Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2015, 20:50   #2501
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Grazie!!! Ci si vede nella mischia!

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Ottimo. Metti l'Hull 3D al posto del cargo E prendi un'altra shield cell che tieni spenta ed accendi solo quando l'altra si è esaurita. Prendi le 2B non le A. Una carica in più.

RiZ@L72
Old 15-03-2015, 21:07   #2502
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Mannaggia, state solleticando il mio spirito da Top Gun, poco più di 3 milioni per un Viper così e possibilità di guadagnarne 10/20...prima o poi dovrò combattere pure io Che faccio lo prendo pure io? Mi manca qualche base del combattimento, è fattibile combattere degnamente con un joystick normale senza possibilità di controllare tutti i thruster a meno di non usare l'altra mano sulla tastiera?
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum

Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 15-03-2015 alle 21:19.
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 21:22   #2503
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
certamente non con il pulse laser da 2200 crediti va bene, ho mangiato la merda, adesso mi rimetto sotto con Elite e punterò ai community goal di aprile lì spero di esser pronto per menare. Devo capire anche come creare al volo un wing con persone incontrate sul momento, che non sono in lista amici.
Pannello comunicazioni in alto a sinistra, nella seconda tab ti compaiono i nick dei CMDR in zona, clicchi sui nick e li inviti.
Ieri, community goal di Lugh lato Crimson, mi sono unito ad altri 3 commander, è una figata avere altre tre teste pronte a difenderti nei momenti difficili.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 01:29   #2504
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
In Download !! avro bisogno del vostro aiuto per iniziare a svolazzare per lo spazio.

Sricecool il nick del comandante aggiungetemi!
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X

Ultima modifica di sricecool : 16-03-2015 alle 02:06.
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 02:13   #2505
Claudino
Senior Member

L'Avatar di Claudino

Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
L'unico problema delle wings è che a volte gli amici sono in culo alla via lattea, ed è praticamente impossibile riuscire a beccare qualcuno, se non facendo qualche salto di almeno 100 Ly
Old 16-03-2015, 09:13   #2506
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
L'unico problema delle wings è che a volte gli amici sono in culo alla via lattea, ed è praticamente impossibile riuscire a beccare qualcuno, se non facendo qualche salto di almeno 100 Ly
"wingati" con qualcuno che è lì al momento, socializzare ragazzi!!

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
è fattibile combattere degnamente con un joystick normale senza possibilità di controllare tutti i thruster a meno di non usare l'altra mano sulla tastiera?
io mi trovo bene con mouse sulla dx per pitch(y),yaw(x) e manetta sulla rotella - joy di cacca (t.flight stick) sulla sx trust up-down (y), trust left-right(x) e roll(rotazione sull'asse che normalmente sarebbe lo yaw)

con un po' di abitudine si è molto precisi in fase di puntamento con le armi fisse (considera che sul vulture ho 1 beam e 1 cannon entrambi classe 3 entrambi fixed)

sono stato un po' fuori dagli eventi "della galassia" sti ultimi 2 gg...aspettate ma quindi ci sta una guerra da fare?? azz mi toccherà ritirare fuori dal garage (ops..hangar) il cobrino (col cazzo che rischio il vulture in quella gabbia di matti..)
visto che li avrete sicuramente già testati, come sono in open questi community goal? per intenderci sono paragonabili a bd+eccetera oppure non si guadagna 'na sega? no perché al di là del divertimento io ho fatto un paio di cazzate (interdizioni, una multa da 500K, etc) e devo recuperare un po' di crediti e se tiro su 100K in un'ora continuo come ieri sera a girare per i RES..o perlomeno vengo in combact zone DOPO aver tirato su un po' di grana

Ultima modifica di Michael80 : 16-03-2015 alle 09:33.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 09:56   #2507
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
E voi continuate a non leggere attentamente le notizie su GalNet

Perchè chi legge con attenzione, sa che a Lugh sono già arrivate le Capital Ship della federazione, solo che bisogna cercarle, ehehe

Ma siccome non posso sempre dirvi tutto io, comincio così: acqua, acqua, acqua... ci sono ben 12 pianeti su Lugh, hai voglia... acqua, acqua, acqua... fuocherello!

@Michaelluc: vatti a leggere i posto precedenti, troverai tutte le info sulla guerra del momento, e sulle sue reward MILIONARIE... cmq in OPEN è un massacro se non si fa in Wing...
Old 16-03-2015, 10:06   #2508
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

@rizal: si adesso ho letto tutto

mah..sul divertimento non si discute, entrare in wing in queste zone darà sicuramente gusto, poi adesso che sono arrivate le capital ship sarà anche un po' più "umana" la cosa....ma sul guadagno vero e proprio non saprei, è vero che le reward sono milionarie ma appunto essendo tali attireranno un sacco di gente e non sarà facile salire un po' di ranking, inoltre considerando che sono 15gg abbondanti di guerra in 15gg sai quanti milioni tiro su con semplice BH? sommando reward alle taglie direi che sto sulla stessa cifra (non considero nemmeno le assicurazioni dei vari cobra che sacrificherei alla causa non sono cifre clamorose..)

però una di queste sere faccio un salto sicuramente per variare un po' il gioco e wingare all together

Ultima modifica di Michael80 : 16-03-2015 alle 10:09.
Old 16-03-2015, 10:09   #2509
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ieri sono tornato in zona di guerra Lugh. Purtroppo non so se riuscirò a essere neanche nei top 70, perchè ho perso 1 ora solo per riuscire a trovare un Viper.
Però grazie ai consigli del prode Riz@l, cui dedico un grande omaggio di reputazione e credito, mi sono deciso a provare il Viper ed è tutta un'altra storia rispetto al Cobra. Me ne sono innamorato!!! In battaglia vince sul Cobra al 150%.
Per chi ancora si chiedesse se è meglio il Cobra o il Viper, dico:

1. Il Viper è fico!!
2. Ha un cockpit fantastico, sembra di stare in un x-wing o caccia di battlestar galactica, è sporco e cattivo, è da battaglia, ti senti un rogue leader
3. Il suono che fa è da orgasmo: solo agli air show quando passano i 104 full afterburner ho sentito una cosa simile
4. con le shield cell e shield generator A gli scudi sono praticamente eterni
5. Costa poco, ha un rebuy cost bassissimo, non credo che ci sia di meglio nel gioco come rapporto qualità/prezzo.
6. è davvero ma davvero agile, nei duelli di turn rate non ce n'è per nessuno

(considerazioni valide solo in Solo ovviamente)

A sto punto il Cobra mi sa che lo vendo: non ha più ragione di esistere, infatti il commercio lo fo con la T6 (presto un Asp), le mani le meno con il Viper, il rare non lo faccio più, tiro avanti finchè non passerò all'Avvoltoio. Amen.
Old 16-03-2015, 10:16   #2510
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ieri sono tornato in zona di guerra Lugh. Purtroppo non so se riuscirò a essere neanche nei top 70, perchè ho perso 1 ora solo per riuscire a trovare un Viper.
Però grazie ai consigli del prode Riz@l, cui dedico un grande omaggio di reputazione e credito, mi sono deciso a provare il Viper ed è tutta un'altra storia rispetto al Cobra. Me ne sono innamorato!!! In battaglia vince sul Cobra al 150%.
Per chi ancora si chiedesse se è meglio il Cobra o il Viper, dico:

1. Il Viper è fico!!
2. Ha un cockpit fantastico, sembra di stare in un x-wing o caccia di battlestar galactica, è sporco e cattivo, è da battaglia, ti senti un rogue leader
3. Il suono che fa è da orgasmo: solo agli air show quando passano i 104 full afterburner ho sentito una cosa simile
4. con le shield cell e shield generator A gli scudi sono praticamente eterni
5. Costa poco, ha un rebuy cost bassissimo, non credo che ci sia di meglio nel gioco come rapporto qualità/prezzo.
6. è davvero ma davvero agile, nei duelli di turn rate non ce n'è per nessuno

(considerazioni valide solo in Solo ovviamente)

A sto punto il Cobra mi sa che lo vendo: non ha più ragione di esistere, infatti il commercio lo fo con la T6 (presto un Asp), le mani le meno con il Viper, il rare non lo faccio più, tiro avanti finchè non passerò all'Avvoltoio. Amen.
Bravo, bravo, o mio fido annoluce, stai giungendo alle stesse conclusioni a cui sono giunto io tempo fa, Asp compreso, che per il commercio ve più che bene ed in più è un Tank.
Per rientrare nel 70% basta davvero il minimo sindacale. Sto notando che lato Fed c'è bisogno di più Bond per raggiungere lo stesso livello rispetto ai Crimson, quindi piuttosto lavora per questi ultimi.

@Michaelluc: sospetto che la guerra a Lugh non durerà affatto altre due settimane. Secondo me nel giro di 5 giorni sarà tutto finito, e si passa alla cassa.
Old 16-03-2015, 10:42   #2511
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Sono a Lugh da un paio di giorni. Per i federali.

Devo dire molto divertente. Sono stato un paio di ore nelle High Intensity Conflict Zone...follia. Bellissimo. Ho puntato esclusivamente Anaconda e Python. Ho piazzato un 3mln di bond. Mi è sembrato che fosse piuttosto semplice arrivare al Top 70% e fattibilissimo arrivare al Top 40%. Io punto al 15%...vediamo.

Credo che per la federazione sia un po' più difficle perchè ci sono più iscritti, circa il doppio, ma assolutamente niente di che.
Dovrebbe finire tra due settimane, ora la federazione cerca di raggiungere il Tier 8 e poi è stato inserito negli scorsi giorni anche un Tier 9, che però mi sembra quasi impossibile da raggiungere.
Immagino che valga lo stesso anche per Crimson.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 10:49   #2512
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Sono a Lugh da un paio di giorni. Per i federali.

Devo dire molto divertente. Sono stato un paio di ore nelle High Intensity Conflict Zone...follia. Bellissimo. Ho puntato esclusivamente Anaconda e Python. Ho piazzato un 3mln di bond. Mi è sembrato che fosse piuttosto semplice arrivare al Top 70% e fattibilissimo arrivare al Top 40%. Io punto al 15%...vediamo.

Credo che per la federazione sia un po' più difficle perchè ci sono più iscritti, circa il doppio, ma assolutamente niente di che.
Dovrebbe finire tra due settimane, ora la federazione cerca di raggiungere il Tier 8 e poi è stato inserito negli scorsi giorni anche un Tier 9, che però mi sembra quasi impossibile da raggiungere.
Immagino che valga lo stesso anche per Crimson.
Io sono al 15% per entrambe le fazioni, e non è stato affatto difficile raggiungerlo. Ammetto che la Vulture permette di vaporizzare un'Anaconda in meno di un minuto, quindi la cosa si velocizza non poco. Non ho mai perso una nave. Suggerisco quindi di usare tranquillamente le vs navi pregiate.

Gli unici momenti complicati sono quando 3/4 nemici decidono di darti addosso contemporaneamente, ma è proprio lì che le skill di un pilota vengono fuori: è molto più difficile mettere in atto manovre evasive contro tre Eagle ed un Viper, piuttosto che sparare contro un'anaconda inerme.
Si imparano molte cose anche in Solo e contro gli NPC, che adesso sono diventati mooooolto più tosti.
Old 16-03-2015, 11:14   #2513
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ciao Riz@l, ma tanto per chiarire:

-Io mi sono iscritto ad entrambi i CG che ho trovato in Hartsfield Market. Uno non è partito, l'altro è già quasi concluso. In questo ci sono due fazioni, fed e crimson. Ce ne sono altri o sono solo questi?
-Finora ho parteggiato solo per la Federazione, conviene uscire, rientrare in war zone e parteggiare anche per l'altra?
-Non so come abbiate fatto a raggiungere tutti quei bond, l'anaconda paga 36k, gli altri meno...

Stasera cerco di darmi da fare, spero di essere ancora in tempo almeno per stare nel 70%. Purtroppo ho fatto l'errore cane di vendere i bond dell'altra sera nella stazione sbagliata...

Quote:
Io sono al 15% per entrambe le fazioni, e non è stato affatto difficile raggiungerlo. Ammetto che la Vulture permette di vaporizzare un'Anaconda in meno di un minuto, quindi la cosa si velocizza non poco. Non ho mai perso una nave. Suggerisco quindi di usare tranquillamente le vs navi pregiate.

Gli unici momenti complicati sono quando 3/4 nemici decidono di darti addosso contemporaneamente, ma è proprio lì che le skill di un pilota vengono fuori: è molto più difficile mettere in atto manovre evasive contro tre Eagle ed un Viper, piuttosto che sparare contro un'anaconda inerme.
Si imparano molte cose anche in Solo e contro gli NPC, che adesso sono diventati mooooolto più tosti.
Old 16-03-2015, 11:17   #2514
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ciao Riz@l, ma tanto per chiarire:

-Io mi sono iscritto ad entrambi i CG che ho trovato in Hartsfield Market. Uno non è partito, l'altro è già quasi concluso. In questo ci sono due fazioni, fed e crimson. Ce ne sono altri o sono solo questi?
-Finora ho parteggiato solo per la Federazione, conviene uscire, rientrare in war zone e parteggiare anche per l'altra?
-Non so come abbiate fatto a raggiungere tutti quei bond, l'anaconda paga 36k, gli altri meno...

Stasera cerco di darmi da fare, spero di essere ancora in tempo almeno per stare nel 70%. Purtroppo ho fatto l'errore cane di vendere i bond dell'altra sera nella stazione sbagliata...
L'altro CG, quello lato Crimson, va registrato a Balandin, in Hartsfeld trovi solo i CG per la Federazione. Ci sono due CG per la Fed e due per i Crimson, in totale. Due sono di Combattimento e due di Trading/Smuggling.
Io faccio solo quelli di Combattimento: si chiamano "The Reclamation of Lugh" per la Fed e "The Spear of Lugh" per i Crimson

Ultima modifica di rizal72 : 16-03-2015 alle 11:19.
rizal72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 11:19   #2515
floyd2
Senior Member

Quote:

Il problema è il tempo. Quanto ci hai impiegato ad arrivare al 15%? Più o meno quanti bond? Io riesco a giocare un'oretta al giorno, quando va bene, quindi mi ero dato l'obiettivo del 15%. Se però è semplice da ottenere con il mio ritmo, allora si può puntare oltre.

Sinceramente io ho visto pochissimi Viper e roba minore. La stragrande maggioranza sono Asp, Python e Anaconda. Pochissime Wing. E comunque mi sembra che trovarsi da solo contro più di un paio di navi al massimo sia molto difficile. Forse la parte federazione ha numeri maggiori quindi c'è di meno questo rischio.
Ho trovato solo un paio di Cobra in tandem...ma niente di che.
Se vedo elencate nei Contatti delle Eagle, le evito. Danno piccoli bond e non ho proprio voglia di mettermi a inseguirle. Soprattutto per il fatto che uso armi fixed, l'extra lavoro per centrarle bene mentre scappano da una parte e dall'altra non ha senso. Tanto se vogliono spararmi si possono accomadare, ci impiegano una giornata ad abbassare gli scudi...
Old 16-03-2015, 11:27   #2516
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Quote:
Sinceramente io ho visto pochissimi Viper e roba minore. La stragrande maggioranza sono Asp, Python e Anaconda. Pochissime Wing. E comunque mi sembra che trovarsi da solo contro più di un paio di navi al massimo sia molto difficile.
questa è una bella notizia per il mio vulture come dice rizal posso venire in combact zone con quello allora
Old 16-03-2015, 11:30   #2517
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Il problema è il tempo. Quanto ci hai impiegato ad arrivare al 15%? Più o meno quanti bond? Io riesco a giocare un'oretta al giorno, quando va bene, quindi mi ero dato l'obiettivo del 15%. Se però è semplice da ottenere con il mio ritmo, allora si può puntare oltre.

Sinceramente io ho visto pochissimi Viper e roba minore. La stragrande maggioranza sono Asp, Python e Anaconda. Pochissime Wing. E comunque mi sembra che trovarsi da solo contro più di un paio di navi al massimo sia molto difficile. Forse la parte federazione ha numeri maggiori quindi c'è di meno questo rischio.
Ho trovato solo un paio di Cobra in tandem...ma niente di che.
Se vedo elencate nei Contatti delle Eagle, le evito. Danno piccoli bond e non ho proprio voglia di mettermi a inseguirle. Soprattutto per il fatto che uso armi fixed, l'extra lavoro per centrarle bene mentre scappano da una parte e dall'altra non ha senso. Tanto se vogliono spararmi si possono accomadare, ci impiegano una giornata ad abbassare gli scudi...
Gioco un paio d'ore al giorno: diciamo che con 3M di Bonds, al momento, sei nel 15% (2M per i Crimson). Ovviamente aumenteranno nel tempo, è inevitabile.

Ho notato che, una sola Eagle incollata alla schiena, mentre sei concentrato su un bersaglio grosso, ci mette molto meno di quello che dici tu, a tirarti giù gli scudi. Ed io uso una Vulture con ben due Shield Enhancers, A0+C0. Facci caso.

Ultima modifica di rizal72 : 16-03-2015 alle 11:34.
Old 16-03-2015, 11:41   #2518
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Comunque, pensavate di scamparvela, ed invece ecco la mia chicca del lunedì:
Se Boostate per sbaglio dentro una Stazione, c'è ancora un modo per salvarvi le chiappe, prima di schiantarvi contro il muro.
No, non è il carrello, che ci mette mezz'ora per aprirsi.
Aprite immediatamente la Cargo Scoop! Si, certo, anche il carrello, ma la Cargo Scoop, si apre subito e vi salva la vita. Altro che Airbag.

Ultima modifica di rizal72 : 16-03-2015 alle 11:43.
Old 16-03-2015, 12:02   #2519
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

seeee e chi se lo ricorda il tasto che ho bindato per il cargo scoop? non lo uso da tempo, figurarsi se in quegli istanti concitati lo trovo e lo premo in temp!

preferisco una morte onorevole, la "spalmata" nella stazione mi è successa solo una volta, chiudo gli occhi e lascio che una lacrima di amarezza mi righi il volto mentre le mie membra si uniscono alle lamiere accartocciate della mia nave

(poi se ho taglie in sospeso o carico da perdere scatta il corollario di bestemmioni, sia chiaro la serenità è inversamente proporzionale alla perdita economica)
Old 16-03-2015, 12:20   #2520
floyd2
Senior Member

Quote:

Ho notato che, una sola Eagle incollata alla schiena, mentre sei concentrato su un bersaglio grosso, ci mette molto meno di quello che dici tu, a tirarti giù gli scudi. Ed io uso una Vulture con ben due Shield Enhancers, A0+C0. Facci caso.
Beh ma solitamente sei in movimento. Come è difficile per te centrare una Eagle, anche per la Eagle è impegnativo spararti in tutta tranquillità. Quindi per quando hai finito con la prima, ad esagerare la Eagle ti ha abbasstato il primo cerchio dello scudo? Poi ripeto, che una qualsiasi nave abbia tutto il tempo di sparare con tranquillità non mi è ancora capitato di vedere. Anzi a me è sembrato che ogni nave "rossa" abbia almeno due tre navi "verdi" che la ingaggiano. Raramente ho visto il contrario.
Non ho neanche trovato la zone con la capital ship, quindi i bond me li devo "sudare", se becco la capital ship, faccio che oneshotare tutto...

Quote:
Originariamente inviato da Michael80
...chiudo gli occhi e lascio che una lacrima di amarezza mi righi il volto mentre le mie membra si uniscono alle lamiere accartocciate della mia nave
Poesia...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian