 1440
|
Quote:
In ogni caso se ci dovessero essere delle riduzioni unificando gli abbonamenti sarebbe una gran cosa ma non so se sarei disposto a rinunciare alla solidita' del satellite.. va bene lo sbatti di portare il cavo satellitare nella stanza del mysky ma mi fido troppo |
|
|
|
|
|
|
#28558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 333
|
Quote:
- Risolto problema di degrado prestazioni di throughput su interfaccia ETH. Sta avvenendo già il rollout? Se chiamo me lo aggiornano? (4.1.3) |
|
|
|
|
|
|
#28559 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28560 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 251
|
Quote:
finalmente qualcuno che si sbilancia ma bisogna aggiungere anche i 5 euro in più per l'HD? ma il nuovo decoder non potevano farlo con il wifi già integrato? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.




















