Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2015, 01:52   #12321
Prof. Nerpiolini
Senior Member

L'Avatar di Prof. Nerpiolini

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
devi avere installata la beta di hardline per vederlo
Per accedere ad un forum ? Visto che il link fa riferimento a quello.
Comunque bastava leggere un pò più su...

Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Come non quotarti...

Ma per ritornare IT

Voi riuscite ad accedere a "http://battlelog.battlefield.com/" ?

Io è da 2 giorni che sto scaricando Battlefield Hardline con lentezze, disconessioni e impossibilità di login a Origin... adesso, finalmente, l'ho scaricato tutto, ma non riesco ad accedere al Battlelog per iniziare una partita.
La stranezza è che se provo ad accedere da "anonymouse.org" riesco a caricare la pagina, altrimenti il browser (Firefox 32) gira, gira, gira e, alla fine, mi da "Tempo per la connessione esaurito".

A voi come va il Battlelog ?

Prof. Nerpiolini

Prof. Nerpiolini
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 01:57   #12322
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale] Battlefield 4

Quote:
Per accedere ad un forum ? Visto che il link fa riferimento a quello.
Comunque bastava leggere un pò più su...

Prof. Nerpiolini
Scaricarla tutta e averla installata sono due cose differenti.
Per hardline c'è il thread in sezione giochi pc.

Edit: ci hai già postato vedo, quindi crosspostare mi sembra inutile.

Ultima modifica di egounix : 07-02-2015 alle 02:06.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 03:12   #12323
Prof. Nerpiolini
Senior Member

L'Avatar di Prof. Nerpiolini

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Scaricarla tutta e averla installata sono due cose differenti.
Per hardline c'è il thread in sezione giochi pc.

Edit: ci hai già postato vedo, quindi crosspostare mi sembra inutile.
Non su Origin !
Con Origin scarichi e ti installa direttamente... non hai nessun file da masterizzare per poi installare, Origin ti installa il gioco direttamente.

E non c'è nessun crossposting, io sono venuto qui a chiedere del battlelog (spiegando anche il perchè) che lo usate tutti per forza, con BF4, visto che non riesco ad accedere nemmeno la...
Solo con un anonimizer o con Tor, e la pagina predefinita che apre è quella di BF4 (che è il gioco di riferimento).
Non mi sembra ci sia un 3AD specifico per il Battlelog (almeno non l'ho visto).
ERGO (fino a prova contraria)
Credo che il posto giusto dove chiedere del Battlelog sia proprio qua.
Sono altri che hanno linkato il forum di BFH, e io ho solo risposto chiedendo maggiori informazioni...
Poi mi è stato contestato che dovevo avere BFH installato ed ho risposto anche a questo...
Non accusiamo a vuoto, please...

Piuttosto, non è che puoi rispondere al mio quesito specifico:
Riesci ad accedere a "http://battlelog.battlefield.com/" ?

GRAZIE.

Prof. Nerpiolini
Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 11:19   #12324
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Non su Origin !
Con Origin scarichi e ti installa direttamente... non hai nessun file da masterizzare per poi installare, Origin ti installa il gioco direttamente.

E non c'è nessun crossposting, io sono venuto qui a chiedere del battlelog (spiegando anche il perchè) che lo usate tutti per forza, con BF4, visto che non riesco ad accedere nemmeno la...
Solo con un anonimizer o con Tor, e la pagina predefinita che apre è quella di BF4 (che è il gioco di riferimento).
Sono altri che hanno linkato il forum di BFH, e io ho solo risposto chiedendo maggiori informazioni...
Poi mi è stato contestato che dovevo avere BFH installato ed ho risposto anche a questo...

GRAZIE.

Prof. Nerpiolini
non devi aver per forza istallato BFH,
poi che problemi hai con battlelog?
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 14:51   #12325
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Non su Origin !

GRAZIE.

Prof. Nerpiolini
per me nessun problema sia con Firefox sia con Chrome ..strano davvero..puo' essere che con questo maltempo sia la linea..pero' se accedi tramite altri metodi forse hai qualche cosa nel pc che non va'..
Hai provato a pulire la cache con Ccleaner o simili??
Old 08-02-2015, 00:27   #12326
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Reddit BFH 88% negativi 20% positivi,un vostro commento del gioco BFH quale è ?
per me la parte migliore di questo gioco è il pulsante disinstalla

Old 08-02-2015, 09:33   #12327
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
sto morendo dal ridere
Old 08-02-2015, 10:27   #12328
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
BFH se lo chiamava Cops and Robbers la EA faceva una figura migliore.

E' solo un guardia-e-ladri e basta
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 12:26   #12329
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

questa fonte non so se veritiera http://escapethelevel.com/dlc/Commun...nfographic.jpg

le mappe del 2 sono le meno votate,motivo che per me non conoscono Battlefield,il loro primo BF è stato BFBC2 hanno giocato mappe piccole,e inutile discutere se la comunità vuole questi tipi di mappe e questi tipi di giochi brutti,non cercano un nuovo gioco a questo punto nemmeno una alternativa a COD per loro BF e COD
Old 08-02-2015, 13:13   #12330
topgun90
Senior Member

Quote:
questa fonte non so se veritiera http://escapethelevel.com/dlc/Commun...nfographic.jpg

le mappe del 2 sono le meno votate,motivo che per me non conoscono Battlefield,il loro primo BF è stato BFBC2 hanno giocato mappe piccole,e inutile discutere se la comunità vuole questi tipi di mappe e questi tipi di giochi brutti,non cercano un nuovo gioco a questo punto nemmeno una alternativa a COD per loro BF e COD
Secondo me non è proprio veritiera come fonte...non c'è nemmeno una mappa di bc2! hanno indicato anche quelle che hanno preso una manciata di voti,quindi qualcosa manca per forza! In ogni caso ti sbagli cipici: hanno iniziato a giocare da bf3,se avessero cominciato da bc2 sarebbe stato oro colato

Comunque le piu' votate sono quelle di bf3(guarda caso) tra cui spicca, (sempre per pura casualità) gran bazar: proprio quella mappa in cui c'è un bel corridoio dove tutti si azzuffano. Ma guarda che coincidenza! Dai...i voti sono corrotti dal fatto che una marea di nutella kid esprime la sua preferenza per mappe che,seppur divertenti,non hanno nulla a che vedere con capolavori come strike at kharkand (bf2),oasi (bc2),wake island (è un must),operation hastings (bc2 vietnam).

Ultima modifica di topgun90 : 08-02-2015 alle 13:18.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 15:37   #12331
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Comunque le piu' votate sono quelle di bf3(guarda caso) tra cui spicca, (sempre per pura casualità) gran bazar: proprio quella mappa in cui c'è un bel corridoio dove tutti si azzuffano. Ma guarda che coincidenza! Dai...i voti sono corrotti dal fatto che una marea di nutella kid esprime la sua preferenza per mappe che,seppur divertenti,non hanno nulla a che vedere con capolavori come strike at kharkand (bf2),oasi (bc2),wake island (è un must),operation hastings (bc2 vietnam).
Che poi anche Noshar Canals, in TDM era splendida, in conquista (piccola o grande) uno schifo.
Idem Ziba Tower... da questo ne desumi che il grande pubblico vuole mappe CQB. E allora bisogna separare il brand Battlefield a mio avviso. Uno magari ogni 2-3anni di battaglie campali con mezzi e uno in stile COD (CQB appunto con gioco frenetico e mappe piccole)

Battlefield ora come ora non è COD e non è ARMA, è qualcosa nel mezzo che non accontenta nessun tipo di player.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 16:28   #12332
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
ma poi chi ci assicura che i risultati siano quelli reali?
Io non ci metterei la mano sul fuoco. Non mi fido più di questa gente, in nessun frangente.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 17:07   #12333
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Il problema è sempre lo stesso , esattamente come per le console .
Se chi produce fa certe cose (considerate da qualcuno delle cagate ) è perché qualcuno le compra per cui la colpa è sempre dell'utenza .
Evidentemente hanno appurato che la gente vuole questo e loro che devono vendere non fanno altro che darglielo fregandomene altamente del parere di qualche veterano e purista del gioco .

Non nascondiamoci dietro ad un dito , solo in questo thread ci sono decine e decine di utenti a cui bf4 piace, di cosa stiamo parlando ?

Stiamo tranquilli che se tutti volessero un gioco serio , impegnativo e complesso , bf oggi sarebbe così
Old 08-02-2015, 17:09   #12334
topgun90
Senior Member

Quote:
Che poi anche Noshar Canals, in TDM era splendida, in conquista (piccola o grande) uno schifo.
Idem Ziba Tower... da questo ne desumi che il grande pubblico vuole mappe CQB. E allora bisogna separare il brand Battlefield a mio avviso. Uno magari ogni 2-3anni di battaglie campali con mezzi e uno in stile COD (CQB appunto con gioco frenetico e mappe piccole)

Battlefield ora come ora non è COD e non è ARMA, è qualcosa nel mezzo che non accontenta nessun tipo di player.
E' per questo che bf4 ha miseramente fallito: da un lato voleva seguire la community che voleva mappe grandi (forse anche in modo esagerato) e dall'altra,invece, doveva accontentare la cioccolata. Quindi via ad armi che sembrano spara pallini senza alcuna differenziazione,via alle LMG con il silenziatore piu' precise di fucili d'assolto,via a mappe desertiche con spot di bandiere dove combattere cqb e ,per finire, mezzi che sono bare ambulanti in quanto non fanno un graffio alla fanteria...

Che poi su bf3 ci sono mappe anche belle: oltre alla senna e kharg island (ad esempio),ma non sono le piu' votate! La gente vuole la zuffa ravvicinata! mw3 è ,ancora,uno dei cod piu' giocati perchè lì il level design favorisce la zuffa!
Old 08-02-2015, 18:10   #12335
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Hai perfettamente colto nel segno.E' l'utenza il problema,ed è proprio per questo che nulla cambiera'.Il problema è che l'80%,a stare bassi,gioca o ha giocato sempre e solo TDM e Domination.La maggior parte della gente nn ci entra nemmeno in Conquest.Secondo te come possono conciliarsi i pensieri di chi gioca Conquest con quelli che hanno scambiato bf per cod?Sai la risposta ovviamente.Il problema è che ,proprio quella gente inonda i forum, per chiedere cambiamenti che poi distruggono il bilanciamento della Conquest.La divisione dell'utenza sarebbe sicuramente la cosa migliore,ma non credo che alla EA convenga.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 21:53   #12336
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28783
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White

Ultima modifica di wwanno : 08-02-2015 alle 21:55.
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 23:25   #12337
nicobinda
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ciao non è italiano, è in Germania, italotedesco.... e pure ex-ban
Case CoolMaster Galdiator600, Asus M4A89GTD Pro/USB3, CPU AMD FX-6300 oc 4.2GHz (210x20 ht 2000), Kingston HyperX KHX1600C9D3/4G 4x4GB 9-9-9-24 (1,5V), Alim. CoolMaster Silent-Pro 750W, sch. video AMD R9-380 Sapphire 4GB, HD SSD Samsung EVO 250GB, Win10-64bit-Home
nicobinda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 00:28   #12338
Fuccio
Senior Member

L'Avatar di Fuccio

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da jerry-italia Guarda i messaggi
Hai perfettamente colto nel segno.E' l'utenza il problema,ed è proprio per questo che nulla cambiera'.Il problema è che l'80%,a stare bassi,gioca o ha giocato sempre e solo TDM e Domination.La maggior parte della gente nn ci entra nemmeno in Conquest.Secondo te come possono conciliarsi i pensieri di chi gioca Conquest con quelli che hanno scambiato bf per cod?Sai la risposta ovviamente.Il problema è che ,proprio quella gente inonda i forum, per chiedere cambiamenti che poi distruggono il bilanciamento della Conquest.La divisione dell'utenza sarebbe sicuramente la cosa migliore,ma non credo che alla EA convenga.
Ma se a bf4 si gioca solo e soltanto conquista, le altre modalità si trovano 2 server quando ve bene,e in conquista magari la gente si levasse dalle scatole e andasse a giocare TDM,il più delle persone sta tutto il tempo solo a fare kill fregandosene di vincere la partita o almeno provarci
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3 Link4
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 08:26   #12339
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi

*this

Se Hard Line davvero si ponesse come separatore allora ben venga.
Un Hard Line all'anno, un Battlefield ogni 2 o 3.
Non so se la fonte di Cipici sia credibile, ma non credo sia molto lontana dalla verità.
Su BF3 è netta la separazione, anche nei server.
Le tre direzioni che si sono prese sono:
1. Noshar TDM per chi vuole giocare da solo senza tanti problemi.
2. Server only infantry: Metro, Seine Crossing, Grand Bazar.
3. Fly only maps: Caspian, Kharg, Firestorm. Quelli a mio avviso più divertenti dove ancora rimane un pò di sfida alla BF2.
4. CQ DLC server

Poi ci sono i server 24/7 single map per gli appassionati.
Sharqui, Armored Kill (per heli faggot come me, dove non c'è rischio di beccare jet pro ) e alcuni server only Strike to Karkand DLC (che trovo davvero divertenti).

In sti giorni ho provato moltissimo Hard Line e a dirla tutta, mi ha fatto divertire. Non mi aspettavo assolutamente nulla, non vuole essere un battlefield, ci riesce.
Ci sono molte cose da fixare: welcome back M16A3 con heavy barrel , un fucile laser che se la gioca coi cecchini fino ai 200 metri
Fucili a pompa dal range assurdo, proiettile magnum del cecchino che con 3 colpi tira giù l'eli scout
Come ogni BF appena nato, la merda gioca sovrana e allora un revive è praticamente impossibile da vedere se non giocando coi tuoi compagni in ts.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2015, 10:34   #12340
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
ma poi chi ci assicura che i risultati siano quelli reali?
Io non ci metterei la mano sul fuoco. Non mi fido più di questa gente, in nessun frangente.
Quei risultati sono frutto di un sondaggio di escapethelevel , non centrano assolutamente nulla con quello ufficiale che si raggiunge dal Battlelog, ne è prova il fatto che sono completamente assenti le mappe dei primi BF fino ad arrivare a BC2. Pare che l'annuncio ufficiale dei risultati/eventi/nuovi contenuti per BF4 arriverà in questi giorni (tra oggi e domani dovrebbero montare un video di presentazione)
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
C'è l'IA dietro la tua canzone pr...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian