Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2015, 07:21   #28521
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Potrebbe essere un caso come potrebbe non esserlo, magari per motivi differenti dall'upgrade in sé di banda...anche perché è previsto, almeno per ora, che l'offerta venga poi estesa anche alle forniture 10 e 20Mb.
Aspettiamo & vediamo !
Ormai non manca molto, un paio di giorni!
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 08:12   #28522
xxx_mitiko_xxx
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2700
E io aspetto ancora che montano sta benedetta ONU che schifoooo...
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 10:19   #28523
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2985
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
Basta non saturare la banda in upload della linea, nel tuo client torrent imposta un limite di velocità in upload.
infatti la misi poi al 50%, dici che è solo la saturazione in upload che crea problemi ai vari dispositivi ?
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 10:25   #28524
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2985
Quote:
Originariamente inviato da pofpof Guarda i messaggi
Beh, collegati a internet non avrebbe più molto senso registrare. Si potrebbe avere tutto in streaming on-demand.
beh, si, se l'on-demand fosse completo e sempre disponibile.

il problema è che l'OD di Sky fa abbastanza pietà, il servizio funziona bene ma i contenuti sono fortemente limitati, solo una piccola parte di quello che trasmettono è disponibile anche sull'od. Inoltre la loro politica non è quella di aggiungere via via nuovi contenuti, come sarebbe ovvio pensare se volessi aumentare la libreria di titoli disponibili, ma sostituirli. In pratica un programma qualunque ce l'hai disponibile solo per un determinato periodo di tempo, poi lo cancellano.

vabbè che per ora il servizio è gratuito, quindi non lamentiamoci troppo, qualche volta l'ho usato per guardarmi serie tv che non avevo tempo di guardare live.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 10:39   #28525
Nexus 6
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 976
Ho appena richiamato per la SuperFibra, vi faccio un sunto della vota scorsa, chiamai l'1 aprile per attivarla, solo che il software dell'operatrice non gli permetteva l'attivazione, mi dice che entro 3/4 giorni sarebbe stata sbloccata, mi richiama il giorno dopo e risponde un familiare chiedendo la CI e sua scadenza del intestatario della linea, oggi 8 Aprile ancora nulla.
Richiamo poco fa e dice che non c'è, non sa quando sarà disponibile e che il mio numero non è coperto, le dico che tecnicamente sono coperto, è solo un'opzione e che il problema è solo commerciale, mi ripete che ha appena visto e non le risulta nè commercialmente nè tecnicamente, va bene va, l'ho ringraziata e ho chiuso. Non sapeva una mazza. Non le risultava nemmeno la richiesta fatta il 1° Aprile, mah...aspetto ancora.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 10:50   #28526
LordDevilX
Senior Member
 
L'Avatar di LordDevilX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
Ho chiamato ieri per superfibra, hanno confermato anche a me la data del 10/04, speriamo
__________________

HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof
LordDevilX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 10:51   #28527
Attoy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Ho appena richiamato per la SuperFibra, vi faccio un sunto della vota scorsa, chiamai l'1 aprile per attivarla, solo che il software dell'operatrice non gli permetteva l'attivazione, mi dice che entro 3/4 giorni sarebbe stata sbloccata, mi richiama il giorno dopo e risponde un familiare chiedendo la CI e sua scadenza del intestatario della linea, oggi 8 Aprile ancora nulla.
Richiamo poco fa e dice che non c'è, non sa quando sarà disponibile e che il mio numero non è coperto, le dico che tecnicamente sono coperto, è solo un'opzione e che il problema è solo commerciale, mi ripete che ha appena visto e non le risulta nè commercialmente nè tecnicamente, va bene va, l'ho ringraziata e ho chiuso. Non sapeva una mazza. Non le risultava nemmeno la richiesta fatta il 1° Aprile, mah...aspetto ancora.
Ho telefonato anche io ieri per avere notizie in merito e l'operatrice che mi ha risposto mi ha detto che non esiste l'opzione 50/10 ma esiste solo la 30/3 e la "Plus" 100/10 per la zone di Milano... le ho fatto presente dell'avviso scritto in bolletta; ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe richiamato "fra qualche giorno".
Attoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 11:02   #28528
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
Buongiorno a tutti, eccomi nuovamente qui dopo le festività pasquali (scandaloso il telegiornale che non ha minimamente parlato né del traffico da paralisi da Salerno a Roma, né delle bufere di neve in appennino ).

Immagino che nessuno sia stato attivato a 50 Mbit in questi giorni, stando ai commenti che ho letto, e che si vocifera che dal 10 si potrà provare nuovamente a farne richiesta.

Tuttavia non essendoci, ancora purtroppo, alcuna comunicazione sul sito di Telecom, non vorrei che la cosa slittasse ancora oltre. Qualcuno ha notizie o fonti più attendibili ?
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 11:32   #28529
pofpof
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
beh, si, se l'on-demand fosse completo e sempre disponibile.

il problema è che l'OD di Sky fa abbastanza pietà, il servizio funziona bene ma i contenuti sono fortemente limitati, solo una piccola parte di quello che trasmettono è disponibile anche sull'od. Inoltre la loro politica non è quella di aggiungere via via nuovi contenuti, come sarebbe ovvio pensare se volessi aumentare la libreria di titoli disponibili, ma sostituirli. In pratica un programma qualunque ce l'hai disponibile solo per un determinato periodo di tempo, poi lo cancellano.

vabbè che per ora il servizio è gratuito, quindi non lamentiamoci troppo, qualche volta l'ho usato per guardarmi serie tv che non avevo tempo di guardare live.
Eh si, dovrebbero chiaramente cambiare sistema per sostituire le registrazioni.
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 11:38   #28530
Nexus 6
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 976
Tecnicamente non mi garba l'idea di Sky via rete, c'è il satellite la sopra che manda a tutti, perchè aumentare o "intasare" internet, tecnicamente sono contrario.

Quote:
Originariamente inviato da Attoy Guarda i messaggi
Ho telefonato anche io ieri per avere notizie in merito e l'operatrice che mi ha risposto mi ha detto che non esiste l'opzione 50/10 ma esiste solo la 30/3 e la "Plus" 100/10 per la zone di Milano... le ho fatto presente dell'avviso scritto in bolletta; ha detto che si sarebbe informata e mi avrebbe richiamato "fra qualche giorno".
Il bello è che l'operatrice del 1° Aprile sapeva tutto e mi ha richiamato (non ho risposto io purtroppo) il giorno dopo per avere numero e scadenza della carta d'identità, ora questa qui non sapeva praticamente nulla.

E a questo punto vediamo se davvero dal 10 cambia qualcosa.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 12:14   #28531
FRANCESCOL1964
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 24
Buongiorno a tutti. Io ho un abbonamento tuttofibra con canone mensile di 54,90. Troppo. Chiedevo se c'era la possibilita' di rinegoziare con Telecom il canone, oppure conveniva fare disdetta, in alternativa stavo pensando all'home pack con Sky, sono raggiunto anche dalla vdsl di Fastweb, eppoi magari dopo un anno rientrare in Telecom. Anche perche' sinceramente il servizio di assistenza e la linea sono perfetti. Grazie e buon pomeriggio.
FRANCESCOL1964 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 12:51   #28532
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
ragazzi volevo un info venerdi mi attivano la fibra,solo ke io ho un altro router (belkin) e vorrei collegarlo al router fibra come potrei fare?
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 12:54   #28533
Attoy
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
ragazzi volevo un info venerdi mi attivano la fibra,solo ke io ho un altro router (belkin) e vorrei collegarlo al router fibra come potrei fare?
In questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2587383 trovi informazioni dettagliate al riguardo.
Attoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 12:54   #28534
burundz
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
ragazzi volevo un info venerdi mi attivano la fibra,solo ke io ho un altro router (belkin) e vorrei collegarlo al router fibra come potrei fare?
Chiedilo a tua cugina
burundz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 12:58   #28535
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
ragazzi volevo un info venerdi mi attivano la fibra,solo ke io ho un altro router (belkin) e vorrei collegarlo al router fibra come potrei fare?
Se il belkin ha una porta con sopra scritto WAN, si può fare, in tal caso segui le istruzioni del tread che ti hanno già segnalato...

E comunque c'è sempre tua cugina !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 12:58   #28536
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da lucano93 Guarda i messaggi
ragazzi volevo un info venerdi mi attivano la fibra,solo ke io ho un altro router (belkin) e vorrei collegarlo al router fibra come potrei fare?
Con lo spago
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 13:05   #28537
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
ahaha simpatici xD
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 13:10   #28538
ZepileF
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 24
Provider alternativi

Salve a tutti.

Valutavo l'ipotesi di cambiare InternetFibra (caro e modem/router indegno) con un concorrente, Vodafone o Fastweb, appena fossero disponibili nella mia zona.
Leggevo però nei post indietro informazioni frammentarie su possibili limitazioni di questi due provider in termini di apertura a VOIP alternativi, sorveglianza IP e altri servizi.

Chi ne sa, potrebbe riassumere tutte queste controindicazioni?

Grazie
ZepileF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 13:21   #28539
lucano93
Senior Member
 
L'Avatar di lucano93
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
non riesco a capire se questo modem/router ha la porta WAN:
belkin n750DB
lucano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2015, 13:23   #28540
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 948
non so quanto sia attendibile, ma stamani il tecnico che è venuto per problemi che avevo in fonia, mi ha detto che la 50mb è stata rinviata al primo maggio... spero si sia sbagliato ovviamente
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v