Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2014, 14:33   #1801
mac_pry
Senior Member

L'Avatar di mac_pry

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Roma
Allora aggiorno le mie statistiche:
3 Ricevuti (Euro Truck Simulator, Insurgency,
5 Inviati (Postal 2 (x3), Airbuccaneers, Zeno clash 2)
1 Disponibili (Zeno Clash)

su che Zeno Clash vi aspetta!
ah e per la questione regali a me non pesa farne se posso ^.^
⤫ Case: Cooler Master Masterbox MB511 ⤫Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 750W ⤫ Motherboard: MSI B550 TomaHawk ⤫ CPU: AMD Ryzen 7 5700X ⤫ Ram: GSkill TridentZ 2x8 GB ⤫ Scheda Grafica: MSI GeForce RTX 3080 GAMING Z TRIO 10G LHR ⤫ Scheda Audio: Asus Xonar DGX ⤫ Hard Disk 1: Samsung 970 Evo Plus 250 GB ⤫ Hard Disk 2: Crucial P1 CT1000P1SSD8 1TB ⤫ Hard Disk 3: WD Green 2TB ⤫ Hard Disk 4: WD Red 3TB⤫ Masterizzatore: Optiarc DVD RW AD-7260S SCSI⎹ ⤫ Device: Xiaomi Mi 9T 6/128GB
mac_pry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 14:36   #1802
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
In realtà a voler essere pignoli verso lo spirito del thread si potrebbe anche mettere che la regola dei 6 giochi in 6 mesi sia valida allo stesso modo anche per chi regala (quindi togliere il +1 se doni), così il thread dei regali manterrebbe lo spirito del "regalo" e non vedrebbe persone che donano per avere il +1 nel conteggio, che allora è come uno scambio praticamente (non offendetevi qui non mi riferisco nello specifico a Insert_Coin che ha sempre donato senza secondi fini e ha perfino ceduto il posto per dei regali ai più interessati, ma è una considerazione generale, visto che il regolamento garantisce in quel modo di prendere un gioco in più non si può escludere che a qualcuno venga in mente di fare così in fondo). Ma mi rendo conto che questo va un pò troppo oltre...
Caspita non invidio i mod, è veramente difficile cercare un equilibrio e trovare la soluzione più bilanciata in tutti gli aspetti.

Ultima modifica di The_Silver : 25-11-2014 alle 14:55.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 15:01   #1803
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Io invece non metterei regole. Ma quelle persone che sono già a 13 ricevuti e 20 donati in 6 mesi domanderei quanti minchia ne hai finiti finora? No Perche allora ha ragione chi dice che è un accattonaggio. Ma gioca quel gioco che ricevi finiscilo e poi torna qua. Altrimenti lascia agli altri inutile ammucchiare per poi non giocare.
Farei per sfizio mettere profili pubblici per vedere le ore giocate di quello che ricevete. Sarà drastico ma veramente se uno non fa notare ste cose si cade facilmente in basso e non è lo spirito del thread.
Old 25-11-2014, 15:03   #1804
Carret92
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
In realtà a voler essere pignoli verso lo spirito del thread si potrebbe anche mettere che la regola dei 6 giochi in 6 mesi sia valida allo stesso modo anche per chi regala (quindi togliere il +1 se doni), così il thread dei regali manterrebbe lo spirito del "regalo" e non vedrebbe persone che donano per avere il +1 nel conteggio, che allora è come uno scambio praticamente (non offendetevi qui non mi riferisco nello specifico a Insert_Coin che ha sempre donato senza secondi fini e ha perfino ceduto il posto per dei regali ai più interessati, ma è una considerazione generale, a qualcuno potrebbe venire in mente di fare così in fondo). Ma mi rendo conto che questo va un pò troppo oltre...
Caspita non invidio i mod, è veramente difficile cercare un equilibrio e trovare la soluzione più bilanciata in tutti gli aspetti.
Io propongo una soluzione simile alla tua però con una piccola modifica: conservare il +1, però una volta raggiunti i 6 giochi in 6 mesi per prendere il regalo bisogna aspettare 2-3 giorni dal giorno in cui è stato inserito (così se il gioco rimane è perchè alla fine resterebbe al proprietario).. in questo modo chi non ha ancora raggiunto il limite ha il tempo di prenderlo anche se non segue costantemente il thread, mentre gli altri hanno comunque la possibilità di prendelo
Carret92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 15:07   #1805
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Sai uno dovrebbe stare qui a leggere il nome di chi lo regala contare i giorni e tutto? Se lo vuole certo ma forse fa prima a comprarlo col tempo che perde.
Old 25-11-2014, 15:13   #1806
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Se ancora disponibile mi prenoto per kingdom rush
Hai pm.

Rimane The Witcher 2 per chi ancora non ce l'ha (vergogna)
Old 25-11-2014, 15:13   #1807
asd12
Senior Member

L'Avatar di asd12

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
forse bisognerebbe aggiungere un altra regolina per non far diventere il tread del regalo il tread dello scambio...tipo la stessa persona non deve prendere 2 giochi uno di seguito all altro ma far passare un po di tempo magari 1 settimana
io quoto AlexMM

Massimo 6 regali presi ogni 6 mesi
Minimo 7 giorni tra 2 regali presi
+1 ogni gioco regalato

oppure per semplificare le cose:

Massimo 1 regalo preso al mese (solare)
2 se in quel mese si è fatto almeno 1 regalo

Ultima modifica di asd12 : 25-11-2014 alle 15:23.
asd12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 15:27   #1808
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Massimo 1 gioco preso a settimana ci starebbe volendo, tanto non serve fare chissà quali controlli, state certi che qualcuno ci fa caso se uno non lo rispetta.

si evita pure che siano sempre gli stessi a prendere, chi segue poco facile che ci rinunci proprio a guardare il thread.

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Beh io di giochi che avrei potuto richiedere ma non l'ho fatto ne ho visti diversi, proprio perchè non mi interessavano, sto molto sul thread perchè quando è stato aperto mi sono trovato con una marea di doppioni ed ho iniziato a regalarli, cmq non sto a 10/16 ma a 19/14 ed il ventesimo regalo è in arrivo, anche chi riceve da me ci "guadagna" e molto, ieri ho regalato un gift da 30 euro, metto sempre il bilancio dati/ricevuti perchè è stato chiesto espressamente su questo thread.

P.S, al contrario a voler essere pignoli si potrebbe persino dire che la regola di poter ricevere sino a 6 giochi pur non avendone dati nemmeno uno è fin troppo "generosa".
era un esempio

se stai a 19\14 allora hai donato 5 giochi e ne hai scambiati 14 in pratica

ok che è normale dar via i doppi e prendere quello che non si ha, ma a questo livello il thread è solo per convenienza, non perché si vuole donare al prossimo.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 15:39   #1809
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Massimo 1 gioco preso a settimana ci starebbe volendo, tanto non serve fare chissà quali controlli, state certi che qualcuno ci fa caso se uno non lo rispetta.

si evita pure che siano sempre gli stessi a prendere, chi segue poco facile che ci rinunci proprio a guardare il thread.

era un esempio

se stai a 19\14 allora hai donato 5 giochi e ne hai scambiati 14 in pratica

ok che è normale dar via i doppi e prendere quello che non si ha, ma a questo livello il thread è solo per convenienza, non perché si vuole donare al prossimo.
Capisco però bisognerebbe anche intendersi sul concetto di "scambio", se Insert coin regala Metal Slug 3 a Pinco Pallino e Pinco Pallino regala Ikaruga ad Insert coin questo per me è uno scambio, se Insert Coin regala Metal Slug 3 a Pinco Pallino ma riceve (anche lo stesso giorno) Ikaruga da Sempronio questo per me non è uno scambio, inoltre l'interesse della persona che riceve è per l'appunto quella di ricevere il gioco desiderato e non di stare a sindacare i motivi che portano il donante a fargli quel regalo, avrebbe una bella faccia tosta se facesse così, se io regalo 20 euro ad un amico non generosità ma per pomparmi l'ego questi non sono fatti del "ricevente", è già tanto se quest'ultimo riceve i 20 euro che altrimenti non avrebbe diritto, cmq se non posso più ricevere posso almeno continuare a regalare?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 16:19   #1810
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ieri ho regalato un gift da 30 euro
diciamo che sottolineare il valore di un gift non mi pare proprio una cosa simpatica (che poi a ben vedere, se ti riferisci a thedarkness2, era in bundle a 1$...)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 16:21   #1811
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Beh io di giochi che avrei potuto richiedere ma non l'ho fatto ne ho visti diversi, proprio perchè non mi interessavano, sto molto sul thread perchè quando è stato aperto mi sono trovato con una marea di doppioni ed ho iniziato a regalarli, cmq non sto a 10/16 ma a 19/14 ed il ventesimo regalo è in arrivo, anche chi riceve da me ci "guadagna" e molto, ieri ho regalato un gift da 30 euro, metto sempre il bilancio dati/ricevuti perchè è stato chiesto espressamente su questo thread.

P.S, al contrario a voler essere pignoli si potrebbe persino dire che la regola di poter ricevere sino a 6 giochi pur non avendone dati nemmeno uno è fin troppo "generosa".
Ma hai capito il senso del thread? "thread dei regali"

Perdonami ma sei tu che mi sembri troppo affarista qui non in linea con il senso del thread.
Poi mi chiedo ne hai presi 19 ma quanti ne hai giocati/giocherai sinceramente?
Eppure è così semplice: a chi serve (giocherà!) il gioco X lo regalo punto. Qui non si accumula tanto per..
Che tu ne hai ceduti 13 non significa nulla..finchè non trovi qualcosa che ti serve realmente non prendi nulla.
Io leggo da una settimana il thread ma non ho chiesto ancora niente per scarso interesse.

Per la questione regole più specifiche (che barba) direi di fare appello alla regoletta che consente di decidere se donare o no il gioco al primo che ne fa richiesta e stop.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 16:37   #1812
gimmy74
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Visto che ormai lo spirito del thread si é perso, pur avendo una key di the witcher 2 preferisco tenerla nel dimenticatoio piuttosto che contribuire ad alimentare l'accattonaggio. Per essere chiari non ho nessuno dei giochi che sono stati proposti in regalo eppure ne ho preso uno solo Insurgecy
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus TUF Gaming B550M-PLUS WIFI II RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 16:41   #1813
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ma hai capito il senso del thread? "thread dei regali"
Certamente, ed i regali si FANNO e si RICEVONO ed io sto ampiamente in attivo ed in linea con le regole che sono state stabilite e non da me

Quote:
Perdonami ma sei tu che mi sembri troppo affarista qui non in linea con il senso del thread.
Poi mi chiedo ne hai presi 19 ma quanti ne hai giocati/giocherai sinceramente?
Eppure è così semplice: a chi serve (giocherà!) il gioco X lo regalo punto. Qui non si accumula tanto per..
Che tu ne hai ceduti 13 non significa nulla..finchè non trovi qualcosa che ti serve realmente non prendi nulla.
Io leggo da una settimana il thread ma non ho chiesto ancora niente per scarso interesse.

Per la questione regole più specifiche (che barba) direi di fare appello alla regoletta che consente di decidere se donare o no il gioco al primo che ne fa richiesta e stop.
E' esattamente il contrario (19 dati e 13 presi), e l'ho scritto 20000 volte, ripeto, se qualcuno si è lamentato perchè prima non c'erano regole scritte ed altri decidono che chi non dona può ricevere sino a 6 regali ed a partire del settimo deve iniziare a donare (e quindi sto ampiamente dentro la regola) quella regola va intesa ALLA LETTERA, altrimenti se iniziamo ancora una volta con le "interpretazioni" e le puntualizzazioni allora non le chiamiamo più "regole" ma le diamo un'altro nome ed andiamo avanti con le polemiche all'infinito, ed ho già scritto quello che io intendo per "scambio" (due persone, ossia due nick che si scambiano giochi, A che regala un gioco a B e B che ne regala un'altro a A, ma se il gioco ad A lo regala C quello per me non è uno scambio), e come molti uso il sistema del "chi mi quota per primo prende il gioco" e così è stato fatto quando a prendere il gioco ero io, quindi altro problema inesistente, perchè va da sè che se il criterio che si usa è quello della persona che arriva prima poi gli altri non si possono lamentare se per qualsiasi motivo (che non interessa) non sono riusciti ad arrivare per primi, anche se non fossero riusciti a prenderne mai nemmeno uno.

Ultima modifica di Insert coin : 25-11-2014 alle 16:47.
Old 25-11-2014, 16:49   #1814
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
E' esattamente il contrario (19 dati e 13 presi), e l'ho scritto 20000 volte, ripeto, se qualcuno si è lamentato perchè prima non c'erano regole scritte ed altri decidono che chi non dona può ricevere sino a 6 regali ed a partire del settimo deve iniziare a donare (e quindi sto ampiamente dentro la regola) quella regola va intesa ALLA LETTERA, altrimenti se iniziamo ancora una volta con le "interpretazioni" e le puntualizzazioni allora non le chiamiamo più "regole" ma le diamo un'altro nome ed andiamo avanti con le polemiche all'infinito, ed ho già scritto quello che io intendo per "scambio" (due persone, ossia due nick che si scambiano giochi, A che regala un gioco a B e B che ne regala un'altro a A, ma se il gioco ad A lo regala C quello per me non è uno scambio), e come molti uso il sistema del "chi mi quota per primo prende il gioco" e così è stato fatto quando a prendere il gioco ero io, quindi altro problema inesistente, perchè va da sè che se il criterio che si usa è quello della persona che arriva prima poi gli altri non si possono lamentare se per qualsiasi motivo (che non interessa) non sono riusciti ad arrivare per primi, anche se non fossero riusciti a prenderne mai nemmeno uno.
Ok 13 presi ma il senso non cambia. Di questi 13 quanti ne giocherai realmente? Stai solo accumulando e non era questo l'obbiettivo del thread
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 25-11-2014, 16:52   #1815
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Thread dei regali - LEGGERE IL PRIMO POST

Io "thread" dei regali lo interpreto con:
- entro
- passo la key
- e chi se la piglia se la piglia, è un regalo
sta cosa del + e del - a me sta sulle @@
Guardare poi chi ha tot regali, per fargli i conti in tasca, imho lo considero alla pari con l'accattonaggio.

Per i gift di valore, uso steamgift gruppo hwup, almeno lì gli utenti, ammessi, sono alla pari. Se proprio si vuole escludere un accattone, si mette il contrib alto.
Anche lì discussioni sul fortunato di turno... Se l'è fortunato l'è fortunato... Punto (.).

È diventato frustrante donare. Almeno prima di sto thread, entravo sul thread del download, spammavo e qualcuno si prendeva la key, e m'hanno sempre ringraziato, senza dover essere obbligati e obbligati pure a spammare quel ridicolo conteggio.

Bah.

Ultima modifica di egounix : 25-11-2014 alle 16:54.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 16:54   #1816
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Ok 13 presi ma il senso non cambia. Di questi 13 quanti ne giocherai realmente? Stai solo accumulando e non era questo l'obbiettivo del thread
Quando io faccio un regalo a me non interessa l'uso che ne farà la persona che da me riceve il regalo, è un regalo e basta e può farne quello che vuole, anche gettarlo (non è il caso dei videogiochi ovviamente)

Sto accumulando?
Da quando ho iniziato ad unire gente al mio profilo Steam ho visto librerie di 750, 850, 1000 e più giochi, ovviamente nessuno ci crede che vengano giocati tutti, la mia libreria è ben fornita ma niente di trascendentale rispetto a tantissimi altri utenti Steam.
Old 25-11-2014, 16:56   #1817
egounix
Bannato

Thread dei regali - LEGGERE IL PRIMO POST

Quote:
Quando io faccio un regalo a me non interessa l'uso che ne farà la persona che da me riceve il regalo, è un regalo e basta e può farne quello che vuole, anche gettarlo (non è il caso dei videogiochi ovviamente)

Sto accumulando?
Da quando ho iniziato ad unire gente al mio profilo Steam ho visto librerie di 750, 850, 1000 e più giochi, ovviamente nessuno ci crede che vengano giocati tutti, la mia libreria è ben fornita ma niente di trascendentale rispetto a tantissimi altri utenti Steam.
Sante parole.*

Qui non penso sia tu che abbia perso il concetto di "regalo".

Sembra quasi di stare su facebook... Tutti devono sapere tutto di tutti e devono far sapere tutto di loro stessi.

Bah.

Stendo, che mi son rotto le @@.
Old 25-11-2014, 16:59   #1818
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:

Sto accumulando?
Ah si?Dato che citi molto bene il regolamento ti rimando a questa regola:

- NON prendetevi giochi che possono interessare davvero ad altri se pensate di non giocarci, usate il buon senso.

Usate il buon senso. Ti basterebbe rispettare questa e tutte le altre regole si potrebbero anche cancellare.
Old 25-11-2014, 17:02   #1819
egounix
Bannato

Quote:

- NON prendetevi giochi che possono interessare davvero ad altri se pensate di non giocarci, usate il buon senso.

Usate il buon senso. Ti basterebbe rispettare questa e tutte le altre regole si potrebbero anche cancellare.
È qui e con queste discussioni che il buon senso se ne va a quel paese.
È con il buon senso che si giravano le key sul thread del download.
Voler regolare ogni sigolo aspetto dei regali, fa venire meno il buon senso.
Ma tu sai per certo chi veramente è interessato a cosa? Come fai? Lo scannerizzi mentalmente?
Old 25-11-2014, 17:03   #1820
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:

Non sono in grado ed in diritto di dimostrare che chi si prende un gioco da me sia effettivamente interessato a meno di non riuscire a stare nella sua testa (cosa impossibile ovviamente), vorrei che a parti invertite si usasse lo stesso criterio.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP