|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
|
[TO provincia] cerco NEXUS 4 - 5 tenuti in buono stato
cerco ho NEXUS 4 HO 5 con massimo
150€ per nexus 4 230€ per nexus 5 si puo scambiare anche con vari componenti pc 2x2gb so-dimm ddr3 1600mhz kingston hd 2,5 nuovi seagate Momentus thin 7mm da 320gb e 500gb sata hd 2,5 hitachi 250gb sata scheda audio creative recon 3d telefono galaxy s2 con veline e cover masterizzatori dvd slim portatili vari pezzi per portatili chiedete in caso ho guardate altri miei annunci in merito per informazioni contattatemi per pm privati grazie Ultima modifica di vittoriofresco : 28-08-2014 alle 01:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
nexus 4 in cambio del galaxy s2 con quanto di conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
info
guarda mi manderesti delle foto del tuo telefono...e il modello da 8 ho da 16 gb se e il modello da 16 gb e tenuto bene ...magari ancora in garanzia ti offro 40€ ed e facciamo lo scambio
Ultima modifica di vittoriofresco : 28-08-2014 alle 01:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
info
continuo a cercare un nexus 4 disperatamente contattatemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
ho un nexus 4 come nuovo con un anno di vita garanzia ita ma non lo do via a 150 euro...almeno 200 spedito con cover ringke fusion e pellicola (davanti e dietro) dal primo giorno xD...contattami in PVT se ti interessa xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no grazie il prezzo di dove si trova e quello quindi se sei interessato rimangono 150€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
info
cerco nexus 4 pricipalmente per info contattatemi
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se ti interessa, vendo il mio Nexus4 16GB. 190€ spedito. 1 anno e qualcosa di vita, perfetto, niente graffi, sempre usato con bumper e pellicola per lo schermo.
Ovviamente funzionante, con scatola e alimentatore+cavo. Nel caso scrivimi che ne parliamo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
info
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nexus 4 16gb di meno di un anno, comprato sul Google play usa. perfetto, consegna a mano. Regalo 4 pellicole ancora inutilizzate e Cover ringke Slim bianca (con un paio di crepe.... Ma il telefono è perfetto).
Propongo perché so valutando passaggio a Nokia Lumia..... Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ho un nexus 5 italia playstore bianco memoria 32gb con tre cover gomma, 2 pellicole e una custodia rigida Ringke slim dal valore di 25€. prezzo 310+ss.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao, cerchi ancora il nexus 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.