Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2014, 18:19   #5261
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Ciao,
vorrei comprare il gioco ma leggendo il forum mi sembra capire che dovrebbe uscire una nuova versione; mi conviene aspettare questa nuova versione? in ogni caso potete suggerirmi un sito dove è è in offerta?
Grazie
Yeah, per aprile è prevista la nuova edizione del gioco: Scholar of the First Sin
Includerà i 3 dlc, credo che sia questo sostanzialmente il motivo per cui non conviene comprare ora il gioco.
Non so indicarti un sito in particolare, ma considera che il gioco base lo trovi a circa 16€, i tre dlc sono sui 25€ salvo incredibili offerte.
Non sono obbligatori ovviamente, sono aree extra. Però se ti piacerà il gioco base di sicuro ti verrà voglia di prendere anche i dlc.
Insomma se puoi aspetta la nuova versione.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 18:27   #5262
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da charliesmith Guarda i messaggi
Ciao,
vorrei comprare il gioco ma leggendo il forum mi sembra capire che dovrebbe uscire una nuova versione; mi conviene aspettare questa nuova versione? in ogni caso potete suggerirmi un sito dove è è in offerta?
Grazie
per ora il prezzo più basso è 19,99€
Poco prima di Natale era sui 16 in effetti... e non ho fatto in tempo a prenderlo nemmeno io (tra l'altro ancora non l'ho preso, maledetta influenza )
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 18:30   #5263
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Si riparano ogni volta che ti siedi a un falò...
ps: e se colpisci un ostacolo solido (pareti, statue ecc...) è previsto un malus, non è un bug.
Non sapevo della prima, non ha molto senso fare le armi di torrone se poi le ripari ad ogni falò (che in ds2 a differenza del primo sono praticamente ogni 2 passi)....
La seconda la davo per scontata
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 19:09   #5264
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.ign.com/articles/2014/12/...ls-new-details

http://www.rpgitalia.net/news/rpg-wo...in-dettagli-2/

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 20:00   #5265
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
"Ricordiamo ai possessori della versione originale di Dark Souls 2 che le modifiche apportate dalla nuova edizione potranno essere scaricate gratuitamente tramite aggiornamento."

Questa non la sapevo, mi sembra un'ottima cosa verso chi ha già acquistato il gioco l'anno prima.
Devo comprare il gioco anche solo per questo
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 20:18   #5266
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Credo facciano riferimento alle modifiche in gioco (bilanciamento, personaggi, ecc... in pratica sarà una patch del gioco) come avevano già annunciato, quelle da comprare a parte sono la grafica migliorata ed il multiplayer a 6 giocatori e forse qualcos'altro che non ricordo in questo momento.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 20:59   #5267
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Comunque a vedere il trailer non mi faccio proprio un'ottima impressione. "Abbiamo riposizionato i nemici in modo imprevedibile", che già non è esattamente qualcosa per cui gridare al miracolo, poi guardi il trailer e vedi draghi dove prima non c'erano draghi, più ragni dove prima c'erano ragni e più zombie dove prima c'erano zombie... -_-
ps: poi sono proprio curioso di vedere il nuovo npc guida... ci scommetto i testicoli che sarà qualcuno tipo Jester Thomas e che contribuirà fungendo da GPS, del tipo che arrivato a majula la prima volta ti consiglia qual è la strada più facile da intraprendere. Poi ogni tanto te lo trovi in giro a fare da guida turistica, del tipo che arrivi nella foresta dei giganti e ti racconta che ci fu una guerra bla bla. Mi aspetto robe chicco style di questo tipo, spero di essere smentito ovviamente
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 31-12-2014 alle 21:05.
Old 31-12-2014, 21:14   #5268
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Scusate ma la "special edition", o come si chiamerà, è una cosa a sé o è solo un aggiornamento?

Avevo letto qualcosa del tipo "directx 11 only" e via dicendo.

Fatemi sapere.

Grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 21:21   #5269
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Ci sarà una patch 1.10 per il gioco base, le altre modifiche ci saranno solo nella nuova versione.

Quote:
New Features:
- New characters and events (Included in all versions of SoFS, will be added in the 1.10 Patch for existing users)
- Story and world additions (Included in all versions of SoFS, will be added in the 1.10 Patch for existing users)
- Graphics and performance upgrades (Only included in next-gen versions of SoFS)
- Improved online multiplayer (Only included in next-gen versions of SoFS)
- Enemy and game design adjustments (Only included in next-gen versions of SoFS)
- Various balancing tweaks (Included in all versions of SoFS, will be added in the 1.10 Patch for existing users)

Included DLC:
- DLC1 (Included in all versions of SoFS, not included in the 1.10 Patch)
- DLC2 (Included in all versions of SoFS, not included in the 1.10 Patch)
- DLC3 (Included in all versions of SoFS, not included in the 1.10 Patch)
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 21:31   #5270
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Ok allora aspetto la nuova.

Grazie mille.
Old 31-12-2014, 22:46   #5271
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Per la cronaca ho notato che ora DS2 è a 14.79 su steam fino al 2 gennaio
Old 31-12-2014, 23:01   #5272
The Witcher
Bannato

sì ho visto ma preferisco aspettare la nuova edizione.

^_^
Old 01-01-2015, 15:14   #5273
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque a vedere il trailer non mi faccio proprio un'ottima impressione. "Abbiamo riposizionato i nemici in modo imprevedibile", che già non è esattamente qualcosa per cui gridare al miracolo, poi guardi il trailer e vedi draghi dove prima non c'erano draghi, più ragni dove prima c'erano ragni e più zombie dove prima c'erano zombie... -_-
ps: poi sono proprio curioso di vedere il nuovo npc guida... ci scommetto i testicoli che sarà qualcuno tipo Jester Thomas e che contribuirà fungendo da GPS, del tipo che arrivato a majula la prima volta ti consiglia qual è la strada più facile da intraprendere. Poi ogni tanto te lo trovi in giro a fare da guida turistica, del tipo che arrivi nella foresta dei giganti e ti racconta che ci fu una guerra bla bla. Mi aspetto robe chicco style di questo tipo, spero di essere smentito ovviamente
si ora come ora jester lo trovi molto più avanti a macula non si trova mai
Old 02-01-2015, 12:24   #5274
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
contenti voi.

Io questa la chiamo mal ottimizzazione.

Un bug del genere è ridicolo, è per questo che ne parlo. Proprio perché è ridicolo è strano che non se ne siano accorti e non l'abbiano aggiustato.

Per quanto mi riguarda, aspetto la versione in directx 11 only e vediamo se lì il problema persiste o è stato risolto.

Poi ognuno la pensi come vuole, naturalmente.

Saluti!
Guarda che di questa differenza manco te ne accorgi, e non inficia sicuramente il gameplay, e te lo posso assicurare dalla mia ancora breve esperienza (300 ore di gameplay)

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Non sapevo della prima, non ha molto senso fare le armi di torrone se poi le ripari ad ogni falò (che in ds2 a differenza del primo sono praticamente ogni 2 passi)....
La seconda la davo per scontata
Aggiungo anche che alcune armi sono più delicate di altre e si danneggiano molto più velocemente
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 12:29   #5275
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
a qualcuno serve una mano per il re d'avorio? mi restano delle anime da trovare per la collezione completa ma nessuno mi evoca
Old 02-01-2015, 12:53   #5276
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
a qualcuno serve una mano per il re d'avorio? mi restano delle anime da trovare per la collezione completa ma nessuno mi evoca
Ma guarda che le anime dei cavalieri di loyce le puoi farmare anche se il boss è morto, spawnano lo stesso...cmq se vuoi ce ne farmiamo un pò assieme , che soul memory hai ?

PS: Qualcuno del foro in game ha il personaggio di nome BRUNO ?
Old 02-01-2015, 13:05   #5277
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ma guarda che le anime dei cavalieri di loyce le puoi farmare anche se il boss è morto, spawnano lo stesso...cmq se vuoi ce ne farmiamo un pò assieme , che soul memory hai ?

PS: Qualcuno del foro in game ha il personaggio di nome BRUNO ?
lv 304 , SL 35 milioni e rotti .. miseria, ho appena ascetizzato il falò cmq ingame sono Swalatai Yople bazzico la in zona attualmente .. se vuoi metto io il segno.
Old 02-01-2015, 14:00   #5278
The Witcher
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Guarda che di questa differenza manco te ne accorgi, e non inficia sicuramente il gameplay, e te lo posso assicurare dalla mia ancora breve esperienza (300 ore di gameplay)

Aggiungo anche che alcune armi sono più delicate di altre e si danneggiano molto più velocemente
Rimane il fatto che è un bug grossolano.

Spero che almeno si possa impostare a 30 fps, altrimenti lo lascio lì.
Old 02-01-2015, 14:42   #5279
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
lv 304 , SL 35 milioni e rotti .. miseria, ho appena ascetizzato il falò cmq ingame sono Swalatai Yople bazzico la in zona attualmente .. se vuoi metto io il segno.
Azz col pg che ho di livello più alto arrivo a 25kk e 15kk col caster che è più basso, tu sei nel penultimo range soul memory io appena in quello prima, devo raggiungere i 30kk e sono nel tuo stesso...beh dai se mi ci metto in questo weekend dovrei farcela...basta ascetizzare un pò di volte le memorie dei giganti e il drago antico :P
Old 02-01-2015, 15:43   #5280
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Rimane il fatto che è un bug grossolano.

Spero che almeno si possa impostare a 30 fps, altrimenti lo lascio lì.
Puoi lockare il framerate come ti pare con software di terze parti. Comunque a questo punto ti consiglio di lasciare perdere...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian