|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12321 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Comunque bastava leggere un pò più su... Quote:
Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. |
||
|
|
|
|
|
#12322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[Thread Ufficiale] Battlefield 4
Quote:
Per hardline c'è il thread in sezione giochi pc. ![]() Edit: ci hai già postato vedo, quindi crosspostare mi sembra inutile. Ultima modifica di egounix : 07-02-2015 alle 02:06. |
|
|
|
|
|
|
#12323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Con Origin scarichi e ti installa direttamente... non hai nessun file da masterizzare per poi installare, Origin ti installa il gioco direttamente. E non c'è nessun crossposting, io sono venuto qui a chiedere del battlelog (spiegando anche il perchè) che lo usate tutti per forza, con BF4, visto che non riesco ad accedere nemmeno la... Solo con un anonimizer o con Tor, e la pagina predefinita che apre è quella di BF4 (che è il gioco di riferimento). Non mi sembra ci sia un 3AD specifico per il Battlelog (almeno non l'ho visto). ERGO (fino a prova contraria) Credo che il posto giusto dove chiedere del Battlelog sia proprio qua. Sono altri che hanno linkato il forum di BFH, e io ho solo risposto chiedendo maggiori informazioni... Poi mi è stato contestato che dovevo avere BFH installato ed ho risposto anche a questo... Non accusiamo a vuoto, please... Piuttosto, non è che puoi rispondere al mio quesito specifico: Riesci ad accedere a "http://battlelog.battlefield.com/" ? GRAZIE. Prof. Nerpiolini
Il Teorema di Nerpiolini: Dato un triangolo rettangolo con i lati corti "Ugo" e "Guido", e il lato lungo "Ciceruacchio": Non è possibile costruire un quadrato su nessuno dei lati... perchè non stanno nel foglio. |
|
|
|
|
|
|
#12324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
|
Quote:
poi che problemi hai con battlelog?
|
|
|
|
#12325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Hai provato a pulire la cache con Ccleaner o simili??
|
|
|
|
#12326 |
|
Senior Member
|
Reddit BFH 88% negativi 20% positivi,un vostro commento del gioco BFH quale è ?
per me la parte migliore di questo gioco è il pulsante disinstalla
|
|
|
#12327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sto morendo dal ridere
|
|
|
#12328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
BFH se lo chiamava Cops and Robbers la EA faceva una figura migliore.
E' solo un guardia-e-ladri e basta |
|
|
|
|
|
#12329 |
|
Senior Member
|
questa fonte non so se veritiera http://escapethelevel.com/dlc/Commun...nfographic.jpg
le mappe del 2 sono le meno votate,motivo che per me non conoscono Battlefield,il loro primo BF è stato BFBC2 hanno giocato mappe piccole,e inutile discutere se la comunità vuole questi tipi di mappe e questi tipi di giochi brutti,non cercano un nuovo gioco a questo punto nemmeno una alternativa a COD per loro BF e COD
|
|
|
#12330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le piu' votate sono quelle di bf3(guarda caso) tra cui spicca, (sempre per pura casualità) gran bazar: proprio quella mappa in cui c'è un bel corridoio dove tutti si azzuffano. Ma guarda che coincidenza! Dai...i voti sono corrotti dal fatto che una marea di nutella kid esprime la sua preferenza per mappe che,seppur divertenti,non hanno nulla a che vedere con capolavori come strike at kharkand (bf2),oasi (bc2),wake island (è un must),operation hastings (bc2 vietnam).
TOPGUN90 Ultima modifica di topgun90 : 08-02-2015 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#12331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Idem Ziba Tower... da questo ne desumi che il grande pubblico vuole mappe CQB. E allora bisogna separare il brand Battlefield a mio avviso. Uno magari ogni 2-3anni di battaglie campali con mezzi e uno in stile COD (CQB appunto con gioco frenetico e mappe piccole) Battlefield ora come ora non è COD e non è ARMA, è qualcosa nel mezzo che non accontenta nessun tipo di player. |
|
|
|
|
|
|
#12332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
ma poi chi ci assicura che i risultati siano quelli reali?
Io non ci metterei la mano sul fuoco. Non mi fido più di questa gente, in nessun frangente.
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
|
|
|
|
|
#12333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il problema è sempre lo stesso , esattamente come per le console .
Se chi produce fa certe cose (considerate da qualcuno delle cagate ) è perché qualcuno le compra per cui la colpa è sempre dell'utenza . Evidentemente hanno appurato che la gente vuole questo e loro che devono vendere non fanno altro che darglielo fregandomene altamente del parere di qualche veterano e purista del gioco . Non nascondiamoci dietro ad un dito , solo in questo thread ci sono decine e decine di utenti a cui bf4 piace, di cosa stiamo parlando ? Stiamo tranquilli che se tutti volessero un gioco serio , impegnativo e complesso , bf oggi sarebbe così
|
|
|
#12334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che poi su bf3 ci sono mappe anche belle: oltre alla senna e kharg island (ad esempio),ma non sono le piu' votate! La gente vuole la zuffa ravvicinata! mw3 è ,ancora,uno dei cod piu' giocati perchè lì il level design favorisce la zuffa!
|
|
|
|
#12335 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White Ultima modifica di wwanno : 08-02-2015 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#12337 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao non è italiano, è in Germania, italotedesco.... e pure ex-ban
Case CoolMaster Galdiator600, Asus M4A89GTD Pro/USB3, CPU AMD FX-6300 oc 4.2GHz (210x20 ht 2000), Kingston HyperX KHX1600C9D3/4G 4x4GB 9-9-9-24 (1,5V), Alim. CoolMaster Silent-Pro 750W, sch. video AMD R9-380 Sapphire 4GB, HD SSD Samsung EVO 250GB, Win10-64bit-Home |
|
|
|
|
|
#12338 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
|
Quote:
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green) Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3 Link4 |
|
|
|
|
|
|
#12339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Se Hard Line davvero si ponesse come separatore allora ben venga. Un Hard Line all'anno, un Battlefield ogni 2 o 3. Non so se la fonte di Cipici sia credibile, ma non credo sia molto lontana dalla verità. Su BF3 è netta la separazione, anche nei server. Le tre direzioni che si sono prese sono: 1. Noshar TDM per chi vuole giocare da solo senza tanti problemi. 2. Server only infantry: Metro, Seine Crossing, Grand Bazar. 3. Fly only maps: Caspian, Kharg, Firestorm. Quelli a mio avviso più divertenti dove ancora rimane un pò di sfida alla BF2. 4. CQ DLC server Poi ci sono i server 24/7 single map per gli appassionati. Sharqui, Armored Kill (per heli faggot come me, dove non c'è rischio di beccare jet pro ) e alcuni server only Strike to Karkand DLC (che trovo davvero divertenti).In sti giorni ho provato moltissimo Hard Line e a dirla tutta, mi ha fatto divertire. Non mi aspettavo assolutamente nulla, non vuole essere un battlefield, ci riesce. Ci sono molte cose da fixare: welcome back M16A3 con heavy barrel , un fucile laser che se la gioca coi cecchini fino ai 200 metri ![]() Fucili a pompa dal range assurdo, proiettile magnum del cecchino che con 3 colpi tira giù l'eli scout ![]() Come ogni BF appena nato, la merda gioca sovrana e allora un revive è praticamente impossibile da vedere se non giocando coi tuoi compagni in ts.
|
|
|
|
#12340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
Quei risultati sono frutto di un sondaggio di escapethelevel , non centrano assolutamente nulla con quello ufficiale che si raggiunge dal Battlelog, ne è prova il fatto che sono completamente assenti le mappe dei primi BF fino ad arrivare a BC2. Pare che l'annuncio ufficiale dei risultati/eventi/nuovi contenuti per BF4 arriverà in questi giorni (tra oggi e domani dovrebbero montare un video di presentazione)
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.

) e alcuni server only Strike to Karkand DLC (che trovo davvero divertenti).