|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
L'alternativa sarebbe canon, che offre sostanzialmente prodotti simili a prezzi simili... Anche qui sarebbe interessante vedere cosa succederebbe se i prodotti nikon avessero prezzi quadruplicati rispetto la concorrenza... Quanti continuerebbero a comperare nikon ? Sono d'accordo sul fatto che certa gente è ridicola, in quanto si sa che il mondo di quello che fa figo, di quello che fa trendy, non segue regole logiche e nonostante il prezzo di alcuni di questi prodotti, sia parecchio alto, questi non fanno per nulla status symbol, come dici tu, contenti loro ! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
beh se riusciranno a vendere milionate di orologi da 1 giorno di autonomia sono dei grandi!
applausi da spellarsi le mani!
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 09-03-2015 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La differenza è che li carichi in 5 secondi e non in 5 ore.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Sicuramente ne venderanno a vagonate, basta vedere l'hype che si genera sui nuovi prodotti Apple e quanto siano attesi e osannati dalle folle per poter scommettere in un successo sicuro anche per questi orologi...... per chi dice che dovrebbe avere il logo della mela bello grosso, vorrei ricordare che quando verrà lanciato, ne parleranno tutti i media e che il fatto che funzioni solo con iphone facilita il compito a chi vuole ostentare il fatto di averlo, non servirà più nemmeno tirarlo fuori dal taschino, basterà guardare disinvoltamente l'ora....
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
E la coda fuori dagli applestore quando inizieranno ?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.gizchina.com/2015/03/09/p...tes-to-charge/
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Ma a chi dice che basta tirarlo fuori dal taschino, vorrei ricordare che Apple non è una O.N.L.U.S e se ne frega dei commenti sarcastici degli Hater-Boy che contribuiscono ancora di più a creare hype. Progetta e vende prodotti per quelle persone a cui piacciono. Chi critica come opera, venderebbe la madre il padre e tutti gli organo del proprio corpo per vedere la fila di gente fuori dagli store che tira fuori il portafoglio e PAGA i suoi prodotti con I PROPRI SOLDI. Ci tenevo a ricordarlo, perché come al solito sembra che ordina il dottore sia di partecipare all'hype (anche se non interessati) e sia di acquistare un loro prodotto....
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
gli eta autoquartz erano dei quarzi a ricarica automatica che potevano venire caricati anche girando la corona, magari alla apple hanno adottato questo sistema
ma secondo me oggi presenteranno one more thing http://cdn3.pcadvisor.co.uk/cmsdata/...Power_Bank.png
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Progetta e vende prodotti al prezzo che gli pare e piace...
E non dico che fanno male anzi, se io fossi in tim, farei peggio, se vuoi un iphone6 almeno un millino lo tiri fuori, e si parte da 500 per il watch e via andare ! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
scemi si ma fino ad un certo punto, 1000€ di base sarebbe eccessivo anche per Apple
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è che parliamo di orologi che non consumano praticamente nulla e che segnano solo l'ora. Non so la gente cosa si aspetta da orologi con display che consumano e notifiche varie, non mi pare che quelli della concorrenza attualmente siano così parchi lato consumi. La vera rivoluzione si vedrà con batterie di nuova concezione e che magari si ricaricano in 60 secondi. Per ora, chi si accontenta gode... |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno che si passa la notte davanti ad un negozio ad aspettare che apra, secondo me di mettere 729 o 999 euro sul bancone è l'ultimo dei suoi problemi ! Poi ci sono quelli che non lo prendono in tale modo, ma a rate, questi di pagare 30 o 35 euro al mese, sempre secondo me, gli interessa meno di meno... Rimangono quelli che lo comperano cash, ma in questo caso devi valutare che un oggetto da 999 è più elitario di uno da 729... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi i rincoglioniti che si accampano fuori due settimane prima magari sono disposti anche ad arirvare 2000€ ma sono casi limite |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi fai una valutazione costi benefici e dici posso arrivare fino a li... ( come poi faccio anch'io, ma con altri parametri ) Ma temo che siano in pochi a farla in tal modo ! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Devi dire che è pieno di pe...roni che si comportano in quel modo, altrimenti ad ogni topic che riguarda Apple continueresti a leggere sempre le solite caxxate della gente che si accampa fuori, del fatto che appoggia 1000€ sul bancone e altre menate varie e condite. A me non mi fanno pena quelli che si accampano fuori per assistere a un concerto del giorno dopo, oppure per vedere il gran premio di monza, oppure quelli che spendono 1000€ per andarsi a vedere una finale di ChampionsLeaugue della propria squadra del cuore che magari perde anche. E' una passione, sono soldi che spendono gli altri, non certo io. Ma ancora...serve ricordarlo ogni santo topic che riguarda Apple? Che palle... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() il concerto di tizio se c'è oggi è oggi e basta, come pure la partita, il telefono anche il giorno dopo è sempre quello. non solo, la partita o il concerto visti da casa ovviamente fanno pena rispetto al live, l'iphone se lo ordino sull'app store mi arriva a casa e, sorpresa delle sorprese, è identico a quello preso dal tizio che ha fatto 3gg di coda
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che chi si mette in coda giorni prima del lancio per un prodotto d'elettronica andrebbe ricoverato, indipendentemente dalla marca dell'oggetto in questione.
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto che a te non piace vederli così è una tua personalissima opinione, io non critico che preferisce buttare soldi in un concerto che potrebbe benissimo vedere in TV come non critico chi li butta in un Iphone che vuole esattamente un giorno prima per sfoggiarlo e fare il figo. Semplicemente: sono caxxi e soldi suoi. Senza contare poi che per quanto mi riguarda, certe scenette che si ripetono per ogni prodotto Apple al Day-One sono costruite ad arte per creare Hype e far parlare del prodotto. Insomma...Se mi regalano un Iphone 6 Plus, stai pur certo che mi piazzo anche io là fuori e quando arrivo a casa il telefono finisce subito su qualche mercatino. A me 800€ guadagnati a non fare un caxxo non mi fanno così schifo... ![]() Quote:
Se cercano lo stesso prodotto su qualche shop online, gli arriva il giorno dopo senza muoversi da casa. Insomma...Non leggiamo certamente nulla di nuovo... Ultima modifica di ^Alex^ : 09-03-2015 alle 15:15. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando vado a San Siro a stentire Vasco e siamo in 80 mila a cantare è da pelle d'oca alta una spanna!!! Oppure a Misano vedi il Vale vincere e vai sotto al podio a cantare l'inno è un'emozione unica |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.