Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2014, 17:53   #11361
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da avida Guarda i messaggi
con bf3 mi sono divertito molto... spero di poter replicare!
grazie ancora!
Si si tranquillo, oltretutto si trovano ancora facilmente molti server con mappe solo vanilla senza le espansioni
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 18:28   #11362
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi

Risposta di chi gioca:
"Eh ma noi ci divertiamo a giocare assieme!"

E vi divertireste a giocare assieme ancor di più con un altro titolo fatto bene. Mica un titolo deve essere fatto con i piedi per consentire di divertirsi con gli amici. Sapete, si possono avere entrambe le cose.
In teoria hai perfettamente ragione, ma quali sono le alternative ? Call of Duty ? Titanfall ? Francamente preferisco di gran lunga Battlefield, con tutti i suoi difetti.
Nota bene che non sto dicendo che è ben realizzato, ma che è il meno peggio. 10 euro secondo me li vale.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 27-11-2014 alle 18:36.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 18:47   #11363
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da CTR Guarda i messaggi
allora tu che badi agli aspetti tecnici da vero PRO, sei stato una volpe a comprarlo

Lungi da me difendere una persona che lo sa fare da sola, ma mi sento chiamato in causa poichè condivido le parole di vinnie, chi gioca a bf dagli albori si aspetta che i produttori migliorino di volta in volta il gioco, la giocabilità e pure gli ''aspetti tecnici'', DICE ha creato una pubblicita ad hoc dove mentendo lo ha dichiarato ''IL MIGLIOR GIOCO FPS'', smentiti da tutti compresi gli stessi programmatori hanno pure subito una class action per le bugie dette.

Fammi indovino che ricco ti farò..........se sapevo che battlefield aveva più (inutili) cerotti che anima scaricavo duke nukem gratuitamente, detto questo, essere un casual gamer non è un offesa come non lo è ''vero pro'', sono aspetti differenti di un giocatore di videogame, l'uno guarda e apprezza certe cose l'altro certe altre.

Qui non ci sono volpi (ingenue) ma persone critiche anche se inutilmente, visto che non cambia nulla..........
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 19:14   #11364
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
A prescindere da casual gamer o da pro gamer, quali alternative realmente divertenti ci sono oggi sul mercato?

CS ? Ha franumato i @@
COD? Idem Con patate con l'aggiunta che solamente il 2 e il 4 hanno un senso non spazzatura
Titanfall ? Per l'amor del signore

Io penso semplicemente che a livello di "completezza" di gioco BF risulti un gradino sopra gli altri , per lo meno non è tutta la sera il punta e spara stile classico, ha qualche variazione sul tema.

Poi che non sia riuscito nel migliore dei modi , è ovvio e palese a tutti e non ci giriamo in torno. Ma da li a definirlo un gioco pensato per solo per casual gaming ce ne passa un pò, non è che il primo che passa ti tritura senza un minimo di skill (ok ok escluse le lock-on).

Poi come al solito de gustibus, se piace piace se non piace nessuno dice di non uscire di casa la sera
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 20:40   #11365
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Spero che la gente non l'abbia comprato perché DICE ha detto che è il miglior fps di sempre altrimenti stiamo apposto
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 21:01   #11366
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
A prescindere da casual gamer o da pro gamer, quali alternative realmente divertenti ci sono oggi sul mercato?

CS ? Ha franumato i @@
COD? Idem Con patate con l'aggiunta che solamente il 2 e il 4 hanno un senso non spazzatura
Titanfall ? Per l'amor del signore

Io penso semplicemente che a livello di "completezza" di gioco BF risulti un gradino sopra gli altri , per lo meno non è tutta la sera il punta e spara stile classico, ha qualche variazione sul tema.

Poi che non sia riuscito nel migliore dei modi , è ovvio e palese a tutti e non ci giriamo in torno. Ma da li a definirlo un gioco pensato per solo per casual gaming ce ne passa un pò, non è che il primo che passa ti tritura senza un minimo di skill (ok ok escluse le lock-on).

Poi come al solito de gustibus, se piace piace se non piace nessuno dice di non uscire di casa la sera
perchè per titanfall "per l'amore del signore"? Ci hai giocato almeno un po'?

Bf non è stato pensato al casual gaming,è stato casual- implementato visto che continuano ad uscire patch e a cambiare continuamente: ora l'hitmarker è tornato come quello di bf3,il kit medico non può curarti se sei soppresso mentre la sacchetta sì e tante cose che NON possono essere fatte adesso a piu' di un anno dall'uscita...
Erano aggiustamenti che dovevano essere fatti SUBITO...ah già il gioco aveva problemi ben peggiori e nessuno poteva lavorarci

Con questo non voglio dire che io non mi ci diverta a patto di stringere i denti e ingoiare pesanti bocconi amari quando : ti sparano da postazioni glitch, quando ti one shottano con la magnum a due chilometri di distanza,quando con il lav o il btr ci vogliono piu' di 10 colpi per uccidere un fante,quando con la calibro .30 sembra di sparare palline di carte,le granate sono quelle di carnevale con i coriandoli....

Sono però d'accordo con te nel dire che ,contrariamente a quanti pensano qui sul forum,bf4 non è proprio immediato e noob friendly: parlo delle armi infantry e dei veicoli ESCLUDENDO armi lock on ecc... Non solo,le mappe non sono proprio di facili interpretazione (ma di enorme bruttezza).

BF4 è un grosso pezzo di marmo che andava e va sgrossato,una grossa occasione persa da EA e DICE di darci un ottimo fps multiplayer....

Tuttavia non posso essere d'accordo nel dire che bf4 è un gradino sopra gli altri in fatto di completezza: troppi sono gli errori e le magagne che lo affliggono,oltre a un level design pessimo. Poteva essere il migliore,è finito ad essere uno qualunque...
Old 27-11-2014, 21:20   #11367
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Ragazzi per me è snervante dover spegnere il pc dopo aver cambiato 4 server perchè i nemici mi uccidono ancora prima che io li veda! E pingo meno di 15ms con una 20mb...
ma non solo... mi blocco su gradini, pietre, non riesco a passare un muro manco fossi zoppo ed ubriaco insieme!
me ne accorgo che i miei colpi vanno in culo ai passeri mentre agli altri ne basta uno!
poi invece, per magia, capitani le partite giuste...
no io non mi diverto
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 21:51   #11368
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
a me rimanere incastrato NON è MAI CAPITATO....morire senza capire come si, ma come detto è anche normale in un gioco come questo specie se si gioca in 64 in conquista grande, se poi il server ha la possibilità di vedere da dove ti killano capisci che era praticamente impossibile 'vedere' il nemico, camperava o comunque era troppo lontano ecc ecc...non sono certo mappe 'piccole' dove hai sempre lo scontro 'diretto' con l'avversario

giocare a red orchestra 2 è ancora peggio lol ma è la stessa cosa appunto, ti sparano e magari non sai da dove, a giochi come csgo css li è diverso, se muori e non vedi il nemico sei scarso
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 23:49   #11369
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
perchè per titanfall "per l'amore del signore"? Ci hai giocato almeno un po'?
L'ho provato per 48 ore, mi sembra la versione riuscita male di UT

A 9€potrei anche comprarlo ma giusto per tenerlo nella collezione.
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Tim Fibra 10Gbit] - [Apple iPhone 16 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 00:08   #11370
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
L'ho provato per 48 ore, mi sembra la versione riuscita male di UT

A 9€potrei anche comprarlo ma giusto per tenerlo nella collezione.
idem...deluso soprattutto molto dalla grafica e fisica che ho trovato pari a zero

almeno su bf3/4 c'è un pò di gusto a distruggere cose
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 11:53   #11371
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ragazzi per me è snervante dover spegnere il pc dopo aver cambiato 4 server perchè i nemici mi uccidono ancora prima che io li veda! E pingo meno di 15ms con una 20mb...
ma non solo... mi blocco su gradini, pietre, non riesco a passare un muro manco fossi zoppo ed ubriaco insieme!
me ne accorgo che i miei colpi vanno in culo ai passeri mentre agli altri ne basta uno!
no io non mi diverto
Beh hai dei problemi tu, tieni conto che grazie a quella merda di fastweb ci son dei giorni dove non pingo meno di 120ms (sia io con la mia cessosa 5mb sia un mio amico con la 20mb, sempre fw).
E tutti sti problemi di colpi non andati a segno non ci capitano praticamente mai. Il fatto che ogni tanto si incastri si ma non sempre, quindi potresti aver problemi di perdita di pacchetti o cose simili.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
Old 28-11-2014, 12:36   #11372
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
no io non mi diverto
tranquillo non è un tuo problema sono i server scadenti anche oggi lagano con perdita di pacchetti e sbalzi di ping.
usa questo comando networkperfoverlay.drawgraph 1

Ultima modifica di cipici : 28-11-2014 alle 12:38.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 12:50   #11373
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
In teoria hai perfettamente ragione, ma quali sono le alternative ? Call of Duty ? Titanfall ? Francamente preferisco di gran lunga Battlefield, con tutti i suoi difetti.
Nota bene che non sto dicendo che è ben realizzato, ma che è il meno peggio. 10 euro secondo me li vale.
non si può pensare alle alternative,o cosa ce meno peggio o accontentarsi di giochi rotti
Old 28-11-2014, 14:47   #11374
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Beh hai dei problemi tu, tieni conto che grazie a quella merda di fastweb ci son dei giorni dove non pingo meno di 120ms (sia io con la mia cessosa 5mb sia un mio amico con la 20mb, sempre fw).
E tutti sti problemi di colpi non andati a segno non ci capitano praticamente mai. Il fatto che ogni tanto si incastri si ma non sempre, quindi potresti aver problemi di perdita di pacchetti o cose simili.
Curioso, io ho problemi di hit perse anche con 3-4-5ms di ping in fibra100 e i server a meno 5km di distanza (farm di S.Donato Milanese)

Sent from my LG G2 boosted with Cloudfy G3 port.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 14:50   #11375
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Curioso, io ho problemi di hit perse anche con 3-4-5ms di ping in fibra100 e i server a meno 5km di distanza (farm di S.Donato Milanese)

beh uno che scrive non vedo bug,dopo un po ti scrive forse devi fare cosi o cola è uno che trolleggia
Old 28-11-2014, 15:11   #11376
Fr@ncesco
Senior Member

L'Avatar di Fr@ncesco

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
In BF4 se hai una linea di merda non noti problemi, proprio a causa del netcode.
La scorsa settimana ho avuto modo di provare BF4 all'estero, prima su una 100 mega simmetrica e poi su fibra a 1 Gb con 2 ms di ping, non ti dico le bestemmie...
Old 28-11-2014, 15:23   #11377
PiemoG
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
In BF4 se hai una linea di merda non noti problemi, proprio a causa del netcode.
La scorsa settimana ho avuto modo di provare BF4 all'estero, prima su una 100 mega simmetrica e poi su fibra a 1 Gb con 2 ms di ping, non ti dico le bestemmie...
Bellissimo, se io con la 100 mettevo il fattore di fluidità a 0% (che non è il blur, ma non mi ricordo il nome preciso) vedevo i giocatori muoversi girando su se stessi tipo trottole. Sembrava di essere in server di trottole.. xD

PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 15:45   #11378
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Beh partendo dal presupposto che non trollo, probabile che abbia tutti i requisiti perfetti per giocare bene a BF4.
Sono scarsetto, quindi evidentemente non mi accorgo se sono io che miro male o se veramente i colpi non vanno a segno.
Ho una linea di merda, in "linea" con i server poco performanti quindi merda - merda le due cose si annullano risultato noto pochi problemi.
Me ne frego poco degli errori generali, gioco for fun e quindi faccio ancora meno caso a tutto quanto.
A me dispiace per voi davvero, se veramente mi mettessero in fibra anche a me (la sto aspettando da mesi) dopo torno per dirvi la mia. Purtroppo al momento la situazione è questa e non ho modo di provare un'altra connessione.
Old 28-11-2014, 17:29   #11379
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
è molto strano abbiamo fatto test diversi chi pinga 8+ a seri problemi il gioco per loro e in giocabile. 20+ 30+ 40+50+ ping riescono a giocare senza tanti problemi.60+ 70+ 80+ ping in giocabile predono schiaffi 20+ 30+ 40+50+ping.ping 100+ sono dei Terminator difficile da tirali giù.
100+ ping pro giocatori
20+ 30+ 40+50+ giocatori buoni
8+60+ 70+ 80+ giocatori sfigati
Old 28-11-2014, 17:44   #11380
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
è molto strano abbiamo fatto test diversi chi pinga 8+ a seri problemi il gioco per loro e in giocabile. 20+ 30+ 40+50+ ping riescono a giocare senza tanti problemi.60+ 70+ 80+ ping in giocabile predono schiaffi 20+ 30+ 40+50+ping.ping 100+ sono dei Terminator difficile da tirali giù.
100+ ping pro giocatori
20+ 30+ 40+50+ giocatori buoni
8+60+ 70+ 80+ giocatori sfigati
Non so che dire, non ho sempre 120ms di ping, dipende come gira il cu.. a fastweb alla sera, ci sono delle volte che mi aggiro dai 35 ai 45.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian