Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2015, 15:32   #22921
kite86
Senior Member

L'Avatar di kite86

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
La scheda video è rarissimo che esca molto a caso.
Per 500€ andrei su http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= , http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= , http://www.amazon.de/Acer-E5-571G-59...keywords=5200u (ha anche la dedicata)
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= (performance uguali al 5200u)
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= (con anche una dedicata, fascia mediobassa però, i giochi girano quasi tutti)

o se vuoi qualcosa di anche più carino esteticamente puoi guardare (sacrificando le performance di un buon 10-15%) https://www.cyberport.de/hp-probook-...-9ZR_1695.html (bel notebook in alluminio, questo ha 50€ di cashback ma non ho idea di cosa voglia dire) ;http://www.amazon.de/Lenovo-Notebook...keywords=u330p (ma penserei anche a spendere qualcosa in più per avere la versione con SSD di serie, stupefacente)
Ottimo! Mi ispirano molto il Lenovo e l'Hp che mi hai postato in ultima battuta!

Tenendo conto che è una ragazzina penso proprio che incida di più il fattore estetico che la scheda video! Inoltre il Lenovo con SSD fa veramente gola soprattutto perchè è su Amazon!

per quanto riguarda le prestazioni un 15% in meno in generale intendi oppure solo nel reparto grafico? Non sono più aggiornato sinceramente sul mondo dei componenti dei pc, figuriamoci per i portatili!
Old 05-02-2015, 15:42   #22922
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da kite86 Guarda i messaggi
Ottimo! Mi ispirano molto il Lenovo e l'Hp che mi hai postato in ultima battuta!

Tenendo conto che è una ragazzina penso proprio che incida di più il fattore estetico che la scheda video! Inoltre il Lenovo con SSD fa veramente gola soprattutto perchè è su Amazon!

per quanto riguarda le prestazioni un 15% in meno in generale intendi oppure solo nel reparto grafico? Non sono più aggiornato sinceramente sul mondo dei componenti dei pc, figuriamoci per i portatili!
In generale, sul reparto grafico si va nell'ordine del 50% (broadwell è cazzuto su questo fattore, reparto grafico è raro che la 4400 dell'i5 4200u vada in crisi per cose diverse rispetto al gaming/autocad/rendering pesantuccio devi fare roba pesante te lo assicuro). Ma finché si tratta di una ragazza che il massimo che farà è "va che figo Favij" su youtube (un esempio idiota ma che è plausibile, un saluto a lui), the sims e modifica la foto di profilo su facebook allora vanno bene gli ultimi due. Su questo frangente, anzi sarebbe meglio optare per gli SSD.
Broadwell + SSD = rene + polmone per prenderlo

Se invece è come la mia ragazza che gioca più di me allora andiamo su una dedicata (anche se con 500€ meglio di una 840m non si può fare)

Ultima modifica di Il Picchio : 05-02-2015 alle 15:45.
Il Picchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 15:56   #22923
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Ciao a tutti, tra poco si avvicina il compleanno di mia sorella che a settembre inizia le superiori.

Mi servirebbe un consiglio per un PC da utilizzare a scopo scolastico, sui 500€ di budget.

Non penso le interessino i giochi ma se riesce a venir fuori una scheda video "decente" tanto di guadagnato.

Mi potete consigliare qualcosa?

grazie!
Io ti consiglio
http://www.star1.it/dettaglio-prodot...rodotto=199048
e se vuoi fare la finezza
http://www.puntocomshop.it/hard-disk...529000000.html
con
http://www.amazon.it/ORICO-2588us3-e...ywords=usb3+hd
così ricicli anche l'HD interno

Oppure solo il PC liscio
Old 05-02-2015, 15:57   #22924
kite86
Senior Member

L'Avatar di kite86

Quote:
Se invece è come la mia ragazza che gioca più di me allora andiamo su una dedicata (anche se con 500€ meglio di una 840m non si può fare)

Nono sicuramente penso che rientri nella prima categoria. In ogni caso se mai dovesse convertirsi al gaming come feci io al suo tempo, propenderei sicuramente per un pc fisso

Grazie mille Il Picchio, gentilissimo e veloce
Old 05-02-2015, 16:26   #22925
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:

Nono sicuramente penso che rientri nella prima categoria. In ogni caso se mai dovesse convertirsi al gaming come feci io al suo tempo, propenderei sicuramente per un pc fisso

Grazie mille Il Picchio, gentilissimo e veloce
Beh se le affianchi il fisso in caso diventi una gamer allora non ci sono dubbi su cosa andare: u330p con SSD.
Ricorda che è senza OS
Old 05-02-2015, 17:14   #22926
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Buona tastiera dovresti guardare la serie ThinkPad di lenovo. Ma non costano 500€ se non modelli vecchi
Per le tastiere non saprei dirti, fai prima ad andare in negozio e prendere un notebook che ti convince con processore i3-4030u o superiori
Vero.

Però già anche un Thinkpad Edge (che si trova entro i 500€) secondo me ha già una buona tastiera.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 18:38   #22927
alemor89
Member

L'Avatar di alemor89

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao scusate, sto cercando un 13 pollici decente con processore i5 e buona autonomia. Ho trovato questo:
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NX.MPFET.014
a circa 520€ su trovaprezzi. Si trova di meglio?
alemor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 19:57   #22928
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da alemor89 Guarda i messaggi
Ciao scusate, sto cercando un 13 pollici decente con processore i5 e buona autonomia. Ho trovato questo:
http://www.acer.it/ac/it/IT/content/model/NX.MPFET.014
a circa 520€ su trovaprezzi. Si trova di meglio?
È un ottimo prodotto a un buon prezzo, dato che i 13.3" sono mediamente più cari di un 20-30% dei 15.6 di pari hardware.

Potresti guardare su cyberport.de se lo trovi a qualcosa in meno, ma con la pecca di avere la tastiera in tedesco (molto simile alla nostra cmq)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 11:17   #22929
alemor89
Member

L'Avatar di alemor89

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker Guarda i messaggi
È un ottimo prodotto a un buon prezzo, dato che i 13.3" sono mediamente più cari di un 20-30% dei 15.6 di pari hardware.

Potresti guardare su cyberport.de se lo trovi a qualcosa in meno, ma con la pecca di avere la tastiera in tedesco (molto simile alla nostra cmq)

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ho visto che su cyberport hanno modelli un po' diversi, sui 470 si trova lo stesso PC ma con i5 4210u e schermo full hd. Non sono convinto però sul full hd, non vorrei fosse troppo elevata come risoluzione per un 13 pollici. Ma i pannelli che montano a livello di qualità come sono?

Alternative a questi acer ce ne sono?
alemor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 12:28   #22930
nico222
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un buon portatile per far girare programmi cad e giocarci un pò, senza grosse pretese..
che ne pensate di questa offerta?

http://www.unieuro.it/online/Noteboo...dACEV3572G75CA
nico222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 15:28   #22931
irK
Senior Member

L'Avatar di irK

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Che paghi 25 euro di spedizione, il secondo anno se hai bisogno di garanzia devi scrivere un nome tedesco invece di italiano sul pacco della spedizione
Ciao Picchio, una domanda su cyberport... E il primo anno come funziona la garanzia?
Grazie
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri...
irK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 16:27   #22932
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da irK Guarda i messaggi
Ciao Picchio, una domanda su cyberport... E il primo anno come funziona la garanzia?
Grazie
Direttamente col produttore, come in Italia.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 10:03   #22933
lu310181
Member

L'Avatar di lu310181

Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
Buongiorno a tutti,

scrivo per conto di mia cugina, studentessa universitaria, ha necessità di acquistare un buon portatile, che non faccia cose mostruose ma faccia tutto egregiamente insomma e che sia affidabile, il suo budget max è di 500 euro, (possibilmente vorrebbe spendere anche meno).

Premesso che non frequento più il mondo Winzozz da anni mi sapete consigliare qualche marca / modello ?

grazie sin da ora
Old 08-02-2015, 13:20   #22934
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Originariamente inviato da alemor89 Guarda i messaggi
Ho visto che su cyberport hanno modelli un po' diversi, sui 470 si trova lo stesso PC ma con i5 4210u e schermo full hd. Non sono convinto però sul full hd, non vorrei fosse troppo elevata come risoluzione per un 13 pollici. Ma i pannelli che montano a livello di qualità come sono?

Alternative a questi acer ce ne sono?
I lenovo u330(p)/u430(p)

Quote:
Originariamente inviato da nico222 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un buon portatile per far girare programmi cad e giocarci un pò, senza grosse pretese..
che ne pensate di questa offerta?

http://www.unieuro.it/online/Noteboo...dACEV3572G75CA
Si, per giocarci e fare autocad senza troppe pretese va bene.
Quel processore va come un i5 di serie m ma consuma molto meno. L'unico vantaggio attualmente dell'andare su un i5 serie M è avere una dedicata di maggior importanza (e schermo opaco) https://www.cyberport.de/msi-gp60-pr...1JU_10892.html. Hai il vantaggio di avere una maggiore possibilità di upgrade e meno problemi su questo frangente (quasi tutti i produttori invalidano la garanzia se metti SSD o altro, msi no a patto che registri il prodotto e invii una mail)

Quote:
Originariamente inviato da lu310181 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

scrivo per conto di mia cugina, studentessa universitaria, ha necessità di acquistare un buon portatile, che non faccia cose mostruose ma faccia tutto egregiamente insomma e che sia affidabile, il suo budget max è di 500 euro, (possibilmente vorrebbe spendere anche meno).

Premesso che non frequento più il mondo Winzozz da anni mi sapete consigliare qualche marca / modello ?

grazie sin da ora
Dovresti darci qualche info in più. Tutto egregiamente cosa vuol dire? Se è un'architetta con 500€ compri metà notebook. Se vuole un 13" per prendere appunti allora ci siamo.
Old 08-02-2015, 14:12   #22935
Cyan84
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cyan84 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi cerco un notebook per uso word, excel, navigazione e posta elettronica.
Relativamente leggero e 15,6 pollici.

Ho visto questo ASUS F554LA-XX500H:

http://www.unieuro.it/online/Noteboo...SUF554LAXX500H

in offerta a 349 euro, che ne dite? E' gia un i3 con 4 gb di ram e 500 di hd... Puo andare per il mio uso o c'è qualcosa che non va e conviene spendere qualcosa in piu?

Inoltre come funziona l'eventuale downgrade a windows 7? Si puo fare con licenza oem?

Ciao ragazzi.
Alla fine ho comprato questo notebook ma al momento dell'apertura del pacco sono rimasto abbastanza deluso...
Il colore innanzi tutto non era grigio ma nero (lo so che il colore è solo un fattore estetico ma se lo volevo grigio lo volevo grigio...), i materiali sono scarsi (plastica pura), la tastiera cosi cosi, l'audio è proprio di livello base e anche la resa grafica (cioè visualizzazione di normali siti web) è abbastanza scadente, non so se sia colpa delle impostazioni però visualizzo meglio le pagine web sul mio vecchio notebook che su questo.
Per tutti questi motivi ho deciso di esercitare il diritto di recesso, l'uni euro non mi ha fatto obiezioni e mi ha detto di rispedirglielo.

Quindi ho 2 domande:

1. avviandolo ho attribuito a me la licenza di windows 8, questo potrebbe essere un problema per il reso? Mi rimborseranno tutto senza problemi? (Il notebook l'ho acceso 1 volta fate voi.....). Come posso riportare il notebook alle impostazioni iniziali?

2. Ora ho intenzione di non andare piu al risparmio e prendermi un notebook bello (di cui non possa pentirmi), il budget di spesa quindi è salito a 700/800 euro.

Al riguardo ho visto questo Asus: A551LN-XO439H a 750/800 euro che ha queste caratteristiche:

-processore i7 4510U
-hd 1 tera + 24 ssd
-ram 8 gb
-scheda video NVIDIA GeForce GT 840M 2 GB
-audio sonic master (non so cosa sia ma sarà migliore di quello che ho preso prima)
-risoluzione max 1366*768

Che ne dite?
L'unico dubbio che ho è che non è full hd...

Oppure sapete consigliarmi qualcos'altro? Disponibile in Italia però perchè me lo voglio far fatturare.

Grazie
Cyan84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 16:17   #22936
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
In quella fascia di prezzo, c'è di meglio... Considerato anche l'uso che ne farai, la vga discreta serve a poco, mentre uno schermo buono si usa sempre.. Inoltre in quella fascia di prezzo ci stanno anche i nuovi portatili con processore Intel di 5a generazione, e molta più batteria, ci farei un pensierino. Per resettare Windows 8 se non ricordo male bastava andare in opzioni, spegnimento e scegliere riavvio tenendo premuto shift, tra le altre cose c'è proprio la voce riporta alle impostazioni di fabbrica, oppure schiaccia f9 all'avvio e dovrebbe fare il ripristino...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 16:33   #22937
Cyan84
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Riguardo a win8 ho creato un account locale user (senza mail) e senza password, successivamente ho eliminato il mio personale.
In questo modo potranno avviarlo tranquillamente e lascerei che siano loro a riportarlo alle condizioni iniziali.
La curiosità che ho è se la licenza in qualche modo resterà legata a me...???

Ok, grazie dei consigli ma quindi sai indirizzarmi su qualche modello? Sempre asus che mi sembra piuttosto valida...
Io su quei prezzi con full hd non ne ho visti molti.....
Cyan84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 20:21   #22938
lu310181
Member

L'Avatar di lu310181

Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
@Il Picchio

grazie per la risposta prima di tutto, no no nessuna architetto, studia economia e il pc lo usa semplicemente per navigare, preparare piccole tesine/esami che deve dare, controllo posta e altre caxxatine varie, nulla di fantasmagorico insomma..
Old 09-02-2015, 00:11   #22939
Il Picchio
Senior Member

L'Avatar di Il Picchio

Quote:
Ciao ragazzi.
Alla fine ho comprato questo notebook ma al momento dell'apertura del pacco sono rimasto abbastanza deluso...
Il colore innanzi tutto non era grigio ma nero (lo so che il colore è solo un fattore estetico ma se lo volevo grigio lo volevo grigio...), i materiali sono scarsi (plastica pura), la tastiera cosi cosi, l'audio è proprio di livello base e anche la resa grafica (cioè visualizzazione di normali siti web) è abbastanza scadente, non so se sia colpa delle impostazioni però visualizzo meglio le pagine web sul mio vecchio notebook che su questo.
Per tutti questi motivi ho deciso di esercitare il diritto di recesso, l'uni euro non mi ha fatto obiezioni e mi ha detto di rispedirglielo.

Quindi ho 2 domande:

1. avviandolo ho attribuito a me la licenza di windows 8, questo potrebbe essere un problema per il reso? Mi rimborseranno tutto senza problemi? (Il notebook l'ho acceso 1 volta fate voi.....). Come posso riportare il notebook alle impostazioni iniziali?

2. Ora ho intenzione di non andare piu al risparmio e prendermi un notebook bello (di cui non possa pentirmi), il budget di spesa quindi è salito a 700/800 euro.

Al riguardo ho visto questo Asus: A551LN-XO439H a 750/800 euro che ha queste caratteristiche:

-processore i7 4510U
-hd 1 tera + 24 ssd
-ram 8 gb
-scheda video NVIDIA GeForce GT 840M 2 GB
-audio sonic master (non so cosa sia ma sarà migliore di quello che ho preso prima)
-risoluzione max 1366*768

Che ne dite?
L'unico dubbio che ho è che non è full hd...

Oppure sapete consigliarmi qualcos'altro? Disponibile in Italia però perchè me lo voglio far fatturare.

Grazie
Quote:
Riguardo a win8 ho creato un account locale user (senza mail) e senza password, successivamente ho eliminato il mio personale.
In questo modo potranno avviarlo tranquillamente e lascerei che siano loro a riportarlo alle condizioni iniziali.
La curiosità che ho è se la licenza in qualche modo resterà legata a me...???

Ok, grazie dei consigli ma quindi sai indirizzarmi su qualche modello? Sempre asus che mi sembra piuttosto valida...
Io su quei prezzi con full hd non ne ho visti molti.....
Ma per 350 euro cosa vi aspettate voi? Alluminio e tastiera macbook? Io penso che se mi apre Word veloce è già tanto.
no ok non a questi livelli però lamentarsi di plastiche e audio è fuori luogo.
Ora che si è capito diciamo che sarà un esempio anche per altri.

Punto due. Siete OFF TOPIC. qui si parla di notebook entro i 500 euro.
E 800 euro non rientrano nei 500.
Quindi cambiate sezione o aprite un thread dedicato.
Stesso discorso vale per il reset di Windows.

Va bene essere elastici e tutto ma questo thread serve per tenere un certo ordine. Se iniziamo a metterci su riflessioni di notebook ultracostosi non ce la caviamo più.

Quote:
Originariamente inviato da lu310181 Guarda i messaggi
@Il Picchio

grazie per la risposta prima di tutto, no no nessuna architetto, studia economia e il pc lo usa semplicemente per navigare, preparare piccole tesine/esami che deve dare, controllo posta e altre caxxatine varie, nulla di fantasmagorico insomma..
500 euro io ti faccio vedere un 13" ottima autonomia per la massima portabilità (alluminio bello anche esteticamente): http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00HRPX...RWL&ref=plSrch una mia amica ha la versione a 14" ed è rimasta soddisfattissima la batteria è virtualmente infinita (nel senso che dura tanto)

Altrimenti un buon affare sarebbe spendere qualcosa in più per UN SSD DI SERIE (i 70 euro meglio spesi in assoluto): http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00KGSH...=AC_SX200_QL40

Sui 15" possiamo andare al risparmio su uno di questi modelli (la qualità generale si abbassa, aumenta la potenza pura) http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_5200u.aspx
Old 09-02-2015, 12:25   #22940
kite86
Senior Member

L'Avatar di kite86

Quote:
Pensavo di orientarmi su questo. Purtroppo cyberport non lo spedisce con tastiera italiana...

Altri modelli che siano belli esteticamente anche a discapito della scheda video? che tanto non penso verrà usata..

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian