|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Case CM ATCS 840. Crisi? Ricicliamo.
Ciao amici. avevo messo in vendita un pc di qualche anno fa, ma alla fine ho avuto dei ripensamenti, almeno per ciò che riguarda le periferiche migliori che lo compongono.
Tra le altre ho deciso di tenere il case CM ATCS 840, non più in produzione ma di eccellente qualità. Quando lo comprai lo presi soprattutto per il disegno estremamente semplice, in pratica è un grosso parallelepipedo che permette senza compromessi il montaggio di tutto ciò che sia mastodontico nel mondo dei PC, iniziando dal dissipatore per cpu, altezza supportata 189mm. In alluminio, ben areato con le sue ventolone, unica modifica vorrei rendere visibile l'interno del pc tagliando il pannello sinistro e installare un pannello in Plexiglass. Però ho paura di farlo da me. Conoscete qualche artigiano specializzato, zona Roma?, o avete suggerimenti sul fai da te, o siete a conoscenza di qualche video esplicativo, o di qualche articolo che mi guidi passo dopo passo? Grazie.
- AMD X4 A10 7800 FM2+- AMD 8GB DDR3 2133Mhz-10 Gamer 2x4GB - Arctic Freezer A11 - Asrock FM2A88X Extreme6+- CoolerMaster Silencio 551 Black - Crucial SSD MX100 2.5-inch SATA3 256GB - Fortron 500W Aurum S 80+ Gold - LG BluRay Writer 16X BH16NS40 LS bulk - Western Digital 1TB SATA3 64MB Green Mind EZRX- Microsoft Windows 8.1 Home 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.