|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
kernel Power 41 Alimentatore Corsair AX860
Ciao a tutti, smanettoni !!!
In seguito ad un problema "nuovo" di winzozz 7 (Kernel Power 41) ho fatto i test di tutto l'hardware senza trovare un colpevole, l'unica cosa che devo testare è l'alimentatore sostituendo il mio AX860. Premetto che questo alimentatore non ha mai fatto una piega e circa un anno fa, durante un periodo infelice nato da problemi di sbalzi di corrente nella mia zona, mentre tutti i televisori e pc si spegnavano l'AX860 manteneva acceso il mio pc come se nulla fosse. Ora non avendo tempo per smontare e rimontare altri ALi, leggendo qua e la, ho trovato OCCT (programma per il test alimentazione). Dato che non sono un esperto in analisi alimentazione PSU vi posto i risultati di un ciclo da 15 minuti in stress, tenete presente che il primo minuto e gli ultimi 2 sono in Idle, se eventualmente necessitate di cicli più lunghi per una valutazione provvedo a una nuova fase test in nottata con tempi più lunghi. Mi sapreste dire se l'alimentatore ha problemi? Grazie in anticipo http://postimg.org/gallery/djwv95ai/
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Solitamente i problemi da te descritti fan pensare proprio ad un alimentatore difettoso, specie se sei già andato per esclusione. L'unica è provarne un altro e vedere cosa succede
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ti ringrazio della risposta
la CPU non esiste,la MB non esiste... se ti concentri peró vedrai che sono le RAM a piegarsi Ultima modifica di CpuTorqueMan : 18-03-2015 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
In ogni caso se per disinstallare un driver si usa Driver Uninstaller (ex driver sweeper) il problema dovrebbe risolversi alla radice dato che il software rimuove completamente il driver e impone a Windows, al successivo riavvio, di non installare alcun driver se non quello generico. http://www.guru3d.com/files-details/...-download.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.