|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
|
Quote:
Ormai non manca molto, un paio di giorni! |
|
|
|
|
|
|
#28522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Messaggi: 2700
|
E io aspetto ancora che montano sta benedetta ONU che schifoooo...
|
|
|
|
|
|
#28523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2985
|
infatti la misi poi al 50%, dici che è solo la saturazione in upload che crea problemi ai vari dispositivi ?
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX |
|
|
|
|
|
#28524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2985
|
Quote:
il problema è che l'OD di Sky fa abbastanza pietà, il servizio funziona bene ma i contenuti sono fortemente limitati, solo una piccola parte di quello che trasmettono è disponibile anche sull'od. Inoltre la loro politica non è quella di aggiungere via via nuovi contenuti, come sarebbe ovvio pensare se volessi aumentare la libreria di titoli disponibili, ma sostituirli. In pratica un programma qualunque ce l'hai disponibile solo per un determinato periodo di tempo, poi lo cancellano. vabbè che per ora il servizio è gratuito, quindi non lamentiamoci troppo, qualche volta l'ho usato per guardarmi serie tv che non avevo tempo di guardare live.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX |
|
|
|
|
|
|
#28525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 976
|
Ho appena richiamato per la SuperFibra, vi faccio un sunto della vota scorsa, chiamai l'1 aprile per attivarla, solo che il software dell'operatrice non gli permetteva l'attivazione, mi dice che entro 3/4 giorni sarebbe stata sbloccata, mi richiama il giorno dopo e risponde un familiare chiedendo la CI e sua scadenza del intestatario della linea, oggi 8 Aprile ancora nulla.
Richiamo poco fa e dice che non c'è, non sa quando sarà disponibile e che il mio numero non è coperto, le dico che tecnicamente sono coperto, è solo un'opzione e che il problema è solo commerciale, mi ripete che ha appena visto e non le risulta nè commercialmente nè tecnicamente, va bene va, l'ho ringraziata e ho chiuso. Non sapeva una mazza. Non le risultava nemmeno la richiesta fatta il 1° Aprile, mah...aspetto ancora. |
|
|
|
|
|
#28526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1344
|
Ho chiamato ieri per superfibra, hanno confermato anche a me la data del 10/04, speriamo
__________________
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: sa83 - Gregor - Maranga 1979 - iorfader - mafo82 - Athlon xp 2400 - ando88 - @rchim3d3 - Zackspeed - mattxx88 - appleroof |
|
|
|
|
|
#28527 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 79
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8549
|
Buongiorno a tutti, eccomi nuovamente qui dopo le festività pasquali (scandaloso il telegiornale che non ha minimamente parlato né del traffico da paralisi da Salerno a Roma, né delle bufere di neve in appennino
Immagino che nessuno sia stato attivato a 50 Mbit in questi giorni, stando ai commenti che ho letto, e che si vocifera che dal 10 si potrà provare nuovamente a farne richiesta. Tuttavia non essendoci, ancora purtroppo, alcuna comunicazione sul sito di Telecom, non vorrei che la cosa slittasse ancora oltre. Qualcuno ha notizie o fonti più attendibili ?
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps |
|
|
|
|
|
#28529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 333
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 976
|
Tecnicamente non mi garba l'idea di Sky via rete, c'è il satellite la sopra che manda a tutti, perchè aumentare o "intasare" internet, tecnicamente sono contrario.
Quote:
E a questo punto vediamo se davvero dal 10 cambia qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#28531 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 24
|
Buongiorno a tutti. Io ho un abbonamento tuttofibra con canone mensile di 54,90. Troppo. Chiedevo se c'era la possibilita' di rinegoziare con Telecom il canone, oppure conveniva fare disdetta, in alternativa stavo pensando all'home pack con Sky, sono raggiunto anche dalla vdsl di Fastweb, eppoi magari dopo un anno rientrare in Telecom. Anche perche' sinceramente il servizio di assistenza e la linea sono perfetti. Grazie e buon pomeriggio.
|
|
|
|
|
|
#28532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
ragazzi volevo un info venerdi mi attivano la fibra,solo ke io ho un altro router (belkin) e vorrei collegarlo al router fibra come potrei fare?
|
|
|
|
|
|
#28533 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 79
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Messaggi: 747
|
|
|
|
|
|
|
#28535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 46269
|
Quote:
E comunque c'è sempre tua cugina ! |
|
|
|
|
|
|
#28536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
|
|
|
|
|
|
|
#28537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
ahaha simpatici xD
|
|
|
|
|
|
#28538 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 24
|
Provider alternativi
Salve a tutti.
Valutavo l'ipotesi di cambiare InternetFibra (caro e modem/router indegno) con un concorrente, Vodafone o Fastweb, appena fossero disponibili nella mia zona. Leggevo però nei post indietro informazioni frammentarie su possibili limitazioni di questi due provider in termini di apertura a VOIP alternativi, sorveglianza IP e altri servizi. Chi ne sa, potrebbe riassumere tutte queste controindicazioni? Grazie |
|
|
|
|
|
#28539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2213
|
non riesco a capire se questo modem/router ha la porta WAN:
belkin n750DB |
|
|
|
|
|
#28540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 948
|
non so quanto sia attendibile, ma stamani il tecnico che è venuto per problemi che avevo in fonia, mi ha detto che la 50mb è stata rinviata al primo maggio... spero si sia sbagliato ovviamente
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.




















