|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Allora il mio non è un cesso, quelli di marca non li fallisce! Ma non fallisce neppure quelli scarsi, solo che se fai lo scandisk con dvdinfo pro gli ultimi settori sono pieni di errori!!!
come fai a dire che sono perfetti???Fai quel test oppure no? perche anche i miei girano bene(quasi tutti) sul player ma se fai quel test oppure provi a ripparli CIAOOOOOOOOOOO!!! Il processore non c'entra, anche perche ho cambiato di recente tutto il pc e il mast dvd mi da sempre gli stessi problemi
ho trattato con: AndryTAS Ultima modifica di lucapetra : 13-04-2004 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Anke io ho lo stesso masterizzatore...
Nessuno mi sa dire con certezza come vanno quei firmware nuovi?? La cosa che mi rompe è stare a masterizzare un'ora un dvd. Io col mio : MAI fallito un princo, That's Write tanto meno Verbatim ect ect...cmq mi rompe doverli scrivere a 1x Nessuno che ha provato questi firmware? E'possibile fare un downgrade? (con i Pio leggevo che si poteva fare) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ciao io l'ho appena preso (66€) con i ritek ed i six nessun problemi masterizzati a 4x.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
Quote:
ciao no ancora non è uscito nessun firmware per sbloccare questa protezione , che serve a non bruciare i dvd non certificati 4x |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
La cattiva qualità dei supporti è all'origine della maggior parte dei problemi che vengono imputati ai masterizzatori, che invece (non a caso) spesso forniscono una ridotta lista di supporti consigliati proprio xchè in giro ce n'è un'infinità di supporti farlocchi. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
confermo...prova ad usare TDK |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ma quello che mi fa innervosire è che i miei stessi supporti vengono masterizzati perfettamente da parisisal, che ha risposto qualche post più in sù e lo ha preso una settimana dopo di me nello stesso negozio!
Vorrà dire che sono stato sfigato, cmq mi prendo un pioneer e non se ne parla +!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so che dirti , a me non mi ha mai dato un problema , vedi di aggiornare il firmware al 1033 se non lo hai gia fatto |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Già fatto, e le cose sono anche peggiorate
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però è strano!!! senti ma fattelo sostituire! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Sono andato all'assistenza(da sd) e mi hanno detto: "ok, noi facciamo qualche prova, ma solo con dvd verbatim. Se li masterizza bene poi ce li devi pagare, non possiamo fare prove con princo e marche di questo tipo"
A quel punto, visto che non mi ha mai fallito un verbatim, non potevo lasciarglielo, avrei buttato solo dei soldi! Ah, l'sd è quello di catania! ho visto che anche tu sei di ct
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ma non esiste scusa....non possono obbligarti ad usare solo verbatim. Prova a chiedere se puoi portare dei tuoi dvdr (ovviamente non princo) tipo ritek o comunque qualcuno consigliato dalla toshiba.
Spero che tu risolva presto. Ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che quelli consigliati da toshiba non ho problemi, ma non appena metto un dvd di marca diversa non se ne parla! Errori a bizzeffe!
Lo so che allora il masterizz non ha colpa(ance se mi ha bruciato 4 dvd-rw,TDK e Verbatim) ma non posso spendere 3€ a dvd quando trovo offerte di dvd che praticamente masterizzano tutti(compreso chi ha il mio stesso masterizzatore) a 0,80€
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio, ma mi accontenterei che li facesse a 1x senza errori! I vari princo reset e altri li fa tutti a 1x perchè c'è il safe dvd(più o meno il nome è quello) ma non safe una mazz!!!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
booo cmq ti ripetp è strano sia io che la mia ragazza non aabbiamo mai bruciato un dvd tipo , princo , quixo e altre marche scarse. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Questo mi conferma che ho preso l'unico toshiba sfigato! Che C**O!!!
Il fattio è che ho anche cambiato il pc da poco e i problemi sono gli stessi! Mah
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Forse, e dico forse, devo chiedere scusa al mio masterizzatore! Mi ha appena fatto un dvd reset,preso a 0,80, alla grande. Mi sa che la colpa era dei supporti, infatti quelli che mi ha fallito erano un po' graffiati(me ne sono accorto riguardandoli adesso). Quando farò qualche altra prova vi dirò se effettivamente devo chiedere scusa al mio dvd-rw
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
CHIEDO UFFICIALMENTE SCUSA AL MIO MASTERIZZATORE! Adesso non posso lamentarmi, per cambiarlo aspetto il dual layer!
A questo punto i problemi che avevo prima di cambiare il pc penso fossero dovuti all'alimentatore(un 250W senza marca) mentre i dvd che mi ha fallito ultimamente erano macchiati e graffiati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.