|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Grazie!!! Ci si vede nella mischia!
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mannaggia, state solleticando il mio spirito da Top Gun, poco più di 3 milioni per un Viper così e possibilità di guadagnarne 10/20...prima o poi dovrò combattere pure io
Che faccio lo prendo pure io? Mi manca qualche base del combattimento, è fattibile combattere degnamente con un joystick normale senza possibilità di controllare tutti i thruster a meno di non usare l'altra mano sulla tastiera?
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Ultima modifica di Hudso 3870x2 : 15-03-2015 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#2503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ieri, community goal di Lugh lato Crimson, mi sono unito ad altri 3 commander, è una figata avere altre tre teste pronte a difenderti nei momenti difficili. |
|
|
|
|
|
|
#2504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
In Download !! avro bisogno del vostro aiuto per iniziare a svolazzare per lo spazio.
Sricecool il nick del comandante aggiungetemi!
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X Ultima modifica di sricecool : 16-03-2015 alle 02:06. |
|
|
|
|
|
#2505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
L'unico problema delle wings è che a volte gli amici sono in culo alla via lattea, ed è praticamente impossibile riuscire a beccare qualcuno, se non facendo qualche salto di almeno 100 Ly
|
|
|
#2506 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
Quote:
![]() Quote:
con un po' di abitudine si è molto precisi in fase di puntamento con le armi fisse (considera che sul vulture ho 1 beam e 1 cannon entrambi classe 3 entrambi fixed) sono stato un po' fuori dagli eventi "della galassia" sti ultimi 2 gg...aspettate ma quindi ci sta una guerra da fare?? azz mi toccherà ritirare fuori dal garage (ops..hangar) il cobrino visto che li avrete sicuramente già testati, come sono in open questi community goal? per intenderci sono paragonabili a bd+eccetera oppure non si guadagna 'na sega? no perché al di là del divertimento io ho fatto un paio di cazzate (interdizioni, una multa da 500K, etc) e devo recuperare un po' di crediti e se tiro su 100K in un'ora continuo come ieri sera a girare per i RES..o perlomeno vengo in combact zone DOPO aver tirato su un po' di grana Ultima modifica di Michael80 : 16-03-2015 alle 09:33. |
||
|
|
|
|
|
#2507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
E voi continuate a non leggere attentamente le notizie su GalNet
Perchè chi legge con attenzione, sa che a Lugh sono già arrivate le Capital Ship della federazione, solo che bisogna cercarle, ehehe Ma siccome non posso sempre dirvi tutto io, comincio così: acqua, acqua, acqua... ci sono ben 12 pianeti su Lugh, hai voglia... acqua, acqua, acqua... fuocherello! @Michaelluc: vatti a leggere i posto precedenti, troverai tutte le info sulla guerra del momento, e sulle sue reward MILIONARIE... cmq in OPEN è un massacro se non si fa in Wing...
|
|
|
#2508 |
|
Senior Member
|
@rizal: si adesso ho letto tutto
mah..sul divertimento non si discute, entrare in wing in queste zone darà sicuramente gusto, poi adesso che sono arrivate le capital ship sarà anche un po' più "umana" la cosa....ma sul guadagno vero e proprio non saprei, è vero che le reward sono milionarie ma appunto essendo tali attireranno un sacco di gente e non sarà facile salire un po' di ranking, inoltre considerando che sono 15gg abbondanti di guerra in 15gg sai quanti milioni tiro su con semplice BH? sommando reward alle taglie direi che sto sulla stessa cifra (non considero nemmeno le assicurazioni dei vari cobra che sacrificherei alla causa non sono cifre clamorose..)però una di queste sere faccio un salto sicuramente
Ultima modifica di Michael80 : 16-03-2015 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#2509 |
|
Senior Member
|
Ieri sono tornato in zona di guerra Lugh. Purtroppo non so se riuscirò a essere neanche nei top 70, perchè ho perso 1 ora solo per riuscire a trovare un Viper.
Però grazie ai consigli del prode Riz@l, cui dedico un grande omaggio di reputazione e credito, mi sono deciso a provare il Viper ed è tutta un'altra storia rispetto al Cobra. Me ne sono innamorato!!! In battaglia vince sul Cobra al 150%. Per chi ancora si chiedesse se è meglio il Cobra o il Viper, dico: 1. Il Viper è fico!! 2. Ha un cockpit fantastico, sembra di stare in un x-wing o caccia di battlestar galactica, è sporco e cattivo, è da battaglia, ti senti un rogue leader 3. Il suono che fa è da orgasmo: solo agli air show quando passano i 104 full afterburner ho sentito una cosa simile 4. con le shield cell e shield generator A gli scudi sono praticamente eterni 5. Costa poco, ha un rebuy cost bassissimo, non credo che ci sia di meglio nel gioco come rapporto qualità/prezzo. 6. è davvero ma davvero agile, nei duelli di turn rate non ce n'è per nessuno (considerazioni valide solo in Solo ovviamente) A sto punto il Cobra mi sa che lo vendo: non ha più ragione di esistere, infatti il commercio lo fo con la T6 (presto un Asp), le mani le meno con il Viper, il rare non lo faccio più, tiro avanti finchè non passerò all'Avvoltoio. Amen.
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per rientrare nel 70% basta davvero il minimo sindacale. Sto notando che lato Fed c'è bisogno di più Bond per raggiungere lo stesso livello rispetto ai Crimson, quindi piuttosto lavora per questi ultimi. @Michaelluc: sospetto che la guerra a Lugh non durerà affatto altre due settimane. Secondo me nel giro di 5 giorni sarà tutto finito, e si passa alla cassa.
|
|
|
|
#2511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sono a Lugh da un paio di giorni. Per i federali.
Devo dire molto divertente. Sono stato un paio di ore nelle High Intensity Conflict Zone...follia. Bellissimo. Ho puntato esclusivamente Anaconda e Python. Ho piazzato un 3mln di bond. Mi è sembrato che fosse piuttosto semplice arrivare al Top 70% e fattibilissimo arrivare al Top 40%. Io punto al 15%...vediamo. Credo che per la federazione sia un po' più difficle perchè ci sono più iscritti, circa il doppio, ma assolutamente niente di che. Dovrebbe finire tra due settimane, ora la federazione cerca di raggiungere il Tier 8 e poi è stato inserito negli scorsi giorni anche un Tier 9, che però mi sembra quasi impossibile da raggiungere. Immagino che valga lo stesso anche per Crimson. |
|
|
|
|
|
#2512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli unici momenti complicati sono quando 3/4 nemici decidono di darti addosso contemporaneamente, ma è proprio lì che le skill di un pilota vengono fuori: è molto più difficile mettere in atto manovre evasive contro tre Eagle ed un Viper, piuttosto che sparare contro un'anaconda inerme. Si imparano molte cose anche in Solo e contro gli NPC, che adesso sono diventati mooooolto più tosti.
|
|
|
|
#2513 | |
|
Senior Member
|
Ciao Riz@l, ma tanto per chiarire:
-Io mi sono iscritto ad entrambi i CG che ho trovato in Hartsfield Market. Uno non è partito, l'altro è già quasi concluso. In questo ci sono due fazioni, fed e crimson. Ce ne sono altri o sono solo questi? -Finora ho parteggiato solo per la Federazione, conviene uscire, rientrare in war zone e parteggiare anche per l'altra? -Non so come abbiate fatto a raggiungere tutti quei bond, l'anaconda paga 36k, gli altri meno... Stasera cerco di darmi da fare, spero di essere ancora in tempo almeno per stare nel 70%. Purtroppo ho fatto l'errore cane di vendere i bond dell'altra sera nella stazione sbagliata... Quote:
|
|
|
|
#2514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io faccio solo quelli di Combattimento: si chiamano "The Reclamation of Lugh" per la Fed e "The Spear of Lugh" per i Crimson
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 16-03-2015 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
|
#2515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente io ho visto pochissimi Viper e roba minore. La stragrande maggioranza sono Asp, Python e Anaconda. Pochissime Wing. E comunque mi sembra che trovarsi da solo contro più di un paio di navi al massimo sia molto difficile. Forse la parte federazione ha numeri maggiori quindi c'è di meno questo rischio. Ho trovato solo un paio di Cobra in tandem...ma niente di che. Se vedo elencate nei Contatti delle Eagle, le evito. Danno piccoli bond e non ho proprio voglia di mettermi a inseguirle. Soprattutto per il fatto che uso armi fixed, l'extra lavoro per centrarle bene mentre scappano da una parte e dall'altra non ha senso. Tanto se vogliono spararmi si possono accomadare, ci impiegano una giornata ad abbassare gli scudi... |
|
|
|
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato che, una sola Eagle incollata alla schiena, mentre sei concentrato su un bersaglio grosso, ci mette molto meno di quello che dici tu, a tirarti giù gli scudi. Ed io uso una Vulture con ben due Shield Enhancers, A0+C0. Facci caso.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 16-03-2015 alle 11:34. |
|
|
|
|
|
|
#2518 |
|
Senior Member
|
Comunque, pensavate di scamparvela, ed invece ecco la mia chicca del lunedì:
Se Boostate per sbaglio dentro una Stazione, c'è ancora un modo per salvarvi le chiappe, prima di schiantarvi contro il muro. No, non è il carrello, che ci mette mezz'ora per aprirsi. Aprite immediatamente la Cargo Scoop! Si, certo, anche il carrello, ma la Cargo Scoop, si apre subito e vi salva la vita. Altro che Airbag.
CMDR RiZ@L Elite, Entrepreneur, Trailblazer. Ships: Tutte. Ultima modifica di rizal72 : 16-03-2015 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#2519 |
|
Senior Member
|
seeee e chi se lo ricorda il tasto che ho bindato per il cargo scoop? non lo uso da tempo, figurarsi se in quegli istanti concitati lo trovo e lo premo in temp!
![]() preferisco una morte onorevole, la "spalmata" nella stazione mi è successa solo una volta, chiudo gli occhi e lascio che una lacrima di amarezza mi righi il volto mentre le mie membra si uniscono alle lamiere accartocciate della mia nave (poi se ho taglie in sospeso o carico da perdere scatta il corollario di bestemmioni, sia chiaro la serenità è inversamente proporzionale alla perdita economica)
|
|
|
|
|
|
#2520 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho neanche trovato la zone con la capital ship, quindi i bond me li devo "sudare", se becco la capital ship, faccio che oneshotare tutto... Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.

Che faccio lo prendo pure io?
Mi manca qualche base del combattimento, è fattibile combattere degnamente con un joystick normale senza possibilità di controllare tutti i thruster a meno di non usare l'altra mano sulla tastiera?
Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
va bene, ho mangiato la merda, adesso mi rimetto sotto con Elite e punterò ai community goal di aprile