|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
quello voleva fare le porcate virtuale...azz...sti maschi so proprio strani, ma che vi gira in testa???
è proprio buono, ti manda un bacio..tenero! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: ho notato che...
Quote:
lo so, sono un pezzo di m*rda, quindi?
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() non vale |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
sempre dietro ciaoooo
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
ne parlavo pochi giorni fa con una mia amica di 19 anni... il suo primo ragazzo (2 anni fa) è stato uno che poi ha scoperto avere 27 anni... seguito l' anno dopo da uno di 30... tra l' altro lei è molto dolce, quindi come carattere è proprio l' ideale per questi sciupafemmine...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
ciaooooo
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
IL DISPERATO:
Messaggistica Da: xxxx Data: 20/04/2004 18.01.14 Oggetto: ciao ciao,sono un giovane ragazzo di bella presenza,simpatico,serio,responsabile ecc.ecc.vorrei tanto conoscerti ma non entro quasi mai in chat xkè non ho un pc,come sto facendo?sono in un internet point,quindi l’unico modo che mi resta e quello di lasciarti il mio indirizzo di posta elettronica: [email protected] ciao,a presto ____________________________________________________ IL POETA: Messaggistica Da: xxxx Data: 20/04/2004 13.40.44 Oggetto: bacioooooooooo ti mando 1 bacio col vento ti volterai nn mi vedrai ma kiuderai gli okki e capirai ki sono P.S 6 semplic bellisssss __________________________________________________ LESBICATA? O FURBONE? :d: Messaggistica Da: xxx Rispondi Elimina Data: 20/04/2004 13.35.43 Oggetto: ciao ciao sono xxxx una studentessa universitaria di 24 anni di milano. Ti scrivo per creare un contatto;mi piacerebbe conoscerti meglio e spero che tu nn voglia scartare a priori la proposta. c conto ___________________________________________________ L'INCOMPRENSIBILE: Messaggistica Da: xxxx Data: 20/04/2004 13.28.37 Oggetto: baci vuoi chatta qlk volta kn me?d dv 6?baci!!! ___________________________________________________ oddio, ce ne sono una marea |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Nel '96 un mio amico era entrato sul canale #italia di Undernet (notoriamente uno dei più grandi, ma allo stesso tempo controllati) con il nick "sciolta" (ok nome assurdo)...e tutti lo contattavano credendo fosse una ragazza... Ha provato a tenere il gioco per circa 2-3 giorni...ad un certo punto lo contatta uno dei mod più "autorevoli" del canale... Hanno chattato per un paio di giorni...il mio amico ha inviato al mod anche una foto amatoriale di una bellissima ragazza a seno nudo spacciandola come sua...
Risultato in due giorni è diventato moderatore di #italia su Undernet ai tempi d'oro...sono in pochi ad esserlo stati |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ora comunque sono molto più espliciti...prima almeno erano molto più garbati
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IL MAIALE: Messaggistica Da: xxxx Data: 20/04/2004 12.00.46 Oggetto: ke seno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei brava a far la spagnola __________________________________________- |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
|
ho notato che..
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . .non hai messo il mio! meno male! come quale???? quello dove ti dicevo di metterti a pecora |
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.