|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#102381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Capito, voi mettete sempre tutto in vendita al prezzo minimo?
|
|
|
#102382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
|
Prima che tiri il computer giù dalla finestra ..
Sono due ore che leggo senza trovare una soluzione al mio problema .. ho tutti i giochi di steam su hd secondario spostati dalla vecchia ssd con steam mover, ho fatto un computer nuovo con una installazione pulita: come diavolo faccio a fargli riconoscere i miei giochi senza doverli riscaricare? perchè anche ricreando sotto steamapps/common il corretto link simbolico steam mi vuole riscaricare tutto. Se vado nelle proprietà del gioco e clicco per verificare i contenuti locali mi porta nel folder corretto dell'hd secondario, ma se faccio verifica cache locale mi risponde dopo mezzo secondo che è tutto ok ma in realtà non ha verificato nulla e soprattutto mi continua a scaricare come se nulla fosse..
|
|
|
#102383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Se vuoi usare un secondo disco per i giochi, ti conviene impostarlo direttamente da steam, così al cambio pc o altro hai già tutto pronto per l'utilizzo.
|
|
|
|
#102384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#102385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#102386 |
|
Senior Member
|
E infatti hai ragione .. non lo inganni, però mi sono dimenticato di specificare che ho sempre la vecchia ssd, quindi potrei recuperarli i file acf teoricamente .. dove dovrebbero essere?
|
|
|
#102387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto imposterei direttamente in steam il percorso dei giochi sul secondo disco, così da avere tutti i giochi con relativi file sul secondo disco. Per fare ciò vai in impostazioni->download e clicchi su "cartelle della libreria steam". Da lì imposto il percorso sul secondo disco, attenzione che la cartella di destinazione dev'essere vuota, una stupida limitazione che non comprendo. Prima di spostare i giochi chiudi steam. Nel percorso che li dai dovrebbe aver creato una cartella steamapps, ora non ricordo se crea subito anche le restanti o meno, ma comunque in caso non lo avesse fatto basta che crei una cartella common dove ci vanno le cartelle dei giochi, quelle che hai spostato con steam mover per intenderci, poi prendi i file acf dal vecchio disco. I file acf stanno nella cartella steamapps e non in common dove risiedono i giochi. Quindi sul tuo vecchi odisco dovresti andare, in caso di installazione base, in programmi/steam/steamapps.
|
|
|
|
#102388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie 1000!
|
|
|
|
#102389 |
|
Senior Member
|
Di niente
|
|
|
#102390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
|
|
|
|
|
|
#102391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
ormai ogni giorno devo bloccare profili livello 0 privati o addirittura ancora allo stato brado :\
|
|
|
|
|
|
#102392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come si fa' a impostare la velocità massima di download del client?
|
|
|
#102393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
2 anni che ho Steam e mai vista una simile ondata di spambot...
|
|
|
#102394 |
|
Senior Member
|
Io fino a poco tempo fa ero abbastanza tranquillo, ora ho una richiesta al giorno. Speriamo non aumentino ancora.
|
|
|
#102395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Idem, ricevo anche due richieste al giorno
|
|
|
#102396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
|
Fate molti scambi di roba tipo csgo, tf o dota?? Sapevo che è da li che prendono i nick per provare a scammare gli account, alla fine loro puntano agli items nell'inventario
|
|
|
|
|
|
#102397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
No, niente scambi
|
|
|
#102398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Bisognerebbe capire che giochi hanno in libreria i più colpiti. Per dire, a me non è mai successo. Così si capisce "da dove vengono"
|
|
|
|
|
|
#102399 |
|
Senior Member
|
Penso dipenda da quanti amici uno ha in libreria e se gioca spesso online, alla fine lì i nick sono ben visibili e steam tiene traccia con chi hai giocato.
|
|
|
#102400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me non è quasi mai successo. Compro ds2 scholar al day one e mi arrivano due richieste del genere nel giro di un paio d'ore. Mi viene da pensare che probabilmente si limitano a pescare a caso tra gli utenti in-game mentre giocano ai titoli più giocati, e quindi titoli nuovi o f2p.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.