|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Io continuo a sostenere che il parry di Ds2 non ha senso...
|
|
|
|
|
|
#5682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Infatti, di fatto le poche volte che mi è venuto son state o a caso o quando mi pareva di avere sbagliato del tutto il tempo.
In via generale devi anticipare mentalmente la mossa che l'avversario farà se no non ti verrà mai. Il che diventa assai arduo, a meno che uno non abbia armi talmente lente da permettere di vedere e anticipare il moveset con un parry.
|
|
|
#5683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
io se gioco di parry, punto sempre al secondo colpo. se vedo che un tizio è propenso allo spam di...click sx :P (attacco leggero, r1? boh) ti piazzi davanti, pari il primo e fai parry al secondo. il come è facile, basta premere appena finisce il movimento della lama. se fa un secondo colpo è fottuto, altrimenti si salva. insomma, tu non rischi niente
però io sono più un tipo da rotolata e mazzolata laterale
|
|
|
#5684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Forse stasera riesco ad esserci, verso le 22. Qualcuno per due mazzolate c'è?
|
|
|
#5685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ci dovrei essere dalle 22.30 in poi !
|
|
|
|
#5686 |
|
Senior Member
|
Bomba, almeno un incontro con te voglio farmelo! (mi devo rifare dell'altra volta
|
|
|
#5687 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Metodi per andare più a colpo sicuro ce n'erano anche in ds1 (e sono gli stessi)... però quello che non riesco proprio ad accettare perché cambiare una meccanica che era basata sulla prontezza di riflessi in una che è basata più sul culo che su altro. :-/ Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5688 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
clap clap clap
ps: non'ostante tutto gli ha dato un voto positivo...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#5690 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate sono in NG++ e sto usando lo spadone curvo del drago+5. E' normale che questo spadone si deteriora molto velocemente?
|
|
|
#5692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
sì, eccome
|
|
|
#5694 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un po' tardi, entro in game adesso.
Se c'è qualcuno, per ora vado un poco al forte, batta un colpo, che ci si sposta in lidi meno affollati! edit: purtroppo era tardi, non c'era più nessuno.... sarà per un altra volta... stasera ci sarò ma a ora ancora più tarda mi sa.... 23.30 in poi ....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 11-02-2015 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#5695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma ieri poi son stato reclutato per Red Faction Guerrilla, ho anche abbandonato Kaos dopo pochi incontri Stasera forse riesco ad esserci, ti contatto su Steamme nel caso
|
|
|
|
#5696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso ci becchiamo dopo!
|
|
|
|
#5697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Raga un paio di dubbi:
le torce a che servono? Ho letto che si possono incantare le armi, essendo un mago conviene ne cercare armi magiche oppure basta incantare un'arma che ho già? Per adesso ho la lama doppia del drago non so conviene usare quella. |
|
|
|
|
|
#5698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#5699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mhhh e che devo usare? Inoltre è possibile vendere gli oggetti?
|
|
|
|
|
|
#5700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un mago in genere ha alta INT. Quindi vedi te, per l'arma bianca il mago in genere non può essere tank, quindi armi rapide, meglio se scalano con int e/o dex che non str..... poi fai te eh. Gli oggetti li potrai vendere ma un poco più avanti, quando avrai trovato. .... chi li compra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.