|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Ragazzi avrei bisogno di consigli e delucidazioni...
Ho acquistato una Asrock AM2NF3 VSTA con chipset nforce 3 Insieme ad essa avre intenzione di installare una Gigabyte HD4650 il tutto insieme ad un athlon II X3 445 sotto winXP per bench vari... Ci sono problemi di compatibilità od altro? In quanto ho saputo di alcuni problemi tra le GPU AMD recenti e questa scheda madre ma mi sembra di capire solo sotto Win Vista... mentre Windows 7 non è supportato... Inoltre la scheda madre che ho acquistato ha un bios precedente alla versione P3.30 il mio 445 verrà cmq riconosciuto in safe mode così da avere il tempo di effettuare l'aggiornamento oppure dovrò procurarmi una CPU AM2 economica per il tempo necessario ad effettuare l'aggiornamento? |
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il link per i driver gart 377 non è più attivo.
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una versione del gart 377 che si installa senza problemi, però ogni volta che vado in gestione dispositivi, i driver son sempre quelli di Microsoft. come devo fare ad installare questi benedtti driver per far riconoscere la sk video a seven 64. Grazie
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate se faccio un pò di gravedigging... ma qualcuno percaso ha ancora le versioni 32/64bit dei driver gart377? in rete onestamente si trovano solo questi AM2NF3-VSTA NVIDIA All-in-1 Driver Package 511_gart377.
Sfortunatamente posseggo una mb AliveDual-eSATA2 e quindi non saprei se si possono comunque utilizzare. Se foste cosi gentili da inoltrarmi un pm con un link o ancora di piu' da mandarli per mail con un pvt sarebbe grandioso. Grazie. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Io ho venduta sk madre e quindi non ti poso più aiutare.
Mi pare che sul sito asrock ci fossero. Ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.