|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#2982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
|
|
|
|
|
#2983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
io vorrei capire che problemi ha youtube... ormai son settimane che continua a impallare il browser a random... a volte accade che nonostante sia andato dentro la pagina dell'elenco dei video di un determinato canale se prima avevo un video in esecuzione questo continua a far sentire l'audio... è evidente che ci sono grossi problemi per niente risolti nonostante le varie patch...
e se ho capito bene ste cose capitano solo con firefox... il peggio avviene nel caso in cui vada lento internet... |
|
|
|
|
#2984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Vorrei saperlo anche io, è il problema più fastidioso, si impalla il browser e non è solo un attimo, si tratta di 1/2 secondi buoni.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#2985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
sempre sui video, ma non quelli di youtube, come si fa a bloccare quei video pubblicitari che partono in automatico, che non sono in flash che è già disabilitato. Su alcuni siti poi non si possono neanche stoppare o togliere l'audio, per esempio su zeusnews e a volte su libero.
Usando adblock+ si risolve, ma ha solo la whitelist per i siti buoni, non ha la blacklist per i siti 'cattivi', e io non voglio bloccare tutto ma solo quei due o tre finchè non cambiano policy. |
|
|
|
|
#2986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
A me proprio qualche minuto fa è crashato mentre ero su YouTube e navigavo su seconda scheda...
by Tapaparla©® |
|
|
|
|
#2987 |
|
Senior Member
|
Devo dire comunque che, per quanto mi riguarda almeno, a me non è mai crashato, rallenta, si impunta, quello si, ma che crashi è molto difficile.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#2988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Caro happy
mi aiuti a capire meglio come funziona la pulizia del profilo? -Per le altre è sufficiente accedere alla configurazione e digitare nel campo di ricerca il nome dell'estensione e cancellare manualmente tutte le voci in neretto che trovi, selezionandole una per una e con il tasto destro scegliere reset. Se purtroppo non ricordo più il nome dell'estensione non riuscirò ovviamente a cancellare le voci?! -Successivamente digitare nel campo di ricerca "extensions" per avere la lista completa di tutte le voci che riguardano le estensioni, ancora una volta cancellare quelle in neretto che si riferiscono a estensioni non più presenti. Apro about:config, digito extensions e qui mi appaiono tutte le voci. Noto che ci sono in neretto anche voci di estensioni che sono installate e che uso, quindi queste non le tocco. Per le altre devo eliminare con il tasto destro e reset? Perchè non trovo la funzione reset.. c'è ripristina invece. -Infine digitare anche la parola "fired" per avere un elenco completo di stringhe con i nomi degli sviluppatori delle estensioni ed agire anche qua di conseguenza. Quando cerco "fired" non esce fuori nulla invece p.s. Il link a preferences cleaner non funziona.. non trova più l'estensione
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD Ultima modifica di curvanord : 22-11-2014 alle 17:43. |
|
|
|
|
#2990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno ha riscontrato crash sistematici alla chiusura del browser da quando è stata rilasciata la versione 33.1.1?
Io sto incappando nel problema su sistemi Windows 7 e 8.1. |
|
|
|
|
#2991 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
2) Avevo disabilitato una stringa che adesso non è più supportata. Cmq per disattivare la nuova Start Page ho inserito nella guida l'apposito tip > SETTAGGI DI CONFIGURAZIONE > Disabilitare la nuova Start Page. Quote:
Quote:
|
|
|
#2992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi ho proprio bisogno del vostro aiuto.
ho il browser che mi si riempie di pubblicità: ![]() ho provato di tutto. Non ho risolto con niente. Ditemi cosa devo fare.
|
|
#2994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di cancellare quelle che hai e caricare la X Files dopodiché sei a posto. Fammi sapere.
|
|
|
#2995 |
|
Senior Member
|
Ma non è che ha invece qualche malware?
|
|
|
|
#2997 |
|
Senior Member
|
La pagina mostrata è questa se tu fai partire il tuo Firefox in modalità provvisoria al netto di tutte le estensioni le vedi anche tu.
E' un problema di filtri di AdBlock.
|
|
#2998 |
|
Senior Member
|
Mmmh ho provato, ma io quella barra dove nello screenshot c'è yoox.com, miniInTheBox, non ce l'ho.
L'altra si. Naturalmente con noscript non ne ho nessuna
|
|
|
|
#2999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
@doom1 noscript l'ho provato (me lo avevi consigliato) ma neppure c on quello ho risolto.
|
|
|
#3000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Come dice happy surf forse hai problemi con i filtri, io utilizzo quelli predefiniti e il blocco della pubblicità è regolare, in pratica ho solo "Easylist italy+easylist" e "Adblock warning removal list".
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.