Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2015, 16:58   #11221
Gorilla90
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Sono arrivato ad affrontare i
Spoiler:
4 re

Ma mi distruggono,sono tanti e forti e il mio stuzzicandenti fa pochissimi danni..
Gorilla90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2015, 18:16   #11222
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Si tratta della mia personalissima opinione, perciò per non irritare la suscettibilità di alcuno, scrivo sotto spoiler:

Spoiler:
Le armi ranged di ogni tipo, a parte le magie, sono molto utili solo nelle primissime fasi di gioco. Man mano che proseguirai, i nemici si faranno sempre più resistenti e feroci: le frecce diventeranno stuzzicadenti (perfino con archi potenziati) e le bombe innocui petardi. Anche le Black Firebomb verranno facilmente surclassate dalla Piromanzia. Questo è particolarmente vero per le run successive, tanto che ho del tutto abbandonato l'uso di archi e balestre, eccezion fatta per Gough's Greatbow, obbligatoriamente corredato di Gough's Arrows. Tra l'altro, non avrai moltissime occasioni per dedicarti al sano "sniperaggio": nella maggior parte dei casi, devi obbligatoriamente buttarti nella mischia, se non vuoi essere coriandolizzato in tempo zero.

Per le magie, invece, il discorso è ben diverso...

Per un novellino una build ranged è certamente da sconsigliare, ma non è così inutile come dici!
Io e itachi ci siamo fatti tutto il gioco col solo arco composito e ci siamo divertiti un bel po'!

EDIT: cioè, io mi sono divertito come un matto, lui non so... mi confermerà/smentirà di persona!
Old 31-01-2015, 18:28   #11223
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Kaos: significa che devo provare anch'io una ranged build... non mi sono mai trovato troppo bene con le armi da tiro.

@ Gorilla90: in bocca al lupo. È uno scontro decisamente ostico. Un consiglio:
Spoiler:
se riesci in qualche modo ad infliggere una grande quantità di danni con un singolo attacco, ad es. uno spadone impugnato a due mani, magia o piromanzia, avvantaggiati del fatto che i Re arrivano gradualmente... se ti trovi a dover combattere contemporaneamente con due o più di quegli infami, uno scontro già di per sé difficile diventerà disumano. Perciò cerca di massacrarli malvagiamente e con più danno possibile uno alla volta, prima che arrivino i rinforzi...

@ Arciere91: giochi in italiano? Le "New Londo Ruins" sono state tradotte come "Rovine di Petite Londo"?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2015, 18:36   #11224
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
@ Arciere91: giochi in italiano? Le "New Londo Ruins" sono state tradotte come "Rovine di Petite Londo"?
Si questa è la traduzione
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2015, 19:15   #11225
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Gorilla90 Guarda i messaggi
Spoiler:
4 re

Ma mi distruggono,sono tanti e forti e il mio stuzzicandenti fa pochissimi danni..

Mi faccio un po' di pubblicità:

https://www.youtube.com/watch?v=fqPTyguc3CE

Prova così...
Quello è un pg di livello 1, con guanto della piromanzia al massimo...

EDIT: Ah, e tieni presente che puoi danneggiarli anche durante l'animazione di morte... ancora mi chiedo perché nel video non l'abbia fatto... bah

Ultima modifica di kaos. : 31-01-2015 alle 22:21.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2015, 19:16   #11226
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Spoiler:
4 re

Quello scontro é una "DPS run". Usa ogni mezzo tu abbia a disposizione per aumentare i danni per secondo, eventualmente anche ignorando del tutto la difesa e usando l'armatura piú grossa a tua dispozione. Se hai quella di Havel, vai con quella, arma a due mani potenziata e giú di mazzate.
Old 31-01-2015, 19:53   #11227
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Soul Level 387? Alla faccia... ma quanto hai macinato per riuscire ad arrivare ad un livello così alto?
Old 31-01-2015, 20:33   #11228
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Soul Level 387? Alla faccia... ma quanto hai macinato per riuscire ad arrivare ad un livello così alto?
Eheheheh conta che a era a NG+8 (fatti in volata) con in più tanto pvp al bosco radice oscura e tanto farming ad ariamis.
Comunque purtroppo quel pg non esiste più (non mi piaceva come era messo esteticamente e avevo pure lasciato un po' di magie per strada)...
L'ho rimpiazzato col mio nuovo pg da run perfetta: tutte le armi e tutte le armature che pian piano saranno potenziati al max, tutti gli oggetti e in più tutte le magie/piromanzie/miracoli prese ad ogni giro... solo che arrivato alla fine del NG+3 mi sono stufato e ho disinstallato il gioco... :/
Continuerò più in là...

Ultima modifica di kaos. : 31-01-2015 alle 20:39.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2015, 21:55   #11229
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Una domanda sull'Hydra

Spoiler:
Ma fa parte della famiglia dei draghi? Non ricordo perfettamente la descrizione, ma c'è scritto più o meno che è inseparabile dai draghi...
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 10:15   #11230
Lateo
Senior Member

@ Kaos: che peccato, un simile investimento di tempo e fatica non avrebbe meritato di essere gettato alle ortiche... m'immagino la deliziosa sorpresina dell'invasore di turno a livello 50 mentre veniva beatamente asfaltato dal tuo PG... per curiosità, come avevi distribuito le statistiche?

@ Arciere: dove hai letto quelle informazioni sull'Idra? Non ricordo di averle mai incontrate in tutti i miei playthrough. In ogni caso, oltre all'opzione "abbondanti mazzate sul cranio", (o meglio, sui crani) non hai molte altre possibilità quando ne incontri una in Dark Souls...
Old 01-02-2015, 11:13   #11231
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Una domanda sull'Hydra

Spoiler:
Ma fa parte della famiglia dei draghi? Non ricordo perfettamente la descrizione, ma c'è scritto più o meno che è inseparabile dai draghi...
Più che altro fa parte dei boss strabici
Old 01-02-2015, 11:57   #11232
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
@ Kaos: che peccato, un simile investimento di tempo e fatica non avrebbe meritato di essere gettato alle ortiche... m'immagino la deliziosa sorpresina dell'invasore di turno a livello 50 mentre veniva beatamente asfaltato dal tuo PG... per curiosità, come avevi distribuito le statistiche?
Se non ricordo male:

END e VIT a 99
INT, FAITH, DEX, ATT a 50
STR a 60

classe iniziale: bandito.

Conta che col pg che l'ha rimpiazzato sto già a SL 200
Old 01-02-2015, 12:00   #11233
Lateo
Senior Member

Caspita, che carro armato: immagino fossi praticamente invincibile contro gli invasori! Che risate devi esserti fatto...

E quanto tempo hai impiegato per tornare a SL 200 col nuovo PG?
Old 01-02-2015, 12:19   #11234
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Caspita, che carro armato: immagino fossi praticamente invincibile contro gli invasori! Che risate devi esserti fatto...

E quanto tempo hai impiegato per tornare a SL 200 col nuovo PG?
Una 60ina di ore... Forse qualcuna in meno... Oltretutto considerando anche un paio d'ore usate per cercare di beccarmi con Therinai. :-)
Comunque penso di essere guarito... DS non mi manca nemmeno un po'... :-)
Old 01-02-2015, 13:28   #11235
Lateo
Senior Member

Dicevo anch'io così... ne riparliamo tra qualche mese!

Non solo non sono uscito dal tunnel, ma l'ho perfino addobbato...
Old 01-02-2015, 15:56   #11236
Gorilla90
Senior Member

Quote:
@ Kaos: significa che devo provare anch'io una ranged build... non mi sono mai trovato troppo bene con le armi da tiro.

@ Gorilla90: in bocca al lupo. È uno scontro decisamente ostico. Un consiglio:
Spoiler:
se riesci in qualche modo ad infliggere una grande quantità di danni con un singolo attacco, ad es. uno spadone impugnato a due mani, magia o piromanzia, avvantaggiati del fatto che i Re arrivano gradualmente... se ti trovi a dover combattere contemporaneamente con due o più di quegli infami, uno scontro già di per sé difficile diventerà disumano. Perciò cerca di massacrarli malvagiamente e con più danno possibile uno alla volta, prima che arrivino i rinforzi...

Ho battuto i
Spoiler:
4 Re

Non so come ,ma sarò stato fortunatissimo,infatti mi sono ritrovato ad averne 3 contemporaneamente contro.Stranamente mentre uno combatteva conto di me gli altri 2 aspettavano il turno Tipo assassin's creed Così li ho "mazzuolati" per bene.E' una sensazione strana non curarsi dei danni ricevuti ma colpire con l'arma a due mani ripetutamente come se non ci fosse un domani. poi ho battuto
Spoiler:
Gwyn il re dei tizzoni e ho sbagliato ad accendere il falò lì presente; non sapevo finisse il gioco.. così ora mi ritrovo con il cimelio di astorias inutilizzato e la nuova partita in ng+ e mi da fastidio aver perso le tracce del cavaliere di Catalina.. Volevo sapere come andava a finire col figlio..

Infine devo capire bene il crafting.. in pratica ho finito il gioco con spada del drago +3

Ultima modifica di Gorilla90 : 01-02-2015 alle 16:02.
Old 01-02-2015, 18:04   #11237
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
mi sono ritrovato ad averne 3 contemporaneamente contro.Stranamente mentre uno combatteva conto di me gli altri 2 aspettavano il turno Tipo assassin's creed
Duro colpo all'orgoglio e l'onore darksouliano
In teoria non dovrebbero attaccare tutti insieme?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 18:16   #11238
Gorilla90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Duro colpo all'orgoglio e l'onore darksouliano
In teoria non dovrebbero attaccare tutti insieme?
Infatti ogni volta che ci avevo provato prima era successo sempre così, mi attaccavano tutti insieme,però l'ennesima volta (quella buona) ho battuto il boss perchè è successa quella cosa.Ho usato AC come paragone perchè è l'unico gioco che ho finito in cui i nemici aspettano il turno per farsi ammazzare con un colo colpo in effetti è offensivo anche solo citare AC parlando di dark souls
Old 01-02-2015, 21:30   #11239
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
in pratica ho finito il gioco con spada del drago +3
Like a boss!!! :-D
Old 01-02-2015, 22:07   #11240
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Like a boss!!! :-D
scusami se rispondo solo, ma in questi giorni sto uccidendo demoni a tutto spiano...la run con le due arciere rimane mitica...e questo https://www.youtube.com/watch?v=Xu27i_YrZWU lo guardo ogni tanto e mi fa divertire come un bimbo

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian