Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2014, 21:21   #11121
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
oh il battlelog non và... class action, voglio i miei fottuti punti che avrei guadagnato giocando adesso!!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 21:21   #11122
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
io gioco al 4 solo perché ho amici su teamspeak altrimenti neanche mi collegherei. Lì però il divertimento è dato dallo stare assieme sparare str****e e pubblicare qualche video su youtube per prenderci in giro.
Quello che ultimamente faccio pure io, quando però chiedo "non potremmo sparare xxxxxxx mentre giochiamo un titolo che non mi faccia bestemmiare?" nessuno è in grado di rispondere.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 21:24   #11123
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
Se hai l'occasione prova a buttar giù l'elicottero di bfbc2, 20 ore di pratica con l'at4 sono appena sufficienti.
Non dico che bf4 sia facilissimo ma è molto più facile rispetto ai predecessori.

su bf4 è impossibile fare 30-0 con l'elicottero salvo che l'altro team non sia composto da niubbi.

L'elicottero d'attacco è ancora una bara volante, non biasimo chi lo usa come trasporto.
su BF3 è il mio mezzo preferito poi lo hanno indebolito a tal punto che a volte anche un pilota esperto era costretto a stare in base.

io gioco al 4 solo perché ho amici su teamspeak altrimenti neanche mi collegherei. Lì però il divertimento è dato dallo stare assieme sparare str****e e pubblicare qualche video su youtube per prenderci in giro.

Lungi da me dal dire che il netcode di bfbc2 fosse perfetto, dico solo che per me era accettabile e poteva passare in secondo piano.
A nome di tutti, dico che è oro che cola rispetto a bf4.
il netcode di BC2 era lo stesso schifo del 3 e del 4.ora capisco perche uno come Psycho77 non vede bug
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 21:33   #11124
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Il netcode spiegato in parole terra terra... speriamo che i "perfezionisti" capiscano le difficoltà della programmazione.

http://multiplayer.it/notizie/123005...ondo-dice.html

Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
il netcode di BC2 era lo stesso schifo del 3 e del 4.ora capisco perche uno come Psycho77 non vede bug
chiaramente non hai minimamente idea di cosa voglia dire programmare e della difficoltà di farlo

Old 11-11-2014, 21:34   #11125
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Sempre la solita storia da forum.
Quando uscì battlefield 3,bad company 2 era migliore sotto tutti gli aspetti.
Adesso un certo tipo di utenza ha trovato il messia in b3,quando era bersagliato da critiche feroci alla sua uscita.Chi tesse le lodi di b3 magari è lo stesso che lo criticava nel 2011 appena uscito,consacrando bad company 2 come miglior fps ever.
Tutto come da copione.
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Parla il signorone, che si è iscritto quest'anno, di come era il forum anni fa... Probabilmente eri un ex utente bannato e ti sei reiscritto. In questo caso si capiscono parecchie cose...
Vediamo di finirla qui.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2014, 21:46   #11126
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Il netcode spiegato in parole terra terra... speriamo che i "perfezionisti" capiscano le difficoltà della programmazione.

http://multiplayer.it/notizie/123005...ondo-dice.html

chiaramente non hai minimamente idea di cosa voglia dire programmare e della difficoltà di farlo
nel mio paese si vendono prodotti fatti bene,non spazzatura,se uno non è capace di fare un gioco deve essere capace a non metterlo in vendita.
Old 11-11-2014, 21:59   #11127
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Va be... siccome bf4 non funziona adesso... ho provato bf3 che oltre al single player non avevo mai giocato.

Che dire... molto più "user-friendly" del 4... ho provato sia aereo che elicottero.. e sono iper governabili rispetto al 4.

E poi perchè con il 3 appena si seleziona il server si collega in un nanosecondo???

Old 11-11-2014, 22:44   #11128
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
E poi perchè con il 3 appena si seleziona il server si collega in un nanosecondo???
Perchè il tre,nonostante i difetti,venne fatto seguendo tempistiche giuste e lavorando con cervello acceso,al contrario del 4....

Quote:
Se ci sono state le lamentele che volevano BF3 peggiore di BFBC2 sono solo per 2 motivi:
1.Netcode: a causa delle consolle e del dio denaro, si è passati da server side a client. è innegabile il peggioramento.
2. distruttività: avevano promesso una distruttività maggiore ma non lo è stato. Per farvi un esempio ci sono mappe che co partite da 1000 ticket venivano rase al suolo diventano desertiche.
La distruttività di BC2? Qualcosa di pazzesco: una volta giocai una conquest su oasi,1000 ticket,finita la partita,la mappa era passata da essere un ridente villaggio a un deserto di macerie,rimasi così
BC2 aveva dei problemi di hitreg (il coltello ,il cecchino sono degli esempi) e non tanto di netcode (non voglio dire una cazzata,se è così correggetemi). E tra l'altro questi problemi vennero completamente azzerati nell'espansione vietnam dove i colpi entravano a meraviglia e la gente andava giu' che era una bellezza (l'm16 era una arma da super goduria).
Old 12-11-2014, 00:18   #11129
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Perchè il tre,nonostante i difetti,venne fatto seguendo tempistiche giuste e lavorando con cervello acceso,al contrario del 4....

La distruttività di BC2? Qualcosa di pazzesco: una volta giocai una conquest su oasi,1000 ticket,finita la partita,la mappa era passata da essere un ridente villaggio a un deserto di macerie,rimasi così
BC2 aveva dei problemi di hitreg (il coltello ,il cecchino sono degli esempi) e non tanto di netcode (non voglio dire una cazzata,se è così correggetemi). E tra l'altro questi problemi vennero completamente azzerati nell'espansione vietnam dove i colpi entravano a meraviglia e la gente andava giu' che era una bellezza (l'm16 era una arma da super goduria).
bc2 ho rigiocato la settimana scorsa il vanilla hitreg netcode fallato,il BC2V le hitreg era un gradino in su ma il netcode sempre fallato in più server scadenti,mi fermo qui o poche ore di gioco e sono livello 20 motivo preferivo giocare al 2 o al 2142
Old 12-11-2014, 08:52   #11130
topgun90
Senior Member

Quote:
bc2 ho rigiocato la settimana scorsa il vanilla hitreg netcode fallato,il BC2V le hitreg era un gradino in su ma il netcode sempre fallato in più server scadenti,mi fermo qui o poche ore di gioco e sono livello 20 motivo preferivo giocare al 2 o al 2142
Server scadenti? Forse adesso si',visto che sono passati degli anni....ma quando giocavo (poco dopo la sua uscita) i server erano buoni....
Old 12-11-2014, 12:49   #11131
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
Server scadenti? Forse adesso si',visto che sono passati degli anni....ma quando giocavo (poco dopo la sua uscita) i server erano buoni....
https://www.youtube.com/watch?v=ryuQjihldYE, io ho giocato dalla uscita,questo video è uscito nel 2014 ti posso assicurare che alla uscita del gioco era lo stesso.personalmente e sbagliato dire che il netcode e migliore del altro, sono 3 giochi rotti allo stesso modo,il BC2 era server side
Old 12-11-2014, 13:34   #11132
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Su Bad company 2 i colpi non entravano MAI a causa dei server sovraccarichi.

Se devo scegliere, meglio morire dietro gli angoli ogni tanto (client side bf3 e 4) che svuotare interi caricatori senza uccidere nessuno (server side bc2).

Old 12-11-2014, 13:45   #11133
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Certo è che a parte le diverse opinioni giuste di ognuno di voi... la ratio Morti/Uccisioni personalmente è molto diversa, sarà anche per come è strutturato il multiplayer, ma in BF2 e BF3 più o meno avevo la medesima... in BF4 sono calato vertiginosamente ?!?

Hispanico
Old 12-11-2014, 13:52   #11134
topgun90
Senior Member

se il netcode fosse rotto ,come insisti da qualche post a questa parte,allora nemmeno con la pistola avrebbe potuto fare delle kill! il video è lampante: spara con lo shotgun,nulla,passa alla pistola e fa fuori il nemico! BC2 aveva effettivamente dei problemi con lo shotgun (guarda caso coloro che lo usavano si contavano sulla punta delle dita). Non era un netcode perfetto e furono necessari molti aggiornamenti prima di riuscire a mettere a posto parecchie cose,ma gia con vietnam la situazione era drasticamente migliorata!
E' da molto che non gioco a bc2,so che aveva problemi,per fortuna a parte qualche sporadico episodio io non ne ho avuti...
In ogni caso cipici,ti vengo incontro nel dirti che forse DICE dovrebbe rivedere qualcosa all'interno dello staff...ma anche gli altri hanno le loro grane: anche Cod AW sta avendo problemi di lag e caricatori interi svuotati senza alcun hitmarker! L'unico decente a livello di netcod/lag è stato titanfall che guardacaso è stato creato da IW(quella vera). Potete dire quello che volete,ma IW i giochi li sa fare,soprattutto in ambito ntecode-lag (eccetto la scelta disgraziata di mw2 e del sistema p2p,ma quelli erano ordini dall'alto....)

