Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2015, 15:43   #6281
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma non si possono evocare altri 5 giocatori?
puoi evocare fino a 3 alleati
poi possono invadere altri 2

1 host + 3 alleati + 2 invasori = 6
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 15:47   #6282
momo80
Senior Member

L'Avatar di momo80

Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi

ah ecco vedi, allora son 3+1 e 2 eventuali invasori
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 15:56   #6283
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
io sono arrivato ad un massimo di 3, forse 4 compreso il sottoscritto. 5 non direi ma magari non ho mai trovato così tanta gente col mio soul level, non saprei....
cmq già in 4 con tutte le spell che vengono castate non si capisce na fava a video. alcuni boss implodono letteralmente una volta oltrepassata la nebbia
Io sono arrivato a coop di 1 + 3... Massimo una 10na di secondi e si viene evocati. Invasioni per ora nessuna, una volta sola ho invaso io, tanto per usare l'unico occhio rosso che avevo, e mi son trovato 3 di loro davanti e sono schiattato all'istante
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 16:01   #6284
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:

ok chiaro
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 16:11   #6285
momo80
Senior Member

L'Avatar di momo80

Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Io sono arrivato a coop di 1 + 3... Massimo una 10na di secondi e si viene evocati. Invasioni per ora nessuna, una volta sola ho invaso io, tanto per usare l'unico occhio rosso che avevo, e mi son trovato 3 di loro davanti e sono schiattato all'istante
io invasioni parecchie invece, nel campanile per arrivare allo scontro
Spoiler:
con i gargoyle
ho finito le bestemmie tanto sono stato invaso

per quanto riguardo i dlc invece che faccio, posso andarci tranquillo?
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 16:15   #6286
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Oppure 5 invasori:
https://youtu.be/Xj0879lDLZY

Io continuo a sostenere che sia una scelta pessima, questo non è un mmorpg.
Ma d'altronde, dalla "versione per le masse" di dark souls, non mi aspetto più niente di buono.
Old 07-04-2015, 16:31   #6287
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Oppure 5 invasori:
https://youtu.be/Xj0879lDLZY

Io continuo a sostenere che sia una scelta pessima, questo non è un mmorpg.
Ma d'altronde, dalla "versione per le masse" di dark souls, non mi aspetto più niente di buono.
quello che scrivi ha poco senso,
il video che hai postato è quello di un fight club in ffa, se ne facevano a volontà anche su dks
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
Old 07-04-2015, 16:38   #6288
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
quello che scrivi ha poco senso,
il video che hai postato è quello di un fight club in ffa, se ne facevano a volontà anche su dks
Il mio commento non era riferito al video.
Secondo te fare un boss in 4 non snatura un "souls"?
Secondo te avere un roll veloce con parecchi iframes in full havel non snatura un "souls"?
Secondo te avere anelli della protezione praticamente infiniti non snatura un "souls"?
Avere un falò ogni 10 metri non snatura un "souls"?
Riempire il gioco di nemici invece che pensare un posizionamento intelligente non snatura un "souls"?

(Se vuoi continuo)
Questo è quello al quale mi riferisco quando dico che DS2 è un souls per le masse.
Old 07-04-2015, 16:39   #6289
vittorio130881

ma kaos criticherebbe anche bloodborne.....oramai per lui esiste solo dark souls ..........come ricordo........aspetterà ventanni quando faranno la remastered ultra super quad hd di dark1 con directx 16 per rigiocare un soul
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 16:39   #6290
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

secondo me ci sta, è una possibilità in più, poi nulla vieta di fare normali duelli
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 07-04-2015, 16:41   #6291
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ma kaos criticherebbe anche bloodborne.....oramai per lui esiste solo dark souls ..........come ricordo........aspetterà ventanni quando faranno la remastered ultra super quad hd di dark1 con directx 16 per rigiocare un soul

Ma magari!
Comunque se qualcuno mi regala una ps4, bloodborne me lo sparo per endovena!
Ho una voglia di giocarlo che non immagini! :-\
Old 07-04-2015, 16:43   #6292
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Questo è quello al quale mi riferisco quando dico che DS2 è un souls per le masse.
è un souls per il pvp, almeno dal mio punto di vista. DS pr il pve, ds2 per il pvp. Ma a prescindere da scholar, già dopo aver finito la prima run di DS2 mi sono dedicato solo al pvp, e arliamo di un anno fa...
Old 07-04-2015, 16:47   #6293
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
è un souls per il pvp, almeno dal mio punto di vista. DS pr il pve, ds2 per il pvp. Ma a prescindere da scholar, già dopo aver finito la prima run di DS2 mi sono dedicato solo al pvp, e arliamo di un anno fa...
Se mettessero il match in base ai livelli sarei d'accordo con te, lo sai. :-(
Maledetto SM!! -_-
Old 07-04-2015, 16:50   #6294
vittorio130881

mo la sparo là........di bloodborne mi interessa poco....ma il fatto che siano concentrati su blood....farà slittare di molti anni dark 3?????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 16:53   #6295
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Intanto con la patch di Scholar dovrebbero aver unito i giocatori tra ng e ng+, o almeno cosi ho letto.

Per me il Soul Memory è il giusto sistema per il pvp, peccato sia stato mal implementato. Andrebbero contate solo le anime effettivamente spese per livellare/acquistare oggetti/upgrade e non quelle guadagnate globalmente.
Hanno comunque cercato di rimediare con l'Agape ring.
Old 07-04-2015, 16:54   #6296
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Io spero che la saga di dark souls finisca qui.
L'idea di fare seguiti diretti non penso sia una buona scelta... Per noi e per From.
Old 07-04-2015, 17:00   #6297
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Intanto con la patch di Scholar dovrebbero aver unito i giocatori tra ng e ng+, o almeno cosi ho letto.

Per me il Soul Memory è il giusto sistema per il pvp, peccato sia stato mal implementato. Andrebbero contate solo le anime effettivamente spese per livellare/acquistare oggetti/upgrade e non quelle guadagnate globalmente.
Hanno comunque cercato di rimediare con l'Agape ring.
È una questione di vantaggi/svantaggi secondo me... Il SM ha come scopo/vantaggio quello di "proteggere" i giocatori di basso livello dagli invasori a SL1 brutti e cattivi, ha come svantaggio quello di appiattire completamente il pvp a livelli alti.
Considerando che in ds1 il problema delle invasioni a sl1 erano le armi elementali e la piromanzia che non scalavano sulle stats e considerando che questo in Ds2 non è più vero... Che vantaggi da realmente il SM?

Ultima modifica di kaos. : 07-04-2015 alle 17:02.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 17:01   #6298
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Quote:
Il mio commento non era riferito al video.
Secondo te fare un boss in 4 non snatura un "souls"?
cosa 'snaturerebbe'?la difficoltà?
ds1 si finiva anche a sl1 (in un'oretta circa)

il feeling?opinioni, puoi sempre non evocare tutti quei fantasmi, la chiamerei possibilità di scegliere piuttosto

e sul primo (e sul secondo prima di sotfs) li facevi comunque in 3, cosa cambiava realmente?

Quote:
Secondo te avere un roll veloce con parecchi iframes in full havel non snatura un "souls"?
dipende da che punto di vista vuoi affrontare la discussione, bilanciamento del gioco?o fantasie nerd da gdr?
vogliamo parlare della maschera del padre in ds1?
del poise in generale e del giantdad in ds1?

per la cronaca si fastrollava anche in ds1 in full havel's (rofap + havel's ring + end>=72 se non ricordo male)

Quote:
Secondo te avere anelli della protezione praticamente infiniti non snatura un "souls"?
ripeto, non tocca il TUO di gioco, non equipaggiarli
o ti da fastidio se qualche ragazzino da qualche parte al mondo non perde in continuazione le anime in giro per la mappa?
o ti da fastidio non poter fare più chainstab o lagstab a ripetizione?
(gioco in inglese quindi non so per anello della protezione che intendi, copro entrambe le casistiche)

Quote:
Avere un falò ogni 10 metri non snatura un "souls"?
non mi pare ci fosserò falò a distanza di anni luce neanche sul primo

Quote:
Riempire il gioco di nemici invece che pensare un posizionamento intelligente non snatura un "souls"?
fai qualche esempio di posizionamento intelligente?
non mi pare ci siano differenze abissali tra il primo e il secondo

Quote:
(Se vuoi continuo)
sbizzarrisciti pure

Quote:
e sono i tuoi punti di vista, le masse ti direbbero che non sei il più figo solo perchè giocavi ai souls (al primo a quanto pare) quando non se li cagava nessuno perchè non erano un franchise famoso quanto adesso

che poi abbia diversi problemi (SM e agape su tutti) è cosa nota, ma mettere il primo che di porcate sue ne aveva anche di più, su un piedistallo mi sembra eccessivo

Ultima modifica di shura : 07-04-2015 alle 17:10.
Old 07-04-2015, 17:20   #6299
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
cosa 'snaturerebbe'?la difficoltà?
ds1 si finiva anche a sl1 (in un'oretta circa)

il feeling?opinioni, puoi sempre non evocare tutti quei fantasmi, la chiamerei possibilità di scegliere piuttosto
Scusami, mi vuoi dire che fare una sl1 a ds1 e farsi nuclearizzare un boss da altri 3 giocatori è ugualmente facile?
Io l'ho anche fatta una guida a come fare una sl1 "facile", ma non mi sembra esattamente la stessa " difficoltà "...
Se a un souls gli togli la soddisfazione di battere un boss, che ci rimane?
Il gusto di farsi i fighi con gli amici solo perché ormai 'sta serie è famosa per la difficoltà? -> dark souls per le masse

Quote:
dipende da che punto di vista vuoi affrontare la discussione, bilanciamento del gioco?o fantasie nerd da gdr?
vogliamo parlare della maschera del padre in ds1?
del poise in generale e del giantdad in ds1?

per la cronaca si fastrollava anche in ds1 in full havel's (rofap + havel's ring + end>=72 se non ricordo male)
Meno male che l'hai scritto anche tu: 72 di end.
Poi, vuoi parlare della poise in ds1?
Cioè vuoi parlare della poise dell'unico capitolo dove serviva a qualcosa?

Quote:
ripeto, non tocca il TUO di gioco, non equipaggiarli
o ti da fastidio se qualche ragazzino da qualche parte al mondo non perde in continuazione le anime in giro per la mappa?
Ma infatti non tocca il MIO gioco, ma quello che dici tu non contraddice minimamente il fatto che tutte queste siano aperture di una serie alla massificazione.

Quote:
non mi pare ci fosserò falò a distanza di anni luce neanche sul primo
Menti ben sapendo di mentire.

Quote:
fai qualche esempio di posizionamento intelligente?
non mi pare ci siano differenze abissali tra il primo e il secondo
Conta quanti nemici al max ti vengono incontro in ds1, poi fa lo stesso con ds2... Anyway, un esempio di posizionamento intelligente sono gli arcieri di Ancor londo: con 2 soli nemici miya ti ha creato uno dei punti più stronzi dell'intera serie... Dove sono 'sti guizzi in ds2?

Quote:
e sono i tuoi punti di vista, le masse ti direbbero che non sei il più figo solo perchè giocavi ai souls (al primo a quanto pare) quando non se li cagava nessuno perchè non erano un franchise famoso quanto adesso
È ovvio che sia il MIO punto di vista, ma niente di quello che hai scritto nega il fatto che ds2 sia un'apertura della serie al mass-market!
Se sia una buona scelta o no è opinabile, ma che si sia fatta quella scelta non lo è.

Per curiosità, quali sono secondo te le porcate di ds1?

Ultima modifica di kaos. : 07-04-2015 alle 17:23.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 17:33   #6300
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
kaos non ti preoccupare....anzi preoccupati di prendere una ps3 prima che dobbiamo fare quello che sai bene ...poi pensiamo a bloodborne...non pensare più a ds2 è solo un brutto sogno ed ora ti svegli

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian