|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Se le regole fossero rispettate non ci sdarebeb bisogno di chi te lo fa notare.
C'è una nota nel primo post che dice che vanno evitati gli OT e che questo thread ha uno scopo e che per discussioni su valutazioni/comparazioni esiste un thread dedicato. Quindi l'OT (che è quasi semrpe voluto perchè non si leggono i primi post e perchè è più comdo postare ovunque anche se è OT piuttosto che nel thread giusto) è comunque un OT
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
WD TV Live Streaming Media Player (WD TV Live 3 generazione)
Mi serviva il parere di quanti avessero cognizione del dispositivo oggetto del thread (WD TV LIVE), anche al fine di cogliere eventuali differenze rispetto a quello (WD TV) da me indicato.
Ho postato volutamente qui, non per "comodità". |
|
|
|
|
|
#5463 |
|
Senior Member
|
L'OT sono le richeiste in merito ad altri modelli e relative risposte.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5464 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ciao a tutti, sono possessore del wd tv live streaming da un po' di tempo ma solo ora leggendovi mi sono interessato alla funzione di potere scaricare copertine e trame.
Al momento però mi è venuta una curiosità, c'è un' applicazione che mi faccia vedere sull'ipad il catalogo multimediale con relative copertine e trame e che poi mi permetta di far partire il tutto, perché mi sembra di averlo letto da qualche parte ma magari si riferiva a qualche altro prodotto. Grazie Matteo |
|
|
|
|
|
#5465 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti.
ho questo apparecchio da un paio d'anni e mi trovo benissimo. ho solo un problema: il trasferimento via wifi dei file tra il mio notebook e il wdlive è troppo lento. mi ricordo che col precedente andava molto più veloce. adesso leggendo la finestra di trasferimento di windows mi dice che il trasfwerimento avviene al max a 2 mb/s. un film mkv di 6 gb ci mette 2 ore. c'è qualche modo di velocizzare? sarà un problema di router? come notebook ho un asus con wirless n come router ho quello in dotazione da fastweb anch'esso wireless n |
|
|
|
|
|
#5466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
l'unico modo per avere un trasferimento un po' più veloce è collegarlo col cavo ethernet, ma anche in questo modo e' molto lento. Io personalmente lascio i film nel computer e condivido la cartella film, me li guardo e poi li cancello. Altrimenti ti tocca scollegare hard disk e collegarlo al computer
|
|
|
|
|
|
#5467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Esatto il collegamento via wifi fa abbastanza pena, non sufficiente a gestire Mkv ad alto bitrate.
Collegalo via cavo e se non hai la possibilità di usare un cavo LAN almeno fatti una power line che va meglio della wifi |
|
|
|
|
|
#5468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Ho risolto con l'app wdtv per android cancellando i dati applicazione. Grazie.
|
|
|
#5469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#5470 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
grazie per le risposte. il wdtvlive con hd da 3 tera è in camera, il notebook è in cucina. mi passo i film per vedermeli con mia moglie a letto. col wifi è quasi impossibile visti i tempi biblici cosi collegavo un attimo il notebook al wdtv e me li passavo così quindi questa come dite voi è l'unica soluzione possibile. peccato davvero. tuttavia se voglio vedermi un film situato nel wdlive sul notebook via wireless, è molto fluido e raramente si blocca. boh. bella mer.. hanno fatto |
||
|
|
|
|
|
#5471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
scusate ho necessità di porvi una domanda:
devo regalare il wd tv live a mio fratello per natale. ho visto che ci sono due 3d uno per wd tv live ed uno per wd tv...sono entrami media player...hanno due seriali diversi (entrambi pal), il wd tv live è WDBGXT0000NBK-EESN mentre il wd tv è WDBPUF0000NBK-EESN potete dirmi dove reperire eventuali differenze ? io non ricordo quale di questi ho a casa...comprato circa due anni fa. grazie e scusatemi tanto, immagino che la domanda sia stata posta ma io non trovo informazioni
|
|
|
#5472 |
|
Senior Member
|
Secondo post. Thread comparazione media Player.
|
|
|
|
|
#5473 |
|
Senior Member
|
grazie infinite e chiedo scusa ancora
|
|
|
#5474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
oppure guarda qua http://en.wikipedia.org/wiki/WD_TV
ci sono tutti i modelli, con caratteristiche e model number |
|
|
|
|
|
#5475 |
|
Senior Member
|
grazie ancora
|
|
|
#5476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
A meno che non ci sia un'app che, proprio come fa la WD (che in pratica si collega all'hd e ne legge le info e le copertine), allo stesso modo, si colleghi da remoto e faccia vedere sull'iPad il contenuto dell'HD. Oddio, ci potrebbe pure essere qualcosa del genere, ma bisognerebbe cercare con attenzione nell'App Store. Alex
|
|
|
|
#5477 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi il wd tv live (agg. con ultimo fw) non mi legge alcuni file, nello specifico:
Codice:
[ Info sul file ] Nome: vacanze.in.montagna.mkv Data: Sat, 22 Nov 2014 18:43:20 +0100 Dimensione: 366,758,795 bytes (349.768443 MiB) [ Dati rilevanti ] Risoluzione: 720 x 404 ecc. EDIT: SO: Win 8.1 update 1 Codec installati: Shark007 STANDARD_Codecs_v229 +Media Player Classic ho provato a mettere il file su chiavetta e collegato al WDTV viene correttamente letto. in effetti nel PC con Windows 8 il Media Player Classic me lo legge, mentre Windows Media Player non riesce ad aprirlo come posso risolvere? Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 29-11-2014 alle 01:42. |
|
|
|
|
|
#5478 |
|
Senior Member
|
Se il WDTV in locale li legge il problema non è il WDTV ma il PC.
Ma per queste richieste relative al PC qui siamo OT. Usa VLC. Per altre richeiste posta nel thread opportuno.
|
|
|
|
|
#5479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se in locale legge i files ma da rete no, non significa che non ci sia un problema che riguarda il WD TV ho installato i codecs advanced di Sharks077 e associato a WMP i files video. Ora li legge e li riproduce, il problema è che sul WD TV non vengono riprodotti tramite condivisione di rete. Alcuni mkv si, mentre quello no. Nel frattempo ho trovato questa soluzione (sul forum wdtv http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=9878.0 |
|
|
|
|
|
|
#5480 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Il computer mette solo a disposizione del palyer il file, tramite la condivisione via SMB. Non aggiunge nè toglie niente al file. il problema è il WDTV, e bisogna capire perchè via rete non legge ciò che invece legge in locale. mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.