|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Quote:
Appetite rimane una spanna sopra.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
|
Quote:
Rovino l'atmosfera melanconica: Slash in un intervista disse che all'inizio la canzone era un po' diversa: Take me down to the Paradise City where the girls are pretty and they've got big titties!
"There is no dark side of the moon really. Matter of fact it's all dark." Ultima modifica di Ma Sara : 16-04-2004 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
doppio
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ottimo!
Se in questo disco ci fosse solo che un briciolo di quelli che sono stati i Guns mi riterrei più che soddisfatto, speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Vedremo. Ciao.
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
ma chi sono i componenti originali dei guns che formano questo gruppo?
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Nel sito che ho linkato puoi trovare moltissime informazioni.
Comunque: Vocals: Scott Weiland Lead Guitarist: Slash Rythm Guitarist: Dave Kushner (ma si dice che Izzy abbia partecipato a delle jam con la band ed abbia anche suonato in studio con loro qualche pezzo) Bass Guitarist: Duff McKagan Drummer: Matt Sorum 'notte
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() tra l'altro se non ricordo male era l'unico della band che avesse studiato musica in maniera seria e sistematica...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Ciò non ostante è la parte tradizionale della band: ha iniziato suonando i classici del blues e del rock, è sempre stato un grande estimatore di immortali come Rolling Stones, Led Zeppelin ed Aerosmith. E' stato il giusto connubio, un ottimo supporto per Slash, che pure sulle stesse basi musicali si era formato, pur con un'impronta, a mio vedere, più moderna. NB: Per moderna intendo meno legata a fraseggi o stilemi esclusivamente rock/blues come Izzy. Poi, allargando il discorso, potremo giustamente aggiungere che buona parte del successo sia stata data anche da Axl che si faceva portatore di millemila tendenze contraddittorie ma innovative. Si veda per questo il progetto che fece con i Nine Inch Nails nel '95 se non sbaglio. Oppure si senta My World ultima traccia di Use Your Illusion II, che fu inserita da Axl senza dire nulla a nessuno e che Izzy giudicò un "schifo mostruoso". ![]() PS: comunque mi fa davvero piacere vedere quanti siano appassionati dei Guns e, soprattutto, vedere come qualcuno apprezzi Izzy quanto me. Bravo Blue
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

///
/// Sehnsucht