Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2015, 07:10   #5881
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Da prendere con le pinzone.
Stavo seguendo Realgametribu su Youtube che hanno un negozio fisico, il preorder di Dark Souls II Scholar of the Sin in uscita (se ricordo bene) il 21 aprile per PS4 e XbobxOne dicono sia di 59.99 euro.
Iniziano con i ritardi?

Il gioco per ps4 e xb1 dovrebbe venire 60 euro, per ps3 xb360 PC 39 e in teoria leggevo che dovrebbe uscire il 2 aprile!
Old 27-02-2015, 08:27   #5882
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque quando cominci ad essere a sl alti, o meglio con sm alto e stats buone, il PVP è o ottimo ( trovi gente brava quanto e più di te e ti diverti ) oppure pessimo ( ti trovi tre contro di te e quindi non c'è storia, se ti rompi di crepare sempre così e metti la pietra bianca ti ritrovi magari poi a essere evocato dai soliti come compagno di nefandezze e non è che sia il massimo ) o noioso ( trovi gente talmente scarsa che li one-bishotti senza difficoltà alcuna ).

Gli scontri migliori sono quando si è in 1vs1 tirati, o i club fight, solo che ultimamente ne trovo meno al forte....

Le invasioni con la pietra blu non sempre vanno a buon fine, la rossa ok.

Comunque ora sono assai vicino a platinare il gioco, mi sa anche se per farlo temo dovrei fare un altra run perchè mi sa mi sia scappato le quest di benhart e lucatiel.....

Sono a 360 ore e passa di gioco, direi che tra poco potrò passare ad altro.... ( non a scholar se non sarà a meno di 10 euro ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 20:17   #5883
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
SPOILER:

http://www.eurogamer.it/articles/201...rificante-boss

(foto di un boss di bloodborne mai mostrato prima)
Old 27-02-2015, 20:34   #5884
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Darkbeast Paarl, sembra lo scheletro a quattro zampe delle Catacombe di Dark Souls solo che più grosso, elettrico e con esplosioni d'energia.
Sì, la somiglianza è lampante... :-)
Comunque secondo me il design di bloodborne a quello di Bright Souls 2 gli da un paio di piste... :Q_
Old 27-02-2015, 21:47   #5885
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Oh gente tra un poco sarò online per legnare al forte! C'è qualcuno?????
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 22:36   #5886
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Oh gente tra un poco sarò online per legnare al forte! C'è qualcuno?????
Io c'ero fino a 5 sec fa... ma ho letto solo ora che sto staccando. :/
Quando mi trovi online, scrivimi direttamente su steam!
Old 01-03-2015, 10:27   #5887
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi ma voi contro i boss avete utilizzato delle armi infuse da mcduff oppure avete preferito usare delle armi che danno solo danno fisico e poi le infondete con magie e resine?
Old 01-03-2015, 16:50   #5888
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ragazzi ma voi contro i boss avete utilizzato delle armi infuse da mcduff oppure avete preferito usare delle armi che danno solo danno fisico e poi le infondete con magie e resine?
le infusioni del fabbro bisogna valutarle con attenzione e rendono solo se scalano. Per i boss e altri momenti critici bisogna usare le resine e i buff che danno per breve tempo un buon incremento del danno.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2015, 17:50   #5889
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
le infusioni del fabbro bisogna valutarle con attenzione e rendono solo se scalano. Per i boss e altri momenti critici bisogna usare le resine e i buff che danno per breve tempo un buon incremento del danno.
Ho infuso alla fine lo spadone pesante del re cavaliere con il fuooco, ma non l'ho usato perchè non mi sembrava che il danno aumentasse di chissa quanto contro Freja. E' un boss che mi da sempre molti problemi!
Old 01-03-2015, 18:57   #5890
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ho infuso alla fine lo spadone pesante del re cavaliere con il fuooco, ma non l'ho usato perchè non mi sembrava che il danno aumentasse di chissa quanto contro Freja. E' un boss che mi da sempre molti problemi!
Guarda, a parte le possibili difese specifiche di un boss, in generale non aspettarti incrementi notevoli nei danni...
Old 03-03-2015, 09:58   #5891
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Leggevo su amazon la descrizione di Dark Souls 2 Scholar Of The First Sin e ho notato la parte in grassetto, magari voi ne avrete già parlato e mi sto facendo dei film

Quote:
DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che include, oltre al pluriacclamato DARK SOULS™ II, i suoi tre DLC, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti.

DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin offre diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay.

Sfrutta anche tutta la potenza dei PC con DirectX11 per offrire una grafica spettacolare.

DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin per PC dotati di DirectX 9 includerà tutti e tre i DLC (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King) oltre a un importante aggiornamento (ver.1.10), che aggiungerà alcune nuove funzionalità, tra cui un nuovo personaggio non giocabile da cercare nella pericolosa campagna attraverso Drangleic, oltre a una trama ampliata, nuovi eventi di gioco, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online.
Quindi nel gioco si potrà scegliere tra giocare alla versione DX9 e la DX11. Mi viene il dubbio che se si gioca alla versione DX9 si giocherà nei server attuali invece di quelli nuovi, che ne pensate.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 03-03-2015 alle 10:15.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 10:06   #5892
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Quindi nel gioco si potrà scegliere tra giocare alla versione DX9 e la DX11. Mi viene il dubbio che se si gioca alla versione DX9 si giocherà nei server attuali invece di quelli nuovi, che ne pensate.
Non credo, anche se fosse giocabile in dx9 i server sono un'altra storia, tant'è che rimarrebbe l'online con le nuove features uber kawaiiiiiii... che poi consistono solo in 6 giocatori contemporaneamente.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 03-03-2015, 17:09   #5893
vittorio130881

ciao a tutti
domandina per tutti quelli che riescono a finire dark souls 2 facilmente.....ho visto il video del tizio che ha finito dark souls 2 in meno di un'ora.....
ho visto pure quelli di kaos....mitico! (a proposito kaos sonoriuscito a battere con facilità sia i gargoylle che il cavallo vermente facili se opportunamente bardati).....ma continuo a farmi la stessa domanda........per fare quello che fa il tizio oltre a spendere punti in vigore in cosa altro li spende? non ci ho fatto caso....come fa a fare quel danno assurdo???il segreto è la resina??? e poi a momenti prende botte simili alle mie nonostante io abbia armatura di alonne quasi maxata (mi piace l'estetica di questa armatura magari non è il massimo).......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 17:11   #5894
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ciao a tutti
domandina per tutti quelli che riescono a finire dark souls 2 facilmente.....ho visto il video del tizio che ha finito dark souls 2 in meno di un'ora.....
ho visto pure quelli di kaos....mitico! (a proposito kaos sonoriuscito a battere con facilità sia i gargoylle che il cavallo vermente facili se opportunamente bardati).....ma continuo a farmi la stessa domanda........per fare quello che fa il tizio oltre a spendere punti in vigore in cosa altro li spende? non ci ho fatto caso....come fa a fare quel danno assurdo???il segreto è la resina??? e poi a momenti prende botte simili alle mie nonostante io abbia armatura di alonne quasi maxata (mi piace l'estetica di questa armatura magari non è il massimo).......
linka il video a cui fai riferimento.
Old 03-03-2015, 17:31   #5895
vittorio130881

http://multiplayer.it/notizie/140586...-di-unora.html

pensi sia un fake? cioè agli ultimi due sgherri .......li disintegra....
sono un niubbo.......io solo con i due tizi a suo tempo riuscii a batterli ....che niubbo.....vediamo l'attuale run.....
Old 03-03-2015, 17:36   #5896
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
ciao a tutti
Il segreto dei danni di tutte le speedrun odierne sono questi fantastici cosi:

http://darksouls2.wikidot.com/brightbug

non so come si chiamino in italiano, so solo che li puoi comprare solo se hai almeno un dlc.
Io non li ho e infatti non ho potuto usarli nella guida. -.-

P.s. ho dovuto disinstallare DS2 perché mi serviva spazio sull'hd... mai avrei pensato di finire i 128 gb di spazio del disco di sistema. -.-
Old 03-03-2015, 17:39   #5897
vittorio130881

kaos non ne hai bisogno te
se leggi per chi sono dedicati hihihi
Old 03-03-2015, 17:41   #5898
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Leggevo su amazon la descrizione di Dark Souls 2 Scholar Of The First Sin e ho notato la parte in grassetto, magari voi ne avrete già parlato e mi sto facendo dei film

E' gia' stato confermato da tempo. La versione PC DX11 usera' server separati da quella DX9.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2015, 17:44   #5899
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
kaos non ne hai bisogno te
se leggi per chi sono dedicati hihihi
Ma vaaaa... l'ho sempre detto, penso che qua siamo più o meno tutti allo stesso livello...
Tranne Therinai che è brutto e cattivo e mi batte sempre... -.-
Old 03-03-2015, 18:00   #5900
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
http://multiplayer.it/notizie/140586...-di-unora.html

pensi sia un fake? cioè agli ultimi due sgherri .......li disintegra....
sono un niubbo.......io solo con i due tizi a suo tempo riuscii a batterli ....che niubbo.....vediamo l'attuale run.....
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Il segreto dei danni di tutte le speedrun odierne sono questi fantastici cosi:

http://darksouls2.wikidot.com/brightbug

non so come si chiamino in italiano, so solo che li puoi comprare solo se hai almeno un dlc.
Io non li ho e infatti non ho potuto usarli nella guida. -.-

P.s. ho dovuto disinstallare DS2 perché mi serviva spazio sull'hd... mai avrei pensato di finire i 128 gb di spazio del disco di sistema. -.-
come dice kaos il giocatore in questione ha usato anche l'insetto per potenziarsi, con in più il buff è normale che faccia 600 danni a 2 mani. Quegli insetti del cavolo vengono usati ormai fissi per lo più in pvp, credo da chiunque tranne che da me
Sui danni che subisce, contenuti, considera che l'insetto aumenta anche la difesa, non ho visto eventuali anelli che può aver equipaggiato, ma se è una run ng ci sta. In realtà l'armatura serve meno di quanto si possa pensare per i danni fisici, è più importante per i danni magici.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian