|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
|
Ti ringrazio per la risposta.
Sono d'accordo con te che non serve a nulla il JBOD. Avevo fatto questa configurazione solamente perché per un periodo facevo 24h su 24h montaggi video e quindi per il rendering avevo bisogno che i dischi andassero + velocemente. Poi per pigrizia (li c'era anche il sistema operativo) ho lasciato tutto così ed è successo quello che è successo. Quindi mi confermi che le config sono memorizzate sui dischi? Come puoi immaginare è un'informazione fondamentale per decidere se acquistare o meno un altro HD gemello per sfruttarne la schedina. Grazie ancora!!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non ne ho la certezza assoluta, ma lo metterei sul 70-30%.
Potrei trovare delle info in un ottimo libro che ho, ma mi ci vorra' qualche giorno, perche' sono un po' incasinato. Comunque incuriosisce anche me sta cosa. Volendo potresti anche cercartelo usato il disco, qua sul mercatino ne vendono parecchi, potresti risparmiare parecchio e trovarlo facilmente. - CRL -
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Ok. Nei prossimi giorni acquisterò un HD identico (l'ho trovato a 35 euro nuovo). Nel frattempo, quando puoi naturalmente, potresti cercare in quel libro ?
Grazie ancora per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Come non detto
ST3250624AS Ho messo un annuncio nel mercatino....speriamo bene! Nel frattempo non mi rimane che tentare di recuperare i dati con il programmino che mi ha suggerito sul disco sano. Dopo di che provo a montare la schedina del disco sano su quello rotto. Aspetto consigli!!! Grazie |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
In effetti hai ragione tu, se erano due dischi uguali la schedina ce l'hai gia'.
Prima recupera da quello buono, poi sposta schedina e recupera dall'altro. Ti servira' un po' di spazio su un altro disco dove riversare tutta sta roba recuperata. - CRL -
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
cheda PCB > SEAGATE BARRACUDA 3000GB
ciao, ho bruciato la scheda PCB del mio HD esterno SEAGATE BARRACUDA 3000GB, ho letto che qualcuno ha risolto. Sapete dirmi dove posso trovarne una identica ???
grazie !! Model ST3000DM001 P/N 1E6166-570 FIRMWARE : SC48 PCB Sticker: ? PCB Number: : 100717520 REV B Site WU S/N W1F5B9K1 DATE 14463 ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.