|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
L'Antec VP350 è un altro scrauso?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
il VP350 è un discreto modello di fascia bassa, monta hardware Delta Electronics di qualche annetto fa
il CX 430 è un CWT di fascia media, x esser sempre un entrylevel, monta buoni componenti ma l'assemblaggio nn è curatissimo insomma alla fine nessuno di quelli è melgio dell'FSP, usato sul tuo be quiet in effetti |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Buonasera a tutti. Ci sono novità:
nel pomeriggio ho sostituito nella mia configurazione attuale, la Gigabyte F2a88XN-wifi con la Asrock Fm2a88X-ITX ed il Be Quiet! con il Corsair CX430M. Vista la fretta, non ho fatto le prove incrociate ma ho sostituito i due pezzi contemporaneamente. Il pc gira da 3 ore senza nessun problema (per ora). Il bios della mb era già aggiornato. Per ora sembra (sembrerebbe) andare tutto ok. Vi aggiornerò dopo aver testato il pc più a lungo, ma resta il fatto che nelle condizioni in cui stavo prima, non riuscivo neanche a portare a termine l'installazione di Windows (prima di sostituire i due componenti). Saluti
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
bene
cmq appena puoi falli i test incociati cosi una votla x tutte si capisce cosa c'era di nn perfettaemten funzionante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.