|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#12342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
Senza contare che quel sondaggio parla di 5717 votanti, quello ufficiale ha superato i 370.000
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
#12343 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
poi dai su vedere questi video giocatori che sparano alla azz di cane https://www.youtube.com/watch?v=FlXicixTqhE#t=38 e per te questo gioco e divertente
|
|
|
|
#12345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Cmq il tipo non è che stia sparando a casaccio eh... anzi...
|
|
|
|
#12346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi mi scrivi ste cose ho dei tubi che hai giocato hai vecchi titoli. PS dimenticavo sono più contento che scrivi hanno fatto il gioco che preferisco
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post42415417 Ultima modifica di cipici : 09-02-2015 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#12348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di cui ovviamente il 90% sui mezzi. Detto questo, amo di più i vecchi titoli, ma non mi dispiacciono affatto sia BC2 e anche BF3. Anzi, BC2 ne ha da vendere come fanteria rispetto a BF2.
|
|
|
|
#12349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi ci dobbiamo scrivere cazzate è tutto altro discorso
|
|
|
|
#12350 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#12351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho provato hl e cipici ti assicuro che non a niente a che fare con bc2 dove è mooolto piu' difficile killare e anche sparare! Il time to kill è alla cod,il rinculo delle armi, invece, è proprio progettato da zero ed è fatto bene per gli standard odierni (eccetto delle armi OP). Parliamoci francamente cipici: giochi con bf2 e bf 2142 non li rivedremo mai piu' e dire che io mi accontenterei dello sparare di bc2...vedi te Io comunque hardline te lo consiglio: dopo una giornata di duro lavoro o una giornata storta,lo fai partire e metti la modalità rapina alla banca. Equipaggi uno shotgun o un ak e fai stragi dentro i corridoi....è per sfogarsi. Se si fosse chiamato Hardline(senza battlefield) non ne staremmo nemmeno parlando! cipici take it easy
|
|
|
|
#12352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
Pur avendo qualche difetto tecnico, BC2 per me è stato un GRAN GIOCO!
Prima mi limitavo a giocare a Cod o CSS , dopo di quello è stato amore per la serie BF (tutt'ora una partitina di tanto in tanto me la faccio più che volentieri). Purtroppo non ho termini di paragone a livello di ttk o skill richiesta in BF2 perchè non l'ho mai giocato, ma ne parlate tutti molto bene quindi deve essere stato una bomba!
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
|
#12353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto 19 marzo si vedrà se la EA/DICE sono riusciti a fregarvi di nuovo,per questa volta non saro con voi nella barca che affonda
|
|
|
|
|
|
|
#12354 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo :" e' divertente", " le armi hanno un bel rinculo". Io sono stato uno dei primi a dire che il netcode presenta dei problemi e che il gioco stesso ha dei problemi! E già so che non verrà fixato In ogni caso sono d'accordo con te per quanto riguarda gli youtuber. Dicono tutti le stesse cose e mi sembra anche alquanto strano... Il problema è che molti di loro hanno iniziato a giocare al pc qualche anno fa pressapoco con bf3. Siccome in bf3 hanno score devastanti allora si pensano di essere dei grandissimi player di bf,di conoscerne tutti i segreti. Poi ci parli e vedi: bf2 mai provato,bf 1942 non sanno nemmeno che è esistito ecc....A fare quei video dovrebbe esserci gente cresciuta a pane e doom
|
|
|
|
#12356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
Scusa hai modo di dimostrare quel che dici? Mi farebbe comodo, sto parlando con il capo del suo plotone
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#12357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ragazzi non riesco a fare nastri individuazione potreste aiutarmi a capire?
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#12358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Devi individuare premendo Q (non tenerlo schiacciato)
Tapatalk'ed
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
|
|
|
|
|
#12359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#12360 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non credo sia dovuto al maltempo, anche perchè tutto il resto del web (ed anche ogni altro servizio di rete) era perfettamente disponibile. E nemmeno del PC, visto che io ne uso 2, e in casa ne abbiamo altri 4 in uso regolare (provato anche con un Linux), e il problema era sempre lo stesso. Solo Origin (lentezza assurda, disconnessioni e impossibilità di LogIn), Battlelog e Facebook (completamente irragiungibili) da casa davano problemi e, visto che nessun altro ha avuto gli stessi problemi (intendo altri utenti) mi sembra evidente che NON è stato un problema dei server (a cui gli altri ci accedevano normalmente, come anche tu mi hai confermato), di rete (tutto il resto lo potevo utilizzare normalmente) o di S.O./Browser... e di seguito capirai il perchè. "Curiosamente" tutto questo è iniziato quando ho iniziato a scaricare la beta di BFH e, installata, non riuscivo a far partire il gioco (visto che adesso sono browser-dipendenti). Con Anonymouse (la versione Free), però, non permette connessioni HTTPS, ergo non potevo fare il LogIn... Con Tor si, ma non permette di aggiungere i PlugIns (per ragioni di sicurezza), solo Flash è già presente da abilitare se proprio voluto. Per altri PlugIns non ho trovato (in tempo utile) soluzioni e tutto quello che ho provato non ha funzionato... ergo... potevo fare il LogIn e accedere al Battlelog con il mio account, ma non potevo lanciare il gioco (ma chi caxxo avrà avuto sta brillante idea dei giochi browser-dipendenti ? ! ? Poi, per fortuna, mi sono ricordato dei server proxy che non avevo ancora mai provato; cercato info in rete e ne ho provati un paio. Con uno francese, anche se un pò lentamente, ho potuto usare normalmente Firefox 32 con annessi & connessi e FINALMENTE far partire sto benedetto gioco. Ovviamente in questi giorni ci ho dato dentro e non mi sono preoccupato del resto. Domenica, che doveva finire la beta ma si continuava a giocare tutta la notte, mi sono fermato a cercare info per il web (trovando che era stata prorogata per un altro giorno) e ho provato a levare il Proxy: funzionava tutto regolarmente. L'ultimo giorno (lunedì 9) mi sono connesso direttamente senza più problemi. Come se qualcuno avesse "filtrato" solo quei indirizzi, solo sulla mia linea e solo per quei giorni... Curioso no ? Ah, si... Giusto per la cronaca: Installazione ad-hoc di un Windows 7 Pro 64bit trial 30gg. con 6GB Ram, nuova nuova fatta proprio per l'occasione... anche come test per un eventuale nuovo S.O. da gioco, viste le nuove richieste di Ram dei videogiochi recenti. Io una mia "vaga" spiegazione anche ce l'avrei, ma se è come credo è una storia vecchia, lunga, complessa e personale (al momento... ).In ogni caso sono sempre aperto ad ogni possibile ipotesi, che sia seria e razionale... anzi, sono tutte bene accette per poter confermare o smentire la mia "personale" anche se, ormai, mi sembra che in questo 3AD sia diventato OT, visto che non riguarda più il semplice quesito se "http://battlelog.battlefield.com/" funzia o è down ma un "problema" più complesso e specifico. Magari aprirò un 3AD in "Networking". Comunque ogni commento serio e razionale è sempre il benvenuto. Anche qualche battuta, se fatta con spirito... Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 11-02-2015 alle 08:40. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

) e alcuni server only Strike to Karkand DLC (che trovo davvero divertenti).
).