Ultima modifica di topgun90 : 12-11-2014 alle 13:58.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 14:59   #11135
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Quote:
se il netcode fosse rotto ,come insisti da qualche post a questa parte,allora nemmeno con la pistola avrebbe potuto fare delle kill! il video è lampante: spara con lo shotgun,nulla,passa alla pistola e fa fuori il nemico! BC2 aveva effettivamente dei problemi con lo shotgun (guarda caso coloro che lo usavano si contavano sulla punta delle dita). Non era un netcode perfetto e furono necessari molti aggiornamenti prima di riuscire a mettere a posto parecchie cose,ma gia con vietnam la situazione era drasticamente migliorata!
E' da molto che non gioco a bc2,so che aveva problemi,per fortuna a parte qualche sporadico episodio io non ne ho avuti...
In ogni caso cipici,ti vengo incontro nel dirti che forse DICE dovrebbe rivedere qualcosa all'interno dello staff...ma anche gli altri hanno le loro grane: anche Cod AW sta avendo problemi di lag e caricatori interi svuotati senza alcun hitmarker! L'unico decente a livello di netcod/lag è stato titanfall che guardacaso è stato creato da IW(quella vera). Potete dire quello che volete,ma IW i giochi li sa fare,soprattutto in ambito ntecode-lag (eccetto la scelta disgraziata di mw2 e del sistema p2p,ma quelli erano ordini dall'alto....)
il problema non era shotgun capitava anche con le altre armi basta farsi una ricerca sul tubo BC2 netcode ti ritrovi gli stessi problemi del 3 e del 4 ,per me e sbagliato dire uno è migliore del altro.scusami ora chiudo questo scambio di idee non voglio essere pensante con te o con gli altri utenti del forum
Old 12-11-2014, 18:59   #11136
Dulack
Senior Member

L'Avatar di Dulack

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alba Adriatica
ciao a tutti, ho di recente preso bf4 ed installato... sia su un pc con una singola vga, e non ho avuto alcun problema, che su un'altro pc che monta la 6990.
Su quest'ultima, appena entro in gioco ho subito un crash, con errore directx (che mi dice che la mia scheda video ha meno di 512 mb)...
io ho letto il thread, e provato tutte le soluzioni che ho trovato dalla ricerca, ma non ho risolto...
come main ho una p8p67 evo, quindi nessuna vga integrata.
ho provato ad aggiornare directx, riparare il gioco, cambiare driver (ho provato anche i beta) ma nulla..
alla fine ho riformattato, mettendo solo il gioco, con i driver 13.12, e ora riesco a giocare tipo 15 minuti prima del crash...

avete qualche idea?!?

grazie

Ultima modifica di Dulack : 12-11-2014 alle 19:18.
Dulack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2014, 20:20   #11137
iteck4
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dulack Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho di recente preso bf4 ed installato... sia su un pc con una singola vga, e non ho avuto alcun problema, che su un'altro pc che monta la 6990.
Su quest'ultima, appena entro in gioco ho subito un crash, con errore directx (che mi dice che la mia scheda video ha meno di 512 mb)...
io ho letto il thread, e provato tutte le soluzioni che ho trovato dalla ricerca, ma non ho risolto...
come main ho una p8p67 evo, quindi nessuna vga integrata.
ho provato ad aggiornare directx, riparare il gioco, cambiare driver (ho provato anche i beta) ma nulla..
alla fine ho riformattato, mettendo solo il gioco, con i driver 13.12, e ora riesco a giocare tipo 15 minuti prima del crash...

avete qualche idea?!?

grazie

hai overclock?
Old 12-11-2014, 20:50   #11138
Dulack
Senior Member

L'Avatar di Dulack

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Alba Adriatica
No... Né della vga e né della cpu... Nel bios ho solo bloccato i valori delle ram.
Mentre come programmi non ho nulla. Formattato e rimesso solo gioco e driver (niente msi, etc... ). Ora della vga ho i 13.12
Old 12-11-2014, 21:18   #11139
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dulack Guarda i messaggi
No... Né della vga e né della cpu... Nel bios ho solo bloccato i valori delle ram.
Mentre come programmi non ho nulla. Formattato e rimesso solo gioco e driver (niente msi, etc... ). Ora della vga ho i 13.12
Fossi in te proverei con memorie diverse...

Hispanico
Old 12-11-2014, 22:08   #11140
CTR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iteck4 Guarda i messaggi
hai overclock?
non ti legge gli 8Gb di ram, ma solo 4
CTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian