|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' MORTO KARL HASS
Quote:
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dico solo poche parole. Io a priori non sono contrario alla pena di morte. Ma mai e poi mai mi sognerei di aprire un thread per gioire della morte di qualcuno... del mio briciolo di umanità ho un certo rispetto.
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
notte
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sono d'accordo con Bet e Jumper
massimo rispetto davanti alla morte. anche a quella di un criminale efferato, ovviamente. La pietà e il giudizio della storia son cose diverse
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa vi devo dire, io son fatto così, quando la feccia (perchè unanimemente credo possiamo definirlo feccia) se ne va, io mi rassereno, mi alleggerisco, mi sento meglio. Volete crocefiggermi perchè auguro il peggior male a Dutroux? Liberi di farlo, ma la mia dignità mi impone il rispetto delle vittime e l'odio del carnefice. Punti di vista...ovvio. Ciao Nico |
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Vi riporto alla memoria anche l'ignobile strage del 12 agosto del 44 a Sant'Anna di Stazzema visto che finalmente si è aperto il processo.
Quote:
A tutti gli altri chiedo: Cosa augurereste a questi esseri? Intanto rispondo io: Di certo non la morte, sarebbe poco e troppo facile... |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
ma allora perchè non 70 o 80? tanto che cambia? |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' MORTO KARL HASS
Quote:
da altro thread: Quote:
GhePeU e wolverine (che hanno editato) e Gustavo Dandolo, anche se comprendo il vostro sconcerto per certe affermazioni a cui avete risposto, questo non vi autorizza assolutamente a offendere altri forumer, chiunque sia. Per voi lascio decidere allo Staff vista anche l'ora. Mi scuso con l'autore del thread (nicovent), ma a questo punto ritengo opportuno chiudere la discussione.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 22-04-2004 alle 07:12. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

)