Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2015, 10:35   #12341
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Quei risultati sono frutto di un sondaggio di escapethelevel , non centrano assolutamente nulla con quello ufficiale che si raggiunge dal Battlelog, ne è prova il fatto che sono completamente assenti le mappe dei primi BF fino ad arrivare a BC2. Pare che l'annuncio ufficiale dei risultati/eventi/nuovi contenuti per BF4 arriverà in questi giorni (tra oggi e domani dovrebbero montare un video di presentazione)
infatti mi sembrava strano.....
Old 09-02-2015, 10:43   #12342
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Senza contare che quel sondaggio parla di 5717 votanti, quello ufficiale ha superato i 370.000
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 10:58   #12343
topgun90
Senior Member

Quote:
Senza contare che quel sondaggio parla di 5717 votanti, quello ufficiale ha superato i 370.000
è vero....anche perchè non c'era nemmeno una mappa di bc2 o dei vecchi bf e mi sembrava alquanto strano! (chissà perchè nel sondaggio non sono state votate nessuna di quelle mappe )
Old 09-02-2015, 11:30   #12344
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
*this

Se Hard Line davvero si ponesse come separatore allora ben venga.
Un Hard Line all'anno, un Battlefield ogni 2 o 3.
Non so se la fonte di Cipici sia credibile, ma non credo sia molto lontana dalla verità.
Su BF3 è netta la separazione, anche nei server.
Le tre direzioni che si sono prese sono:
1. Noshar TDM per chi vuole giocare da solo senza tanti problemi.
2. Server only infantry: Metro, Seine Crossing, Grand Bazar.
3. Fly only maps: Caspian, Kharg, Firestorm. Quelli a mio avviso più divertenti dove ancora rimane un pò di sfida alla BF2.
4. CQ DLC server

Poi ci sono i server 24/7 single map per gli appassionati.
Sharqui, Armored Kill (per heli faggot come me, dove non c'è rischio di beccare jet pro ) e alcuni server only Strike to Karkand DLC (che trovo davvero divertenti).

In sti giorni ho provato moltissimo Hard Line e a dirla tutta, mi ha fatto divertire. Non mi aspettavo assolutamente nulla, non vuole essere un battlefield, ci riesce.
Ci sono molte cose da fixare: welcome back M16A3 con heavy barrel , un fucile laser che se la gioca coi cecchini fino ai 200 metri
Fucili a pompa dal range assurdo, proiettile magnum del cecchino che con 3 colpi tira giù l'eli scout
Come ogni BF appena nato, la merda gioca sovrana e allora un revive è praticamente impossibile da vedere se non giocando coi tuoi compagni in ts.
Just another team-based twitch shooter, NOT BATTLEFIELD. "spin-off"

poi dai su vedere questi video giocatori che sparano alla azz di cane
https://www.youtube.com/watch?v=FlXicixTqhE#t=38 e per te questo gioco e divertente
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 11:37   #12345
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Just another team-based twitch shooter, NOT BATTLEFIELD. "spin-off"

poi dai su vedere questi video giocatori che sparano alla azz di cane
https://www.youtube.com/watch?v=FlXicixTqhE#t=38 e per te questo gioco e divertente
Beh, hai preso il video sul proiettile magnum che come dicevo è da fixare.
Cmq il tipo non è che stia sparando a casaccio eh... anzi...
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 11:42   #12346
topgun90
Senior Member

Quote:
Assolutamente da fixare,così come è da fixare anche il mirino: non si può sparare con un fucile da cecchino senza mirare e fare centro!Aquesto punto lo sniper sarebbe troppo OP a mio modo di vedere
Old 09-02-2015, 11:46   #12347
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
si è vero spara alla BC2 e alla COD
se poi mi scrivi ste cose ho dei tubi che hai giocato hai vecchi titoli.
PS dimenticavo sono più contento che scrivi hanno fatto il gioco che preferisco

Ultima modifica di cipici : 09-02-2015 alle 14:01.
Old 09-02-2015, 14:14   #12348
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
si è vero spara alla BC2 e alla COD
se poi mi scrivi ste cose ho dei tubi che hai giocato hai vecchi titoli.
PS dimenticavo sono più contento che scrivi hanno fatto il gioco che preferisco
Più di 1000 ore su bf2 e più di 800 su bf 2142.
Di cui ovviamente il 90% sui mezzi.

Detto questo, amo di più i vecchi titoli, ma non mi dispiacciono affatto sia BC2 e anche BF3.
Anzi, BC2 ne ha da vendere come fanteria rispetto a BF2.
Old 09-02-2015, 14:27   #12349
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Più di 1000 ore su bf2 e più di 800 su bf 2142.
Di cui ovviamente il 90% sui mezzi.

Detto questo, amo di più i vecchi titoli, ma non mi dispiacciono affatto sia BC2 e anche BF3.
Scusami perche mi scrivi cazzate che il tipo mira e spara,il modo che il tipo spara e alla BC2 e COD,queste porcate al 2 o il 2142 non esistevano
se poi ci dobbiamo scrivere cazzate è tutto altro discorso
Old 09-02-2015, 15:09   #12350
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Scusami perche mi scrivi cazzate che il tipo mira e spara,il modo che il tipo spara e alla BC2 e COD,queste porcate al 2 o il 2142 non esistevano
se poi ci dobbiamo scrivere cazzate è tutto altro discorso
mi quoto, oggi probabilmente non riesco a farmi capire:

Quote:
Old 09-02-2015, 15:45   #12351
topgun90
Senior Member

Quote:
cipici intendeva che lo sparare in bf2 era meglio di bc2....
Io ho provato hl e cipici ti assicuro che non a niente a che fare con bc2 dove è mooolto piu' difficile killare e anche sparare!
Il time to kill è alla cod,il rinculo delle armi, invece, è proprio progettato da zero ed è fatto bene per gli standard odierni (eccetto delle armi OP).

Parliamoci francamente cipici: giochi con bf2 e bf 2142 non li rivedremo mai piu' e dire che io mi accontenterei dello sparare di bc2...vedi te
Io comunque hardline te lo consiglio: dopo una giornata di duro lavoro o una giornata storta,lo fai partire e metti la modalità rapina alla banca. Equipaggi uno shotgun o un ak e fai stragi dentro i corridoi....è per sfogarsi. Se si fosse chiamato Hardline(senza battlefield) non ne staremmo nemmeno parlando! cipici take it easy
Old 09-02-2015, 16:30   #12352
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Pur avendo qualche difetto tecnico, BC2 per me è stato un GRAN GIOCO!

Prima mi limitavo a giocare a Cod o CSS , dopo di quello è stato amore per la serie BF (tutt'ora una partitina di tanto in tanto me la faccio più che volentieri).

Purtroppo non ho termini di paragone a livello di ttk o skill richiesta in BF2 perchè non l'ho mai giocato, ma ne parlate tutti molto bene quindi deve essere stato una bomba!
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 17:04   #12353
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
cipici intendeva che lo sparare in bf2 era meglio di bc2....
Io ho provato hl e cipici ti assicuro che non a niente a che fare con bc2 dove è mooolto piu' difficile killare e anche sparare!
Il time to kill è alla cod,il rinculo delle armi, invece, è proprio progettato da zero ed è fatto bene per gli standard odierni (eccetto delle armi OP).

Parliamoci francamente cipici: giochi con bf2 e bf 2142 non li rivedremo mai piu' e dire che io mi accontenterei dello sparare di bc2...vedi te
Io comunque hardline te lo consiglio: dopo una giornata di duro lavoro o una giornata storta,lo fai partire e metti la modalità rapina alla banca. Equipaggi uno shotgun o un ak e fai stragi dentro i corridoi....è per sfogarsi. Se si fosse chiamato Hardline(senza battlefield) non ne staremmo nemmeno parlando! cipici take it easy
dopo 3 giochi spazzatura credo che ho imparato la lezione,si è vero non vedrò più giochi come 1942, BFv, BF2 ,BF2142, ma posso dire che ho giocato a i migliori spara tutto.poi non mi è mai piaciuto BFBC2 la modalità corsa e il conquista troppo piccolo figuriamoci la modalità rapina o modalità corsa con le auto,questo discorso è personale una mia opinione del gioco.la lezione di BF4 non vi è servita il netcode è rotto, si è una beta ma anche a BF4 era una beta aveva gli stessi problemi ma vi capisco per ora siete plagiati dalla novità e dai video degli youtuber pagati dalla EA che dicono che il gioco è perfetto e il primo BF riuscito se vuoi ti posto i video e tutti dicono le stesse frasi sembra un copione
per il resto 19 marzo si vedrà se la EA/DICE sono riusciti a fregarvi di nuovo,per questa volta non saro con voi nella barca che affonda

Old 09-02-2015, 17:09   #12354
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fuccio Guarda i messaggi
Ma se a bf4 si gioca solo e soltanto conquista, le altre modalità si trovano 2 server quando ve bene,e in conquista magari la gente si levasse dalle scatole e andasse a giocare TDM,il più delle persone sta tutto il tempo solo a fare kill fregandosene di vincere la partita o almeno provarci
Non è assolutamente vero che delle altre modalita' si trovano due server.L'unico momento buono per giocare Conquest è ovviamente di notte quando le nutelle dormono.Fino a mezzanotte controlla bene e vedrai che ci sono decine e decine di server TDM e DOM.Ai server Conquest se togliamo i 24/7 loacker e metro e solo coltello o solo snipers vedrai che nn c'è confronto.Con questo non dico che Conquest non si gioca,ma se si fa un confronto secondo me non c'è storia.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 17:38   #12355
topgun90
Senior Member

Quote:
dopo 3 giochi spazzatura credo che ho imparato la lezione,si è vero non vedrò più giochi come 1942, BFv, BF2 ,BF2142, ma posso dire che ho giocato a i migliori spara tutto.poi non mi è mai piaciuto BFBC2 la modalità corsa e il conquista troppo piccolo figuriamoci la modalità rapina o modalità corsa con le auto,questo discorso è personale una mia opinione del gioco.la lezione di BF4 non vi è servita il netcode è rotto, si è una beta ma anche a BF4 era una beta aveva gli stessi problemi ma vi capisco per ora siete plagiati dalla novità e dai video degli youtuber pagati dalla EA che dicono che il gioco è perfetto e il primo BF riuscito se vuoi ti posto i video e tutti dicono le stesse frasi sembra un copione
per il resto 19 marzo si vedrà se la EA/DICE sono riusciti a fregarvi di nuovo,per questa volta non saro con voi nella barca che affonda
Caro cipici io sono d'accordo con te,ma nessuno qui ha scritto " day one!11!!" oppure lo compro subito.
Al massimo :" e' divertente", " le armi hanno un bel rinculo". Io sono stato uno dei primi a dire che il netcode presenta dei problemi e che il gioco stesso ha dei problemi! E già so che non verrà fixato

In ogni caso sono d'accordo con te per quanto riguarda gli youtuber. Dicono tutti le stesse cose e mi sembra anche alquanto strano...
Il problema è che molti di loro hanno iniziato a giocare al pc qualche anno fa pressapoco con bf3. Siccome in bf3 hanno score devastanti allora si pensano di essere dei grandissimi player di bf,di conoscerne tutti i segreti. Poi ci parli e vedi: bf2 mai provato,bf 1942 non sanno nemmeno che è esistito ecc....A fare quei video dovrebbe esserci gente cresciuta a pane e doom
Old 09-02-2015, 19:01   #12356
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da nicobinda Guarda i messaggi
Ciao non è italiano, è in Germania, italotedesco.... e pure ex-ban
Scusa hai modo di dimostrare quel che dici? Mi farebbe comodo, sto parlando con il capo del suo plotone
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 20:09   #12357
TOPSEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Ragazzi non riesco a fare nastri individuazione potreste aiutarmi a capire?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
TOPSEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 21:51   #12358
Rumpelstiltskin
Senior Member

L'Avatar di Rumpelstiltskin

Iscritto dal: Aug 2014
Devi individuare premendo Q (non tenerlo schiacciato)

Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 22:51   #12359
TOPSEK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Devi individuare premendo Q (non tenerlo schiacciato)

Tapatalk'ed
Si grazie alla fine ci sono riuscito

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
TOPSEK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2015, 08:27   #12360
Prof. Nerpiolini
Senior Member

L'Avatar di Prof. Nerpiolini

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
non devi aver per forza istallato BFH,
poi che problemi hai con battlelog?
L'ho scritto già un paio di volte...

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
[omissis]
non riesco ad accedere al Battlelog per iniziare una partita.
La stranezza è che se provo ad accedere da "anonymouse.org" riesco a caricare la pagina, altrimenti il browser (Firefox 32) gira, gira, gira e, alla fine, mi da "Tempo per la connessione esaurito".

[omissis]
Prof. Nerpiolini
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
[omissis]
io sono venuto qui a chiedere del battlelog (spiegando anche il perchè) che lo usate tutti per forza, con BF4, visto che non riesco ad accedere nemmeno la...
Solo con un anonimizer o con Tor
[omissis]
Prof. Nerpiolini
Cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto, senza che lo ripeto di nuovo tutto ?

Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
per me nessun problema sia con Firefox sia con Chrome ..strano davvero..puo' essere che con questo maltempo sia la linea..pero' se accedi tramite altri metodi forse hai qualche cosa nel pc che non va'..
Hai provato a pulire la cache con Ccleaner o simili??
Grazie per la risposta e scusa se rispondo solo ora.
Non credo sia dovuto al maltempo, anche perchè tutto il resto del web (ed anche ogni altro servizio di rete) era perfettamente disponibile.
E nemmeno del PC, visto che io ne uso 2, e in casa ne abbiamo altri 4 in uso regolare (provato anche con un Linux), e il problema era sempre lo stesso.
Solo Origin (lentezza assurda, disconnessioni e impossibilità di LogIn), Battlelog e Facebook (completamente irragiungibili) da casa davano problemi e, visto che nessun altro ha avuto gli stessi problemi (intendo altri utenti) mi sembra evidente che NON è stato un problema dei server (a cui gli altri ci accedevano normalmente, come anche tu mi hai confermato), di rete (tutto il resto lo potevo utilizzare normalmente) o di S.O./Browser... e di seguito capirai il perchè.

"Curiosamente" tutto questo è iniziato quando ho iniziato a scaricare la beta di BFH e, installata, non riuscivo a far partire il gioco (visto che adesso sono browser-dipendenti).
Con Anonymouse (la versione Free), però, non permette connessioni HTTPS, ergo non potevo fare il LogIn...
Con Tor si, ma non permette di aggiungere i PlugIns (per ragioni di sicurezza), solo Flash è già presente da abilitare se proprio voluto. Per altri PlugIns non ho trovato (in tempo utile) soluzioni e tutto quello che ho provato non ha funzionato... ergo... potevo fare il LogIn e accedere al Battlelog con il mio account, ma non potevo lanciare il gioco (ma chi caxxo avrà avuto sta brillante idea dei giochi browser-dipendenti ? ! ? ).
Poi, per fortuna, mi sono ricordato dei server proxy che non avevo ancora mai provato; cercato info in rete e ne ho provati un paio.
Con uno francese, anche se un pò lentamente, ho potuto usare normalmente Firefox 32 con annessi & connessi e FINALMENTE far partire sto benedetto gioco.
Ovviamente in questi giorni ci ho dato dentro e non mi sono preoccupato del resto.
Domenica, che doveva finire la beta ma si continuava a giocare tutta la notte, mi sono fermato a cercare info per il web (trovando che era stata prorogata per un altro giorno) e ho provato a levare il Proxy: funzionava tutto regolarmente.
L'ultimo giorno (lunedì 9) mi sono connesso direttamente senza più problemi.

Come se qualcuno avesse "filtrato" solo quei indirizzi, solo sulla mia linea e solo per quei giorni...
Curioso no ?

Ah, si... Giusto per la cronaca:
Installazione ad-hoc di un Windows 7 Pro 64bit trial 30gg. con 6GB Ram, nuova nuova fatta proprio per l'occasione... anche come test per un eventuale nuovo S.O. da gioco, viste le nuove richieste di Ram dei videogiochi recenti.

Io una mia "vaga" spiegazione anche ce l'avrei, ma se è come credo è una storia vecchia, lunga, complessa e personale (al momento... ).

In ogni caso sono sempre aperto ad ogni possibile ipotesi, che sia seria e razionale... anzi, sono tutte bene accette per poter confermare o smentire la mia "personale" anche se, ormai, mi sembra che in questo 3AD sia diventato OT, visto che non riguarda più il semplice quesito se "http://battlelog.battlefield.com/" funzia o è down ma un "problema" più complesso e specifico.
Magari aprirò un 3AD in "Networking".

Comunque ogni commento serio e razionale è sempre il benvenuto.
Anche qualche battuta, se fatta con spirito... almeno ci si fà una risata...

Prof. Nerpiolini

Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 11-02-2015 alle 08:40.
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian